chi cavolo è sferaebbasta?
Il cugino di Kubo.
il cugino di kubo, ovvio...
Argh, mi hai rubato il tempo. Come su calcio piazzato. Maledetto "cholismo".
chi cavolo è sferaebbasta?
il cugino di kubo, ovvio...
stai invecchiando, non hai piu i riflessi di una volta haha.Il cugino di Kubo.
Scendi 500 metri più a valle...che mi sa che l ossigeno scarseggia.Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
se il sito e profili twitter li gestiscono dal giappone sono andati tutti a nanna. piu o meno a tokyo sono le 22.20.Passate oltre 3 ore da quando è stato pubblicato quel tweet, e lo screen col guardalinee in mezzo al campo (o con l'arbitro che ha scippato la bandierina al suo assistente... vallo a sapere) è ancora lì.
Se le tempistiche loro per sistemare le cose son queste, beh...
Complimentoni vivissimi anche per la palette cromatica, sembra il filtro "seppia" di photoshop.
Non hanno azzeccato niente, è incredibile
KuboebbastaIl cugino di Kubo.
Visto il trailer nuovo!!!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
L'altitudine della montagna ti sta facendo male.Visto il trailer nuovo!!!!!
L'ho visto a forza sto secondo trailer ormai sembra una presa per il culo....Quindi da Agosto passiamo a Settembre per avere notizie sulle modalità...sempre sul pezzo