eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sc

Scusate ma cosa dice questo video? non posso vederlo ho yt bloccato.
Aggiornamento che non porta novità. Carte in regalo a tempo,mi par di aver capito,più un paio di pescate gratis,un paio di Eventi DT vs IA. Devo ancora vedere bene. Ma non è che mi aspettavo chissà cosa. Non riescono a creare,per un gioco concepito per l'online,modalità online coinvolgenti e varie,figuriamoci l'offline :rotfl:
Anzi,per come lavorano per l'online,l'offline è meglio proprio che non esca mai.
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
192
297
63
Aggiornamento che non porta novità. Carte in regalo a tempo,mi par di aver capito,più un paio di pescate gratis,un paio di Eventi DT vs IA. Devo ancora vedere bene. Ma non è che mi aspettavo chissà cosa. Non riescono a creare,per un gioco concepito per l'online,modalità online coinvolgenti e varie,figuriamoci l'offline :rotfl:
Anzi,per come lavorano per l'online,l'offline è meglio proprio che non esca mai.
Carissimo, innanzitutto profitto per dirti che trovo i tuoi interventi sempre interessanti. Personalmente ho smesso di avere aspettative, finché trovo un divertimento continuerò a giocarci e cercare di apprezzare il buono che c’è. Ci vorrebbe poco per rendere questo gioco più accattivante e correggere lacune del gP ma ho smesso di chiedermi il perché non lo facciano e si siano fossilizzati a pochi eventi ripetitivi. Per concludere userei un concetto espresso da Montanelli, al momento mi turo il naso e voto…..
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,931
25,666
113
PSN ID
Safelb
Clamoroso scritto da me ma pure io mi son stancato …. Sto giocando meno complice impegni di lavoro e pvt ma di fatto è che non ho grandi stimoli ad accendere … il gameplay mi piace ma tra una MyLeague al limite del ridicolo e inutili amichevoli ormai sono arrivato pure io al capolinea … oh poi magari mi viene voglia di giocare e ci passo 2h di fila ma in questo periodo non è così … rispetto al solito sto giocando poco e anche quando gioco non ho la carica solita ma d altra parte l offline non esiste quindi per un player prettamente offline c e poco da fare.
Spero mi torni un po’ d entusiasmo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,051
20,915
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Carissimo, innanzitutto profitto per dirti che trovo i tuoi interventi sempre interessanti. Personalmente ho smesso di avere aspettative, finché trovo un divertimento continuerò a giocarci e cercare di apprezzare il buono che c’è. Ci vorrebbe poco per rendere questo gioco più accattivante e correggere lacune del gP ma ho smesso di chiedermi il perché non lo facciano e si siano fossilizzati a pochi eventi ripetitivi. Per concludere userei un concetto espresso da Montanelli, al momento mi turo il naso e voto…..
Grazie per l'apprezzamento. A me i Players of the week gratis,se sono due,interessano. Ne ho diversi in scadenza e sto rinnovando la rosa. Ormai mi sono messo il cuore in pace e gioco al DT,e a volte mi diverto pure,diciamolo a bassa voce però. Certo che,per un gioco online,Konami un pò di sforzo dovrebbe farlo ed inventarsi qualcosa in più delle Divisioni e dei soliti Eventi,o almeno far in modo che le restrizioni siano efficaci e si evitino i furbetti delle rose camuffate ed altro.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Clamoroso scritto da me ma pure io mi son stancato …. Sto giocando meno complice impegni di lavoro e pvt ma di fatto è che non ho grandi stimoli ad accendere … il gameplay mi piace ma tra una MyLeague al limite del ridicolo e inutili amichevoli ormai sono arrivato pure io al capolinea … oh poi magari mi viene voglia di giocare e ci passo 2h di fila ma in questo periodo non è così … rispetto al solito sto giocando poco e anche quando gioco non ho la carica solita ma d altra parte l offline non esiste quindi per un player prettamente offline c e poco da fare.
Spero mi torni un po’ d entusiasmo.
Non ti arrabbiare però questa volta anche perché non c’era nessun rumor in merito a miglioramenti di gameplay e/o di inserimento di nuove modalità.
Tutti ormai stanno scommettendo - non so se a ragione o a torto - su ef25 che dovrebbe uscire tardo agosto/inizio settembre.
Certo è che quella dovrebbe essere l’ultimissima spiaggia…
Detto ciò io ormai ho capito che devo organizzarmi con un pc altrimenti se sto a speranza loro crepo prima.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
imho se il gp piace un minimo ci si può adattare pure con la myleague. Se il gp non piace per me non piacerà manco con le eventuali modalità offline in futuro( non è che con 10-20 minuti a tempo in una eventuale master cambiano le meccaniche dell’ I.a. o sparisce lo script) ..ea Sports fc 24 per dire a me fa storcere il naso con tutto che di modalità offline ne ha a bizzeffe..e mi infastidisce sia in modalità amichevole sia disputando una carriera..il concept del gioco quello è..
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,143
33,415
113
imho se il gp piace un minimo ci si può adattare pure con la myleague. Se il gp non piace non piacerà manco con le eventuali modalità offline..ea Sports fc 24 a me fa storcere il naso con tutto che di modalità ne ha a bizzeffe..
Ci si potrebbe adattare se non ci fosse quell'obbrobrio della partita chiave.
E se si potesse cambiare almeno uno fra durata e velocità di gioco (personalmente preferirei la durata).
 
  • Like
Reactions: jacksawyer81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Ci si potrebbe adattare se non ci fosse quell'obbrobrio della partita chiave.
E se si potesse cambiare almeno uno fra durata e velocità di gioco (personalmente preferirei la durata).
Ma con 5-10 o 15 minuti a tempo imho non è che varia il concept di efootball..il modo di scriptare della i.a ecc.
efootball essenzialmente per me è questo..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Non ti arrabbiare però questa volta anche perché non c’era nessun rumor in merito a miglioramenti di gameplay e/o di inserimento di nuove modalità.
Tutti ormai stanno scommettendo - non so se a ragione o a torto - su ef25 che dovrebbe uscire tardo agosto/inizio settembre.
Certo è che quella dovrebbe essere l’ultimissima spiaggia…
Detto ciò io ormai ho capito che devo organizzarmi con un pc altrimenti se sto a speranza loro crepo prima.
Il punto è che dobbiamo capire se attualmente ci piace quando giochiamo offline e quanto ci piace..perchè dubito che eventuali modalità offline svoltino il concept di questo titolo.
io dubito per dire che lo script presente nella myleague sia tanto differente da quello che eventualmente vedremmo in una futura master league (o come minchia si chiamerà :D)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
Quello che varia è come possiamo gestire noi il gioco.
Poi è chiaro che il gameplay non cambia.
Hmm, io penso che sia migliore ad oggi della concorrenza, seppur con criticità imho evidenti.
vado di Realpolitik oramai :confused:
non so se concordi..ma io vedo qualche affinità tra efootball e pes 2018 (quello che mi piace di meno tra quelli sfornati dal 2014 in poi)
 

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
324
302
63
Perché dal punto di vista puramente e cinicamente commerciale, allo stato attuale non avrebbe nessun effetto ne il rilascio di una modalità offline ne un editor.
Questo non è vero. dal punto di vista commmerciale sarebbe un upgrade a costo zero e che attirerebbe più utenti. Senza dubbio.

Stai chiedendo perchè in un gioco di un team che da 3 anni a sta parte fa scelte senza senso, con tutti che ci chiediamo perchè e nessuno che sa rispondere. Questo è un altro dei tanti perchè.
Sono 3-4 anni che qui leggo quant'era furba konami che ha abbassato i costi e ha sfanculato i purciari offliner, facendo i miliardi.
Ora fa scelte senza senso?
Se sono così cinici e scaltri, perchè non hanno rilasciato un editor per attirare più utenti? Csoto zero e guandagno assicurato.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Clamoroso scritto da me ma pure io mi son stancato …. Sto giocando meno complice impegni di lavoro e pvt ma di fatto è che non ho grandi stimoli ad accendere … il gameplay mi piace ma tra una MyLeague al limite del ridicolo e inutili amichevoli ormai sono arrivato pure io al capolinea … oh poi magari mi viene voglia di giocare e ci passo 2h di fila ma in questo periodo non è così … rispetto al solito sto giocando poco e anche quando gioco non ho la carica solita ma d altra parte l offline non esiste quindi per un player prettamente offline c e poco da fare.
Spero mi torni un po’ d entusiasmo.
No dai...insisti un altro poco.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e the elder

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,381
7,052
113
PSN ID
lele74
8,26 GB di cosa esattamente?!

Di questo download c'è qualcosa da commentare?
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
944
1,077
93
PSN ID
havertzj
Aggiornamento 3.5.0: nessun nuovo contenuto e quasi nessuna modifica al codice. ❌
Alcuni filmati e animazioni facciali sono stati convertiti dal motore pes/fox al motore unreal.
Ora tutto ciò che resta sono i falli, i tempi intermedi e le esultanze che sono ancora gestiti dal motore fox/pes (+ tutte le animazioni di gioco)

Il prossimo aggiornamento 3.6.0 sembra essere l'ultimo previsto per #efootball2024 e aggiungerà un evento online (probabilmente vs AI come per i mondiali) basato sulla Coppa dei Campioni (falso senza licenza)
Saranno presenti tutte le squadre partecipanti, compreso il ritorno di Albania, Serbia, Slovacchia e Georgia.

fonte durandil
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Sono 3-4 anni che qui leggo quant'era furba konami che ha abbassato i costi e ha sfanculato i purciari offliner, facendo i miliardi.
Ora fa scelte senza senso?
Se sono così cinici e scaltri, perchè non hanno rilasciato un editor per attirare più utenti? Csoto zero e guandagno assicurato.
Perchè vuoi dirmi che da quando è uscito eFootball non hanno fatto robe inspiegabili senza senso?

Tipo aggiungere e poi rimuovere senza alcuna ragione apparente i team dalla partita di prova? Tipo bloccare i livelli di difficoltà senza alcuna ragione apparente ma solo nelle amichevoli di prova? Tipo rilasciare la MyLeague col gioco che decide arbitrariamente che livello devi avere ogni 5 partite? Tipo rilasciare roadmap mai rispettate e affidarsi alla strategia della non comunicazione? Tipo rilasciare un gioco rotto, orrendo, pensato male e partorito peggio il 30 Settembre 2021? Tipo mentire spudoratamente sul tempo extra che si prendevano per rifinire il nuovo gioco (e figuriamoci cosa sarebbe stato senza sto tempo extra)? Tipo ridurre all'osso la componente tattica? Tipo rimuovere comandi che c'erano negli scorsi giochi?

Così, le prime domande che mi sono venute in mente. Non c'è un perchè a nessuno di queste domande, stai chiedendo spiegazioni ad una compagnia che sembra agire nella maniera più illogica possibile da 3 anni a questa parte. L'unica risposta sulla quale sembra che siamo tutti d'accordo è che hanno scelto la strada del Dream Team perchè è quella più profittevole.

Questi dopo anni di lavoro se ne sono usciti con un gioco senza modalità, abbiamo dovuto aspettare altri 6 mesi per avere il Dream Team, e tu ti chiedi perchè non c'è un editor online. Secondo me pretendi troppo da questi, che se provassero a mettere su un'infrastruttura di condivisione online minimo farebbero crollare tutto il gioco:rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,496
113
Io entro ogni tanto e leggo 5-6 pagine.
In queste pagine che leggo ci sono cose che ancora a distanza di anni non riesco a comprendere.
Per me il problema è che molti non hanno capito o non vogliono capire che questo è un gioco completamente diverso da Pes.
È pensato in maniera differente...concepito per altri scopi...e non è niente che possa collegarsi al vecchio pes ...tranne che per la SH che lo produce.
Molti vogliono ritrovare pes in questo efootball ma konami stessa ha sempre detto che sarebbe stato un nuovo inizio

Il forum andava chiuso e aperto un forum su efootball dove probabilmente si sarebbero iscritti gli utenti che avevano interesse verso questo gioco.
Probabilmente per motivi economici non è stato possibile...ma per me sono 2 giochi diversi.
Questo forum ha avuto senso fino a pes 2021...e per gli aggiornamenti su quella versione con patch fatte dai ragazzi.
Ma voler associare questo efootball con pes è davvero sbagliato.
Parere personale...ma mantenere attivo questo forum incorporando il nuovo capitolo e facendo credere nella continuità...è stata una paraculata.
 
Ultima modifica: