eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Un motivo per cui non puoi pensare a ritornare assistito.. In questa giocata c'è tutto: palla nello spazio, attesa per tirare, caricamento e direzione del pallone in porta.. Ovviamente ci vogliono i giocatori giusti!
Volevo proprio scrivergli la stessa cosa.
Che poi, secondo me, non servono nemmeno giocatori particolari (ovvio, con certi e più facile che con altri). Bisogna cercare certe azioni sapendo che, come nella realtà, spesso non andranno a buon fine.

• Mi piace
Reazioni: alexis13
Ho appena riprovato a giocare ASSISTITO ma seppure secondo me ci siano alcuni aspetti che girano meglio, il NON poter dosare la forza di un passaggio rasoterra, il NON poter lanciare la palla nello spazio in campo aperto o fuori dal binario assistito diventa difficilmente digeribile dopo aver metabolizzato queste opportunità in FM.
Resto Full Manual!

ieri ho iniziato l'eredivisie controllando varie squadre e giocando perlopiù a campione ,con due partite fatte a superstar sempre in manual velocità zero ,con contrasto impostato "di spalla" con durata 11 min a campione e 13 a superstar
A campione il tutto(soprattutto se hai una squadra superiore alla cpu)è abbastanza gestibile .A parte il primo match in cui guidavo il TWENTE(in cui sono rimasto in 10 a fine primo tempo e fra squadre similari),negli altri match con l'ajax, escluso qualche piccolo svarione ho abbastanza dominato sia come occasioni che come gestione e alla fine ho portato a casa 2 partite per 2 a 0 (in 11 minuti)che mi sta anche stretto.
Diverso il discorso a superstar(e qui vengo al tuo discorso).Su tre conclusioni (di cui una regalata da me in modo idiota)ho preso due goal.Io creando le stesse cose nulla.(io AZ VS FEYENOORD)
Secondo match a superstar(io Psv vs feyenoord)più sporco.Faccio creare pochissimo alla cpu ,tiro e creo piu di lei,ma prendo il rigore della me..a contro (contrasto lievissimo)e perdo miseramente 1 a 0.
Ecco il problema ,a superstar,velocità 0, in manual,è difficile arrivare ad avere nititde palle goal,anche perchè ,come abbiamo testato ,4 cross su 5 sono gestiti sempre dalla difesa cpu e toglie una fetta di possibilità offensiva.
Sperimenterò queste dinamiche in questa eredivisie(in cui non voglio modificare alcuna impostazione)per vedere se si riesco a migliorare.In caso contrario,la prima cosa che toccherò sarà metter eil contrasto su "contrasto in piedi"in modo da evitare queste truffe della cpu ,anche se di contro avrò più facilità nel recuperare palla a cc senza fallo con conseguenti eventuali occasioni nate da ripartenze.
Se anche questo riuslterà "frustrante)"proverò ad abbassare la velocità a meno uno o considerare il minimo di assistenza
Scusa, come fai a modificare la durata delle partite?

Guarda, ho fatto in questi 10 giorni probabilmente più di 30 partite da 20 minuti, avrei tanto da scrivere ma non so se lo farò perchè il mio giudizio è prevalentemente negativo nel complesso e non so se ho voglia di discuterne, ma ti posso dire che almeno a superstar vinco di più con i 15 minuti che con i 20.

Ma penso che in realtà dipenda da altri fattori.

Partite più lunghe magari obbligano ad essere concentrati per troppo tempo, partite più brevi invece possono portare a cercare di velocizzare il gioco per creare qualcosa finendo per scoprirsi più del dovuto.

Poi c'è sempre il discorso motivazione, in fondo facciamo sempre amichevoli.

E poi, molto importante, c'è quello che ha scritto sopra @Lucawe11

P.S. Fra le varie prove ho giocato anche un po' a -2. Guarda caso sono riuscito a fare un buon numero di colpi di testa ben fatti.
Salve come hai fatto a modificare la durata delle partite?

Chiedo a @the elder ed agli altri sommelier (😜) dei calcistici Konami.
Possibile che la IA dell’avversario si tari anche in funzione dell durata del match?
Perché ho fatto diverse partite da 20 minuti a superstar ma ho trovato il livello un po’ “depotenziato” con anche i top player che cercavano poco le giocate.
Poco fa ho invece fatto un Real vs Atletico (io) a leggenda.
Premesso che poco prima l’avevo fatta a superstar (vincendo 3-1) ho trovato il livello leggenda molto appagante.
I giocatori forti del real facevano i fenomeni, c’era molta più fisicità ma al tempo stesso ho trovato il modo di giocarmela praticamente ad armi pari.
Ho perso 2-0 ma è stata una delle più belle partite che abbia fatto negli ultimi anni come sensazione di giocare “il calcio” virtuale.
Ora però mi chiedo due cose:
- se provo ad incontrare, ad esempio, una squadra spagnola di seconda fascia si comporterà come il real? Da provare…
- se avessi giocato 10 minuti invece che 20 la cpu avrebbe forzato molto di più le giocate?
Salve, come hai fatto a modificare la durata delle partite?

Sposto di qua alcune chiacchiere in merito ai falli ... premesso che NON sono per nulla soddisfatto di questo aspetto, io di media 4-5 li ricevo ad ogni match ma per quel che vedo potrebbero essere almeno il doppio ... almeno ... quando vedo la CPU che anzichè affondare col piede lo tira indietro o quando vedo che la collisione non avviene per 1mm vado matto ... detto ciò questo ROSSO cpu per scivolata KAMIKAZE mi è appena accaduto

Beccatevi poi la paperona di Onana nel recupero che mi regala la vittoria per 1-0 con conclusione in Full Manual

Ultima modifica:
E' un tipo di telecamera che ho usato spesso. Come tutte le telecamere basse, in certi stadi è difficile valutare bene certi spazi soprattutto in fase difensiva.
Molto bella da vedere ma a livello di giocabilità soprattutto full manual mi sento abbastanza legato.. L angolo purtroppo fa perdere dei tempi di gioco.. Al momento la cam che uso ha angolo con valore 3

• Mi piace
Reazioni: the elder

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online