effettivamente mi sto "luchizzando" ahahaha@giuliosrsecond
Fatto velocemente uno Sporting Lisbona - Nice con gli stessi settaggi.
Mah, meglio come partita in generale, finita 1-1 però con 12 tiri a 4 per me.
Un po' troppo, probabilmente.
Però almeno nel primo tempo la cpu ha concluso tre volte, peccato che il gol sia arrivato come accade molto spesso al primo (e unico) tiro del secondo tempo.
E su un'azione che ho capito immediatamente come sarebbe andata a finire e ho cercato di fermare anche facendo fallo senza riuscirci.
Alla fine al momento a me sembra che il livello superstar anche in manuale sia sempre un po' troppo semplice sul piano del gioco, ma allo stesso tempo la cpu abbia quei momenti più o meno lunghi in cui "deve" segnare",
Momenti in cui però apparentemente non cambia niente, non fa sostituzioni, non cambia modulo (magari lo facesse), ha semplicemente qualcosa in più (e forse i nostri qualcosa in meno).
Almeno in Pes corrispondevano alla tacca rossa della cpu, qui, anche se quando la mette influisce allo stesso del passato, questi boost li ha anche in tacca bianca.
Forse leggenda giocando noi con un po' di assistenze sarebbe la soluzione migliore, però sappiamo tutti come a leggenda anche giocatori mediocri si trasformino,
E poi non giocare manuale per me è sempre molto difficile.
scherzi a parte non so,dipende sempre da che partita ti prefiguri.Ovvio che dovrebbe essere la cpu a fare una determinata diversificazione ,come non è normale che a partià di livello il Nizza sia piu minaccioso del Bayern monaco.
Per me,se non vuoi rinunciare al passaggio manual,il Bayern andrebbe sempre affrontato a leggenda,soprattutto con squadre sulla carta inferiori con almeno il tiro base
Ti ricordo dei miei esperimenti di Inter Juve a superstar meno uno,full manual e con assistezne minime.In ambedue i casi fini 3 a 0 per me,ma nel caso delle assistenze la Juve chiuse con zero tiri in tutto il match(arrivando 2,3 volta in aerea mia ma venendo chiusa )
Il discorso ,a leggenda,è quanto tu sia disposto a "soffrire"nel match.Io contro Bayern ,City,Liverpool,Real Madrid sono ,mentalmente disposto a subire il loro gioco,anche se in mano avessi Inter Juve Milan,etc etc.Che poi ,se nn sei in giornata no ,al tiro ci arrivi,è che è abbastanza complicato chiudere senza subire reti(un po come nella realtà).
E' chiaro che se a te dovesse annoiare(perchè nel gioco si cerca giustamente il divertimento)rischiare in uno Sporting (tu),Bayern (cpu)di arrivare al tiro1-2 volte già non accetti il livello leggenda.Ma ,personalmente ,preferisco cosi(contro una big)che giocare per 60 minuti contro una squadra rintontita che non graffia mai e che mi fa passare la voglia di giocare.
In effetti ,come ti ho detto ,io la mia combo ,all'incirca l'ho trovata(ad esempio nella lega con l'oxford a superstar meno uno non sono andato oltre lo zero a zero vs una squadra cpu ,con occasioni ambo i lati).E' solo una mia questione mentale quella di continuare a sperimentare.
Oggi ,probabilmente,parallalamente a quella con l'Oxford in corso,inizierò una nuova "avventura"che prevede solo l'utilizzo di leggenda nella versione passaggio manuale,e nella versione passaggio livello 3