Scusami, subisci più goal con impostazione "contrasto di spalla" ?@the elder
Ieri per curiosità, ho fatto nuovamente alcune partite a Ss vel meno uno, sempre avendo l'Inter vs squadre tipo Verona, Monza et etc e sono giunto alla mia personale conclusione che se vuoi alzare il livello di sfida a superstar devi impostare nuovamente sul tasto del contrasto"contrasto di spalla".
Perché, mi dirai?
Impostando "contrasto in piedi" per ma la fase difensiva si automatizza di più, abbiamo meno paura di fare falli, e quindi interveniamo più irruentemente vincendo pii contrasti.
La prova è che nella mia "carriera fai da te" subisco pochi goal (3, in sei gare da 13 minuti) anche a leggenda.
Ieri, nelle prove a sstar delle suddette amichevoli, ho subito almeno un goal a partita, addirittura 4(tempi supplementari annessi) in un Inter Monza finito 4 a 4 proprio perché quando la cpu arrivava in zona area, dovevo temporeggiare e non provar a estirpare il pallone come se nn ci fosse un domani, e di conseguenza concedevo più azioni alla cpu. Forse appunto per te, che blocchi spesso la cpu facilmente, potrebbe essere un'opzione da considerare
Ma è l'opzione di default questa ?
Non ho ben capito cosa ritieni meglio tra le due opzioni.