eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  • Mi piace
Reazioni: Bale e brakman
Si ma le partnership con le squadre ci sono e sono state fatte a prescindere se il gioco fosse on-line oppure off-line.
In entrambe le modalità hai le squadre con i kit.
Quello che dici non ha senso.
gli altri anni venivano usate tutte le squadre partner non solo le 4 principali e per il 90% del trailer non c'erano giocatori con divise fantasy.

non puoi lanciare un brand con iniesta ha una divisa sembra quella del xbox (abbinamento a cavolo) e neymar totalmente grigia.

già il trailer non si capisce se è stato registrato su ps5 o su un samsung s4, dalla qualità dei dettagli per giunta non sfrutti a pieno l'unica tua arma le squadre partner.

• Mi piace
Reazioni: GL29
  • Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Se se, tutti che trollano , oppure siete voi che vi state a lamentare sempre

Non seguo la moda del forum, tutto qua, se non si riesce a distinguere sequenze riprese da mobile da altre next gen alzo le mani,io sto guardando il trailer in 4k a 1080 su un 50 pollici e ti posso garantire che ci stanno sequenze in game in cui ad esempio il manto erboso e' in 3D a 60 fps anni luce avanti a quanto visto in pes 21, poi ci stanno altre sequenze riprese da mobile con l' erbetta pixellosa oscene , tu stai commentanto queste evidentemente, non ho altre spiegazioni

Adesso leggo delle feature tipo passaggi lunghi e roba cosi' rilasciate con aggiornamenti futuri,ecco, questo mi manda in bestia, follia totale
No ma di solito bastano 2/3 giorni per smaltire le t di vomito post meraviglia di un trailer - dopo si può interagire meglio tranquillo

Intanto a casa di @Lucawe11 :D

benzina-mi.gif

68700aa07b8893b110e15f9d19ec958a.gif

Avessimo avuto 3 anni e le loro tecnologie a disposizione, io e qualche altro amico editer del forum di sicuro saremmo riusciti a tirare fuori qualcosa di meglio rispetto a quelli di Konami

Avessimo avuto 3 anni e le loro tecnologie a disposizione, io e qualche altro amico editer del forum di sicuro saremmo riusciti a tirare fuori qualcosa di meglio rispetto a quelli di Konami
Ma anche persone con evidenti deficit mentali avrebbero partorito qualcosa di più seducente.
Senti, noi a questi cretini abbiam perdonato veramente troppo.
Siamo stati dei santi ed ecco come siamo stati ripagati..
Sto avvelenatissimo.

• Mi piace
Reazioni: Nam
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom