eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,166
2,280
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Non ho parole. Quello schifo di Beta era veramente il risultato di 2 anni di lavoro... Siamo al capolinea ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Muttley

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
mamma mia...più riguardo il video e più mi sale la tristezza….ma avete visto il pezzo do Neymar fa quella finta imbarazzante e lascia li la palla a un metro distanza? e il difensore che ci casca dopo mezz'ora??? Madonna imbarazzante!!
Dai siamo onesti...se vi aveste visto questo trailer di sfuggita, avreste pensato che si trattasse di Pes2021
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Raga ho visto il trailer... Non so che dire. C'è qualche spunto, ma sembra parecchio aspro. A me pare una sorta di beta da continuare a sviluppare. Sembra incompleto e pieno di imperfezioni. Boh non so raga. Tecnicamente mi sembra un passo indietro. Sembra un arcade mascherato da simulatore. Dubbi molti dubbi.....
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Alla fine sono dell'idea che il gioco bisogna provarlo (anche se quello della beta non mi è piaciuto) quindi inutile sparare a zero. Dal trailer come dice @FabioPes si vede chiaramente che ci sono parti prese da ps5 e telefono ed unite, quindi anche qui, inutile parlare prima del dovuto.
La novità della palla che non si ferma mai è bellissima a mio modo di vedere, anche se penso sia solo per ps5, quindi io con la ps4 base mi dovrò accontentare di un giochino fatto con i piedi.
Sul fatto di aspettare poi per me non è un problema, sto aspettando 2 anni (ormai 3) per sto nuovo PES e anche per WWE 2K22, poi quest'anno tra la maturità e il campionato con la squadra non avrei tutto questo gran tempo da dedicare ai giochi, quindi ahimè va bene così... (diciamo).

Deluso dalle nuove skills messe nel video con la scritta "in futuro" e molto ma molto preoccupato per l'offline, manco mezza novità, niente master, niente sulla modifica, niente sulle licenze, tutto rimandato al solito, ma del resto penso di essere l'unico 18enne al mondo a giocare solo offline e passare ore e ore a modificare divise, giocatori ecc (anche per questo amo PES dal 2008) , quindi non mi stupisco che sia giusto ascoltare chi preferisce avere la pappa già pronta e giocare tra amici.


Edit: poi ho visto l'account ufficiale che pubblica le foto senza manco controllarle... E qui noi cerchiamo la cura dei dettagli, ecco, ci hanno dato una risposta per cosa intendono loro con "curare i dettagli"
È triste e snervante di come hanno rovinato tutte le radice del nostro gioco.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Se se, tutti che trollano , oppure siete voi che vi state a lamentare sempre

Non seguo la moda del forum, tutto qua, se non si riesce a distinguere sequenze riprese da mobile da altre next gen alzo le mani,io sto guardando il trailer in 4k a 1080 su un 50 pollici e ti posso garantire che ci stanno sequenze in game in cui ad esempio il manto erboso e' in 3D a 60 fps anni luce avanti a quanto visto in pes 21, poi ci stanno altre sequenze riprese da mobile con l' erbetta pixellosa oscene , tu stai commentanto queste evidentemente, non ho altre spiegazioni

Adesso leggo delle feature tipo passaggi lunghi e roba cosi' rilasciate con aggiornamenti futuri,ecco, questo mi manda in bestia, follia totale
non siamo dei ciechi, si vedono le parti da mobile e quelle da console, ma cosa diavolo ci vedi graficamente da next gen in quelle parti? ... non che mi interessi, bado ad altro,ma questi dettagli mi fanno capire l'approssimazione di sta gente nel curare ogni aspetto del gioco...
spogliatoi vuoti, manco un asciugamano da bidet.... per dire se hai in mano tanta potenza, lavori a 360°,questi dettagli potevo farli passare sulla ps1.Ora non dirmi che vado a far caso al capello, ho fatto una premessa, la mia è una provocazione alla loro approssimazione,ad una grafica primitiva. Screenshot_20210826_133724.jpg
Screenshot_20210826_133750.jpg
Screenshot_20210826_133805.jpg
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
non siamo dei ciechi, si vedono le parti da mobile e quelle da console, ma cosa diavolo ci vedi graficamente da next gen in quelle parti? ... non che mi interessi, bado ad altro,ma questi dettagli mi fanno capire l'approssimazione di sta gente nel curare ogni aspetto del gioco...
spogliatoi vuoti, manco un asciugamano da bidè.... per dire se hai in mano tanta potenza, lavori a 360°,questi dettagli potevo farli passare sulla ps1.Ora non dirmi che vado a far caso al capello, ho fatto una premessa, la mia è una provocazione alla loro approssimazione,ad una grafica di primitiva. Visualizza allegato 245525
Visualizza allegato 245526
Visualizza allegato 245527
Non vedi bidet o asciugamani, poichè il bidet è konami stessa.
 
  • Like
Reactions: Corelento

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,163
25,843
113
PSN ID
Safelb
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,554
4,803
113
non siamo dei ciechi, si vedono le parti da mobile e quelle da console, ma cosa diavolo ci vedi graficamente da next gen in quelle parti? ... non che mi interessi, bado ad altro,ma questi dettagli mi fanno capire l'approssimazione di sta gente nel curare ogni aspetto del gioco...
spogliatoi vuoti, manco un asciugamano da bidet.... per dire se hai in mano tanta potenza, lavori a 360°,questi dettagli potevo farli passare sulla ps1.Ora non dirmi che vado a far caso al capello, ho fatto una premessa, la mia è una provocazione alla loro approssimazione,ad una grafica primitiva. Visualizza allegato 245525
Visualizza allegato 245526
Visualizza allegato 245527
Vero, un approssimazione disarmante. Sembra che i giocatori hanno appena montato i mobili presi dall Ikea
 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
poi un'altra cosa, perché ormai mi si è chiusa la vena, ma per quanti anni dobbiamo sorbircelo ancora Iniesta/Pique/Barcellona?? eccheccazzzz basta!!! Iniesta gran giocatore, ma ormai è da un po' che ha smesso Cristo santo!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,325
11,606
113
PSN ID
LEoM10
Da su, un commento sul trailer realistico da parte di Italia Top Games fuori dal coro del forum , parla di bellissime animazioni, ottime nuove feature , grafica ottima li dove la vedi io, che mamma mia che tristezza che siete :rotfl:

 

robyc1pe

Esordienti
24 Maggio 2013
136
116
43
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
non farlo...non guardarlo...lascia il forum, raccogli le tue cose essenziali e scappa, scappa lontano da questo mondo infame, scappa dove non c'è WiFi e dove Konami non ti può più ferire!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
Addirittura una montagna ti sei comprato?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
Trailer una bomba? Mi sa che non hai capito un beneamato caz..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,712
49,729
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
Occhio che la bomba di scoppia in mano
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
fidati non lo guardare il trailer visto è una bomba negativa.

ti dico soltanto konami ha pubblicato un screen dove ce il guardalinee al posto dell'arbitro.
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,717
1,152
113
Mi collego ora!!!!!!! Sono in montagna ed e CLAMOROSAMENTE mancata la linea telefonica proprio stamattina!!!!!!!!!!
Pazzesco!!!!!!!!
Devo leggere e vedere tutto!!!!
Ma vedo che siete già oltre le 10pagg!!!!!
Immagino che il trailer sia una bomba!!!!!!!!
Devo ancora vederlo per bene! Ne ho visto uno stralcio di pochi secondi!
Oggi ho un impegno e devo fare vaccino covid: stasera mi metto in pari!!!!!
Vedrai che bomba
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
Scusate l ot.Io davvero non capisco tantissime cose! Dobbiamo vedere la serie a su dazn a 576p nel 2021 su tv 4k,dobbiamo comprare consolle introvabili che non sono scese di prezzo nemmeno di 10 euro per giochi dalla grafica da PS3/PS4.morale : siamo troppo esigenti vogliamo le partite almeno in full hd e vogliamo giocare alla ps5 con grafica nextgen! Siamo incontentabili (ironico)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate