eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Passate oltre 3 ore da quando è stato pubblicato quel tweet, e lo screen col guardalinee in mezzo al campo (o con l'arbitro che ha scippato la bandierina al suo assistente... vallo a sapere) è ancora lì.

Se le tempistiche loro per sistemare le cose son queste, beh...

Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
Scendi 500 metri più a valle...che mi sa che l ossigeno scarseggia.

Passate oltre 3 ore da quando è stato pubblicato quel tweet, e lo screen col guardalinee in mezzo al campo (o con l'arbitro che ha scippato la bandierina al suo assistente... vallo a sapere) è ancora lì.

Se le tempistiche loro per sistemare le cose son queste, beh...
se il sito e profili twitter li gestiscono dal giappone sono andati tutti a nanna. piu o meno a tokyo sono le 22.20.

ancora con i movimenti dei giocatori che sembrano quelli dei pupazzetti dei LEGO....ma possibile che sono da più di 10 anni così macchinosi e innaturali le movenze dei giocatori?!?!? mah...

Complimentoni vivissimi anche per la palette cromatica, sembra il filtro "seppia" di photoshop.
Non hanno azzeccato niente, è incredibile

il 99% del forum quando ha aperto il trailer... :rotfl:

rP2njCJ.jpg

c'è un fattore positivo in tutta questa fiera dell'abominio : magari la versione per smartphone avrà la master. beh mi scaricheró quella. su smartphone efootball perlomeno se la puó giocà con la sua grafica da ps3/xbox360 hahaha

Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
he72117sxr-esci-da-questo-corpo-adesso-vaccata_a.jpg

Sull'aspetto tecnico... molti dicono PS3. Io continuo a sostenere che somiglia a Fifa per PSP (illuminazione a parte).

Sì poi il lavoro finale sarà tutt'altro, ma perlomeno qualche segnale, parvenza, di cosa sarà il gioco finale nelle demo ci arriva.
In questo caso i segnali sono contrastanti (a essere riduttivi).

Grafica spaccamascella sì, ma da pronto soccorso.

Ho rivisto il trailer 3 volte.
A me sulle animazioni sembrano aver fatto più di un passo indietro.

Sembra che Pes 2021 sia l evoluzione di questa roba qui...

L'altitudine della montagna ti sta facendo male.
Mi ricordi un libro che lessi qualche tempo fa: "una stanza piena di voci".
Un racconto di una persona affetta da sdoppiamento della personalità, ben 21 nella stessa psiche...

Ma ti si vuole bene comunque!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online