Sai che ad EF difficilmente rigioco lo stesso match ora che sto portando avanti la mia Lega ma in questo caso era un po' che non giocavo e ho visto Oblak subire gol indegni sempre allo stesso modo ... ecco perché ho rigiocato più volte lo stesso match ... comunque ora l ho rigiocato 1-1 però non mi ha entusiasmato lato gameplay se debbo essere onesto ...
Ma in realtà non c'è mai da entusiasmarsi.
Perchè in tutte le partite c'è sempre qualcosa di strano, qualcosa di evidentemente artificioso.
Tu sicuramente a volte non le vedi e altre volte le vedi ma ci passi sopra, ma accade veramente sempre.
Mi hai dato la motivazione di fare una partita, proprio un Atletico - Arsenal.
Un primo tempo non particolarmente entusiasmante, ma accettabile (arbitraggio a parte), 4 tiri per parte e mio vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo però la cpu si intestardisce nel fare azioni personali, perde sempre il pallone, non tira mai, mi concede due o tre occasioni, poi, all'improvviso, a cinque minuti dalla fine, doppio dribbling a velocità supersonica dell'esterno, che fino ad all'ora perdeva sempre il pallone andando dritto addosso al mio difensore, pallone rasoterra in mezzo dove l'attaccante ovviamente è scattato davanti al mio difensore, e solito, visto centinaia di volte, tiro immediato rasoterra in diagonale sul quale il portiere non allunga mai il braccio.
Queste cose si vedono da quattro anni, quante volte l'ho scritto?
Tu, che hai sempre detto di non riuscire a giocare al gioco dell'anno precedente, ti rendi conto che sono quattro anni che giochi non solo allo stesso gioco, ma con le stesse dinamiche nell'andamento delle partite?
E a proposito dell'arbitraggio, continui, nonostante Konami stessa lo abbia detto, ad attribuire i pochissimi falli fischiati ad un taglio delle animazioni.
Cosa che però avveniva anche in Pes,
Anche in Pes la cpu era millimetrica nei suoi interventi sul pallone.
E piuttosto di fare fallo preferiva spesso non intervenire.
Ma Konami ha volutamente rivisto il metro arbitrale.
Questo è il gol che ho fatto nella partita di cui ho parlato.
Guarda come rubo il pallone alla cpu dopo che ha battuto il fallo laterale.
E' fallo, non ci sono dubbi.
Ma l'arbitro lascia correre.