è pes per pc patchato, è palese dai..Credete sia un video ufficiale?
è pes per pc patchato, è palese dai..Credete sia un video ufficiale?
È pes moddatoCredete sia un video ufficiale?
E' Pes moddatoCredete sia un video ufficiale?
no il canale è iscritto da youtube dal 2009. è questo il canale ufficiale del motore grafico Unreal Engine - YouTubeCredete sia un video ufficiale?
Il tuo discorso non fa una piega @Lorenzo2020 sia per quanto riguarda il cambio di gestore delle compagnia telefoniche che tra Fifa e Pes, io ad esempio gioco a Pes dalla Play 1 quando era uscito il primo gioco di calcio della Konami, ovvero: ISSPro 98 e prima giocavo a Fifa, ho continuato fino a PES 2021 e dato che le notizie non erano incoraggianti riguardo al nuovo videogioco (se così si può definire) di calcio di Konami che uscirà a settembre ho fatto una cosa: Lunedì scorso sono andato sullo Store sapendo che c'erano dei giochi in offerta e ho visto che c'era Fifa 21 scontato del 75%, ho preso quello completo che a prezzo pieno veniva 99,99€ e scontato l'ho pagato 24,99€ e al di là della grafica, dove in questo, PES sicuramente è imbattibile e anche per quanto riguarda la giocabilità anche se i difetti ce li hanno entrambi i titoli, PES è una spanna sopra perchè è più realistico, ma per il resto, a partire dal numero di competizioni, soprattutto Offline sia dentro Fifa Ultimate Team (Senza dimenticare che raggiungendo gli obiettivi giocando ed ottenendo pacchetti Free, con i quali, con i giocatori che escono e con un pizzico di fortuna, si può già partire con una squadra più che dignitosa senza spendere un solo Euro), che sarebbe il My Club di PES, che fuori come i campionati, la Uefa Champions League, Volta Football, ecc. ecc. Fifa è tutto un altro mondo e sotto questo aspetto straccia letteralmente PES e comunque alla fine della fiera entrambi i videogiochi calcistici hanno sia dei pregi che dei difetti....Che poi demonizzare la concorrenza lo trovo ingiusto.
Almeno escono con un gioco completo, anni luce avanti a €football in merito ad atmosfera, sonoro, stadi, licenze, modalità ecc.
Il gameplay sarà quel che è, io ci ho giocato 4-5 partite con un mio nipote su console e devo dire che non mi è dispiaciuto.
€football e i suoi utenti non possono accontentarsi del solo gameplay, quelli che lo fanno (gli "evoluti") sono la netta minoranza e i numeri tra FIFA e PES si vedono, che poi anche il gameplay di KONAMI difetti ne ha, altrimenti non ci sarebbero state quelle continue mod su dt18 ed exe. E dalla beta ho visto ancora difetti vecchi che sono ancora lì.
Ditemi chi giocherà in maniera continua con solo 9 squadre da settembre (forse) fino a chissà quale mese?
Se un'azienda ad un certo punto sbaglia marketing/idee e mi prende per il culo, anche se mi ci sono trovato bene in passato, come minimo li mando a fare in culo e passo ad altro... vedi ad esempio compagnie telefoniche.
Se hai due maroni d'acciaio liberissimo di giocare a PES...Continuare a giocare a PES.
Oppure il custode si era stancato di finire di squadrare il campo e si è fermato...Avevano finito il gesso...troppi soldi spesi per il trailer...
A me pare Pes. Modificato,ma me pare Pes.Credete sia un video ufficiale?
Sì ho capito basta così va bene ciao.non deve per forza essere in esclusiva. la licenza perchè c'è solo un torneo.
la ligue 1 per il suo campionato esports ha scelto fifa. e lo usano dal 2016. solo il monacò partecipava al torneo di konami.
ma questo non ha portato a konami non avere la licenza del campionato. gli esports sono a parte. non decidono le licenze.
es il napoli fino allo scorso anno non ha mai fatto ne il torneo di fifa ne quello di pes.. e quest'anno non farà quello di fifa. nonostante è licenziata.
C è scritto Pes.!!!A me pare Pes. Modificato,ma me pare Pes.
A PES 3 il manto erboso era buono. Era uno dei miei stadi preferiti e ci feci due Master con Atletico e Rayo Vallecano. A PES 4 però ci fu un peggioramento e giocarci ti faceva venire le convulsioniNe parlavamo tempo fa sul topic Amarcord... il Cuito Cuanavale
![]()
Non saprò mai se la causa della mia miopia sia questo campo sul CRT 20 pollici o quei rudimentali dvd che mi passavano i miei amici...
Io siRaga qualcuno di voi ha ancora installato PES 2020?![]()
Il lavorone che hai fatto è superbo e riequilibra in parte il gameplay, tenendo fede ora alle stats dei giocatori e degli schemi di squadra. Konami ha distribuito indistintamente carte abilità a tizio e caio superficialmente e anche le tattiche,così come gli schemi e il turnover dovuto alle maledettissime freccette.Si ti capisco...anche io faccio solo master ma per longevità io intendo non dover giocare sempre contro squadre cpu che si comportano tutte allo stesso modo:
- squadra schierata al limite dell'area in difesa
- lanci lunghi di continuo
- dai e vai dell'attaccante che ti infila regolarmente- ecc...
Ecco perché ho smanettato come un pazzo quest'anno, andando a togliere anche ai giocatori più scarsi abilità come intercettazioni, marcatura, colpo di testa... ovviamente con una certa logica e in base agli overall e alle squadre in questione.
Stessa cosa per le tattiche. Ho messo modulo fluido a tutte e nessuno gioca a lanci lunghi, però adesso affronto squadre che pressano alte, e altre che si rintanano in difesa e comunque le azioni come le partite sono più varie.
Prima invece facevo un sacco di giro palla e con 20 minuti a match uscivano una caterva di 0 a 0, o 1 a 0 o 0 a 1...
Però capisco cosa vuoi dire eh!
Ma io ho deciso di smanettare per mesi e ora posso giocare più a lungo. Intendevo questo per longevità.
Poi è chiaro che miracoli non ne se ne possono fare!![]()
E' questa l'azione di cui parli?Perché la mod si chiama FIFA 13 revised?
Ho visto fare un tuo contropiede alla cpu con quest'ultima recuperarti 30mt andando a triplicare tuo portatore di palla...perdonami li ho staccato
Non badare al mio gioco ma fai caso al comportamento tattico delle due squadre e da come riempono (sfruttano) gli spazi rispetto a PES - anche il comportamento delle difese che sono schierate alte e in linea compatta - per me questa impostazione si avvicina molto al calcio reale - il calcio moderno
Ho guardato i primi tre secondi del video e poi l'ho chiuso. Appena ho visto la maglia si capiva giàC è scritto Pes.!!!
Ma poi le dinamiche del gioco fanno capire subito che è Pes. Se giocato contro la cpu, la stessa ad un livello molto basso.Ho guardato i primi tre secondi del video e poi l'ho chiuso. Appena ho visto la maglia si capiva già![]()
Min. 6:10 punizione cpu - rubi palla contropiede - tre centrocampisti in ripiego della cpu uno è fulmineo mentre i due in difesa sulla tua P fanno MURO schiacciando sul nascere ogni tuo possibile soluziine: a) il dribbling non potevi farlo perché già sul nascere sapevi che è quasi impossibile in PES b) il passaggio era impensabile da effettuare visto la triplica marcatura su dite che rendeva la linea di passaggio chiusa c) TI HANNO TOLTO PALLAE' questa l'azione di cui parli?
a me lo fanno pure con il gameplay originale,E' questa l'azione di cui parli?
ed questo un altro dei motivi che ha portato konami a spingere tutto sull'online rispetto all'offline: perche, a prescindere, dà una longevita superiore e di molto rispetto a qualsiasi modalita offline visto che dopo un po giocare solo contro la cpu stufa mentre la sfida contro avversari umani differenti è sempre piu intrigante e varia.Il problema principale (almeno per me) è che non c'è longevità nel prodotto.
Non è una questione di gameplay, anche perché mi faccio andare bene la concorrenza, per dire eh...
Il problema è che spolpi il gioco in quei 2/3 mesi e poi rimani con un senso di dejavu perenne, ripeto, per me che prediligo fare Master o Carriere.
La rovina è questa, Pes20 è stato un gran bel prodotto poi continuato col season update, ma ormai è un qualcosa di già assaporato per chi gioca offline, nessuna possibilità di fare una lega inferiore alla B, database giocatori scarno e poi i regen che ti facevano proprio imbestialire...ci fosse stato il contrario di questo io addirittura stavo ancora a Pes20....ore ore e ore