eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il punto e' che in alcuni post fai passare la reazione ad una gomitata quasi come un evento storico in un gioco che nel 2024 per potenza grafica e di calcolo, dovrebbe essere quantomeno la normalità. Si tutto bello, la frenata, il microtocco, il giocatore che si tocca la gamba se sofferente...tutto bello...ma me ne faccio niente se ho un comparto tattico quasi allo zero, se l'Empoli mi gioca come il Barcellona, se i passaggi non vanno dove voglio, se l'omino si rimbambisce quando lo si deve selezionare, se la squadra non segue i dittami tattici imposti nella formazione e tante altre cose...

Ti conosco da 7 anni qui sul forum, e sicuramente sai il fatto tuo, ma a volte ti dimentichi che preso dalla tua emozione verso certe dinamiche, cerchi di "costringere" chi ti legge e non e' d'accordo a pensarla come te.

Fai bene a giocare e a divertirti, ma a molti qui dentro della reazione ad una spinta, del viso che reaziona ad un goal mancato, dei microtocchi, delle frenate, frega poco visto che si concentra su altro.

Quindi se uno ti risponde, e spiegandoti con degli esempi pratici che magari sei in errore, perchè continui ad insistere nonostante la persona in questione abbia già risposto a te in modo esaustivo?

Il forum e' di tutti, e tutti devono poter esprimere il proprio parere.(sempre entro certi limiti)

Purtroppo si e' creata una situazione stantia(non voluta da noi fanbase), che porta a volte a dibattiti che finiscono per tornare sempre al punto di partenza.

Quindi magari anche tu(come gli altri), cerca di rivedere un pò la tua posizione quando scrivi, magari non insistendo troppo nel convicimento altrui su cose che per te magari sono importanti, mentre per altre sono cose secondarie. :)
Bah io gli ho sempre proposto di mettere insieme ai video PAZZESCHI anche dei video dove le cose nel gioco stonano ma si è sempre rifiutato di farlo e quindi per questo risulta poco credibile. Ma non lo capisce continua imperterrito a riproporre sempre e solo le cose che gli convengono. Alle magagne del gioco e ce ne sono a bizzeffe si gira dall’altra parte e fa finta di non vedere.

Sembra abbiano aggiunto un Europeo (fake) e una Copa America (fake) da giocare offline.

Ma in stile eventi o in modalità classica?
Allora, da quel poco che ho visto.
I gironi sono reali, le convocazioni no.
Si tratta comunque sempre di squadra dei sogni.
se, per esempio, si prende l'Italia, avremo giocatori con una valutazione tipo quella dei giocatori presi in prestito facendo la MyLeague.
Quindi quelli dell'Italia in media sul 90.
Però avendo Retegui già nella mia squadra, lui mantiene l'overall che aveva (in questo caso 79). Mentre, per dirne una, c'è Kean con 88....
L'avversaria della prima partita ha tutti giocatori fake con overall attorno agli 80.
Avrei voluto vedere un'altra squadra, ma già ho faticato a finire la prima partita.
Anche perchè, indovinate quale è la condizione per passare il turno? Fare 5 punti in 3 partite....

Quindi, per me modalità già abbandonata....

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Lele74
Allora, da quel poco che ho visto.
I gironi sono reali, le convocazioni no.
Si tratta comunque sempre di squadra dei sogni.
se, per esempio, si prende l'Italia, avremo giocatori con una valutazione tipo quella dei giocatori presi in prestito facendo la MyLeague.
Quindi quelli dell'Italia in media sul 90.
Però avendo Retegui già nella mia squadra, lui mantiene l'overall che aveva (in questo caso 79). Mentre, per dirne una, c'è Kean con 88....
L'avversaria della prima partita ha tutti giocatori fake con overall attorno agli 80.
Avrei voluto vedere un'altra squadra, ma già ho faticato a finire la prima partita.
Anche perchè, indovinate quale è la condizione per passare il turno? Fare 5 punti in 3 partite....

Quindi, per me modalità già abbandonata....
Sempre solita schifezza

Per ciò che riguarda il gameplay parlano di aggiustamenti ai tackles.
Sono cose difficili da giudicare in poche partite fatte quasi per forza.

E comunque, in tre partite giocate, due amichevoli e una di quel simil-europeo, cpu 6 tiri in tutto e 2 gol, io 19 tiri e 2 gol.
Come al solito.
E cpu sempre sopra il 90% di passaggi completati, compresi colpi di tacco volanti....

Per favore, se parliamo del gameplay attuale contro la cpu, abbiate almeno il pudore di non scrivere che sia realistico.

Per ciò che riguarda il gameplay parlano di aggiustamenti ai tackles.
Sono cose difficili da giudicare in poche partite fatte quasi per forza.

E comunque, in tre partite giocate, due amichevoli e una di quel simil-europeo, cpu 6 tiri in tutto e 2 gol, io 19 tiri e 2 gol.
Come al solito.
E cpu sempre sopra il 90% di passaggi completati, compresi colpi di tacco volanti....

Per favore, se parliamo del gameplay attuale contro la cpu, abbiate almeno il pudore di non scrivere che sia realistico.
Puoi vedere per favore se hanno aggiunto squadre reali o palloni o stadi o sbloccato i minuti…..niente sempre tutto uguale ?!?

Direi di no.
C'è sempre anche il compagno che accenna lo scatto sulla fascia e mentre carichi il passaggio torna indietro....
Magari aveva paura di finire in fuorigioco....ah no, era sulla propria trequarti. :rolleyes:

magari aveva paura di finire in fuorigioco... ah no, era appena uscito dal tunnel degli spogliatoi XDDDDDD

Apprezzabile???? :oops:
La strategia non cambia senza un annuncio ufficiale. Io mi sono divertito con la MyLeague e avendo ora inserito una competizione offline per me consiste in un contenuto apprezzabile.
Non siamo mica azionisti di konami, konami può chiudere anche domani le porte.. Se c'è un gioco di calcio a livello simulativo che ci fa divertire in questo periodo è proprio efootball
Preferisco il meglio di niente che niente soprattutto se non abbiamo un vincolo contrattuale da cui poter pretendere

• Mi piace
Reazioni: IL VECCHIO
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online

Nessun utente è online al momento.