eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Certo che me ne fotto, ma non vengo a scriverlo continuamente qui dentro...qui da stamani è un lamento continuo su una cosa che oggettivamente, da chi segue un minimo il mondo del gaming, era estremamente prevedibile...

Cavolo, si chiama E-FOOTBALL.

Ma cosa vi aspettavate?
Ribadisco, E-FOOTBALL.....

Un conto è non essere contenti della scelta, e sono il primo che vorrei avere fra le mani un responsabile della Konami, possibilmente uno piccolo fisicamente, un altro è scandalizzarsi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il discorso è che con la next gen io mi aspetto di più. Con la potenza di calcolo delle nuove console mi aspetto un progresso.. Non un gioco in cui faccio una partita online contro mio nipote con il cellulare... Sopratutto se tutto questo va a discapito della master league o le altre modalità che hanno reso questa saga leggendaria negli anni... Veramente io devo accettare che pes diventi un candy crash o un fortnite? Ma per piacere. Spero davvero che faccia cagare ai cani e che non Vedano un euro cosi da essere inglobati da qualche azienda che ha voglia di fare. Andate a guardare la presentazione di fifa ieri... Almeno ci provano ad innovare... Pes è morto. Almeno per me e per tanti altri player un po più vecchietti come me
il cross plattform con i telefoni ci saranno solo nelle competizioni on line ufficiali. durante la stagione classica tipo il matchday/myclub classico ci sarà il cross platform tra console e pc, e visto su ps5 e xbox serie x andranno intervenire solo con dettagli grafici e non sulla fisica e IA come su fifa, non crea problemi.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ho il presentimento che per sbloccare ogni singola squadra ci sarà da sborsare, tipo skin o arma in un battle royale
No problema, lo lasciamo dove sta hahah
Certo che me ne fotto, ma non vengo a scriverlo continuamente qui dentro...qui da stamani è un lamento continuo su una cosa che oggettivamente, da chi segue un minimo il mondo del gaming, era estremamente prevedibile...

Cavolo, si chiama E-FOOTBALL.

Ma cosa vi aspettavate?
È un forum di appassionati. Possiamo esprimerci liberamente o dobbiamo chiederti il permesso? Qui sopra la minoranza la rappresenti tu nel caso non te ne fossi accorto..
Ma questo assolutamente non preclude un dialogo ed un confronto..
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
l'idea di base è ottima unico gioco con dlc che migliorano il gioco e modalità dedicata a pagamento essendo il gioco Free To play, tutti, noi chiedevamo un aggiornamento che non stravolgesse il gioco ogni anno ma lo migliorasse sia lato gameplay che modalità. il problema è tutto il resto.
Konami sarà sempre l'alunno che 'Può ma non si applica'
 
  • Like
Reactions: totti88

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Innanzitutto io scrivo 3 post l'anno qui. Ma se scrivi "CHE VI ASPETTAVATE" mi confermi che rispetto a gente che aveva 20 anni quando giocava a winning eleven non hai la visione del perchè molti sono delusi...spero che almeno questo ti sia chiaro. Buon proseguimento
Ma non devi prendertela con lui.
Lui cerca di spiegare come funzionano le cose.

Poi figurati come sono contento io di questa scelta di Konami.....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ribadisco, E-FOOTBALL.....

Un conto è non essere contenti della scelta, e sono il primo che vorrei avere fra le mani un responsabile della Konami, possibilmente uno piccolo fisicamente, un altro è scandalizzarsi.
questa scelta si spiega come mai persone molto importanti di konami a livello marketing ma anche nella produzione del progetto. hanno scelto di lasciare la casa giapponese per lavorare in altre società e chi in altri settori,
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
il cross plattform con i telefoni ci saranno solo nelle competizioni on line ufficiali. durante la stagione classica tipo il matchday/myclub classico ci sarà il cross platform tra console e pc, e visto su ps5 e xbox serie x andranno intervenire solo con dettagli grafici e non sulla fisica e IA come su fifa, non crea problemi.
Dove hai letto queste info così la musica cambia di parecchio!!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
questa scelta si spiega come mai persone molto importanti di konami a livello marketing ma anche nella produzione del progetto. hanno scelto di lasciare la casa giapponese per lavorare in altre società e chi in altri settori,
Già, volevo proprio scrivere che alcuni abbandoni in casa Konami adesso hanno più senso.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ma non devi prendertela con lui.
Lui cerca di spiegare come funzionano le cose.

Poi figurati come sono contento io di questa scelta di Konami.....
Si ma lo spiega con quel malcelato auto-compiacimento che vedevo in Renzi quando distruggeva quel poco di anima di sx che era rimasto nel Pd. C’è un “suc*te” offliners tra le righe..hmm forse manco troppo hahah
 
  • Like
Reactions: marcicella

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque non ci sarà il MY Club..ma una nuova modalità Online...

Che abbiano inserito il Calciomercato come in FUT o qualcosa di simile?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
L'hanno chiamato e-football perché e-fortnitecolpalloneinvecedellearmi era troppo lungo.

Io chiudo qui. Sta roba se la giocassero loro e i loro bimbi.
IssPRO era bellissimo.
Pes è stato bello.
E-coso lì è un abominio.

Se per voi è normale produrre un "gioco" in cui devo pagare TUTTE le modalità a parte e giocare da una console da 5piotte contro uno smartphone da 2 PERCHÉ FAFIGOILCROSSPLATTFORM allora bene così.

Torno a Fifa? Ci sto pensando...non sarà un gioco di calcio, ma SUL calcio, ma almeno è un gioco e non un minestrone di roba insulsa.

Biso: avevi ragione. Scusami.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,128
33,391
113
Si ma lo fa con quel malcelato auto-compiacimento che vedevo in Renzi quando distruggeva quel poco di anima di sx che era rimasto nel Pd. C’è un “suc*te” offliners tra le righe..hmm forse manco troppo hahah
Vabbè, io sto augurando a Konami che una tempesta solare renda impossibili le connessioni il giorno dell'uscita del gioco.... :p
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Il problema è che se esci con una porcata nessuno li starà ad aspettare...quindi o fa un gameplay pazzesco oppure mi sembra un azzardo troppo grande. Non credo che molta gente sia disposta a scaricare DLC su DLC, comunque la strada è quella....anche chiudere inizialmente agli FO fa capire che vogliono costruirsi una base di entrate regolari.
E chi ci dice sarà una porcata, io ad esempio vedo finalmente animazioni naturali e non più robotiche negli spezzoni di gameplay, la vera loro vaccata sta nel crossplatform, così facendo hanno chiuso a pes la porta in faccia per il passaggio allla vera next gen
 
  • Like
Reactions: brakman

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Comunque non ci sarà il MY Club..ma 2 nuove modalità Online...

Che abbiano inserito il Calciomercato come in FUT o qualcosa di simile?
avranno cambiato il nome. ma la struttura base sarà quella. secondo me il mercato simile al fut non lo mettono. il loro obbiettivo è fatturare con le monete efootball quindi ogni acquisto di giocatori saranno con quelle.

del fut secondo me hanno messo solo la difficoltà di avere top player e spingerti di acquistarli con soldi reali.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
avranno cambiato il nome. ma la struttura base sarà quella. secondo me il mercato simile al fut non lo mettono. il loro obbiettivo è fatturare con le monete efootball quindi ogni acquisto di giocatori saranno con quelle.
Secondo me il sistema del mercato cambierà...se non una roba alla FUT, si isprireranno a qualche gioco manageriale Mobile...ma è una mia sensazione.

Su PES Mobile come funzionava?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze