eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Oggi è stata una giornata veramente tremenda per ogni appassionato.

Mi spiace davvero per il forum, per la valanga di rabbia, ma questi qui adesso si devono beccare ogni centilitro di me*da di una shitstorm che si sono pienamente meritati.

E la moderazione dovrebbe chiedere il conto a questi rincoglioniti disonesti.

Ricordo una Blizzcon (Blizzard Activision) in cui il pubblico attendeva l'annuncio di Diablo 4, e invece quelli presentarono Diablo Immortal, ovvero un giochino mobile come questo.
Fischi, insulti, gente perplessa.
L'anno dopo presentarono comunque Diablo 4, che era in lavorazione, ma di quel Diablo Immortal si ricorda solo la figuraccia degli sviluppatori che presentarono su un palco il gioco. Almeno loro ci misero la faccia, non si nascosero dietro video trailer e annunci via web.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Sinceramente non la vedo una cosa così irrealistica...anzi...
Tutto è fattibile, si discute proprio questo, perché togliere l offline non è da pazzi e qui mi ricollego con la possibilità di fare qualsiasi cosa, é proprio na cazzata, io sinceramente delle scelte per accontentare la massa di mammocci che si mettono a spendere i soldi di papà mentre si fumano la" prima siga, bella raga" bla bla bla, me ne sbatto e passo ad altro, ma che davvero, questi stanno a fa usci un gioco per cellulari, perchè non ci credo che il trailer di oggi è rimasto indietro, no no il gioco sarà visivamente proprio come lo abbiamo visto...un aborto nipponico.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi son rimasti un paio di dubbi :
1) ci saranno differenze notevoli secondo voi tra ps4 e ps5? Se si potrà giocare contro dovrebbe essere praticamente uguale no?
2) non capisco il cross platform game, non riesco ad immaginare che uno con un cellulare android possa giocare contro uno con la ps5, magari si riferiscono solo a classifiche /statistiche...
1) ci saranno differenze di definizione e qualche piccolo accorgimento grafico.
2) nono parlano espressamente di giocare contro.

Vedila così. E-Football è un gioco nativamente mobile che viene portato su PC e console e pompato graficamente
 
  • Like
Reactions: Glgweb

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,696
4,825
113
Mi son rimasti un paio di dubbi :
1) ci saranno differenze notevoli secondo voi tra ps4 e ps5? Se si potrà giocare contro dovrebbe essere praticamente uguale no?
2) non capisco il cross platform game, non riesco ad immaginare che uno con un cellulare android possa giocare contro uno con la ps5, magari si riferiscono solo a classifiche /statistiche...
E' la stessa versione del gioco uguale per tutte le piattaforme. Ecco perchè nel trailer la grafica è merdosissima, perchè è quasi sicuramente un porting della versione mobile. Pure nella beta quel cerchio attorno al giocatore selezionato sembrava preso da uno smartphone
 
  • Like
Reactions: Glgweb

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,189
33,492
113
Ma una CPU va comunque sviluppata. Anche se giochiamo contro umani noi alla fine controlliamo un solo giocatore quando abbiamo il possesso, gli altri 9 sono comunque gestiti dalla CPU quando non passiamo il pallone. Tagli, coperture, sovrapposizioni sono legate sempre dallo sviluppo del computer. Stesso discorso quando siamo in fase di non possesso, anche li controlliamo un giocatore per volta
Sviluppata un decimo di quello che serve per giocare in maniera soddisfacente in single-player. E comunque, ti ricordi la beta in fase difensiva?
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Si però la base è quella. Se giochiamo con il
Cursore fisso i nostri compagni passano e tirano. Se poi hanno tolto pure questa opzione è un altro discorso
Ma suvvia per favore, va bene entrare nel nuovo millennio a gamba tesa ma adesso togliere addirittura l'offline mi pare un'ipotesi un tantino schizzofrenica... calma gente, calma.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
1) ci saranno differenze di definizione e qualche piccolo accorgimento grafico.
2) nono parlano espressamente di giocare contro.

Vedila così. E-Football è un gioco nativamente mobile che viene portato su PC e console e pompato graficamente
Questo è il punto: l'IA sarà pessima? Il peso dei giocatori lo avvertiremo? Il peso del pallone? La fisica dello stesso? Le collisioni?...
 
  • Like
Reactions: deadpool58

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Comunque ragazzi, quella roba lì, non si tira su in due anni...

Due anni forse gli son serviti per mettersi a posto con i server e fare i loro bilanciamenti interni sull'Online, ma sicuramente la demo che si è vista non è una roba sviluppata in 2 anni.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
La verità è che se ci sarà la master anche se uguale allo scorso anno e le modalità campionato chiuderemo un occhio, ma se non ci saranno ci sarà un esodo su fifa
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Oggi è stata una giornata veramente tremenda per ogni appassionato.

Mi spiace davvero per il forum, per la valanga di rabbia, ma questi qui adesso si devono beccare ogni centilitro di me*da di una shitstorm che si sono pienamente meritati.

E la moderazione dovrebbe chiedere il conto a questi rincoglioniti disonesti.

Ricordo una Blizzcon (Blizzard Activision) in cui il pubblico attendeva l'annuncio di Diablo 4, e invece quelli presentarono Diablo Immortal, ovvero un giochino mobile come questo.
Fischi, insulti, gente perplessa.
L'anno dopo presentarono comunque Diablo 4, che era in lavorazione, ma di quel Diablo Immortal si ricorda solo la figuraccia degli sviluppatori che presentarono su un palco il gioco. Almeno loro ci misero la faccia, non si nascosero dietro video trailer e annunci via web.
Sei tornato villain...anche se penso ti stai trattenendo e pure molto...
 

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Va tranquillo, sicuramente un colosso come EA due spicci non dico da mettere in perdita, ma con guadagno limitatissimo per darci il contentino offline a noi ce l'avranno sempre
Nota social io non lo so ma manco una foto in alta risoluzione sono riusciti a mettere, io sono esterrefatto oggiVisualizza allegato 243023




E il nuovo logo oltre a fare schifo ci schiaffa davanti quello a cui pensano: €
il menefreghismo puro....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.