eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi è probabile che la serie A sia condivisa. Ognuno con le proprie squadre partner.
la lista è aggiornata al 30 giugno. per es in quella lista mancano 3 squadre in resto del mondo nella beta erano presenti.
se l'esclusiva la EA l'ha firmata il primo luglio o successivamente l'unico modo scoprirlo e aspettare l'annuncio della EA. ancora non l'ha fatto. ne per la serie A ne per la fiorentina e per il bologna,

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sarà uno stupido dettaglio ma sono questi dettagli che denotano la superficialità di Konami:
Visualizza allegato 245787

Questi non sono neanche in grado di posizionare per bene le righe sulla divisa di una squadra partner, e la cosa assurda è che chissà quanti utenti su questo forum saprebbero fare di meglio
stai parlando di una società in pes 2021 aveva dei colori di alcune divise non corrispondevano alla controparte originale, e nonostante le licenze avevano sbagliato ad assegnare la coccarda della coppa italia, ed era una squadra partner.

quindi è già tanto hanno beccato i colori della juventus.

Una critica che ho letto spesso, soprattutto ultimamente, e soprattutto da parte di chi ha schifato la concorrenza da anni e invece adesso la incensa, è che le difese in PES sono troppo perfette.
Il che in parte mi trova anche d'accordo.

Ma il problema è dovuto in buona parte al fatto che di default le squadre hanno impostazioni molto difensive.

Già lo scorso anno avevo suggerito di fare alcune modifiche alle istruzioni delle varie squadre, modifiche che per un campionato prendono 10 minuti o poco più, e che per farle a tutte le squadre che si potrebbero incontrare in una master. un centinaio scarse, si possono fare in un'oretta.

Grazie a queste modifiche capitano, non sempre perchè sarebbe poco realistico, azioni di questo tipo.
Per essere più esplicito, in 8 giornate è il primo gol che faccio in questo modo, con questi spazi.
Ma se capitasse tutte le partite, ovviamente non andrebbe bene, Allo stesso tempo, servono condizioni di un certo tipo. In questo caso la cpu stava usando la tacca rossa.
Erano i primi minuti di gioco, quindi non è, come qualcuno potrebbe pensare, una situazione dovuta all'affaticamento di alcuni giocatori.

Faccio anche notare che i difensori mi recuperano un po' di spazio, ma senza raggiungermi, nonostante non abbia mai usato il doppio R1 perchè volevo mantenere il controllo del pallone.
Inoltre, anche se secondo alcuni non si può fare, "stranamente" tiro rasoterra (@zona Cesarini ).

Una critica che ho letto spesso, soprattutto ultimamente, e soprattutto da parte di chi ha schifato la concorrenza da anni e invece adesso la incensa, è che le difese in PES sono troppo perfette.

Ma il problema è dovuto in buona parte al fatto che di default le squadre hanno impostazioni molto difensive.

Già lo scorso anno avevo suggerito di fare alcune modifiche alle istruzioni delle varie squadre, modifiche che per un campionato prendono 10 minuti o poco più, e che per farle a tutte le squadre che si potrebbero incontrare in una master. un centinaio scarse, si possono fare in un'oretta.

Grazie a queste modifiche capitano, non sempre perchè sarebbe poco realistico, azioni di questo tipo.
Per essere più esplicito, in 8 giornate è il primo gol che faccio in questo modo, con questi spazi.
Ma se capitasse tutte le partite, ovviamente non andrebbe bene, Allo stesso tempo, servono condizioni di un certo tipo. In questo caso la cpu stava usando la tacca rossa.
Erano i primi minuti di gioco, quindi non è, come qualcuno potrebbe pensare, una situazione dovuta all'affaticamento di alcuni giocatori.

Faccio anche notare che i difensori mi recuperano un po' di spazio, ma senza raggiungermi, nonostante non abbia mai usato il doppio R1 perchè volevo mantenere il controllo del pallone.
Inoltre, anche se secondo alcuni non si può fare, "stranamente" tiro rasoterra (@zona Cesarini ).

Concordo. Se uno passa un po' di tempo a editare tattiche e statistiche giocatori si può ottenere un gameplay diverso anche su PS4.
Non a livello di pc ma sicuramente la differenza si vede.
Io ho messo stile di gioco passaggio corto a tutte e fuorigioco automatico SI (come ho scritto altre volte) e la differenza si vede.

In campionati tipo quello Scozzese per esempio ho lasciato "esperto palle lunghe" tra le statistiche abilità dei giocatori, ma avendo per tutte le squadre "sviluppo passaggio corto" è tutto decisamente meno fastidioso e anche realistico se vogliamo.
Questi sono solo alcuni esempi...

Giocando manuale il tiro rasoterra si fa toccandola piano, mentre in assistito se non erro devi schiacciare due volte rapidamente...
Almeno nei miei comandi funziona così :)
A volte sembra che ognuno ha un suo pes!

E comunque @the elder ricordi quando mi lamentavo di troppe partite con pochi gol e troppo giro palla forzato?
Ecco, ho editato come un pazzo quest'anno ma non solo ho risolto il problema, ma ho allungato la longevità e il divertimento di questo Pes 21 che sto aggiornando per la prossima stagione.
E di questi tempi non è poco!

• Mi piace
Reazioni: the elder

io preferisco una difesa perfetta. rispetto a una non esiste come quella di fifa 21.

e comunque in pes le difese sono tutto tranne perfette.

• Mi piace
Reazioni: esser e Great75
Serie A sicuro tu stessa citavi il 'pro player' dello Spezia che è rimasto a piedi...
non sono tre anni i contratti dei campionati?. il pro player è rimasto a piedi perchè lo spezia ha smantellato la squadra pes. visto ci sarà solo il torneo di fifa. ma non è detto la licenza del club sia persa,

non credo sia scaduta la licenza della serie A la juventus ha la toppa. bisogna capire se è in esclusiva o no, sia il campionato sia i club non partner.

io ho paura a luglio 2022. juventus bayern manchester united ritornino con EA. e pure la serie B e il campionato russo lascino konami per andare su su fifa.

Concordo. Se uno passa un po' di tempo a editare tattiche e statistiche giocatori si può ottenere un gameplay diverso anche su PS4.
Non a livello di pc ma sicuramente la differenza si vede.
Io ho messo stile di gioco passaggio corto a tutte e fuorigioco automatico SI (come ho scritto altre volte) e la differenza si vede.

In campionati tipo quello Scozzese per esempio ho lasciato "esperto palle lunghe" tra le statistiche abilità dei giocatori, ma avendo per tutte le squadre "sviluppo passaggio corto" è tutto decisamente meno fastidioso e anche realistico se vogliamo.
Questi sono solo alcuni esempi...

Giocando manuale il tiro rasoterra si fa toccandola piano, mentre in assistito se non erro devi schiacciare due volte rapidamente...
Almeno nei miei comandi funziona così :)
A volte sembra che ognuno ha un suo pes!
Il tiro rasoterra oggettivamente non è semplicissimo.
In quel caso, ho anticipato molto il comando.
Toccando piano il tasto funziona, ma se da quella distanza va bene, se tiri da fuori area non è il massimo, perchè il tiro sarà comunque debole.
Anticipando il comando, non so di preciso cosa succede, probabilmente il tempo necessario perchè il giocatore arrivi sul pallone non viene usato per alzare il tiro.
L'altro giorno sono riuscito a prendere un palo in scivolata dando il comando del tiro su un cross rasoterra molto prima che il pallone arrivasse al giocatore.
Non è oggettivamente una cosa semplice da fare.
Se si è pressati, o se l'azione è molto veloce, si tira come si può.

D'altronde, pensandoci bene, anche nella realtà i tiri possono essere piazzati in un certo modo quando i giocatori hanno il tempo di ragionarci su.

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Si ma da lì davanti sono boni tutti a tira' rasoterra :rotfl:
Voglio vedere un tiro dal limite!
Di Pes comunque,difese a parte,mi è sempre piaciuta la sensazione del tiro. Quando carichi la bomba la senti. Ma anche quando colpisci di testa o altro.Su Fifa non l'avverto. Parte leggera.

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,032
Ultimo utente registrato
xoilaczbg