eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stili di Gioco
Il trailer ha evidenziato solo cinque stili di gioco di squadra e Konami ha confermato che “non ci sono piani immediati per aggiungerne altri”. Alla fine ci saranno più opportunità per armeggiare con le tattiche della tua squadra con “la capacità di dare istruzioni tattiche a ciascun giocatore [individuale]”. Questo, tuttavia, non sarà disponibile al momento del lancio e verrà invece implementato con un aggiornamento successivo.

questa cosa evidenziata in rosso mi piace , ma vediamo come sara' implementata .

Io continuo a pensare che in molti non abbiamo compreso quale sarà il punto cruciale.

Uscirà, quando uscirà, un qualcosa.

Ok, potrebbero anche fare un calendario di quanto usciranno aggiunte a livello di modalità, di aggiornamento delle squadre, magari di stadi, e così via.

Ma il vero problema sarà il gameplay.

Adesso siamo tutti dell'idea che inizialmente (ma anche più avanti) ci farà schifo. Vabbè, dimenticavo, quasi tutti.
Ma mettiamo invece che tirino fuori un qualcosa che tutto sommato ci piace,
Non ci vorrebbe nemmeno tantissimo.
Prendono la beta, rendono la fase difensiva un po' più vera, migliorano la difesa del pallone e così via.
Poi però arriva il primo aggiornamento del gameplay.
Sarà un miglioramento, oppure, per noi, un peggioramento?
E questo avverrà per ogni patch, ma anche gli inserimenti di animazioni, di comandi, che si sa già verranno aggiunti più avanti, potrebbero cambiare il gameplay in entrambi i sensi.
Pensate già normalmente a quante discussioni ci sono per "piccole modifiche alle varie modalità per rendere il gioco più piacevole" (o come era quella frase che scrivevano sempre).
Figuriamoci adesso.

Ad un certo punto arriva una patch che, a sorpresa, rende il gameplay un qualcosa che ci piace.
Che facciamo? Non scarichiamo più niente?
Pensate alla demo di Pes2020 e a come era diverso il gioco al day1?....

Stili di Gioco
Il trailer ha evidenziato solo cinque stili di gioco di squadra e Konami ha confermato che “non ci sono piani immediati per aggiungerne altri”. Alla fine ci saranno più opportunità per armeggiare con le tattiche della tua squadra con “la capacità di dare istruzioni tattiche a ciascun giocatore [individuale]”. Questo, tuttavia, non sarà disponibile al momento del lancio e verrà invece implementato con un aggiornamento successivo.

questa cosa evidenziata in rosso mi piace , ma vediamo come sara' implementata .
Soprattutto, QUANDO sarà implementata.

• Mi piace
Reazioni: totti88
Comunque il fatto che la parte tattica fosse addirittura ridotta, era evidente analizzando con calma il trailer.
Solo qualcuno che, per motivi che a me continuano ad essere incomprensibili, esalta quello che si è visto e saputo finora, poteva affermare il contrario.

Ma riescono almeno a rilasciare 11 giocatori per parte, due porte e un pallone al rilascio? O arriveranno dopo pure quelli?
Manica di scansafatiche e incompetenti. 3 anni per una serie di cose che verranno "rilasciate in futuro"

Comunque il fatto che la parte tattica fosse addirittura ridotta, era evidente analizzando con calma il trailer.
Solo qualcuno che, per motivi che a me continuano ad essere incomprensibili, esalta quello che si è visto e saputo finora, poteva affermare il contrario.
Diciamo che ci può anche stare un ridimensionamento delle tattiche, se verranno implementate le istruzioni individuali. Adesso se vuoi che un esterno tagli verso il centro devi mettere Falsa Ala, ma se il giocatore come su FIFA potrà disporre dell'istruzione "Taglia Dentro" ecco che una tattica non serve più, come non servirà più Contropiede basta settare come su FIFA "Resta Avanti", oppure Difensivo ("Resta Dietro") e altre ancora

Hanno voluto mettere 5 tipologie di movimenti corali e istruzioni individuali. Secondo me ci può stare come idea

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Stili di Gioco

Avevo ragione,c'e' del nuovo tatticamente , le istruzioni a ciascun giocatore si vedevano in quello scorcio di video,almeno a me e' sembrato così, tra l' altro le istruzioni individuali le chiedevo da tempo,anche questo pero' con un aggiornamento e non al d1,devono farlo percepire come una continua espansione fin da subito,la favola del ritardo anche sulla tattica no dai, stanno mettendo in commercio una demo e ce la evolvono sotto il naso

• Mi piace
Reazioni: totti88
Per il momento quando sento parlare di €Football o vedo il logo, sono pervaso da tristezza misto schifo e rabbia per come senza preavviso hanno fatto sparire PES,e come attualmente abbiamo notizie a riguardo di questo nuovo gioco.
Quando riuscirò a provare questo nuovo gioco, ovviamente se fattibile offline, vedrò se le sensazioni cambieranno.

Per il momento quando sento parlare di €Football o vedo il logo, sono pervaso da tristezza misto schifo e rabbia per come senza preavviso hanno fatto sparire PES,e come attualmente abbiamo notizie a riguardo di questo nuovo gioco.
Quando riuscirò a provare questo nuovo gioco, ovviamente se fattibile offline, vedrò se le sensazioni cambieranno.
Dai e dai...
Voglio proprio vedere queste Impostazioni individuali. Perché loro ne parlano bene,non vorrei fosse 'attacca' e 'copri'.

la cosa imbarazzante è che stiamo discutendo del gameplay, competizioni online ed offline, editor , tattiche, licenze e supplichiamo konami di tirar fuori per settembre una DEMO perchè altro non ha (opsss...ci sta lavorando ascoltando la community...) e non aver fatto mai vedere un video di una sola partita.....il gioco, ne dubito fortemente, potrebbe anche essere migliore e bello (non si sa quando arriverà a sto livello perchè ci daranno tutto spezzettato e con i loro tempi) ma obiettivamente la konami è da voto 2 e se non fosse "free" (presumo lo sarà sempre e solo la DEMO) bisognerebbe boicottarli!

Diciamo che ci può anche stare un ridimensionamento delle tattiche, se verranno implementate le istruzioni individuali. Adesso se vuoi che un esterno tagli verso il centro devi mettere Falsa Ala, ma se il giocatore come su FIFA potrà disporre dell'istruzione "Taglia Dentro" ecco che una tattica non serve più, come non servirà più Contropiede basta settare come su FIFA "Resta Avanti", oppure Difensivo ("Resta Dietro") e altre ancora

Hanno voluto mettere 5 tipologie di movimenti corali e istruzioni individuali. Secondo me ci può stare come idea
Ma io sarei anche favorevole dal momento che ho sempre detto che molta della parte tattica era stata aggiunta a caso senza preoccuparsi di come funzionasse,
In più ho sempre chiesto le istruzioni individuali.
Anzi, se mi tolgono gli stili e li sostituiscono con statistiche e istruzioni individuali mi stappo una bottiglia di spumante.

Ma, finora, cosa abbiamo visto su questo aspetto?

Ora, finalmente, a precisa richiesta, sembra che abbiano detto qualcosa.
Ma siamo sempre molto sul vago già come dichiarazioni, figuriamoci poi sapere se saranno realmente funzionali.

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Ronin
la cosa imbarazzante è che stiamo discutendo del gameplay, competizioni online ed offline, editor , tattiche, licenze e supplichiamo konami di tirar fuori per settembre una DEMO perchè altro non ha (opsss...ci sta lavorando ascoltando la community...) e non aver fatto mai vedere un video di una sola partita.....il gioco, ne dubito fortemente, potrebbe anche essere migliore e bello (non si sa quando arriverà a sto livello perchè ci daranno tutto spezzettato e con i loro tempi) ma obiettivamente la konami è da voto 2 e se non fosse "free" (presumo lo sarà sempre e solo la DEMO) bisognerebbe boicottarli!
Bravo, il punto è proprio questo. Anzi, l'altro sarebbe che si sono presi anche un anno di pausa che, in pratica, diventeranno due.
Io non sono contro a prescindere alla loro idea, la valuterò quando sarà possibile farlo.
Il problema è che da Pes2020 (per quanto il 2021 non sia identico per via delle varie patch) passeremo ad efootball 2023....

• Mi piace
Reazioni: ceks
Quella non c'é mai stata :D

Staff presente, giocatori non pervenuti :D

pes-2021-sub-bench-e1613326521134-1200x674.jpg
Beh, dai,
In quello screen il quarto da sinistra è sicuramente un giocatore. E secondo me lo sono anche altri. Solo che secondo Konami in panchina si vestono tutti in maniera un po' diversa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox