Io mi sbaglierò ma la butto lì.Non mi aspetto niente sono già deluso
Una cosa bomba x la comunity?
IL CROSS-PLAY
Io mi sbaglierò ma la butto lì.Non mi aspetto niente sono già deluso
Cosa che tra l altro esisteva nei fifa fut di anni fa in cui se avevi doppioni potevi regalarli ad un amico..che poi tolsero appunto perché poco redditizio per loro quindi la escludereiSi, però la Konami dovrebbe avere una percentuale, altrimenti ci perderebbe.
Non credo proprio gli convenga una cosa del genere.
sarà la cosa che uscirà per prima, seguendo la vecchia road-map il crossplay aveva priorità, così come le coopIo mi sbaglierò ma la butto lì.
Una cosa bomba x la comunity?
IL CROSS-PLAY
Quindi praticamente niente notizia bomba...forse farà lui un video dove fa un tuffo a bombaNon saprei, io ho visto il video di Simoplay e anche lui si fa certe domande.
Perché oltre al tweet ha fatto un video e Renan specifica che la bomba non è l editor, non è la ML non è la My accademi.
Ma è una cosa solo inerente alla comunity.
Io penso sia quello, per una cosa semplice, FC25 uscirà con il cross-play e se non contrastano perderanno gli ultimi rimasti.sarà la cosa che uscirà per prima, seguendo la vecchia road-map il crossplay aveva priorità, così come le coop
quindi, se avremo un’aggiunta molto probabilmente sarà questa
Ma è da FIFA 23 che esiste il crossplay nel gioco di EA, non è mica una novità di quest'annoIo penso sia quello, per una cosa semplice, FC25 uscirà con il cross-play e se non contrastano perderanno gli ultimi rimasti.
Avevano abbandonato il cross play tra mobile e consolle.Ma il crossplay non lo avevano abbandonato come progetto?
Comunque non c'è da aspettarsi chissà cosa...se il crossplay e' la bomba, stiamo freschi
Si ma i primi 2 anni sono stati pietosi, come se non ci fosse.Ma è da FIFA 23 che esiste il crossplay nel gioco di EA, non è mica una novità di quest'anno
Io nel dubbio mi riaggiorno Pes 21Avevano abbandonato il cross play tra mobile e consolle.
Per me questo è quello tra PC,PS4,PS5 e XBox.
Per molti dinosauri arcaici sembra nulla, ma x le comunity e' tanta roba.
In più metteranno subito qualche evento che riunisce tutti.
Mi sa che è meglio per noi dell' offline.Io nel dubbio mi riaggiorno Pes 21![]()
Per me la notizia bomba non legata alle modalità è che hanno capito come implementare l’attrito della palla e che, forse, lo implementeranno dopo aver stabilito la futura roadmap.Io ho un’altra sensazione ma non scrivo nulla ….. vediamo se RG ci prende … mi riferisco al famoso post di risposta di Robbie Ron al tweet di “calciatori brutti” …
Non centra nulla col gameplay, spiegato da Galvani.Per me la notizia bomba non legata alle modalità è che hanno capito come implementare l’attrito della palla e che, forse, lo implementeranno dopo aver stabilito la futura roadmap.
Una bella conferenza stampa con tutte le spiegazioni… e risponderanno a tutte le domande …Non centra nulla col gameplay, spiegato da Galvani.
Perché il gameplay è una cosa soggettiva, così come la ML o l editor.
È una cosa che riguarda la comunity.
Si lo so ero ovviamente ironico.Non centra nulla col gameplay, spiegato da Galvani.
Perché il gameplay è una cosa soggettiva, così come la ML o l editor.
È una cosa che riguarda la comunity.