eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si, però la Konami dovrebbe avere una percentuale, altrimenti ci perderebbe.
Non credo proprio gli convenga una cosa del genere.
Cosa che tra l altro esisteva nei fifa fut di anni fa in cui se avevi doppioni potevi regalarli ad un amico..che poi tolsero appunto perché poco redditizio per loro quindi la escluderei

• Mi piace
Reazioni: the elder
Non saprei, io ho visto il video di Simoplay e anche lui si fa certe domande.
Perché oltre al tweet ha fatto un video e Renan specifica che la bomba non è l editor, non è la ML non è la My accademi.
Ma è una cosa solo inerente alla comunity.
Quindi praticamente niente notizia bomba...forse farà lui un video dove fa un tuffo a bomba

sarà la cosa che uscirà per prima, seguendo la vecchia road-map il crossplay aveva priorità, così come le coop
quindi, se avremo un’aggiunta molto probabilmente sarà questa
Io penso sia quello, per una cosa semplice, FC25 uscirà con il cross-play e se non contrastano perderanno gli ultimi rimasti.

Boh alla fine mi sembra che il cross play sia l ultima delle cose che vorrei e che vorremmo...mi sembra ci siano ben altre priorità..

• Mi piace
Reazioni: Konic
Ma il crossplay non lo avevano abbandonato come progetto?

Comunque non c'è da aspettarsi chissà cosa...se il crossplay e' la bomba, stiamo freschi

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Ma il crossplay non lo avevano abbandonato come progetto?

Comunque non c'è da aspettarsi chissà cosa...se il crossplay e' la bomba, stiamo freschi
Avevano abbandonato il cross play tra mobile e consolle.
Per me questo è quello tra PC,PS4,PS5 e XBox.
Per molti dinosauri arcaici sembra nulla, ma x le comunity e' tanta roba.
In più metteranno subito qualche evento che riunisce tutti.

Io ho un’altra sensazione ma non scrivo nulla ….. vediamo se RG ci prende … mi riferisco al famoso post di risposta di Robbie Ron al tweet di “calciatori brutti” …
Per me la notizia bomba non legata alle modalità è che hanno capito come implementare l’attrito della palla e che, forse, lo implementeranno dopo aver stabilito la futura roadmap.

• Mi piace
Reazioni: the elder
Per me la notizia bomba non legata alle modalità è che hanno capito come implementare l’attrito della palla e che, forse, lo implementeranno dopo aver stabilito la futura roadmap.
Non centra nulla col gameplay, spiegato da Galvani.
Perché il gameplay è una cosa soggettiva, così come la ML o l editor.
È una cosa che riguarda la comunity.

Ma Renan Galvani ha parlato di notizia BOMBA riferendosi alla community di PES, non di EFootball: il cross-play sarebbe una news ma non clamorosa ….

… secondo me, il fatto che abbia fatto riferimento alla community di PES si può riallacciare al famoso tweet di Robbie Ron che rispose così ad un messaggio di calciatori brutti che pubblicava una foto di un dvd di pes e della console Sony “non preoccupatevi, quei tempi torneranno”

Io dico EDITOR! E se fosse EDITOR dietro si apre un mondo (offline)

Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi.

Sempre gli stessi discorsi triti e ritriti ogni estate. Galvani parla di "bomba", la bomba poi si rivela essere un minicicciolo, un petardo se va bene e a settembre punto e a capo col niente in mano e tutti che si aspettavano chissà cosa. Non imparate mai vero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88