La Liga
Barcellona-Atletico Madrid
liv Leggenda Camp Nou, vel -1, assistito liv2, inverno pioggia
gameplay PAZZESCO
Barcellona-Atletico Madrid
liv Leggenda Camp Nou, vel -1, assistito liv2, inverno pioggia
gameplay PAZZESCO
Concordo in generale.Uno dei problemi della cpu è che in certe situazioni è troppo letale, ed in altre assurdamente stupida. Secondo me già il fatto di rispettare i valori dei giocatori, renderebbe più varia è meno prevedibile la manovra della IA, perchè sappiamo bene che a SS e oltre, i valori della cpu non sono sicuramente quelli del db ma subiscono un bel boost verso l'alto eccessivo, che falsa le giocate, si vedono spesso conclusioni con torsioni assurde che vanno magicamente nell'angolino, stop sempre perfetti e passaggi nolook millimetrici.
In poche parole manca l'ottimizzazione del tutto, e quel lavoro certosino di calibrazione delle varie situazioni di gioco, ma questa fase porta via tempo e risorse, e nel loro caso, 0 euro.
Stavo per metterti il mi piace sulla fiducia ma per fortuna mi sono sforzato di guardare il video (ma cambiare la maglia di una squadra è troppo complicato?).Che meraviglia ... scavetto CPU pazzesco che mi manda fuori tempo la linea dietro ... preghiera rapidissima e conclusione CPU su marte
In realtà live non era così simili come nel video ... però si in effetti appena ho iniziato il match mi son chiesto pure io perché non avessi cambiato le uniformiStavo per metterti il mi piace sulla fiducia ma per fortuna mi sono sforzato di guardare il video (ma cambiare la maglia di una squadra è troppo complicato?).
Quella, sempre tirando alle stelle, è proprio un'azione tipica degli ultimi Pes.
Sicuramente capitava, personalmente il più delle volte sulle rimesse laterali, che il pallone rimasto in campo sparisse solo al momento della rimessa, però non vedevo rallentamenti particolari.Ciao ragazzi volevo sapere se pure voi riscontrate un bug dei palloni , a volte viene rimesso il pallone in campo mentre c'è l altro pallone in campo ... E a volte mi capita sui calci d angolo , se gioco corto, i giocatori vanno a rallentatore lo fa per pochi secondi , però è tutto rallentato
Ora però Ne ho visti alcuni "strani" anche "non a palombella" ...Gol di testa a palombella ne ho rpesi a bizzeffe, semplicemente perchè il portiere non sta sulla linea di porta ma un metro avanti, la cpu essendo bastarda lo sa e ti infila.
Non sono indispensabili, anzi, in EF, rispetto ai pes passati, è molto più semplice saltare l'uomo solo con lo stick e lo scatto.Ora però Ne ho visti alcuni "strani" anche "non a palombella" ...
Io devo assolutamente aggiungere nel mio gioco vs cpu i trick perché sono convinto che il gameplay ne gioverebbe in maniera esponenziale soprattutto negli 1 vs 1
Si certo ….. dipende però come ognuno di noi vuole giocare o provare a giocare … potremmo tranquillamente giocare oggi nel 2026 esattamente come giocavamo su ps1 con 4 tasti in croce e R1 pigiato a manetta … ma caspita oggi abbiamo una valanga di comandi che “SE USATI” rivoltano l esperienza in campo in maniera assolutamente CLAMOROSA pero siamo noi che dobbiamo volerli usare e serve ovviamente una curva d apprendimento e di “voglia” maggiore.Non sono indispensabili, anzi, in EF, rispetto ai pes passati, è molto più semplice saltare l'uomo solo con lo stick e lo scatto.
@ramses ovviamente il mio era un discorso generalizzato in risposta a un tuo post, non rivolto a te nello specifico che sia chiaro anche perche ho visto come giochi nei match dell Ajax- possiamo giocare tranquillamente SENZA la protezione sfera come abbiam fatto per anni - SEMPRE USATA
- possiamo tenere X premuto H24 per pressare l avversario ma oggi possiamo attendere con L2 e interpretare la fase difensiva con maggior realismo - MAI PRESSATO CON X A MANETTA - USO L2 QUASI SEMPRE
- possiamo correre con R2 pigiato 100% come abbiam fatto per 3 decenni oppure decidere quando siamo in corsa 100% di decelerare mantenendo R2 premuto ma al 50% per arrivare ad affrontare l avversario in corsa a piccoli passettini e ti posso garantire che questa dinamica e pazzesca - USO REGOLARMENTE LA CORSA DINAMICA
- poi … visto il numero esagerato di trick/giocate disponibili possiamo saltare l avversario come hai scritto tu oppure alzare l asticella simulativa e provare qualche giocata di maggior impatto anche visivo
- non per ultimo possiamo tirare e passare come 30 anni fa, quadrato e cerchio oppure variare manualmente queste traiettorie storiche aggiungendo i comandi “sensazionali”
ti aggiungo una voce:
-potremmo giocare in manuale,, senza lasciare fare al gioco scelte per noi in base a velocità ed angolazione dei passaggi e dei tiri. DA PES 2016 GIOCO SOLO MANUALE