eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao amici del Forum e ai Moderatori in attesa di eFootball mi sto' divertendo moltissimo per adesso a giocare a eFootball PES 2021 dove ho intrapreso la ML con il Liverpool in Premier di già vinta durante la prima stagione e una Supercoppa di Lega adesso i miei obiettivi sono vincere la Champions League(gia' una in Bacheca nella edizione dell'anno scorso) e la Coppa Nazionale. Sono tifoso dell'Inter che è stata inserita nel mio giorno di CL quest'anno nel gioco virtuale e vi confesso che non mi è dispiaciuto affatto batterla(una vittoria e un pareggio complessivi). Penso che anche nella edizione del gioco di KONAMI anche se ci sone dei contenuti a pagamento il gioco sarà splendido e non vedo l'ora che uscirà il DLC ufficiale una ultima nota dopo la partita di addio al calcio contro la squadra di eFootball PES mi è capitato che K. Navas il portiere nella stessa INTER al posto di S. Handanovic :D
 
Ultima modifica:

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Konami ha creato un ottimo hype sul nuovo gioco e tanti argomenti da discutere infatti si è cominciato a parlare di cinema.
Ma dai ci sta! Sai che stress star lì ogni giorno a distinguere il bianco dall'avorio dalla maglietta della Juve...un po'di ricreazione! Al drinn dei signori moderatori torniamo tutti sull'attenti..( giustamente direi)
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
No non penso, la dicitura eFootball l'hanno appioppata già da PES 2020 quindi l'idea era in cantiere da un po'.
Secondo me ciò che ha ritardato tutto è stata la pandemia, oltre al fatto che hanno dovuto cambiare motore di gioco e con esso rifare i volti praticamente di tutti.
Guarda che non hanno cambiato il motore di gioco bensì il motore grafico.
Nel trailer si vedono chiaramente le animazione del Fox engine.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
kimi comunque nel film è munez non munoz hahhaha, comunque l'avevo visto mi faceva talmente ribrezzo dopo cinque minuti ho cambiato canale quando l'hanno fatto su sky
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
No, a me sembra ci sia stato un passo avanti anche dal punto di vista delle animazioni , però si vede che il fox è ancora presente, credo che l ' UNREAL ENGINE per intero lo vedremo durante il ciclo d'espansione della piattaforma , forse nel 2022
Sulle animazioni non posso esprimermi: sui Pes20/21 è presente un po di quella legnositá e lentezza che spesso rende vani i dribbling, o innutili gli scatto da fermo. Dai trailer di ePes non riesco a giudicare.
Mentre questione contatti e decisioni fallose,non vedo passi in avanti, visto che dal trailer alcuni contatti fallosi sono stati ritenuti erroneamente puliti, senza contare la presenza l'arpionamento (che verrà abusata dalla cpu). Speravo in un cambio completo come da pes13 a 14, ma vediamo quanto peseranno le scorie del Fox engine
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Fifa 22 mi fa rabbrividire, se €Footbal sarà quello che penso sarà il mio primo anno senza giochi di calcio, ed io vivo di calcio.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Konami ha creato un ottimo hype sul nuovo gioco e tanti argomenti da discutere infatti si è cominciato a parlare di cinema.

Konami inguaia pure il thread principale: parlate solo di notizie del gioco, non andate OT.
Ok notizie del gioco.
Parliamo di cinema, donne, cavalli, economia (ad avercelo Barisoni...), spazzolini elettrici. Altrimenti forum deserto... Grazie Konami. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Lucawe11 e slego

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Konami inguaia pure il thread principale: parlate solo di notizie del gioco, non andate OT.
Ok notizie del gioco.
Parliamo di cinema, figa, cavalli, economia (ad avercelo Barisoni...), spazzolini elettrici. Altrimenti forum deserto... Grazie Konami. Grazie.
C' è anche chi parla di pes 21 moddato ,lo posta, pur essendo vietato dal regolamento
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Comunque la nuova opzione con la telecamera che zooma nelle situazioni di 1 vs 1, è un idea che la Konami mise già in atto nel suo ISS 3 per PS2. Come si può vedere dall'immagine sotto, quando due giocatori si affrontavano in un uno contro uno, la telecamera si focalizzava su questo aspetto, stessa cosa poteva succedere per i tiri (c'era un ozione che ti permetteva di fare queste cose). Su ISS 3 era più marcata la cosa (sembrava quasi una telecamera in terza persona), ma l'idea è stata presa dal quel gioco

zoompes.jpg
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque la nuova opzione con la telecamera che zooma nelle situazioni di 1 vs 1, è un idea che la Konami mise già in atto nel suo ISS 3 per PS2. Come si può vedere dall'immagine sotto, quando due giocatori si affrontavano in un uno contro uno, la telecamera si focalizzava su questo aspetto, stessa cosa poteva succedere per i tiri (c'era un ozione che ti permetteva di fare queste cose). Su ISS 3 era più marcata la cosa (sembrava quasi una telecamera in terza persona), ma l'idea è stata presa dal quel gioco

Visualizza allegato 245866

Dico una banalità, a me il calcio concepito come 1 vs 1 proprio mi fa ca*are... poteva andare per un Volta o un Fifa Street, ma non per un gioco di calcio 11 vs 11.
E secondo me focalizzarsi su questa cosa ci darà un gioco pieno di magagne e cose fatte alla cacchio di cane, tenendo bene in mente il loro modo di lavorare...
Un indizio sono quei falli palesi che si percepiscono dal trailer, spacciati come "supremazia fisica" (o, in questo caso, "supremazia bianca" vista la filosofia nazi ormai presa da Konami).

Secondo me certe porcherie vanno bene in modalità tipo calcio a 5, Volta e compagnia suonatrice, ma non puoi trascurare la coralità del calcio che, tra le altre cose, è sempre stato il fiore all'occhiello della serie WE/PES.

La velocità e la tempestività con cui questi hanno cambiato la loro identità è raccapricciante, e questa affermazione risponde alla domanda "perchè siete così pessimisti verso eFootball? Aspettiamo prima di giudicare".

Se Konami fosse una persona, farebbe un ampio uso di regolatori dell'umore, perchè schizzare da uno stato mentale a un altro, in un lasso di tempo così "ristretto" è qualcosa di sconcertante ed emblematico.

Poi, sarò pessimista io, ma cosa c'è di "bicchiere mezzo pieno" in tutta questa faccenda? Ditemi.
 
  • Like
Reactions: ceks e Erga

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Dico una banalità, a me il calcio concepito come 1 vs 1 proprio mi fa ca*are... poteva andare per un Volta o un Fifa Street, ma non per un gioco di calcio 11 vs 11.
E secondo me focalizzarsi su questa cosa ci darà un gioco pieno di magagne e cose fatte alla cacchio di cane, tenendo bene in mente il loro modo di lavorare...
Un indizio sono quei falli palesi che si percepiscono dal trailer, spacciati come "supremazia fisica" (o, in questo caso, "supremazia bianca" vista la filosofia nazi ormai presa da Konami).

Secondo me certe porcherie vanno bene in modalità tipo calcio a 5, Volta e compagnia suonatrice, ma non puoi trascurare la coralità del calcio che, tra le altre cose, è sempre stato il fiore all'occhiello della serie WE/PES.

La velocità e la tempestività con cui questi hanno cambiato la loro identità è raccapricciante, e questa affermazione risponde alla domanda "perchè siete così pessimisti verso eFootball? Aspettiamo prima di giudicare".

Se Konami fosse una persona, farebbe un ampio uso di regolatori dell'umore, perchè schizzare da uno stato mentale a un altro, in un lasso di tempo così "ristretto" è qualcosa di sconcertante ed emblematico.

Poi, sarò pessimista io, ma cosa c'è di "bicchiere mezzo pieno" in tutta questa faccenda? Ditemi.
il punto non manco è questo. il calcio contemporaneo si basa discretamente sull' 1 vs 1.. basta non abusarne a livello di concezione..poi sta telecamera non credo la userò mai haha vade retro saragat.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
il punto non manco è questo. il calcio contemporaneo si basa discretamente sull' 1 vs 1.. basta non abusarne a livello di concezione..poi sta telecamera non credo la userò mai haha vade retro saragat.

Discretamente, ma io che sono un "sarriano" spesso, nel modo di concepire il calcio (mi spiace si sia accasato alla Lazio, ma rimane uno dei miei preferiti), non posso che ribaltarmi sulla sedia pensando a ciò.

Ricordo un episodio di Baggio dopo una partita di pre-stagione con la maglia del Bologna. Fece un gol stupendo colpendo al volo dal limite dell'area. Alla fine Renzo Ulivieri, ai microfoni, disse: "il gol di Baggio non è venuto da uno schema, non c'è nulla di cui compiacersi". Ecco, io in questi casi sono Ulivieri (pur non standomi simpatico da quando si è messo dietro alla scrivania abbandonando la panchina).

Se poi il gioco di calcio deve permettermi di giocare COME voglio, sono d'accordo: deve essere così.

Ma mi sembra che "o giochi alla gioca bonito", come piace all'11enne che ormai pilota i tuoi ed i miei gusti (e ne siamo ostaggio), oppure ti attacchi.

Io, in questa "bimbominkia-crazia" non ci sto.
Però, ahimè, ci DEBBO stare. Poco da fare.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Discretamente, ma io che sono un "sarriano" spesso, nel modo di concepire il calcio (mi spiace si sia accasato alla Lazio, ma rimane uno dei miei preferiti), non posso che ribaltarmi sulla sedia pensando a ciò.

Ricordo un episodio di Baggio dopo una partita di pre-stagione con la maglia del Bologna. Fece un gol stupendo colpendo al volo dal limite dell'area. Alla fine Renzo Ulivieri, ai microfoni, disse: "il gol di Baggio non è venuto da uno schema, non c'è nulla di cui compiacersi". Ecco, io in questi casi sono Ulivieri (pur non standomi simpatico da quando si è messo dietro alla scrivania abbandonando la panchina).

Se poi il gioco di calcio deve permettermi di giocare COME voglio, sono d'accordo: deve essere così.

Ma mi sembra che "o giochi alla gioca bonito", come piace all'11enne che ormai pilota i tuoi ed i miei gusti (e ne siamo ostaggio), oppure ti attacchi.

Io, in questa "bimbominkia-crazia" non ci sto.
Però, ahimè, ci DEBBO stare. Poco da fare.
nino, molti di noi che apprezzano pes - me compreso - imho hanno una concezione del calcio abbastanza vintage.. giocato a -2 pes ti riporta nel calcio dei 90's. il calcio contemporaneo è un frullatore postmoderno ed il frullato che ne scaturisce è un complesso meeting pot. detto questo per me il calcio non è solo schemi e meccanismi e non è solo estro individuale ma una commistione di ambo le cose. non sono un integralista.
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi vado solo per un istante OT.... Tra un paio di settimane rilascio World Cup 98 AGGRATIS per PES 20 e Pes 21...visto che con Pes 22 tira una brutta aria almeno continueremo a goderci l'ultimo titolo in attesa di tempi migliori.... Tanto ho la sensazione che sto Pes 22 sarà un cantiere a cielo aperto per tutta la sua esistenza, tra contenuti che arriveranno e sicuramente bug inevitabili da risolvere a mio avviso il gradino della sufficienza arriverà con Pes 23.....aprirò l'apposito Topic, vi lascio solo una piccola anticipazione di quello che sto facendo.... Un editing totale, partendo da zero, giocatore per giocatore.... Nessun pastone e collage raccattando pezzi in rete, ma tutto editing puro e serio.
 

Allegati

  • IMG_20210901_105356.jpg
    IMG_20210901_105356.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 50

RS-Mako

Allievi B
23 Novembre 2020
780
408
63
PSN ID
MakoXVII
Ragazzi vado solo per un istante OT.... Tra un paio di settimane rilascio World Cup 98 AGGRATIS per PES 20 e Pes 21...visto che con Pes 22 tira una brutta aria almeno continueremo a goderci l'ultimo titolo in attesa di tempi migliori.... Tanto ho la sensazione che sto Pes 22 sarà un cantiere a cielo aperto per tutta la sua esistenza, tra contenuti che arriveranno e sicuramente bug inevitabili da risolvere a mio avviso il gradino della sufficienza arriverà con Pes 23.....aprirò l'apposito Topic, vi lascio solo una piccola anticipazione di quello che sto facendo.... Un editing totale, partendo da zero, giocatore per giocatore.... Nessun pastone e collage raccattando pezzi in rete, ma tutto editing puro e serio.
Ma questo R9 Stupendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online