eFootball - Discussioni Gameplay Offline

@Lucawe11 con le app esterne si può sopperire alla mancanza di modalità offline, ma come dice da tempo @the elder ed hanno ribadito poco fa nei loro @ALE_ROMA86 e @Lele74, ci sono magagne che alla lunga fanno storcere il naso e passare la voglia di continuare a giocarci.
Se tu ti diverti siamo tutti ben contenti, ma le mancanze del gioco sono ben evidenti e palesi da tempo.

@Lucawe11 con le app esterne si può sopperire alla mancanza di modalità offline, ma come dice da tempo @the elder ed hanno ribadito poco fa nei loro @ALE_ROMA86 e @Lele74, ci sono magagne che alla lunga fanno storcere il naso e passare la voglia di continuare a giocarci.
Se tu ti diverti siamo tutti ben contenti, ma le mancanze del gioco sono ben evidenti e palesi da tempo.
Allora … se parliamo di modalità offline me ne sto zitto zitto … se parliamo di longevità del gioco offline idem … ma se parliamo di mero gameplay, limitandoci solo a quel che accade in campo, non venitemi a raccontare che il gameplay attuale 4.4.0 sia inferiore ai gameplay di pes15,16,17,18,19 (che abbiamo giocato e rigiocato per annate intere) perche anche se sono “solo”
Nella mia idea non m infinocchiate … che poi il gameplay non sia perfetto (vedi post @Lele74 sui falli) per varie ed eventuali concordo … ma che abbia così tanti problemi non sono d accordo … parlo sempre di esperienza offline vs cpu squadre autentiche

Allora … se parliamo di modalità offline me ne sto zitto zitto … se parliamo di longevità del gioco offline idem … ma se parliamo di mero gameplay, limitandoci solo a quel che accade in campo, non venitemi a raccontare che il gameplay attuale 4.4.0 sia inferiore ai gameplay di pes15,16,17,18,19 (che abbiamo giocato e rigiocato per annate intere) perche anche se sono “solo”
Nella mia idea non m infinocchiate … che poi il gameplay non sia perfetto (vedi post @Lele74 sui falli) per varie ed eventuali concordo … ma che abbia così tanti problemi non sono d accordo … parlo sempre di esperienza offline vs cpu squadre autentiche
Se tutti quei (pochissimi) che continuano a giocare ogni tanto contro la cpu dicono la stessa cosa, e se tu non pensi che sia così, qualche domanda dovresti fartela.
D'altronde, giochi contro il Real a leggenda senza nemmeno pensare che sia un derby e ne prendi 6 e e la cosa ti sembra normale (e pensa che a superstar contro il Getafe, sempre derby, ne hai presi 4), poi però contro l'Espaniol giochi a campione così vinci facile,
Forse hai una visione un po' tutta tua di come dovrebbe essere programmato un gioco di calcio.

Pensa che io ho fatto due partite proprio oggi dopo che non lo toccavo da sabato.
Sempre con il Brest, prima contro il Tolosa e poi contro il Le Havre.
La entrambe sono fra le più scarse.
La prima vinta 1-0, 8 tiri a 2 per me con i due tiri della cpu nel finale con la tacca rossa.
La seconda persa 0-2, con la cpu che ha anche sbagliato un rigore, 2 tiri miei in tutta la partita quando finalmente la cpu ci ha mollato un po', e 7 della cpu.

Oppure, sabato scorso che ho affrontato quattro volte il PSG cambiandogli stile, ruoli, anche velocità di gioco per far si che fosse un po' più vivo.
La migliore è finita con 5 tiri per parte, altrimenti sempre, più, ho fatto il doppio dei tiri.
Però, e qui viene il bello, le ho perse tutte e quattro e tutte e quattro per 1-2.
Partite da 20 minuti,
Possibile che finiscano tutte con lo stesso identico punteggio?

Concordo pienamente con te, in questi giorni ho giocato molto e a livello di gameplay lo trovo il migliore in assoluto senza troppi dubbi nonostante i difetti che ci sono.
Il problema è che bisognerebbe vedere il gameplay durante una stagione, magari in una modalità campionato offline, li entrerebbero altre variabili e forzature, script ecc...sarei curioso di capire l'equilibrio del gameplay non solo su una singola partita.
Anch'io uso una App esterna, mi diverto grazie al gameplay ma alla lunga stanca perché con le amichevoli ovviamente non vengono tenute in considerazione le posizione in classifica, le variabili di giocarsi partite decisive per non parlare di coppe ecc...
AD ogni modo ribadisco che per i miei gusti e senza pretesa di avere la verità reputo il gameplay di oggi il migliore in assoluto mai prodotto ed una prospettiva di miglioramento con i prossimi update, dico questo perché hanno introdotto il DT offline e probabilmente vogliono sviluppare una IA molto valida per rendere l'esperienza gradevole.
Sono invece molto pessimista sulle modalità offline purtroppo, non so se le vedremo mai.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Se tutti quei (pochissimi) che continuano a giocare ogni tanto contro la cpu dicono la stessa cosa, e se tu non pensi che sia così, qualche domanda dovresti fartela.
D'altronde, giochi contro il Real a leggenda senza nemmeno pensare che sia un derby e ne prendi 6 e e la cosa ti sembra normale (e pensa che a superstar contro il Getafe, sempre derby, ne hai presi 4), poi però contro l'Espaniol giochi a campione così vinci facile,
Forse hai una visione un po' tutta tua di come dovrebbe essere programmato un gioco di calcio.
Beh però se dai uno sbircio alla mia stagione con l ATM tutto sommato i risultati sono molto realistici, eccetto i match contro il Real Madrid dove ho preso 2 imbarcate ... poi ci sta che 1 match su 25 ne prenda 4 dal Getafe ... anzi grazie al cielo che 1 match ogni tanto rompe la monotonia che c era su pes21 dove a livello SS con un top team era impossibile perdere match contro squadre meno forti ...
poi io dico l opposto perché secondo me non sono più frustrato dal fatto che manca l offline perché riesco comunque a trovare la quadra con app esterna ... secondo me con QUESTO gameplay e con modalità offline come semplici campionati e coppe tutte voi smettereste di criticarlo e ci giochereste senza farvi troppe paranoie ma semplicemente perché è migliore di tanti pes che avete consumato in passato certificandoli ma non in maniera così esagerata

Ps: comunque @the elder il prox match è proprio vs Real Madrid (andata+ritorno)....ho fatto un match test perché volevo vedere alcune cose ... ho perso ancora 6-0 ... ma ho verificato ciò che m interessava ... vedremo se mi danno nuovamente la "rumba" o se a questo giro quantomeno il match sarà più equilibrato .. sicuramente menerò come un fabbro, dettaglio che mi è mancato nei 2 match di Liga

Ultima modifica:
Sono in upload del match che ho appena giocato contro il Real Madrid a liv Leggenda, ho perso, non 6-0, ma ho dato tutto.
Il match secondo me "live", poi magari rivedendolo non avrò lo stesse sensazioni, è stato CLAMOROSO per REALISMO: la mia idea era quella di rallentare il ritmo, giocare chiuso e fare un pò di legna. Peccato essere rimasto in 10 a fine primo tempo per un secondo giallo direi quasi fortuito.
Bellissimo come nel finale le squadre si siano clamorosamente allungate con praterie causa soprattutto il mio finale in doppia rossa: a mio parere GAMEPLAY CLAMOROSO, liv Leggenda mai così bello ed equilibrato da giocare. Ah, parecchi falli da ambo le parti.
Non voglio dire meglio di PES, peggio di PES, dico solo che oggi (ma già da un pò per me) E-FOOTBALL è un calcistico dove respiro in campo il DNA storico Konami e gli altri possono semplicemente solo inchinarsi ai japponesi: lato gameplay, movenze, animazioni, ritmo non c'è storia per nessuno.

Match vs Real Betis liv SS, per me davvero una meraviglia lato gameplay, ME RA VI GLIA, al netto dei difetti vari ... gol di ISCO dal limite a incrociare a salire........

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: alexis13
Altro Full Match, terzo di fila, stavolta vs Rayo Vallecano, liv SS, dominio totale dall'inizio alla fine salvo 2 pericoli ma praticamente a match finito. Nel secondo tempo mi si è scaricato il pad quindi mi si sono bloccati i giocatori e ho preso gol. Ne ho fatto uno gratis per compensare. Diciamo che quindi il match sarebbe finito 3-0.
Quindi, Real Madrid liv Leggenda perso 2-0, Betis liv SS vinto 1-2, Rayo liv SS vinto 3-0: per me sono 3 full match incredibili per realismo e andamento ma soprattutto sono 3 match completamente differenti per ciò che si è visto in campo e anche per difficoltà incontrate. Incredibilmente in ogni match ci sono stati diversi falli ma io gioco con molto possesso palla e contatto fisico.
Detto ciò di seguito Full Match vs Rayo, peccato perchè ho rivisto i video che NON rendono ASSOLUTAMENTE la velocità -1 che live è PAZZESCA, dai video pare tutto molto velocizzato, ma chi gioca a -1 o addirittura a -2 sa cosa intendo.
Ah, in questo match vs Rayo ho usato la combo erba corta e asciutta, non è che cambi molto, in assistito secondo me è meno riscontrabile la differenza che in full manual. Diciamo che la palla scorre via un filo più veloce e rimbalza di più sul manto.
Gameplay vs CPU con Squadre autentiche di grandissimo spessore, dite tutti il contrario, io continuo invece a sostenere che a parer mio vi state lamentando del "brodo grasso" ... abbiamo giocato a PES finiti e completi di Master con GP nettamente inferiori .... poi sono d'accordo sull'assenza di modalità offline, che giocare con app esterna è ridicolo e solo un palliativo, che la longevità senza modalità sia nulla ... però in campo questo è CALCIO e non solo pvp ... anche vs cpu ... ho per altro rivisto in questi giorni il mio storico match di Champions a pes21, finale vs B.Monaco....mamma quanto è vecchio lato animazioni e morbidezza dei movimenti pes21...non dico inguardabile perché non voglio offendere la storia e un titolo bellissimo però oggi EF è davvero su un altro livello

Ultima modifica:
Altro Full Match, terzo di fila, stavolta vs Rayo Vallecano, liv SS, dominio totale dall'inizio alla fine salvo 2 pericoli ma praticamente a match finito. Nel secondo tempo mi si è scaricato il pad quindi mi si sono bloccati i giocatori e ho preso gol. Ne ho fatto uno gratis per compensare. Diciamo che quindi il match sarebbe finito 3-0.
Quindi, Real Madrid liv Leggenda perso 2-0, Betis liv SS vinto 1-2, Rayo liv SS vinto 3-0: per me sono 3 full match incredibili per realismo e andamento ma soprattutto sono 3 match completamente differenti per ciò che si è visto in campo e anche per difficoltà incontrate. Incredibilmente in ogni match ci sono stati diversi falli ma io gioco con molto possesso palla e contatto fisico.
Detto ciò di seguito Full Match vs Rayo, peccato perchè ho rivisto i video che NON rendono ASSOLUTAMENTE la velocità -1 che live è PAZZESCA, dai video pare tutto molto velocizzato, ma chi gioca a -1 o addirittura a -2 sa cosa intendo.
Ah, in questo match vs Rayo ho usato la combo erba corta e asciutta, non è che cambi molto, in assistito secondo me è meno riscontrabile la differenza che in full manual. Diciamo che la palla scorre via un filo più veloce e rimbalza di più sul manto.
Gameplay vs CPU con Squadre autentiche di grandissimo spessore, dite tutti il contrario, io continuo invece a sostenere che a parer mio vi state lamentando del "brodo grasso" ... abbiamo giocato a PES finiti e completi di Master con GP nettamente inferiori .... poi sono d'accordo sull'assenza di modalità offline, che giocare con app esterna è ridicolo e solo un palliativo, che la longevità senza modalità sia nulla ... però in campo questo è CALCIO e non solo pvp ... anche vs cpu ... ho per altro rivisto in questi giorni il mio storico match di Champions a pes21, finale vs B.Monaco....mamma quanto è vecchio lato animazioni e morbidezza dei movimenti pes21...non dico inguardabile perché non voglio offendere la storia e un titolo bellissimo però oggi EF è davvero su un altro livello
Dico una cosa, ti piace così tanto questo gameplay e la I.A, goditelo e parlane pure, nessuno te lo vieta e ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe!
Ma quello che non capisco perché poi a fine discorso devi sempre fare queste sparate, come se noi fossimo tutti (o quasi, visto che ci sono altri 3 o 4 che sembra che questo gameplay sia la perfezione) ciechi e non riusciamo a cogliere quello che invece tu vedi.
Oltre poi la parte in cui generalmente denigri i vecchi PES e spesso anche la concorrenza, che a questo giro però non hai citato.
Che poi a me fa veramente ridere che dici che ci si lamenta del "brodo grasso" quando ci sono utenti come ad esempio Elder o Lele, che quando si "lamentano" di certi aspetti del gameplay o del gioco lo fanno con cognizione di causa, analizzando bene e quasi sempre con video il perché lo stiano facendo, non lo fanno mica così, tanto per lamentarsi e parlare male di E football.

Dico una cosa, ti piace così tanto questo gameplay e la I.A, goditelo e parlane pure, nessuno te lo vieta e ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe!
Ma quello che non capisco perché poi a fine discorso devi sempre fare queste sparate, come se noi fossimo tutti (o quasi, visto che ci sono altri 3 o 4 che sembra che questo gameplay sia la perfezione) ciechi e non riusciamo a cogliere quello che invece tu vedi.
Oltre poi la parte in cui generalmente denigri i vecchi PES e spesso anche la concorrenza, che a questo giro però non hai citato.
Che poi a me fa veramente ridere che dici che ci si lamenta del "brodo grasso" quando ci sono utenti come ad esempio Elder o Lele, che quando si "lamentano" di certi aspetti del gameplay o del gioco lo fanno con cognizione di causa, analizzando bene e quasi sempre con video il perché lo stiano facendo, non lo fanno mica così, tanto per lamentarsi e parlare male di E football.
Te la faccio brevissima .... dico che non riesco a capire come ci si possa lamentare in continuazione di questo GP quando abbiamo tutti (me compreso) consumato edizioni di PES nettamente inferiori lato GP ... e comunque è vero critico chi critica ... ma sono anni che subisco e accetto critiche senza problemi .. si discute, si argomenta, si hanno visioni diverse etc

Inutile girarci intorno ... a parte qualche caso isolato nel mondo come il sottoscritto ... konami potrà anche sfornare il miglior gameplay mai esistito anche vs cpu offline ma senza modalità sarà sempre lavoro inutile (parlo delle offline) ... l utente in generale senza modalità gioca poco (offline)

Ps: io con app Winner IOS lato risultati e andamento torneo mi trovo nettamente meglio lato realismo che con la vecchia Master League ... ovviamente tengo conto di gialli, rossi e pure infortunati ... tutto annotato nel relativo topic di questo sito ... faccio tutto in fretta e aggiorno di match in match
io penso che la verità sta nelle prime 3 righe che hai scritto...buon gP ma senza "ciccia" di contorno c'è poco da essere contenti...è come se io ho una ferrari parcheggiata nel cortile di casa pero la posso solo accendere sgasare salire sopra e ammirare l'interni però non posso uscire e godermela per strada...ha senso averla parcheggiata ferma in cortile?

• Mi piace
Te la faccio brevissima .... dico che non riesco a capire come ci si possa lamentare in continuazione di questo GP quando abbiamo tutti (me compreso) consumato edizioni di PES nettamente inferiori lato GP ... e comunque è vero critico chi critica ... ma sono anni che subisco e accetto critiche senza problemi .. si discute, si argomenta, si hanno visioni diverse etc
ma non è vero, nei vecchi PES offline mica mancavano le abilità ai giocatori che non ti permettevano di eseguire alcune dinamiche di gioco, non mancava la tattica, quindi di cosa stai parlando? senza contare che con l’edit facevi praticamente tutto
per me lato offline questo prodotto è scadente a livelli inverosimili, tant’è che ci ho tolto mano mesi e mesi fa perché mi sono subito accorto dei limiti
ma poi, state sempre a parlare di offline quando l’offline nemmeno esiste e dovete giocare in partita di prova con l’app esterna (per me è già follia)
mi dispiace @Lucawe11 ma i pareri dovrebbero essere obbiettivi e una persona obbiettiva di certo non ti consiglia efootball per giocare “offline”
io ci gioco ad efootball ma ci gioco online, il che è la giusta visione di questo prodotto per com’è stato realizzato, il resto sono solo chiacchiere di nostalgici (tipo te) che si fanno andare bene il niente
sembri tanto uno da breadcrumbing, per intenderci uno che si accontenta delle briciole nelle relazioni, così come nei videogames, perchè a suo modo di vedere è PES e quindi è logicamente bello
una persona razionale ed obbiettiva che gioca puramente offline dovrebbe essere completamente delusa se proprio da questo nuovo prodotto targato efootball
pensa gente con famiglia e lavoro che rientra la sera, secondo te si mette a creare i tornei sull’app esterna perché Konami non gli da una modalità campionato? forse tu e pochi altri lo fate, la gente mediamente normale che vuole farsi una carriera offline si è comprata FC oppure ha smesso di scrivere

io penso che la verità sta nelle prime 3 righe che hai scritto...buon gP ma senza "ciccia" di contorno c'è poco da essere contenti...è come se io ho una ferrari parcheggiata nel cortile di casa pero la posso solo accendere sgasare salire sopra e ammirare l'interni però non posso uscire e godermela per strada...ha senso averla parcheggiata ferma in cortile?
Eh .. ma è quello che sto scrivendo ... probabilmente NON è un GP da Ferrari ma neanche da bicicletta ... e tanto astio, secondo me, deriva dal fatto che NON ci siano modalità ...
@Lele74 ti cito per il discorso falli .... perchè sostanzialmente sono d'accordo con te però, non so come, non so perchè, etc etc ma negli ultimi match documentati con video Full match di falli ce ne sono stati e non pochi. (Ad un certo punto mi si è scollegato il pad quindi i giocatori si sono fermati).
Pubblico a seguire un altro full match vs Las Palmas liv SS, 8 falli cpu di cui 2 regole vantaggio, 1 rigore per scivolata fortuita, 2 gialli di cui 1 per manata....1 autogol cpu che nel tentativo di colpire di testa per allontanare ha colpito di spalla nella propria porta...in 2-3 falli da protezione ho messo in pausa ed esaminato le statistiche: più alto è il valore aggressività dell'avversario e meno è alto il valore contatto fisico del ns player più si alza la probabilità di fallo...boh a me giocare contro il Rayo o il Las Palmas a parità di liv SS mi è parso molto diverso che giocare contro il Betis, per non parlare del Real Madrid MA a liv Leggenda...

Ultima modifica:
ma non è vero, nei vecchi PES offline mica mancavano le abilità ai giocatori che non ti permettevano di eseguire alcune dinamiche di gioco, non mancava la tattica, quindi di cosa stai parlando? senza contare che con l’edit facevi praticamente tutto
per me lato offline questo prodotto è scadente a livelli inverosimili, tant’è che ci ho tolto mano mesi e mesi fa perché mi sono subito accorto dei limiti
ma poi, state sempre a parlare di offline quando l’offline nemmeno esiste e dovete giocare in partita di prova con l’app esterna (per me è già follia)
mi dispiace @Lucawe11 ma i pareri dovrebbero essere obbiettivi e una persona obbiettiva di certo non ti consiglia efootball per giocare “offline”
io ci gioco ad efootball ma ci gioco online, il che è la giusta visione di questo prodotto per com’è stato realizzato, il resto sono solo chiacchiere di nostalgici (tipo te) che si fanno andare bene il niente
sembri tanto uno da breadcrumbing, per intenderci uno che si accontenta delle briciole nelle relazioni, così come nei videogames, perchè a suo modo di vedere è PES e quindi è logicamente bello
una persona razionale ed obbiettiva che gioca puramente offline dovrebbe essere completamente delusa se proprio da questo nuovo prodotto targato efootball
pensa gente con famiglia e lavoro che rientra la sera, secondo te si mette a creare i tornei sull’app esterna perché Konami non gli da una modalità campionato? forse tu e pochi altri lo fate, la gente mediamente normale che vuole farsi una carriera offline si è comprata FC oppure ha smesso di scrivere
Ma infatti lato OFFLINE modalità NON esiste ma non venirmi a dire che lato OFFLINE gameplay i PES15, 16, 17, 18, 19 erano superiori (ma potrei anche citare il 20 e il 21) perchè non ci credo ... io parlo solo dell'esperienza in campo, cioè di prendere 1 amichevole liv SS o Leggenda giocata a PES20/21 e poi a questo EF .. per me non c'è il minimo paragone ... superiore EF anche senza modalità offline e con parte tattica limitata e senza editor ... parere mio ... poi dite tutti il contrario? va bene ... avrò torto io e ragione voi ... OFFLINE vs cpu fa schifo ... ma per me non è così.

Se mettessero la Master con questo GP (4.4.0) secondo me il 99% dei pessari convinti tornerebbe all'ovile ma non la mettono quindi giocano ad altro.

Sull' app d'accordissimo con te ... ma l'ho scritto ... è ridicolo ... è inconcepibile ma così è se vuoi simulare qualcosa ... e poi alla fine io sono coerente col mio pensiero: avevo detto "sbloccatemi le squadre autentiche" e per un pò sono a posto ... e così ho fatto e sto facendo ... mai più cliccato su altro menù se non amichevole squadre autentiche ... poi ripeto è ovvio che un player OFFLINE è scontento, lo capisco però io sto solo commentando il GP in campo, non il resto che non c'è ... e questa 4.4.0 è tanta roba anche OFFLINE vs cpu

Sul discorso del consigliare un gioco dipende dalla visione che uno ha.
Io non ho dubbi in merito ... ai miei amici consiglierei di giocare un amichevole quando riescono ad EF offline o pvp usando squadre autentiche ... non DT ... sconsigliando invece di giocare alla carriera del rivale perché in campo a me non piace ... parere personale ... quindi si .. meglio un amichevole ad EF che la carriera a FC ... ripeto parere mio

Che poi scusa @sesk0 ... poi la chiudo qua ... io fui ben più deluso da quella ciofecata clamorosa che fu pes08 e tutta la serie su ps3 ... anche se davvero pes08 fu concime per campi ... però il gioco era basato sull offline e c era pure là Master ..... ripeto ... io parlo solo di gameplay ...

Ma tu lo hai provato offline vs cpu squadre autentiche? Il gameplay lo ritieni pessimo? Perché se lo ritieni pessimo allora abbiamo due visioni troppo distanti .. io ad esempio pvp online non ci ho più giocato quindi non saprei dirti ... immagino sia tanta roba però non ci gioco da mesi

Infine aggiungo un pensiero sull arrangiarsi con app esterna …. Tu fai uguale … non partecipi ai tornei pvp online con Squadre autentiche gestiti da app esterne??? Per capirci i tornei di @FraCast86??? E la stessa cosa, app esterna, squadre autentiche, pvp online tu, player vs cpu io offline .. tutto gestito da app … ci arrangiamo allo stesso modo ma in contesti differenti ..

C e solo una cosa che conta: il divertimento.
Ma ormai sempre secondo il mio parere si è arrivati ad un punto di non ritorno ovvero da una insoddisfazione cronica costante che mai sarà colmata … sono anche convinto che se arrivasse la Master “come la vorremmo noi player offline” durerebbe 1 mese poi verrebbe scaffalata perché quel particolare non va bene, l altro è fatto così così …

20 anni fa giocavamo a isspro98 Italia vs Brasile e ci divertivamo un botto con Carlos P che segnava 50 gol facendosi tutto il campo con R1 pigiato e avevamo meno balle

Ultima modifica:
A mio parere, Luca, sei un po' in confusione.
Premetto che entro poco nel forum perché seppur lo riprovo ogni tanto, questo EF non fa per me.
Prima dici : Se mettessero la Master con questo GP (4.4.0) secondo me il 99% dei pessari convinti tornerebbe all'ovile.
Poi però: sono anche convinto che se arrivasse la Master “come la vorremmo noi player offline” durerebbe 1 mese poi verrebbe scaffalata.
Girando x forum noto che sei l unico che è soddisfatto di questo GP lato offline, ormai tutti hanno mollato e giocano raramente.
Contentissimo x te che hai trovato un modo x divertirti e trovare entusiasmo, giusto anche commentare le varie sfumature del GP.
Unica pecca che noto pure io è la ripetitività nel continuare a dire GP CLAMOROSO, e denigrare a ripetizione ormai tutti i PES e tutti i Fifa o FC.
Ma ormai ti conosco ed è anche logico far così anche perché sei un utente che odia EA e non torna mai a giocare i giochi passati.
Un saluto a @the elder, @Lele74, @giuliosrsecond e @ramses, cito i più attivi. Ma anche a tutti gli altri che in questi anni abbiamo condiviso giorni e pagine di post.

Come era la storia che avrebbero ridotto la percentuale realizzativa della CPU?

• Mi piace
Come era la storia che avrebbero ridotto la percentuale realizzativa della CPU?

Oh! Non so che dire … più che pubblicare Full match non so che fare … poi magari c e il match bastardo … ne ho pubblicati 4 e se li hai visti avrai notato che le statistiche di quei match son molto diverse da quelle di questo screen … non so che dire

Ultima modifica:
Far ragionare Lucawe11 sulla pochezza di sto gioco per Android e come guardare un porno concentrandosi sulla trama, ad ogni singola patch parte il Clamorso, meraviglioso ecc però tutti gli altri ne parlano male criticando gli aspetti in maniera obiettiva ed è uno dei motivi perché non scrivo praticamente più qui (che poi chiamare un topic modalità offline quando non esiste fa abbastanza ridere) perché a leggere certe cagate senza alcuna obiettività fa passare la voglia
Non scrivo cagate ... e ho scritto più volte pure io dei difetti del gioco ... ma non scrivo certo che il gameplay fa schifo neanche se in 100 scrivete il contrario ... pes08 faceva schifo, non EFootball...sulla pochezza dell offline siano tutti d accordo...offline inesistente...ma io non vedo alternative...i vecchi Pes non m interessano e il titolo EA che per altro ho provato da mio cugino più volte non è assolutamente di mio gusto nonostante un comparto offline pirotecnico.
Meglio un amichevole ad EF Rossi vs blu che una carriera all altro titolo ... mio parere ovviamente ... massima stima per chi lo gioca e per chi riesce a giocare parallelamente a entrambi i titoli ... però diamine sostenere che questa 4.4.0 fa pena secondo me e' non essere obiettivi ... altro che il sottoscritto non obiettivo ... poi passo sempre io per non obiettivo etc ... comunque fa lo stesso ... mi ritiro nella sezione della Liga con l ATM ... son stato a registrare e pubblicare 4 full match vs cpu offline ... interessantissimi per statistiche, livelli di difficoltà, switch livello, squadre top, normali e meno forti, statistiche fine gara, replay sui falli per valutare l impatto delle statistiche contatto fisico/aggressività sulla dinamica di protezione .... e .... il risultato è che scrivo cavolate ... nessuno che abbia visionato uno dei full match (davvero molto realistici e interessanti) per far due chiacchiere in merito ...

Non scrivo cagate ... e ho scritto più volte pure io dei difetti del gioco ... ma non scrivo certo che il gameplay fa schifo neanche se in 100 scrivete il contrario ... pes08 faceva schifo, non EFootball...sulla pochezza dell offline siano tutti d accordo...offline inesistente...ma io non vedo alternative...i vecchi Pes non m interessano e il titolo EA che per altro ho provato da mio cugino più volte non è assolutamente di mio gusto nonostante un comparto offline pirotecnico.
Meglio un amichevole ad EF Rossi vs blu che una carriera all altro titolo ... mio parere ovviamente ... massima stima per chi lo gioca e per chi riesce a giocare parallelamente a entrambi i titoli ... però diamine sostenere che questa 4.4.0 fa pena secondo me e' non essere obiettivi ... altro che il sottoscritto non obiettivo ... poi passo sempre io per non obiettivo etc ... comunque fa lo stesso ... mi ritiro nella sezione della Liga con l ATM ... son stato a registrare e pubblicare 4 full match vs cpu offline ... interessantissimi per statistiche, livelli di difficoltà, switch livello, squadre top, normali e meno forti, statistiche fine gara, replay sui falli per valutare l impatto delle statistiche contatto fisico/aggressività sulla dinamica di protezione .... e .... il risultato è che scrivo cavolate ... nessuno che abbia visionato uno dei full match (davvero molto realistici e interessanti) per far due chiacchiere in merito ...
Ma il Gameplay di per se non è malvagio sono il primo a dirlo ma non è così bello come dici tu che lo fai sembrare un capolavoro assoluto, qualche post fa ho elogiato i miglioramenti con l'ultima patch e pur giocandoci ogni tanto tutto sto pazzesco e clamoroso per me non esiste nella maniera assoluta, la cpu su molte cose lascia davvero molto a desiderare, i livelli sono tarati a cazzo, dopo massimo tre partite a me viene a noia, poi che tu ti ci possa divertire sono felice per te ma secondo me vedi qualcosa di esaltante per partito preso perché di esaltante sto gioco offline non ha assolutamente nulla

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.