eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Nell'intervista di IGN viene confermato che saranno aggiunti post-lancio. Sì la comunicazione Konami sicuramente, un'altra volta, non ha vinto.. forse peggio che mai. Comunque i FIle Opzioni ci saranno. "the much-loved Option Files (which allow players to customise much of the game, including unlicensed teams, and share those files) will be available – although support will be added post-launch, and we're still unclear on how they'll be implemented, or whether they'll come to Xbox platforms for the first time."
Non ci credo agli FO su Xbox, è inutile che provino ad illudermi :D
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,691
113
Non per niente il logo assomiglia a quello dell'Euro :D

Visualizza allegato 242982

efootball-konami-2022.jpg
Eurospin? Hahah
 
  • Like
Reactions: Fenomeno

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Sei una minoranza, lo devi accettare.
Gli utenti vogliono la Portabilità e l'essere legato ad un ecosistema a 360° a misura di utente

Se siete rimasti indietro di 20 anni ai Cabinati, non è un problema di Konami.
Perdonami, ma probabilmente non arrivi ad avere 20 anni leggendo ciò che scrivi. Personalmente facevo patch per WE quando tu forse eri appena nato, e con tutto il rispetto alcuni CAB del passato a livello di struttura e di pensiero avevano ed hanno una giocabilità mille volte superiore alle diecimila cazzate di game da lobotomizzati che hanno fatto mangiare ai millenial. Dovresti leggerti un pò di storia dei videogame per capire il "senso" che molti di noi danno alla parola videogiocare. Un abbraccio.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
AGGIORNAMENTI IN-GAME

Come PES, eFootball vedrà aggiornamenti settimanali in tempo reale per riflettere i cambi di squadra e i trasferimenti del mondo reale.
Aggiungerà anche regolarmente ciò che Kimura chiama "campagne in-game" - non spiega il contenuto di queste, ma probabilmente puoi aspettarti tornei a tempo limitato e simili. Ma è interessante notare che l'approccio della piattaforma consentirà di apportare modifiche molto più grandi in modo più fluido.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Grafica cmq imbarazzante. Col fatto che devono armonizzare il gioco per tutte le piattaforme, noi ci dobbiamo sorbire la qualità grafica di 10 anni fa, con giocatori stilizzati, allungati e tutti anoressici. Praticamente chi giocherà a pes22 su playstation 5 in unreal engine, avrà una qualità inferiore a chi giocherà a pes21 su ps4 !!! Pazzesco.
 
  • Like
Reactions: deadpool58 e GL29

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non ci credo agli FO su Xbox, è inutile che provino ad illudermi :D
Visto che vedo un po' di confusione a riguardo, anche sui social, quello è un citato di IGN e non di Konami. Quindi IGN (NON Konami) dice, sostanzialmente, "ci saranno i FIle Opzioni, la funzionalità sarà implementata gratuitamente dopo il lancio, ma non sappiamo altro al momento."
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Konami a quanto pare ha deciso di rischiare tutto, o la va o la spacca. Ovviamente al momento per gli amanti dell'offline non c'è da essere allegri. Di converso se riusciranno a mantenere in questo Efootball le caratteristiche peculiari del gameplay di Pes abbinandole ad un gioco online senza di problemi di lag grazie a server dedicati potrebbe essere la svolta definitiva.
Per valutare il tutto bisognerà aspettare di provare il gioco Pad alla mano, graficamente guardando il trailer non fa ben sperare. Speriamo bene
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Abbandonare le tradizionali versioni annuali dei giochi non significa che Konami non aggiornerà il gioco ogni stagione.
Puoi aspettarti importanti aggiornamenti del roster, nuovi kit e persino aggiornamenti visivi e di gioco nel normale ciclo annuale, ma Kimura afferma anche che il team monitorerà il feedback dei giocatori sul gioco per tutta la sua vita e potenzialmente apporterà modifiche molto prima che normalmente sarebbe previsto.
Come afferma il produttore, "Il modello della piattaforma ci offre l'opportunità di fornire aggiornamenti significativi in modo irregolare, se appropriato, senza dover chiedere agli utenti di scaricare un nuovo gioco".
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ricapitolando :

1) la grafica, per quanto mi interessi poco, non mi sembra migliorata
2) il gameplay, per me fondamentale, se è quello visto nella beta, diciamo che non mi piace (eufemismo)
3) comprare le singole modalità non sarebbe male, ma quali saranno?
4) non sono per niente certo che si potrà giocare offline. Fino a quando non ci sarà una dichiarazione ufficiale in quel senso, e non parlo di semplici amichevoli con quelle solite nove squadre, non mi fido per nulla
5) in ogni caso si parla di aspettare sei mesi per avere il gioco completo
6) soldi risparmiati
Continuerai con il 21 ?
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Ormai non gli credo più. Per quale motivo allora fare una comunicazione così ridicola sui social? Bah. Appena escono le carte scontate PSN da eneba mi piglio FIFA e ciao. Lo sapevo che non dovevo avere fiducia nei giappo.
Quando ci sono belle aspettative al 90 % si rimane delusi......me lo sentivo che finiva così....
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Vito_00

Esordienti
13 Ottobre 2019
116
122
43
PSN ID
Jagaar00
Personalmente ritengo che ci sia troppo pessimismo riguardo questo nuovo progetto di Konami... Io credo sia un tentativo molto coraggioso (seppur rischioso) di proporre qualcosa di diverso a più utenti possibili.
Non nascondo che preferisco le modalità offline a quelle online, ma per ora sappiamo ben poco. (l'unica cosa a cui tengo è la Master, che quasi sicuramente metteranno come DLC a tot euro e per me sarà imprescindibile averla)
Il nuovo inevitabilmente spaventa ma bisogna accettare le novità.
Poi ovvio che bisogna capire come queste novità (spiegate purtroppo in maniera abbastanza confusionaria) verranno implementate ma, per quanto mi riguarda, sono fiducioso.
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
In pratica @starchild hai speso 500 carte per confrontarti con un sallucchione che gioca seduto sulla tazza con un huawei in mano..roba da matti..
Menomale che pure te apprezzi fifa..
Davvero, di certo non l'ho presa solo per Pes e i videogiochi in generale mi piacciono, però mamma mia che brutta piega questa.
Ma non sono nemmeno del tutto convinto o d'accordo con quelli che dicono che il futuro è questo. Allora togliamo le consolle fisse, togliamo i PC fissi e portatili da gaming e teniamoci solo i cellulari per giocare
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Perdonami, ma probabilmente non arrivi ad avere 20 anni leggendo ciò che scrivi. Personalmente facevo patch per WE quando tu forse eri appena nato, e con tutto il rispetto alcuni CAB del passato a livello di struttura e di pensiero avevano ed hanno una giocabilità mille volte superiore alle diecimila cazzate di game da lobotomizzati che hanno fatto mangiare ai millenial. Dovresti leggerti un pò di storia dei videogame per capire il "senso" che molti di noi danno alla parola videogiocare. Un abbraccio.
Ne ho 29 di anni, gioco a Pes da quando avevo 6 anni ma la mia esperienza videoludica non si ferma ai calcistici...non ho i paraocchi e non vivo in una caverna con una PlayStation2 attaccata canticchiando le canzoni dei Backstreet Boys e ricordando quanto erano fighi i "miei tempi"...il Gaming si evolve insieme alla società, insieme ai bisogni dei nuovi giocatori...se si è troppo conservatori da non accettarlo o se semplicemente "non ci si diverte più" bisognerebbe avere il buon gusto di posare il pad, tacere e di lasciare che gli altri Vivano la loro passione in linea con il mondo videoludico attuale..nessuno busserà alla tua caverna, nessuno vorrà sentire la tua ennesima filippica iniziata con "ai miei tempi...", Tranquillo...ma non ti permettere di dire che il modo in cui ti divertivi tu era GIUSTO E SANO e quello con cui si divertono i ragazzi oggi è SBAGLIATO E MALATO...perché sono puttanate.
 

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
È la piattaforma dei Mobile che fa da "Zavorra" Grafica..

Se fai un titolo che deve essere in grado di girare anche sul cellulare o tablet, non ti puoi spingere troppo oltre
Allora, secondo me la sua natura cross-platform porta a livellare verso il basso la qualità grafica generale, probabilmente fosse solo next-gen sarebbe fatto meglio.
Però non so se stai seguendo le notizie di Fifa 22, in linea teorica(perché la EA di proclami ne fa tanti) la tecnologia di Machine Learning per l'11 vs 11 che hanno studiato ed implementato è applicabile SOLO su next-gen proprio per via della sua maggiore potenza, quindi secondo me il più grande freno di questa scelta non è tanto la grafica(quella è facilmente scalabile, è ovvio che su Ps5 sarà tutt'altra roba che su smartphone) ma il non poter ricevere novità di questo tipo legate alla potenza di calcolo della macchina.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il capitalismo ha vinto ancora purtroppo, la cosa triste è che voi giustificate sempre tutto, il fine è guadagnare soldi quindi come li si guadagna non è importante? Hanno struprato 25 anni di storia
Ma in che mondo vivete?
Ti racconto una storiella: lavoro in una fabbrica,pochi operai,conduzione familiare. Il mio caporeparto,portato in palmo di mano dai titolari per 35 anni,lasciato a casa dall'oggi al domani perché "serviva per prendere la cassa integrazione". Avete 30 anni,troppi per credere nelle favole de "la storia di Pes calpestata".
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest