eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,503
19,567
113
E comunque saremo in parecchi a scaricare Pes 22 per provare il gameplay gratuitamente...
E se ci piacesse tanto?
A quel punto tutti dipende dai contenuti delle varie modalità!

È finita un'epoca è vero...ma c'è ancora un ma prima di passare ad altri calcistici o altri giochi in genere...
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Io vi invito tutti alla coerenza.... Boicottiamo tutti in massa sta merda, ma facciamolo per davvero!!!!! Non dimenticate mai che se qualcosa è gratuito, il prodotto siamo noi, come i social media Facebook ecc..... Hanno messo in conto che ci fotteranno il lungo e largo con i vari dlc... Benissimo, abbiamo il coltello dalla parte del manico, facciamogli saltare il banco. Non tocchiamo sta merda manco per sbaglio, la demo di fine settembre NON va neanche scaricata, questi non devo fare neanche downloads altroché transazioni.... Abbiamo questi potere, se restiamo uniti possiamo decidere le sorti di questi qua. Il tempo del perdono è della comprensione è finito, sta pagliacciata è durata 3 anni, e stamattina finalmente si sono tolti la maschera..... 3 edizioni di Pes fatte con copia/incolla giustificare per la lavorazione del "capolavoro" Pes 22 che abbiamo accettato di buon grado per dare spazio e tempo a questo progetto... Abbiamo accettato Pes 21 season Downgrade sempre con lo stesso intento.... Adesso è il momento di fargliela pagare a caro prezzo.... Vi invito tutti caldamente al boicottaggio totale di questa presa per il culo.... Facciamolo, ma facciamolo per davvero. Dal canto mio sospendo immediatamente ogni attività di editing per questo Pes 22. Per quel che mi riguarda non spenderò mai più un solo minuto della mia vita private per addrizzare il gioco a questi.
Boicottaggio totale su ampia scala.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Scusa, cosa sappiamo delle licenze dei campionati se non che Fifa ha preso la Serie A? Poi comunque potrebbero inventarsi qualcosa per l'online che in qualche modo lo riguardi.
Sarebbe filtrato qualcosa come è successo per la Serie A
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Io vi invito tutti alla coerenza.... Boicottiamo tutti in massa sta merda, ma facciamolo per davvero!!!!! Non dimenticate mai che se qualcosa è gratuito, il prodotto siamo noi, come i social media Facebook ecc..... Hanno messo in conto che ci fotteranno il lungo e largo con i vari dlc... Benissimo, abbiamo il coltello dalla parte del manico, facciamogli saltare il banco. Non tocchiamo sta merda manco per sbaglio, la demo di fine settembre NON va neanche scaricata, questi non devo fare neanche downloads altroché transazioni.... Abbiamo questi potere, se restiamo uniti possiamo decidere le sorti di questi qua. Il tempo del perdono è della comprensione è finito, sta pagliacciata è durata 3 anni, e stamattina finalmente si sono tolti la maschera..... 3 edizioni di Pes fatte con copia/incolla giustificare per la lavorazione del "capolavoro" Pes 22 che abbiamo accettato di buon grado per dare spazio e tempo a questo progetto... Abbiamo accettato Pes 21 season Downgrade sempre con lo stesso intento.... Adesso è il momento di fargliela pagare a caro prezzo.... Vi invito tutti caldamente al boicottaggio totale di questa presa per il culo.... Facciamolo, ma facciamolo per davvero. Dal canto mio sospendo immediatamente ogni attività di editing per questo Pes 22. Per quel che mi riguarda non spenderò mai più un solo minuto della mia vita private per addrizzare il gioco a questi.
Boicottaggio totale su ampia scala.
assolutamente favorevole non lo scaricherò neanche!!!
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,050
2,666
113
PSN ID
bale8486
Non volevo scrivere finché sono al lavoro. Ma, ovviamente spero di sbagliarmi, ma è da questa mattina che cerco di farvi capire che, SECONDO ME, non ci sarà alcuna modalità single-player. Perché sbattersi con un lavoro indubbiamente impegnativo come è quello di programmare una CPU come si deve nel momento che si è chiaramente scelta una strada diversa?
L'intervista su Ign secondo me è chiara. Dubito fortemente che siano errori di traduzione visto che è l'unica ufficiale rilasciata, però è sempre konami.
Comunque questa è una parte che mi lascia perplesso:

Another key part of that rethink was in tailoring the game specifically for player vs. player matches, rather than player vs. computer. "We're making it so that people can enjoy playing against other players, as this provides a greater thrill than what AI can provide," reasons Kimura. "We believe that the 1v1 offense and defense realized in this way is the most important innovation of eFootball."
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da una parte sono triste, e incazzato, ma non il tipo di incazzatura che ti fa sperare in qualcosa di meglio. Un'incazzatura post macigno messo sopra qualcosa di defunto. Un'incazzatura rassegnata.

E poi ho promesso ai miei moderatori preferiti che avrei fatto giudizio...
Che si chiude un'epoca durata 26 anni è l'unica cosa certa
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
E poi i piccoli club ci devono essere, altrimenti come invogliano gli utenti a fare microtransizioni se escono sempre e solo i top player? I giocatori scarsi servono proprio a questo
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
"Stiamo facendo in modo che le persone possano divertirsi a giocare contro altri giocatori, poiché questo fornisce un brivido maggiore di quello che può fornire l'intelligenza artificiale"

Dopo questa affermazione non penso che la ML sarà rivista e migliorata
Non hanno proprio più voglia di sviluppare le modalità offline

E pensare che quando non c’era l’online vendevano lo stesso oltre al fatto che è la modalità simbolo del gioco e che la reso anche famoso.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Comunque ragazzi, quella roba lì, non si tira su in due anni...

Due anni forse gli son serviti per mettersi a posto con i server e fare i loro bilanciamenti interni sull'Online, ma sicuramente la demo che si è vista non è una roba sviluppata in 2 anni.
due ore scarse, spero per loro
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E comunque saremo in parecchi a scaricare Pes 22 per provare il gameplay gratuitamente...
E se ci piacesse tanto?
A quel punto tutti dipende dai contenuti delle varie modalità!

È finita un'epoca è vero...ma c'è ancora un ma prima di passare ad altri calcistici o altri giochi in genere...
Se si confermano ste notizie che siano tutte o solo in parte, quella che mi fa più imbestialire vi dirò è il mezzo porting da mobile col cross platform, roba da matti aspettare due anni per un porting di una versione pompata di un gioco per cellulare, non gli do manco la soddisfazione di aumentargli di uno il numero dei download della versione gratuita


Può essere pure già più godibile di un fifa su consolle la versione mobile di Pes, ma viene assurdo pure da scrivere e non so come ci sia gente che difende sta cosa: fifa quantomeno sbandiera elementi next gen e incentra il trailer sul progresso tecnologico; Pes dopo un anno sabbatico annuncia un cross platform con le versioni mobile..
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se si confermano ste notizie che siano tutte o solo in parte, quella che mi fa più imbestialire vi dirò è il mezzo porting da mobile col cross platform, roba da matti aspettare due anni per un porting di una versione pompata di un gioco per cellulare, non gli do manco la soddisfazione di aumentargli di uno il numero dei download della versione gratuita


Può essere pure già più godibile di un fifa su consolle la versione mobile di Pes, ma viene assurdo pure da scrivere e non so come ci sia gente che difende sta cosa: fifa quantomeno sbandiera elementi next gen e incentra il trailer sul progresso tecnologico; Pes dopo un anno sabbatico annuncia un cross platform con le versioni mobile..
Non c'è niente da provare se hai scaricato la beta quello è...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,198
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online