eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicolinho95

Primi Calci
28 Dicembre 2016
11
5
3
PSN ID
nicolinho_1995
Ciao ragazzi. Una domanda, più che altro un consiglio. Dato che io gioco solo a pes o efooball chiamiamolo come vogliamo, avevo intenzione di comprare la ps5; ma a questo punto vale la pena comprarla se devo giocare con uno che gioca con lo smartphone? Voglio dire se io passo dalla ps4 alla ps5 c'è solo un cambiamento di grafica come è giusto che sia, oppure anche di giocabilita' e di gameplay?
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Tre anni per avere questo. Alla faccia del realismo

E60rIOOXEAMOZwA
Per muller hanno fatto lo scan face a marilyn mansonMarilyn-Manson-the-Beautiful-People.png
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ciao ragazzi. Una domanda, più che altro un consiglio. Dato che io gioco solo a pes o efooball chiamiamolo come vogliamo, avevo intenzione di comprare la ps5; ma a questo punto vale la pena comprarla se devo giocare con uno che gioca con lo smartphone? Voglio dire se io passo dalla ps4 alla ps5 c'è solo un cambiamento di grafica come è giusto che sia, oppure anche di giocabilita' e di gameplay?
Se non giochi ad altri giochi risparmia i soldi per la PS5, questo è il mio consiglio, prendila magari più in la, quando costerà meno, la grafica sarà bene o male quella che vedi nel trailer...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,532
49,594
113
Ciao ragazzi. Una domanda, più che altro un consiglio. Dato che io gioco solo a pes o efooball chiamiamolo come vogliamo, avevo intenzione di comprare la ps5; ma a questo punto vale la pena comprarla se devo giocare con uno che gioca con lo smartphone? Voglio dire se io passo dalla ps4 alla ps5 c'è solo un cambiamento di grafica come è giusto che sia, oppure anche di giocabilita' e di gameplay?
Io ti consiglio di aspettare e vedere come si evolve la situazione. Spendere attualmente 400 o 500 euro per una PS5 per giocare solo a eFootball, sono soldi sprecati
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ciao ragazzi. Una domanda, più che altro un consiglio. Dato che io gioco solo a pes o efooball chiamiamolo come vogliamo, avevo intenzione di comprare la ps5; ma a questo punto vale la pena comprarla se devo giocare con uno che gioca con lo smartphone? Voglio dire se io passo dalla ps4 alla ps5 c'è solo un cambiamento di grafica come è giusto che sia, oppure anche di giocabilita' e di gameplay?
Risparmiati i soldi per il momento dato che tra questo Pes e le esclusive tutte rinviate all’anno prossimo non ne vale la pena.. tra l’altro la console è pure brutta (esteticamente parlando)
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Sax7

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Ciao ragazzi. Una domanda, più che altro un consiglio. Dato che io gioco solo a pes o efooball chiamiamolo come vogliamo, avevo intenzione di comprare la ps5; ma a questo punto vale la pena comprarla se devo giocare con uno che gioca con lo smartphone? Voglio dire se io passo dalla ps4 alla ps5 c'è solo un cambiamento di grafica come è giusto che sia, oppure anche di giocabilita' e di gameplay?
Non ti consiglio di prenderla né per pes né per qualsiasi altro gioco. Tira davvero una brutta aria intorno al mondo dei videgiochi
 
  • Like
Reactions: Sax7

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Ma la konami che cabbo si è bevuta prima di farr questa gran cazzata, ma zio pera potevano tranquillamente fare un gioco nuovo farlo pagare 60/70 euro magari per ps5, e su ps4 fare un season Update e farlo pagare 30€ visto che ormai la ps4 è arrivata alla fine quindi non ci sarebbero stati grandi cambiamenti.....cioè sarebbe stata la cosa più semplice del mondo
 
  • Like
Reactions: stevebull

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Però se non ci saranno modalità offline che cosa fai? Ti butti sul nuovo MyClub? Personalmente preferisco chiuderla con il 21. Non ho il tempo e la voglia di giocare online. A me piace arrivare a casa, spararmi 3 o 4 partite con la mia squadra e provare a portarla il più alto possibile prendendomi i miei tempi. Lo scopo dell'online quale sarebbe? Essere al primo posto delle classifiche o in prima divisione con utenti che forse barano pure? Devo giocare contro gente che lagga, che fa melina se passa in vantaggio, che gioca sempre allo stesso modo: palla ai velocisti oppure arrivo sul fondo e scarico in mezzo per il tap-in? A sto punto accetto più lo script della CPU piuttosto che una di queste cose fatta magari da gente che ha superato la quarantina ed ha pure figli. No grazie. Se non c'è la Master preferisco defilarmi

Quoto Ronin
 
  • Like
Reactions: Ronin

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
C'è una roadmap che parla chiaro...

Quando me lo mettono l'offline a febbraio finisce che a maggio la stagione??? Con quali licenza per giunta...

Capisco sia difficile io stesso ci gioco dal 95 ma è finita qua.

Al massimo se proprio si vuole sognare ci vorrebbe qualcuno rilevasse il brand pes e torni a produrre su console...ma ci siamo capiti no?
Uffa, ti devo dare ragione
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non ti consiglio di prenderla né per pes né per qualsiasi altro gioco. Tira davvero una brutta aria intorno al mondo dei videgiochi
Penso sia il punto più basso di sempre tra console che non si trovano(inutili per giunta) giochi rinviati giochi usciti fallati(cyberpunk) altri che si son ritirati sostanzialmente dal mercato console(pes)...

Ormai ho iniziato pure io a giocare su cell e buonanotte(non a pes mobile)...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Che è il motivo per cui penso che l’offline sarà in un pacchetto a parte (con i single player si fanno ancora un sscco di soldi vd Assassin’s Creed, Nba, Far Cry, etc.).
Anche secondo me ci sarà il gioco “offline” o comunque un pacchetto a parte da acquistare al suo “solito“ prezzo.
È chiaro che puntano principalmente sul rafforzare gli introiti provenienti dall’online quindi hanno deciso di pubblicizzare principalmente questa (pseudo) rivoluzione che efootball rappresenterebbe con le sue novità.

Certo è molto probabile che il pacchetto offline sarà rilasciato molto in ritardo rispetto a quello che ci hanno presentato col trailer ma, sempre secondo me, non avrebbe nessun senso rinunciare alla vendita del gioco offline.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Toni la Quercia

Pulcini
17 Settembre 2015
36
4
8
PSN ID
Toni la Quercia
Ciao ragazzi non ho seguito molto, ma vorrei capure una cosa
Quindi non ci sarà una copia fiscia del gioco ma potrò solo scaricarlo?
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93

Traduzione: " Secondo la road map, le modalità offline e la ML non compaiono almeno fino all'inizio del 2022. La buona notizia che ho ricevuto (anche se loro stessi sono confusi) è che ci sarà la ML (ma non si chiamerà ML) e ci sarà la possibibilita di giocare contro la CPU (non c'è nemmeno una data per questo). "
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Che poi ragazzi ragionandoci a mente fredda, posso fare pure uno sforzo e mandarmi giù la loro nuova visione verso l'online, dlc a pagamento e modalità offline mandata a cag*re etc. Ma la grafica ? È da vomito ...
Giocatori stilizzati, non proporzionati e facce da mostri. Parlano di fotorealismo, parlano di motore Unreal super potente e poi abbiamo una grafica di 10 anni fa...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ragazzi, vado sicuramente OT, ma anche se non vi interessa io la mia scelta nel frattempo l'ho fatta... Ho prenotato Fifa 22 U.E. per ps4 (con upgrade gratuito alla ps5 quando la troverò).

Sono deluso, é vero, però come ha detto Dadobax su Youtube, del quale invito tutti a vedere il video, potrebbe essere una scelta azzeccata per il futuro (un solo gioco che si aggiorna nel tempo e del quale pagheremo solo ciò che giocheremo)

 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ragazzi, vado sicuramente OT, ma anche se non vi interessa io la mia scelta nel frattempo l'ho fatta... Ho prenotato Fifa 22 U.E. per ps4 (con upgrade gratuito alla ps5 quando la troverò).

Sono deluso, é vero, però come ha detto Dadobax su Youtube, del quale invito tutti a vedere il video, potrebbe essere una scelta azzeccata per il futuro (un solo gioco che si aggiorna nel tempo e del quale pagheremo solo ciò che giocheremo)

Sai che non so se alla EA sports saranno ancora generosi e faranno sta cosa dell'upgrade gratuito, secondo me era una roba valida solo il primo anno e da quest'anno fanno che lo si ha solo se si prende la versione più costosa da 100 euro o direttamente quella per next gen da subito.
Però va be' non discutiamone qua che andiamo OT, era solo per avvertirti che potrebbe non essere più gratuito non ci sono effettivamente notizie in merito e non ci andrei così sul sicuro fossi in te
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,896
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca