Non è il Kilmarnock quello a strisce bianche e blu?Ma quando mai.![]()
Non è il Kilmarnock quello a strisce bianche e blu?Ma quando mai.![]()
Si, ma non usavo certo la Juventus.Non è il Kilmarnock quello a strisce bianche e blu?
Sì ovvio ... parlavo del team sfidante ...Si, ma non usavo certo la Juventus.
Perché ha momentaneamente accantonato Juventus Udinese!!!! Tra l’altro adesso i friulani hanno la licenza quindi io fossi in lui riprenderei il derby tra bianconeriMa perché continui a fare Juventus Kilmarnock?![]()
Ho appena giocato nuovamente Aberdeen Juventus: match bellissimo sotto la pioggia! Peccato per 1 solo fallo cpu in un match bello tosto! Per il resto però mi sto divertendo non poco in attesa di aprile! Stavo anche pensando di iniziare una stagione con app esterna ma aspetto aprile poi vedo! Ormai son tornato in pianta stabile ad EF, alla fine ha un gameplay troppo superiore alla concorrenza pur essendo “vecchiotto” sotto molti punti di vista e indietro tecnicamente.Perché ha momentaneamente accantonato Juventus Udinese!!!! Tra l’altro adesso i friulani hanno la licenza quindi io fossi in lui riprenderei il derby tra bianconeri
Mi sa il gioco ha ragione, per le nuove assurde regole. fallo in area e quindi rigore anche se ultimo uomo è solo ammonizione per non dare il doppio vantaggio all'avversario ovvero rigore + rosso. Nel secondo video lo espelle perchè fuori area.posto qui anche se erano su due partite online...
visto che parliamo sempre di falli
l'altra sera ho giocato due partite di seguito in serie A ed avuto due episodi a favore abbastanza inspiegabili
1) come diamine può un gioco di calcio nel 2026 non applicare correttamente le regole???
2) nella partita dopo invece mi succede questo
cioè ma da chi è stato scritto il regolamento? topo gigio?![]()
Mi sa il gioco ha ragione, per le nuove assurde regole. fallo in area e quindi rigore anche se ultimo uomo è solo ammonizione per non dare il doppio vantaggio all'avversario ovvero rigore + rosso. Nel secondo video lo espelle perchè fuori area.
lo so che ha dell'assurdo. ma ti ho risposto sul discorso delle regole attuali del calcio per quanto bizzarre. non esiste + la combo rigore + rosso diretto anche se è il portiere a fare fallo da ultimo uomo. (a meno che non si verifica un entrata killer in questo caso non so cosa dice il regolamento). Sul secondo applicato correttamente anche se il fallo fischiato è ridicoloMmm.
Episodio 1
In un calcio in cui si analizzano al var I fermo immagine di un piede che colpisce l'altro come non può essere rosso un intervento in scivolata sulle caviglie senza la minima possibilità di colpire il pallone?
Episodio 2
Ok che è fuori l'area. Ma per me non è manco fallo che usa il corpo in maniera molto soft
ecco la spiegazione di Rocchilo so che ha dell'assurdo. ma ti ho risposto sul discorso delle regole attuali del calcio per quanto bizzarre. non esiste + la combo rigore + rosso diretto anche se è il portiere a fare fallo da ultimo uomo. (a meno che non si verifica un entrata killer in questo caso non so cosa dice il regolamento). Sul secondo applicato correttamente anche se il fallo fischiato è ridicolo
posto qui anche se erano su due partite online...
visto che parliamo sempre di falli
l'altra sera ho giocato due partite di seguito in serie A ed avuto due episodi a favore abbastanza inspiegabili
1) come diamine può un gioco di calcio nel 2026 non applicare correttamente le regole???
2) nella partita dopo invece mi succede questo
cioè ma da chi è stato scritto il regolamento? topo gigio?![]()
no va beh. Ma è successo davvero? dimmi che questi video sono fatti con IA, ti prego...
successo veramente
ed a favore in entrambi i casi in due partite consecutive di campionato
tra l'altro la prima contro il napoli capolista (io col verona son terzultimo) che ha sbagliato il rigore e perso 2-0
la seconda pareggiata zero a zero
ps. leggi il regolamento che ha postato ivanov.
anche se per me, in un mondo giusto, è come dice luca we
nella prima doveva esser rosso, nella seconda max giallo anche se io non avrei proprio fischiato il fallo
Un po' in ritardo ma no, non è così.Mi sa il gioco ha ragione, per le nuove assurde regole. fallo in area e quindi rigore anche se ultimo uomo è solo ammonizione per non dare il doppio vantaggio all'avversario ovvero rigore + rosso. Nel secondo video lo espelle perchè fuori area.