eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
raga volevo chiederti ho visto il trailer versione playstation 3.....quando esce quello per next gen......?

sad-crying-meme-face-18.jpg
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
mettiti in pari domani perche se non ti sale la febbre per il vaccino, di sicuro ti verrà qualcosa dopo aver visto il trailer...
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Scusate l ot.Io davvero non capisco tantissime cose! Dobbiamo vedere la serie a su dazn a 576p nel 2021 su tv 4k,dobbiamo comprare consolle introvabili che non sono scese di prezzo nemmeno di 10 euro per giochi dalla grafica da PS3/PS4.morale : siamo troppo esigenti vogliamo le partite almeno in full hd e vogliamo giocare alla ps5 con grafica nextgen! Siamo incontentabili (ironico)
non solo, e scusate OT, ma per le nuove console ripropongono per lo più le master di giochi usciti anni fa con la grafica aggiornata ma gli stessi limiti, concept e run.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma poi i canadesi se ne escono con Mbappe e altri top player e questi se ne escono con Kubo che conoscono solo loro e altri 4 poveri sfigati qui dentro!
Ma quanto sono scemi..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma poi i canadesi se ne escono con Mbappe e altri top player e questi se ne escono con Kubo che conoscono solo loro e altri 4 poveri sfigati qui dentro!
Ma quanto sono scemi..
a proposito sono 2 anni me lo chiedo. chi cavolo è sto kubo? hahhahaha. non mi sembra ha fatto miracoli in spagna per guadagnarsi il grado di ambasciatore/testimonial principale di pes. insieme a messi pique e iniesta.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
si vede poco e nulla dal trailer ma quel poco non solo non mi entusiasma, proprio non mi piace.
troppi trick, cagate, finte, giochini per bambocci poco avvezzi al calcio reale....non è cosa.
la grafica a parer mio, fa nulla. Proprio non mi piace il concetto di free to play : di free non c'è nulla se non una specie di demo al lancio, poi per giocarci dovrai pagare o per farti la squadra o per fare i tornei o tutte e due con forti squilibri ( visto è solo online) tra chi spende soldi per farsi la solita marvel team e chi non spende.
fosse anche un capalavoro di gameplay, non è per me.
come non lo so a prescindere e per lo stesso motivo, i due nuovi giochi presentati.
resta per ora Fifa se si vuole giocare o rabberciare PES 2021 ma temo che anche facendolo dopo 2 anni verrebbe presto a noia, è naturale.
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,114
25,801
113
PSN ID
Safelb
Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
Salvatevi nel segnalibro questo mio post e il 23/09 ne riparliamo!!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
E tu saresti quello che dovrebbe dare un giudizio veritiero e imparziale? Ah ah ah Luca ma che cavolo hai visto??? Ma sopratutto cosa hai preso x bocca. Ti avevo detto GABAPENTIN , non MARIjUANA
 
  • Like
Reactions: slego

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,780
113
E tu saresti quello che dovrebbe dare un giudizio veritiero e imparziale? Ah ah ah Luca ma che cavolo hai visto??? Ma sopratutto cosa hai preso x bocca. Ti avevo detto GABAPENTIN , non MARIjUANA
Cristià, questo si sarà sfondato di psicofarmaci dopo aver visto il trailer e questo è il risultato hahah.

@FabioPes invece sniffa supposte sbriciolate hahah
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
Visto il trailer nuovo!!!!!
IL RE PÈS PRONTO PER TORNARE sotto il nome di €-FOOTBALL!!!
Lasciate perdere la grafica che sicuramente per next-gen NON sarà questa (peccato non abbiano pompato sulla grafica fotorealistica che però sono certo ci sarà) MA questo è nettamente un sequel di PES21!
Sono stato un genio ad acquistare la ps5 perché questo €-Football spaccherà le palle a tutti!!!!!
La Master e i campionati offline arriveranno: ma secondo me c e un POTENZIALE enorme!
Credo nei jappo, credo in €-Football, credo nel loro nuovo progetto!!!
Posso dirti una cosa in tutta franchezza?

Se dovessi chiedere un opinione sui prossimi EFootball, tu saresti l'ultima persona a cui lo chiederei
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,471
Utenti registrati
65,044
Ultimo utente registrato
JoseKeller