eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ambasciator non porta pena …

Renan Galvani ha scritto oggi che tra questa è la prossima settimana usciranno le prime info ufficiali di Konami su EF 4.0.0 (25) ma soprattutto che è in arrivo una notizia BOMBA per la community di PES … notizia BOM BA!

Cosa sarà mai? Ha scritto che non è una news legata ad una modalità o altro ma che sconvolgerà la community … sembra una news positiva!

Vedremo ma io inizio ad avere un hype PAZ ZE SCO!
Sara una carta Messi da 110 a 20 euro!

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81

Renan Galvani ha scritto oggi che tra questa è la prossima settimana usciranno le prime info ufficiali di Konami su EF 4.0.0 (25) ma soprattutto che è in arrivo una notizia BOMBA per la community di PES … notizia BOM BA!

Cosa sarà mai? Ha scritto che non è una news legata ad una modalità o altro ma che sconvolgerà la community … sembra una news positiva!

La bomba è che il Newcastle si aggiungerà ai club licenziati. Dovrebbero aver firmato un accordo nel Giugno 2023,per il prossimo ef ;)Paul Gascoigne,Alan Shearer nuove carte epic.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io ho un’altra sensazione ma non scrivo nulla ….. vediamo se RG ci prende … mi riferisco al famoso post di risposta di Robbie Ron al tweet di “calciatori brutti” …

Io ho un’altra sensazione ma non scrivo nulla ….. vediamo se RG ci prende … mi riferisco al famoso post di risposta di Robbie Ron al tweet di “calciatori brutti” …
Si parla di notizia bomba all'interno della Comunità di Pes

Magari qualche FO o qualcosa del genere per la prossima stagione.

Vola basso, perchè poi prendi una bella tranvata sui denti.

Renan Galvani

@GalvaniRenan

Na verdade ja falei sobre isso no meu video de ontem!! Tem relação com o jogo também, mas muito mais com a comunidade.

Lingua originale: portoghese. Traduzione di.
Infatti di questo ne ho già parlato nel mio video di ieri!! È legato anche al gioco, ma molto di più alla community.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Si parla di notizia bomba all'interno della Comunità di Pes

Magari qualche FO o qualcosa del genere per la prossima stagione.

Vola basso, perchè poi prendi una bella tranvata sui denti.
Si più precisamente non si parla di una notizia riguardante il gioco in se, ma proprio la comunity di Pes, manco di EF

Renan Galvani
@GalvaniRenan

Na verdade ja falei sobre isso no meu video de ontem!! Tem relação com o jogo também, mas muito mais com a comunidade.

Lingua originale: portoghese. Traduzione di.
Infatti di questo ne ho già parlato nel mio video di ieri!! È legato anche al gioco, ma molto di più alla community.

Si più precisamente non si parla di una notizia riguardante il gioco in se, ma proprio la comunity di Pes, manco di EF
Compravendita delle carte per la community?

Notizia bomba

Cambiano la palette di colori del menù

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
No … ti prego … basta carte! Basta! Basta!!!
Beh,visto che in altri giochi online,tipo ER,vendono build,rune e quant'altro tra utenti,potrebbe essere. Uno che non riesce a trovare una determinata carta potrebbe acquistarla,o scambiarla,con altri. Un pò come le figurine Panini dell'album delle elementari,ti do' Pasquale Bruno del Como per Favero della Juve.

Beh,visto che in altri giochi online,tipo ER,vendono build,rune e quant'altro tra utenti,potrebbe essere. Uno che non riesce a trovare una determinata carta potrebbe acquistarla,o scambiarla,con altri. Un pò come le figurine Panini dell'album delle elementari,ti do' Pasquale Bruno del Como per Favero della Juve.
Si, però la Konami dovrebbe avere una percentuale, altrimenti ci perderebbe.
Non credo proprio gli convenga una cosa del genere.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online