eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vado solo per un istante OT.... Tra un paio di settimane rilascio World Cup 98 AGGRATIS per PES 20 e Pes 21...visto che con Pes 22 tira una brutta aria almeno continueremo a goderci l'ultimo titolo in attesa di tempi migliori.... Tanto ho la sensazione che sto Pes 22 sarà un cantiere a cielo aperto per tutta la sua esistenza, tra contenuti che arriveranno e sicuramente bug inevitabili da risolvere a mio avviso il gradino della sufficienza arriverà con Pes 23.....aprirò l'apposito Topic, vi lascio solo una piccola anticipazione di quello che sto facendo.... Un editing totale, partendo da zero, giocatore per giocatore.... Nessun pastone e collage raccattando pezzi in rete, ma tutto editing puro e serio.
Una volta mi divertivo anche io a fare i volto, quando avevo tempo per me, xche'ci vuole un botto..

Qualche allenatore
Screenshot_20210901_152520.jpg
Screenshot_20210901_152046.jpg
Screenshot_20210901_152132.jpg

Qualche giocatore contemporaneo

Screenshot_20210901_152445.jpg
Screenshot_20210901_152205.jpg

Qualche giocatore classico
Screenshot_20210901_152708.jpgScreenshot_20210901_152320.jpg
Screenshot_20210901_152736.jpg
Screenshot_20210901_152008.jpg
Screenshot_20210901_152617.jpg

Sono pure sfortunati...

"Dai mettiamo Messi con la maglia del Barcellona e facciamo vedere qualche screen!"
-"Messi è andato al psg"
"ah...vabbè abbiamo quegli screen pronti con Ronaldo della Juve!!!"
-"È andato al Manchester...mi sa che dobbiamo rifarli"
"ecchecazzo...vabbè...oh... sai che c è? Mettiamo Grienzmaaaaavafangul va..."

Una volta mi divertivo anche io a fare i volto, quando avevo tempo per me, xche'ci vuole un botto..

Qualche allenatore
Visualizza allegato 245902
Visualizza allegato 245903
Visualizza allegato 245904

Qualche giocatore contemporaneo

Visualizza allegato 245905
Visualizza allegato 245906

Qualche giocatore classico
Visualizza allegato 245907Visualizza allegato 245908
Visualizza allegato 245909
Visualizza allegato 245910
Visualizza allegato 245911
Niente male...solo Sarri sembra un pò Carlo Conti.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Lele74
Anche il Gatti sembra un pò Siffredi ma Gullit è veramentr uguale

Complimenti a @Corelento
grazie Lele ;-) cmq manca qualcosa nell editor interno per poter ricreare fedelmente i giocatori, ricordo che magari serviva allargare, allungare, schiacciare un po' di più un viso, un cranio e invece più di quello nulla.. le capigliature ce ne sarebbero da aggiungere... cmq, tutto sommato ci si può sfiziare

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Raga, ma anche vi dessero una data... Poi che succede? Sara un qualcosa comuqnue che non è quello che i primi mesi avrete tra le mani.... Si partirà da una base che sarà una sorta di quella mezza specie di Beta che misero a giugno.... Mano mano verrà implementata ed upgradata per le varie piattaforme.... Mettevelo in testa, questa edizione sarà un continuo evolversi della situazione.... Le mie speranze sono rivolte a Pes 23, questo per me è già morto prima che comincia.... Capace che da ottobre a Natale giochi con 15 squadre in un paio di stadi.... E questo rischio è davvero alto, poi mano mano che i lavori andranno avanti capiremo (per chi ancora non ci fosse arrivato) che sto free to play tanto milllantato lo pagherai il doppio se non il triplo di Pes 20 che hai comprato fatto e finito due anni fa....
La mia paura è che ogni tot settimane/mesi faranno uscire DLC singoli tipo: per le nazionali DLC Coppa Europa, DLC Coppa America e via per tutti i singoli continenti, per i club DLC Coppa dei Campioni / Libertadores, DLC Serie A ecc. ed ogni volta aggiungono squadre utilizzabili più qualche stadio/pallone della competizione.
Magari li metteranno a prezzi bassi che nell'insieme costerebbero quanto il gioco intero degli altri anni.
Poi ovviamente quando finiranno i campionati e inizierà la stagione 22-23, faranno l'update ma se perdono le licenze dell'anno prima ti terrai credo squadre e divise farlocche sempre che non te le fanno sparire del tutto.

Per coloro che sperano in molte opzioni tattiche diverse subito al momento del lancio, potresti essere un po' deluso. Il trailer ha evidenziato solo cinque stili di gioco di squadra e Konami ci ha confermato che "non ci sono piani immediati per aggiungerne altri". Alla fine ci saranno più opportunità per armeggiare con le tattiche della tua squadra con "la capacità di dare istruzioni tattiche a ciascun giocatore [individuale]". Questo, tuttavia, non sarà disponibile al momento del lancio e verrà invece implementato con un aggiornamento successivo.

Una notizia agrodolce. In primis le tattiche sembrano essere davvero solo 5, dunque un clamoroso passo indietro rispetto agli ultimi PES. Il secondo punto è che sembra di capire che ogni giocatore disporrà di istruzioni individuali. Dunque non più gli Stili di gioco, ma delle vere impostazioni come ci sono su FIFA. Questa è una cosa che personalmente ho sempre chiesto, però trovo assurdo che questa opzione verrà rilasciata in un secondo momento. In 3 anni che cosa hanno fatto? Possibile che sono indietro su tutto? Comunque sono sempre notizie che vanno prese con le pinze, specialmente la parte delle tattiche individuali. Con la Konami bisogna essere come San Tommaso "se non vedo non credo" :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group