eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco la grande Bomba :
Su richiesta degli utenti
Poter Azzerare i progressi dei giocatori gratuitamente dall’aggiornamento 4.0
IMG_1695.jpeg

Poi ovviamente mi auguro non sia questa, ma penso Renan abbia scritto PES tanto per alzare le visualizzazioni :(

Ecco la grande Bomba :
Su richiesta degli utenti
Poter Azzerare i progressi dei giocatori gratuitamente dall’aggiornamento 4.0
Visualizza allegato 312615

Poi ovviamente mi auguro non sia questa, ma penso Renan abbia scritto PES tanto per alzare le visualizzazioni :(
Mi auguro NON sia questa la BOMBA che per altro personalmente non so neanche cosa sia visto che io non modifico mai le statistiche originali dei giocatori

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
una cosa molto utile per chi gioca al dream team in quanto resettare un giocatore costa 600 mila GP ogni volta, tranne appunto quando inseriscono i reset gratuiti
se tu sbagli eventualmente a buildare un giocatore per rifarlo devi spenderci tantissimi GP che sempre per chi gioca al DT sono oro colato visto che se ne spendono già tanti per aggiungere le abilità
in questo modo si possono buildare diverse volte le carte e provarle in svariati modi finché si trova la quadra che più si preferisce
ho sempre sperato li mettessero free, questo è un bene

una cosa molto utile per chi gioca al dream team in quanto resettare un giocatore costa 600 mila GP ogni volta, tranne appunto quando inseriscono i reset gratuiti
se tu sbagli eventualmente a buildare un giocatore per rifarlo devi spenderci tantissimi GP che sempre per chi gioca al DT sono oro colato visto che se ne spendono già tanti per aggiungere le abilità
in questo modo si possono buildare diverse volte le carte e provarle in svariati modi finché si trova la quadra che più si preferisce
ho sempre sperato li mettessero free, questo è un bene
Sicuramente interessante … spero non sia pero la notizia BOMBA perche personalmente non me ne farei nulla … sicuramente invece per chi usa il DT (quindi il 90% dei giocatori di EF) sarebbe una graditissima feature

• Mi piace
Reazioni: stnf74
Sicuramente interessante … spero non sia pero la notizia BOMBA perche personalmente non me ne farei nulla … sicuramente invece per chi usa il DT (quindi il 90% dei giocatori di EF) sarebbe una graditissima feature
tutti gli annunci di quello che uscirà a settembre sono stati menzionati e riguardano l’online, se e sempre se ci saranno aggiunte più corpose (per chi ci spera ancora) se ne parlerà eventualmente con l’aggiornamento più grande di novembre

tutti gli annunci di quello che uscirà a settembre sono stati menzionati e riguardano l’online, se e sempre se ci saranno aggiunte più corpose (per chi ci spera ancora) se ne parlerà eventualmente con l’aggiornamento più grande di novembre
Si ma si può continuare così?
Chi ha anche un neurone nel cervello capisce che sto continuo posticipare a settembre, novembre, marzo ecc è una presa x il culo.
Il gioco esce a settembre, e senza una Road map ufficiale a novembre niente news.

Be considera che tu sei il dinosauro di Konami.
Oggi il gioco ha un focus online prettamente DT. Logico che la bomba x la comunity è inerente all online.
Se no la chiamerebbero la bomba x @Lucawe11.

Si ma si può continuare così?
Chi ha anche un neurone nel cervello capisce che sto continuo posticipare a settembre, novembre, marzo ecc è una presa x il culo.
Il gioco esce a settembre, e senza una Road map ufficiale a novembre niente news.
il gioco è uscito da tre anni, a settembre non esce un nuovo gioco, siete rimasti a PES che usciva a cadenza annuale, a settembre esce un update ovvero la versione 4.0.0 e per l’appunto non esiste Efootball 25, esiste Efootball 4.0.0

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
il gioco è uscito da tre anni, a settembre non esce un nuovo gioco, siete rimasti a PES che usciva a cadenza annuale, a settembre esce un update ovvero la versione 4.0.0 e per l’appunto non esiste Efootball 25, esiste Efootball 4.0.0
Sicuramente, sono d accordo. Però come si fa a dire che a settembre esce una cosa, a novembre ne esce un altra.
Konami sul sito non ha detto nulla, specialmente sulle news.
Per questo do ragione a @Matprogress dove dice che qui ci sono troppi Nostradamus.
Come dici tu ad ora si sa che uscirà una 4.0 a settembre

Sicuramente, sono d accordo. Però come si fa a dire che a settembre esce una cosa, a novembre ne esce un altra.
Konami sul sito non ha detto nulla, specialmente sulle news.
Per questo do ragione a @Matprogress dove dice che qui ci sono troppi Nostradamus.
Come dici tu ad ora si sa che uscirà una 4.0 a settembre

Questa non la sapevo. Si sa qualcosa offline?
Screenshot_20240815-144834_Chrome.jpg
Alcuni giocatori standard prima dell'aggiornamento,ossia quelli attuali,potrebbero diventare indisponibili per termine licenza,idem gli allenatori. Le carte Potw,Epic ecc restano. Non mi pare una buona notizia per eventuali modalità offline...

Quindi questa news (che di fatto è arrivata come aveva scritto 2gg fa RG) sarebbe la news BOMBA?

Se SI, contento per i player DT.

A me non frega nulla … e comunque non capisco il nesso con la Community di PES che del rinnovo dei contratti non frega nulla … diverso è se RG avesse legato la news BOMBA alla community di EF …

va beh spero non sia questa la news BOMBA, spero arrivi qualcosa per l OFFLINE, non dovesse arrivare nulla ne prendero’ atto, personalmente al DT non ho giocato 1 match dall uscita del gioco (aprile 2022 1.0) e continuerò a non giocarci, modalita’ che detesto.

• Mi piace
Reazioni: alexis13 e stnf74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88