eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,681
4,798
113
Comunque ragazzi, quella roba lì, non si tira su in due anni...

Due anni forse gli son serviti per mettersi a posto con i server e fare i loro bilanciamenti interni sull'Online, ma sicuramente la demo che si è vista non è una roba sviluppata in 2 anni.
Io mi sono fatto una mia teoria, ovvero che erano effettivamente al lavoro da due anni su una vera versione next gen, poi ci deve essere stato qualche cambio di programma inaspettato e improvviso che li ha portati a cestinare la roba sulla quale stavano lavorando per portare in fretta e furia il gioco mobile su console e PC.
Non mi spiego altrimenti il silenzio per un anno e soprattutto la maniera raffazzonata e poco attenta in cui è avvenuto l'annuncio

E onestamente non credo neanche a chi dice che sicuramente il prodotto migliorerà. No, questo era un trailer di annuncio, solitamente è prassi pompare al massimo il gioco per farlo apparire il più bello possibile. Se questo è il loro massimo...
 
  • Like
Reactions: Nam e Prestige

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
L'idea non me la voglio manco fare.... Siamo stati per anni (me e chi prima di me) I diretti responsabili della sopravvivenza di Pes con tutti i FO fatti.... Questo prodotto sarebbe dovuto morire qualche anno fa, non più tardi di Pes 14....invece ogni anno lo abbiamo addrizzata con la speranze di giorni migliori e con la consapevolezza che con pochi accorgimenti saremmo potuti arrivare al punto.... Dopo anni di attesa stamattina è arrivata la risposta in senso assolutamente contrario a tutte le nostre aspettative che riponiamo da anni.... Quindi è ora di farli morire.... Il FO non deve più essere fatto, non li dobbiamo più aiutare in nessuna maniera.... Che affoghino una volta per tutte così si tolgono dalle palle e lasciano il campo libero a Fifa in tutto e per tutto.... Adesso basta, me l'ero ripromesso che questa sarebbe stata l'ultima chiamata utile che gli davo....io per PES 22 non toccherò più una sola paglia. E se tutti, ma proprio tutti manteniamo fede alla parola li lasciamo sprofondare nella loro stupidità in maniera tale che falliscano una volta per tutte come meritano di farlo da anni.... Quindi Pes 22 e quello che si potrà fare non è più un problema mio.... E spero che tutto il mondo delleditinng si allinei a questo pensiero.
Guarda dalle mie parti si dice.."mi stai nel cuore" perché veramente se è sopravvissuto è anche grazie a voi! Ma purtroppo credo per loro che le cose possano migliorare visto la macchina soldi che è l'online...e mi fa proprio incazzare che sti stronzi faranno belle cose per il my club o come si chiamerà e li si capirà che handicappati come sembravano non erano.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Io mi sono fatto una mia teoria, ovvero che erano effettivamente al lavoro da due anni su una vera versione next gen, poi ci deve essere stato qualche cambio di programma inaspettato e improvviso che li ha portati a cestinare la roba sulla quale stavano lavorando per portare in fretta e furia il gioco mobile su console e PC.
Non mi spiego altrimenti il silenzio per un anno e soprattutto la maniera raffazzonata e poco attenta in cui è avvenuto l'annuncio
No mi spiace.
Questa cosa l'avevano in mente da quando hanno dato il titolo "E-Football" al titolo.
 
  • Like
Reactions: the elder

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Questo è il punto: l'IA sarà pessima? Il peso dei giocatori lo avvertiremo? Il peso del pallone? La fisica dello stesso? Le collisioni?...
secondo me ad occhio e croce sara lo stesso identico gameplay di pes di sempre (se non addirittura peggio) con quindi tutti i vari bug, soliti difetti, stessi rimpalli magici e compagnia cantante, con in piu una grafica vecchia di almeno 10 anni ma di contro solo online e con dlc a pagamento... insomma un vero affare...



...per konami...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Sei tornato villain...anche se penso ti stai trattenendo e pure molto...

Da una parte sono triste, e incazzato, ma non il tipo di incazzatura che ti fa sperare in qualcosa di meglio. Un'incazzatura post macigno messo sopra qualcosa di defunto. Un'incazzatura rassegnata.

E poi ho promesso ai miei moderatori preferiti che avrei fatto giudizio...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ma suvvia per favore, va bene entrare nel nuovo millennio a gamba tesa ma adesso togliere addirittura l'offline mi pare un'ipotesi un tantino schizzofrenica... calma gente, calma.
Ma infatti. Non voglio credere che il gioco sarà solo usufruibile online. A sto punto che senso ha tenere tutte queste licenze? Quante persone giocano online con il Lugano o con lo Zulte Waregem?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Ma fermiamoci un attimo sul lato licenze. Ma voi pensate che Roma Atalanta e Lazio si sono fatti firmare contratti con una società che non proporrà ai propri tifosi di giocare con la propria squadra in nessuno dei giochi del mercato un semplice campionato? Se è vero e che sono uno di questi club io faccio causa. A me sembra inverosimile ad un punto matto. Poi mi dici okay devi aspettare due mesi di più per avere una modalità offline con il tuo stadio olimpico in 4k e master league... non vedo il problema
Tecnicamente i tifosi dei club partner tedeschi NON possono giocare un semplice campionato.
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Vabbè dai siamo ottimisti iniziamo a cambiare il nome del Forum in emerda-ehheh "efootballteamitalia" Dai sono molto eccitato per questo nuovo PES-ah no
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ma infatti. Non voglio credere che il gioco sarà solo usufruibile online. A sto punto che senso ha tenere tutte queste licenze? Quante persone giocano online con il Lugano o con lo Zulte Waregem?
Per dare varietà ai Kit, ai loghi da acquistare tramite le microtransazioni...magari il tifoso dello Zulte, 2 euro per comprare il "logo" della sua squadra del cuore e metterlo alla propria squadra del MyClub ce li spende
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Questi trailer vengono confezionati (a meno che non sia scritta espressamente la piattaforma) su PC, perché è quella che pompa meglio la grafica in genere.
Si ma la grafica sembra presa da Mobile

Tra l'altro Weedens(l'uomo dei trailer)ha lasciato Konami un pò di tempo fà. E che dire, il trailer di oggi neanche mio nipote di 8 anni poteva fare di peggio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Per dare varietà ai Kit, ai loghi da acquistare tramite le microtransazioni...magari il tifoso dello Zulte, 2 euro per comprare il "logo" della sua squadra del cuore e metterlo alla propria squadra del MyClub ce li spende
E con 2 euro la Konami si arricchisce? Alla fine la gente usa sempre gli stessi kits delle squadre più blasonate
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Ma infatti. Non voglio credere che il gioco sarà solo usufruibile online. A sto punto che senso ha tenere tutte queste licenze? Quante persone giocano online con il Lugano o con lo Zulte Waregem?
Scusa, cosa sappiamo delle licenze dei campionati se non che Fifa ha preso la Serie A? Poi comunque potrebbero inventarsi qualcosa per l'online che in qualche modo lo riguardi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online