ma non è vero, nei vecchi PES offline mica mancavano le abilità ai giocatori che non ti permettevano di eseguire alcune dinamiche di gioco, non mancava la tattica, quindi di cosa stai parlando? senza contare che con l’edit facevi praticamente tutto
per me lato offline questo prodotto è scadente a livelli inverosimili, tant’è che ci ho tolto mano mesi e mesi fa perché mi sono subito accorto dei limiti
ma poi, state sempre a parlare di offline quando l’offline nemmeno esiste e dovete giocare in partita di prova con l’app esterna (per me è già follia)
mi dispiace
@Lucawe11 ma i pareri dovrebbero essere obbiettivi e una persona obbiettiva di certo non ti consiglia efootball per giocare “offline”
io ci gioco ad efootball ma ci gioco online, il che è la giusta visione di questo prodotto per com’è stato realizzato, il resto sono solo chiacchiere di nostalgici (tipo te) che si fanno andare bene il niente
sembri tanto uno da breadcrumbing, per intenderci uno che si accontenta delle briciole nelle relazioni, così come nei videogames, perchè a suo modo di vedere è PES e quindi è logicamente bello
una persona razionale ed obbiettiva che gioca puramente offline dovrebbe essere completamente delusa se proprio da questo nuovo prodotto targato efootball
pensa gente con famiglia e lavoro che rientra la sera, secondo te si mette a creare i tornei sull’app esterna perché Konami non gli da una modalità campionato? forse tu e pochi altri lo fate, la gente mediamente normale che vuole farsi una carriera offline si è comprata FC oppure ha smesso di scrivere