eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
Sembra ci sia un evento a Tokyo (accessibile solo alla stampa) a partire dal 30 settembre fino al 3 ottobre credo dove verrà mostrato e provato efootball su ps5, quindi prima del 3 ottobre non dovremmo avere nulla tra le mani. Lascio il link:


Visualizza allegato 245880
Visualizza allegato 245881
in realtà il 29 diranno altro via streaming.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Raga, ma anche vi dessero una data... Poi che succede? Sara un qualcosa comuqnue che non è quello che i primi mesi avrete tra le mani.... Si partirà da una base che sarà una sorta di quella mezza specie di Beta che misero a giugno.... Mano mano verrà implementata ed upgradata per le varie piattaforme.... Mettevelo in testa, questa edizione sarà un continuo evolversi della situazione.... Le mie speranze sono rivolte a Pes 23, questo per me è già morto prima che comincia.... Capace che da ottobre a Natale giochi con 15 squadre in un paio di stadi.... E questo rischio è davvero alto, poi mano mano che i lavori andranno avanti capiremo (per chi ancora non ci fosse arrivato) che sto free to play tanto milllantato lo pagherai il doppio se non il triplo di Pes 20 che hai comprato fatto e finito due anni fa....
pes 23 non vedrà mai luce. continueranno con il progetto efootball gratuito e guadagnare poi a settembre con il reset del my club il match pass, aggiornamenti sulla carriera con nuovi dlc a pagamento. e soprattutto con l'arrivo della nuova stagione il passaggio dalla 21/22 alla 22/23.
 
  • Like
Reactions: esser

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,076
25,766
113
PSN ID
Safelb
Quindi si parla di ottobre per una prova a porte chiuse per gli addetti ai lavori?
Sono davvero basito .... comunque meglio tardi che mai e meglio tardi ma top che presto ma flop ... certo è che dopo 2 anni mi sarei aspettato un pes mozzafiato in uscita col botto a metà settembre
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,301
12,737
113
Ma pensa te se il primo settembre io dovevo essere soddisfatto di aver preso l'altro! Si è girato il mondo. Magari divento pure interistao_O
male che vada li prendi entrambi..al prezzo di uno..perchè fifa 22 su current prenotato immagino abbia un prezzo abbordabile.
il problema non è per te..ma per quelli che ragionano sulla falsariga del : o pes o la muerte.
secondo me tu a fifa ti ci adatterai..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,104
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
male che vada li prendi entrambi..al prezzo di uno..perchè fifa 22 su current prenotato immagino abbia un prezzo abbordabile.
il problema non è per te..ma per quelli che ragionano sulla falsariga del : o pes o la muerte.
secondo me tu a fifa ti ci adatterai..
Si,prenotato ad agosto,spedizione compresa 49.99
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,505
1,112
113
io sono favorevolissimo alla svolta verso una difesa tattica o quantomeno più articolata, questo posso dirvelo.
mi piace molto la fase difensiva in fifa. mi piace molto il fatto che li se non sei concentrato ed attento perdi l'uomo e ti purga. la difesa in pes è troppo "assistita" imho.
Anche a me piaceva più la fase difensiva in Fifa, ma quest’anno (quella del 21) è una porcheria.
E non c’è rimedio nemmeno per i grandi editer tattici come Fideco & co, il gioco è tarato male difensivamente, proprio di default.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,597
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_