- 11 Marzo 2014
- 4,410
- 4,587
- 113
- PSN ID
- CacaioFez
- Xbox Gamertag
- CacaioFez
Smart Assist ON:
ho concluso da fuori pigiando QUADRATO e basta. La CPU ha invece fatto partire un SENSAZIONALE ma io non ho pigiato R2. Ha deciso al posto mio che quel tiro doveva essere sensazionale...
decide anche la potenza dei passaggi ma in assistito quello non è un problema tranne sul filtrante.
Decide anche il tipo di passaggio, mi ha fatto un passaggio BASSO sensazionale che io non volevo fare (ovviamente però con esito positivo).
Ora mi ha spazzato in area come se io avessi premuto QUADRATO ma io NON l'ho premuto.
Ora in difesa mi ha switchato l'omino in maniera incredibile (brava) però di fatto non volevo usare quell'omino perà mi ha aiutato se no prendevo gol.
Diciamo che a tratti se uno gioca assistito liv1-2 non te ne accorgi neanche poi però in altri tratti decide proprio lei la giocata: ovviamente NON interviene sui movimenti con lo stick SX.
Ma dov'è questa opzione?
Ma soprattutto possono usarla anche chi gioca full manual? E se si il colore passaggi rimarrà arancio?
Lo chiedo perché in ottica tornei potrebbe esser un problema se uno gioca full manual con ste assistenze se alla fine il colore passaggi non cambia ... Che qualcuno potrebbe approfittarsene