eFootball @ gamescom - Video, immagini e notizie [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Praticamente le uniche news che hanno fatto uscire finora sono quelle relative a ciò che non ci sarà al lancio ma verrà fatto uscire dopo :rotfl:

Ragazzi, magari il gioco sarà anche bello, perché i giochi di calcio questi li sanno fare, ma andrebbe ignorato a prescindere per come lo stanno pubblicizzando e lanciando e per le palesi prese per i fondelli che stanno rifilando all'utenza, cioè a noi, da due anni a questa parte.

PS si accettano scommesse sul fatto che all'uscita non saranno aggiornate nemmeno le rose.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,797
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Praticamente le uniche news che hanno fatto uscire finora sono quelle relative a ciò che non ci sarà al lancio ma verrà fatto uscire dopo :rotfl:

Ragazzi, magari il gioco sarà anche bello, perché i giochi di calcio questi li sanno fare, ma andrebbe ignorato a prescindere per come lo stanno pubblicizzando e lanciando e per le palesi prese per i fondelli che stanno rifilando all'utenza, cioè a noi, da due anni a questa parte.

PS si accettano scommesse sul fatto che all'uscita non saranno aggiornate nemmeno le rose.
Delle rose credo sia normale. Uscirà con Messi al Barca e CR7 alla Juve...
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Cmq vi ricordo che lo scorso anno il gioco uscì il 15 settembre ed era solo un UPDATE. Gioco ovviamente all'uscita incompleto, abbiamo dovuto aspettare il famoso DLC il 22 ottobre per avere le squadre corrette dei vari campionati più i trasferimenti estivi. E cosa era successo? Squadre incomplete con divise addirittura non aggiornate in tanti campionati dove avevano la licenza , e in più trasferimenti sfasati di circa 15 giorni. Praticamente abbiamo dovuto aspettare nuovamente a Dicembre con il DLC per avere tutto completo. E parlavamo di un aggiornamento rose e divise, un SEASON UPDATE !!! Voi ora siete sorpresi dalle 0 news, ritardi e confusione su un gioco che è partito da zero? Ragazzi questi sono dei cialtroni, in questi 2 anni non hanno fatto nulla, avranno avuto divergenze interne, avranno avuto tagli e si so trovati ora con l'acqua alla gola senza nulla in mano...ecco perché non si sa nulla e loro parlano di modalità che saranno aggiungete durante i prox mesi. Questi sono da DENUNCIA, veramente meritano che nessuno giochi e spenda i soldi per comprare le loro cose!!!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,797
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sono fermo sostanzialmente dalla gamescom.. c'è qualche novità ragazzi?
Le news? Che verso fine settembre primi di ottobre in Giappone faranno provare il gioco agli addetti ai lavori. No si sa quando esce,non si sa quando escono il dlc per l'offline. Si sa che quando uscirà non ci saranno alcune tattiche ed alcune 'giocate speciali ' che verranno introdotte in futuri dlc. Insomma non si sa molto,tutto fumoso.
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Cmq vi ricordo che lo scorso anno il gioco uscì il 15 settembre ed era solo un UPDATE. Gioco ovviamente all'uscita incompleto, abbiamo dovuto aspettare il famoso DLC il 22 ottobre per avere le squadre corrette dei vari campionati più i trasferimenti estivi. E cosa era successo? Squadre incomplete con divise addirittura non aggiornate in tanti campionati dove avevano la licenza , e in più trasferimenti sfasati di circa 15 giorni. Praticamente abbiamo dovuto aspettare nuovamente a Dicembre con il DLC per avere tutto completo. E parlavamo di un aggiornamento rose e divise, un SEASON UPDATE !!! Voi ora siete sorpresi dalle 0 news, ritardi e confusione su un gioco che è partito da zero? Ragazzi questi sono dei cialtroni, in questi 2 anni non hanno fatto nulla, avranno avuto divergenze interne, avranno avuto tagli e si so trovati ora con l'acqua alla gola senza nulla in mano...ecco perché non si sa nulla e loro parlano di modalità che saranno aggiungete durante i prox mesi. Questi sono da DENUNCIA, veramente meritano che nessuno giochi e spenda i soldi per comprare le loro cose!!!
Per questo non ho fiducia di Konami, già partono con una demo senza parecchie cose anche nel gameplay, i loro DLC probabilmente saranno il più delle volte robetta grafica, inutile al miglioramento del gioco, per gli update rose se la prenderanno comoda, non ne parliamo proprio per gli update al gameplay, dovranno ascoltare la community (mi viene da ridere) e chissà quanto tempo passerà prima che fixeranno i bug segnalati, semmai saranno in grado di farlo e soprattutto voglia.
Poi come al solito faranno uscire uno scarno comunicato su fix a server e altre cose online, e alla fine la frase generica di miglioramento del gameplay senza fornire una lista di cosa hanno fatto.
Se non mettono il culo in carreggiata sfornando un gioco coi controcazzi spero che questo sia l'anno del loro fallimento, frutto di pigrizia, prese in giro e scelte sbagliate negli anni.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Si, ma quei 2 o 3 milioni che pagavano subito qualcosa li avrebbero avuti, e in più avrebbero dato dopo qualche mese un prodotto decisamente migliore a quei 30 milioni.
Oltretutto, quei 30 milioni, che inizialmente non pagheranno niente, se il prodotto sarà mediocre li perderanno velocemente.
in realta se stiamo ai soli numeri di download per mobile di pes21 finora, di potenziali utenti siamo intorno ai 100 M... poi magari sicuramente non tutti passeranno in automatico a €football ma se è questa la platea di riferimento di konami, a paragone noi vecchia guardia siamo un inezia trascurabile...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Ci rendiamo conto o no che allora non è stata ancora mostrata nei trailer ? Magari è proprio a questa versione che si riferiva il trailer con Messi di un anno e passa fa
Secondo me sarà un upgrade stile FIFA 21 ng che come tante altre cose non sarà disponibile al D1
secondo me bisogna dimenticarsi di pes e degli storici passati D1 che ogni anno attendevamo con ansia per iniziare a giocare... non è piu cosi e non sara piu cosi.

€football è un altra roba: un progetto di base che, come sottolineato piu volte, verra updatato di volta in volta a scadenze piu o meno regolari quindi è inutile fissarsi sulla data presunta di uscita perche non è assolutamente piu importante come nei vecchi pes...
che €football esca il 23 prossimo oppure a ottobre cambia nulla, il gioco sara comunque incompleto ed in fase di aggiornamento/aggiustamento continuo con DLC e compagnia cantante quindi capisco la frenesia ma mi sembra palese che, news o meno, ormai la situazione sia questa...

tanto vale mettersi l'animo in pace, provare a rilassarsi e a non caricare troppo l'attesa, è solo fegato rovinato inutilmente... stiamo tutti piu tranquilli che tanto €football prima o poi uscira e cerchiamo soprattutto di evitare di dare eccessivamente credito a tutte le (presunte) news che circoleranno in rete da qui a quando sara finalmente possibile scaricare la demo... non ne vale assolutamente la pena, IMHO...
 
  • Like
Reactions: gysanifr

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Questi sono da DENUNCIA, veramente meritano che nessuno giochi e spenda i soldi per comprare le loro cose!!!

ANCHE il passaggio a Free to Play, secondo me, è LA grossa paraculata del decennio.

Rose incomplete al day one, e che magari arrivano aggiornate 1-2 mesi dopo?
Gioco da patchare perchè pieno di bug?
Modalità incomplete?

A tutte queste richieste viene in loro aiuto la filosofia del "siamo passati al gioco gratis".

Io mi sono persino convinto che la decisione di passare a questa modalità di proporlo possa essere anche nata negli ultimi mesi prima dell'annuncio di quella road map.
Sono talmente disorganizzati e ridicoli che potrebbe anche essere così, e cioè che fino ad aprile-maggio lo sviluppo era per un gioco, come al solito, cadenza annuale etc etc, poi sono arrivati a dire "ok, facciamo una versione LITE e portiamo avanti quella: ogni lamentela riguardo l'incompletezza del nostro gioco avrà una spiegazione valida e il fatto che -fondamentalmente- non abbiamo chiesto soldi e non abbiamo scammato nessuno. Nella loro testa.

Ohibò, ultimamente le sto pensando tutte e, conoscendoli, tutto è possibile.
 
  • Like
Reactions: brakman

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
ANCHE il passaggio a Free to Play, secondo me, è LA grossa paraculata del decennio.

Rose incomplete al day one, e che magari arrivano aggiornate 1-2 mesi dopo?
Gioco da patchare perchè pieno di bug?
Modalità incomplete?

A tutte queste richieste viene in loro aiuto la filosofia del "siamo passati al gioco gratis".

Io mi sono persino convinto che la decisione di passare a questa modalità di proporlo possa essere anche nata negli ultimi mesi prima dell'annuncio di quella road map.
Sono talmente disorganizzati e ridicoli che potrebbe anche essere così, e cioè che fino ad aprile-maggio lo sviluppo era per un gioco, come al solito, cadenza annuale etc etc, poi sono arrivati a dire "ok, facciamo una versione LITE e portiamo avanti quella: ogni lamentela riguardo l'incompletezza del nostro gioco avrà una spiegazione valida e il fatto che -fondamentalmente- non abbiamo chiesto soldi e non abbiamo scammato nessuno. Nella loro testa.

Ohibò, ultimamente le sto pensando tutte e, conoscendoli, tutto è possibile.

Io mi sono fatto un'idea e credo che appunto questi sono partiti con un'idea di gioco, ma poi causa covid, scelte interne, tagli di budget hanno dovuto cambiare le carte in tavola. Noi non sappiamo cosa succede dentro ogni azienda e queste situazioni esistono e sicuramente non le vengono a dire a noi. Chi ci dice che il budget stanziato era ad es. 100 milioni di euro e poi è stato ridotto a 15 ? La confusione e sopratutto questa poca mancanza di news denota che sono nel pallone ...
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,197
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Dimentichi la scusa dello scombussolamento e dei ritardi causa Covid, le altre software house invece hanno fatto lavorare i loro dipendenti in bunker sotterranei isolati da tutto e tutti pur di portare avanti e completare i loro progetti.

le altre software house hanno avuto tutte ritardi. nessuna esclusa! horizon rimandato, kena rimandato, god of war rimandato, gran turismo 7 rimandato e potrei andar avanti all'infinito...

che poi loro abbiano l'ufficio marketing peggiore della storia è indubbio (ma anche qui... tutti che cadono dal pero come se fosse solo da quest anno... quando è da sempre che son lacunosi sotto sto aspetto), ma qui ormai è diventata la moda andar sempre e comunque contro konami. quasi per sfogare le proprie frustrazioni personali...

vedendo l'acredine della maggior parte degli utenti io sinceramente mi chiedo cosa stiano a fare tutto il giorno in sto forum se il gioco gli fa cagare e la software house gli fa schifo e dal futuro della saga vedono solo merda...
 
  • Like
Reactions: mauryLFC

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dimentichi la scusa dello scombussolamento e dei ritardi causa Covid, le altre software house invece hanno fatto lavorare i loro dipendenti in bunker sotterranei isolati da tutto e tutti pur di portare avanti e completare i loro progetti.

Se fosse stata questa la causa sarebbe stato comprensibile un altro season update. O altre scelte. Rinvii. Etc.
Invece no.
Il covid è stata una piaga per tutti, non solo per Konami.
Avrei accettato di buon grado un altro season update, ma non la presa in giro iniziata, non tre, ma sei anni fa: io guardo il PERCORSO, e il percorso iniziò con PES 2014. Proseguì con un'edizione che si giustificava, ogni anno, con "promettiamo, faremo, inseriremo". E si conclude oggi con la dimostrazione della falsità di tutte quelle promesse, di quelle parole.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
secondo me bisogna dimenticarsi di pes e degli storici passati D1 che ogni anno attendevamo con ansia per iniziare a giocare... non è piu cosi e non sara piu cosi.

€football è un altra roba: un progetto di base che, come sottolineato piu volte, verra updatato di volta in volta a scadenze piu o meno regolari quindi è inutile fissarsi sulla data presunta di uscita perche non è assolutamente piu importante come nei vecchi pes...
che €football esca il 23 prossimo oppure a ottobre cambia nulla, il gioco sara comunque incompleto ed in fase di aggiornamento/aggiustamento continuo con DLC e compagnia cantante quindi capisco la frenesia ma mi sembra palese che, news o meno, ormai la situazione sia questa...

tanto vale mettersi l'animo in pace, provare a rilassarsi e a non caricare troppo l'attesa, è solo fegato rovinato inutilmente... stiamo tutti piu tranquilli che tanto €football prima o poi uscira e cerchiamo soprattutto di evitare di dare eccessivamente credito a tutte le (presunte) news che circoleranno in rete da qui a quando sara finalmente possibile scaricare la demo... non ne vale assolutamente la pena, IMHO...
Giustissimo @esser, io intanto mi sono cautelato e ho preso Fifa 21 che era scontato del 75% sullo store e così valuterò se prendere anche Fifa 22, ovviamente anche questo quando scenderà di prezzo... ;) :)
 
  • Like
Reactions: esser

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Delle rose credo sia normale. Uscirà con Messi al Barca e CR7 alla Juve...
Ma anche no, oramai siamo talmente inflippati da konami che ci sembrano normali le cose che non stanno ne in cielo ne in terra...

Fai uscire una demo di 9 squadre e nemmeno gli aggiorni le rose??? Ma sparate che è meglio.. (riferito a konami ovviamente).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,747
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988