eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Girando su YouTube mi è uscito questo video...fa un po’ riflettere su quanto basterebbe poco per rendere un gioco meno arcade è più simulativo dell’attuale EF
Si parte da una base pur sempre solida, PES 21
Per rendere EF simulstivo nei movimenti e nelle animazioni , nella fisica, peso, inerzia,bisognerebbe riscrivere il motore di gioco e trasformarlo da pattinaggio sul ghiaccio ad un gioco di calcio, non basterebbe un semplice lavoro da editor laureato

• Mi piace
Reazioni: ceks e Lele74
Speravo dopo il regolamento di Admin di non ripetersi , dopo circa 6 mesi e ripeto 6 mesi dopo , siete punto e capo.
Pes
Pes
Pes
La community la state massacrando voi non di certò Konami… che nel frattempo va avanti … il tempo scorre , il mondo gira e voi site qui fermi come acqua stagnante .

Ma non vi va bene dopo 4 anni ormai ? Bene cambiate isola…. Chi ve lo fa fare :)

Ultima cosa UFL FIFA ecc ecc per me tante c****e la concorrenza non farà altro che alzare il banco dell online e carte special … non di certo alza l’attenzione verso l’ offline e la modalità single player.

Buona Continuazione

Ultima cosa UFL FIFA ecc ecc per me tante c****e la concorrenza non farà altro che alzare il banco dell online e carte special … non di certo alza l’attenzione verso l’ offline e la modalità single player.
rassegniamoci alla morte dei calcistici e loro evoluzione

• Mi piace
Reazioni: Nanoz33
Speravo dopo il regolamento di Admin di non ripetersi , dopo circa 6 mesi e ripeto 6 mesi dopo , siete punto e capo.
Pes
Pes
Pes
La community la state massacrando voi non di certò Konami… che nel frattempo va avanti … il tempo scorre , il mondo gira e voi site qui fermi come acqua stagnante .

Ma non vi va bene dopo 4 anni ormai ? Bene cambiate isola…. Chi ve lo fa fare :)

Buona Continuazione

Ormai se la cantano da soli, chi gioca assiduamente e conosce EF ha rinunciato da tempo ad intervenire qua dentro. Qui si discute soltanto fra nostalgici e avanguardisti, coi secondi che nemmeno esistono in realtà e alla fine si riduce a tante accuse e sentenze contro i mulini a vento. Per coerenza dovrebbero chiudere questa sezione, sia perché nessuno da o accetta notizie su EF e sia perché di fatto nessuno ha notizie su EF.

Pes
Pes
Pes

Buona Continuazione
ma scusa ma ti si potrebbe dire lo stesso a te, ti piace il gioco? e torna a giocare e lascia che la gente disquisisca del sesso degli angeli, invece di venire qui a fare quello che la sa più lunga degli altri, tsk

ma scusa ma ti si potrebbe dire lo stesso a te, ti piace il gioco? e torna a giocare e lascia che la gente disquisisca del sesso degli angeli, invece di venire qui a fare quello che la sa più lunga degli altri, tsk
Con la sola minuta differenza che questo spazio e’ dedicato ad EF …. PES ha il suo spazio … UFL il suo, FC il suo etc … io ad esempio gioco ad EF ed esprimo i miei pensieri negli appositi topic di EF … non gioco ne a UFL, ne a FC e neppure a PES e infatti non scrivo nulla in quelle sezioni …

Con la sola minuta differenza che questo spazio e’ dedicato ad EF …. PES ha il suo spazio … UFL il suo, FC il suo etc … io ad esempio gioco ad EF ed esprimo i miei pensieri negli appositi topic di EF … non gioco ne a UFL, ne a FC e neppure a PES e infatti non scrivo nulla in quelle sezioni …
Sì però in ogni tuo post che fai, giusto per difendere efootball e sostenere i tuoi pareri di quanto sia magnifico e fenomenale il gameplay, li citi e li denigri (Pes 21, UFL e il gioco EA).

Oltre la differenza che ti ha fatto notare Luca EF e non PES…. Siete ripetitivi… non bene da regolamento di Admin :)

Io infatti non commento più come prima … a parte il primo anno perché c’era qualcosa da scoprire … al momento…. Secondo me no …. Non ci sono News allora parliamo di Pes ? E va beh … parliamo di cos era Pes

Vedo che ciclicamente torniamo al solito punto.
Chi la difende cerca di convincere gli altri che Konami è una visionaria rispetto alle altre case nell'offire un free to play, cosa che diventa anche la giustificazione per offrire un prodotto povero.

Sarà, ma sinceramente ho sempre preferito pagare un buon prodotto piuttusto che averne uno scarso gratis.

Poi oh, se il mondo videoludico gira nella direzione contraria alla mia di certo non potrò fermarlo da solo, ma preferisco scendere dalla giostra piuttosto che farmi trascinare dove non mi piace.
Post da incorniciare!!!

• Mi piace
Reazioni: Muttley
Vabbè ragazzi, siamo tutti ripetitivi.

Anche perchè non c'è veramente niente di nuovo, nemmeno voci con un minimo di fondamento, di cui discutere,

In fondo si fa prima a dare un'occhiata e poi saltare i post che non ci interessano che scrivere un post per dire quanto qualcuno sia ripetitivo. Che poi porta a inevitabili repliche, ripetitive anche quelle....

Non avete idea di quante volte sia tentato di replicare ai soliti video di Luca con Griezmann che fa chissà cosa....mi limito a non guardarli.... :p

La community la state massacrando voi non di certò Konami… che nel frattempo va avanti … il tempo scorre , il mondo gira e voi site qui fermi come acqua stagnante

Buona Continuazione
L'unica cosa ad essere stagnante, è il motivo per cui si muovano certe logiche e scelte di mercato, ovvero il soldo, con conseguente trituramento di tutto ciò che è vera innovazione, ma soprattutto rispetto e gratitudine su chi ti ha alzato sempre sugli scudi, portandoti sempre il soldo in cassa, anche in tempi per te turbolenti. Questo è stagnante si. Il mondo gira intorno al soldo, si! E ora il soldo è dato dalla massa di gente che cerca immediatezza, poco impegno e poca profondità.

Su una cosa hai ragione però, entro quei perchè spero sempre in qualche novità, ma niente, perchè gli effetti, le magie, le carte, i travestimenti, a discapito di modalità, non mi pare che valga la pena neanche di commentarle

• Mi piace
Reazioni: ramses e FraCast86
Girando su YouTube mi è uscito questo video...fa un po’ riflettere su quanto basterebbe poco per rendere un gioco meno arcade è più simulativo dell’attuale EF
cioè questo è un gioco del 1997?

Assurdo... assurdo quanto Konami in pochi anni abbia fatto passi da gigante... si... INDIETRO.

Avevano il gioco perfetto in mano... assurdo

Vabbè ragazzi, siamo tutti ripetitivi.

Anche perchè non c'è veramente niente di nuovo, nemmeno voci con un minimo di fondamento, di cui discutere,

In fondo si fa prima a dare un'occhiata e poi saltare i post che non ci interessano che scrivere un post per dire quanto qualcuno sia ripetitivo. Che poi porta a inevitabili repliche, ripetitive anche quelle....

Non avete idea di quante volte sia tentato di replicare ai soliti video di Luca con Griezmann che fa chissà cosa....mi limito a non guardarli.... :p
Ti perdi delle perle che altri giochi si sognano …… a livello dinamiche … spero tu abbia visto almeno il video con l animazione di frenata di Koke (non Griezmann) con cpu che perde equilibrio in seguito a finta apri e chiudi ma non cade perché si sorregge con braccio: POESIA del CALCIO

L'unica cosa ad essere stagnante, è il motivo per cui si muovano certe logiche e scelte di mercato, ovvero il soldo, con conseguente trituramento di tutto ciò che è vera innovazione, ma soprattutto rispetto e gratitudine su chi ti ha alzato sempre sugli scudi, portandoti sempre il soldo in cassa, anche in tempi per te turbolenti. Questo è stagnante si. Il mondo gira intorno al soldo, si! E ora il soldo è dato dalla massa di gente che cerca immediatezza, poco impegno e poca profondità.

Su una cosa hai ragione però, entro quei perchè spero sempre in qualche novità, ma niente, perchè gli effetti, le magie, le carte, i travestimenti, a discapito di modalità, non mi pare che valga la pena neanche di commentarle
Eppure andrebbero commentate:p
Forse è la novità del prossimo aggiornamento
Screenshot_20240611_155643_Chrome.jpgUna carta giocatore che può ricoprire ogni singolo lato di campo in attacco, senza che questo incida sulla prestazione del giocatore (bonus/malus), se non quello del attivarsi o meno lo stile di gioco, mi chiedo quanto può essere divertente/utile adoperarlo da P anziché ESA o ESD, preferendo TRQ o CC e volendo anche da tornante da CLS o CLD??

In tutto questo il gioco ti trasmette una profondità tattica davvero entusiasmante.

• Mi piace
Reazioni: Bale e Lucawe11
Eppure andrebbero commentate:p
Forse è la novità del prossimo aggiornamento
Visualizza allegato 311158Una carta giocatore che può ricoprire ogni singolo lato di campo in attacco, senza che questo incida sulla prestazione del giocatore (bonus/malus), se non quello del attivarsi o meno lo stile di gioco, mi chiedo quanto può essere divertente/utile adoperarlo da P anziché ESA o ESD, preferendo TRQ o CC e volendo anche da tornante da CLS o CLD??

In tutto questo il gioco ti trasmette una profondità tattica davvero entusiasmante.
Dipende dallo stile di gioco del giocatore. Se ha "ala prolifica" schierarlo punta o cc o trq non ha senso. Ad ogni ruolo ci sono specifici stili. A me non piace,ma la scelta è stata questa.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Bella, peccato che sia a pagamento tramite donazione su Telegram e nel gruppo se osi anche solo spiccicare una parola che non sia spagnolo vieni bannato senza appello e addio a soldi e mod

Si ma vi sfugge un dettaglio “Cliente” che si definiva tale negli anni 90 o i primi anni del 2000 ora è chiamato dalle aziende “il consumatore “ capisci che già cambia tutto solo per il nome… ovvero la clientela affiliata a loro non frega nulla fa più comodo avere 1000 persone che in un anno giocano ad efootball e ci buttano 100 € a testa se non di più e poi lo mollano li per un po’, per poi riprenderlo …. Dopo mesi.
Che avere il cliente che spendeva 60€ all anno ed erano fissi .

è un punto di vista tendenzioso: questo è il topic delle news su EF, che latitano o non portano novità sostanziali di cui discutere, di conseguenza si torna sempre e ciclicamente sui soliti argomenti. Mi sembra normale quando c'è voglia di vivere il forum come quando il titolo primeggiava, per lo meno sulle nostre console. Ci sono persone che sono iscritte e attive da bo, quanto, 15 anni? Si sono creati legami umani e questo, per alcuni, è l'unico ritrovo dove scrivere dato che il gioco non viene da loro giocato.
Semplicemente ripetitività = voglia di vivere il forum * mancanza di novità sostanziali * pizzico di nostalgia derivante dall'assenza di un titolo per noi soddisfacente

questo al netto di ogni giudizio sul titolo.

la richiesta di "silenziare" questa ripetitività guarda caso viene sempre dai soliti 2-3 che evidentemente si scocciano a vedere il loro amato prodotto criticato dai vecchi fan accaniti, mi sembra un atteggiamento un po' censorio e come sempre mi domando cos'è che vi porta a reagire così male in questi casi: alla fine voi vi state divertendo col prodotto e non dovreste avere frustrazioni o noie come le possono avere quelli invece che non riescono a concepire il gioco com'è pensato ora. Che abbiano ragione o meno dentro di loro (anche in me) alberga un certo risentimento e viene poi espresso a parole con critiche ripetitive.
In più avete sicuramente più possibilità di fruire il forum in maniera costruttiva dato che potete "vivere" anche le sezioni del forum per chi realmente sta giocando.
il vostro scocciamento di fronte a queste critiche - ripeto, giuste o meno che siano - non l'ho mai capito, giocate e fine.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,864
Ultimo utente registrato
tommyspf

Utenti online