eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Annunciata la Master, esce giovedì prossimo. Pare l'abbiano davvero rinnovata e ammodernata, 49,99 e sarà slegata dal Dream Team

Qua l'annuncio ufficiale
Era talmente incredibile che appena ho letto la news non ci sono cascato manco io che, di solito, il primo di aprile mi bevo tutto.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,036
20,861
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gli open world la morte dei videogiochi...per chi non li sa fare,gli open world. RDR 2 miglior sequel di sempre,Elden ring ha fatto incetta di premi e se ne esce con dlc grande come un gioco AAA,ed a distanza di 13 anni,c'è chi gioca ancora a Skyrim. C'è chi si butta sugli open w perché di moda,e non riesce a fare buoni lavori,per troppa ambizione o per scarsa capacità,ma chi li sa fare ne vede i risultati. Coi calcistici invece ci sono altri paletti;sperare che Konami se ne esca con modalità offline realistiche è utopistico,visto che pure EA ha detto no alle folli richieste economiche della Fifa per rinnovare i contratti.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Gli open world la morte dei videogiochi...per chi non li sa fare,gli open world. RDR 2 miglior sequel di sempre,Elden ring ha fatto incetta di premi e se ne esce con dlc grande come un gioco AAA,ed a distanza di 13 anni,c'è chi gioca ancora a Skyrim. C'è chi si butta sugli open w perché di moda,e non riesce a fare buoni lavori,per troppa ambizione o per scarsa capacità,ma chi li sa fare ne vede i risultati. Coi calcistici invece ci sono altri paletti;sperare che Konami se ne esca con modalità offline realistiche è utopistico,visto che pure EA ha detto no alle folli richieste economiche della Fifa per rinnovare i contratti.
A me invece la morte dei generi urta
parecchio
Ma sul serio volete vedere ancora remake e remastered di giochi usciti anni fa perché tutto ciò di nuovo che ci sanno proporre e’ il solito squallido open world in cui devi girare mondi enormi ed ammazzare boss ogni 2 x 3 per livellare come solo i migliori nerd son capaci di fare?
Buona Pasqua a tutti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74 e alexis13

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
A me invece la morte dei generi urta
parecchio
Ma sul serio volete vedere ancora remake e remastered di giochi usciti anni fa perché tutto ciò di nuovo che ci sanno proporre e’ il solito squallido open world in cui devi girare mondi enormi ed ammazzare boss ogni 2 x 3 per livellare come solo i migliori nerd son capaci di fare?
Buona Pasqua a tutti
È evidente che stiamo passando un epoca del videogioco davvero scadente.
Si contano sulle dita di una mano i giochi davvero di tripla A.
Purtroppo per noi però deve piacerti il genere e se non piace beh...t'a pii n'der c#*%
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,352
1,304
113
PSN ID
xRaMsEsx
Intanto è stato smentito il rumor uscito ieri che dava come imminente l'annuncio del nuovo calcistico targato 2k.
Del resto ieri era il 1° Aprile.
Peccato, servirebbe come il pane un'alternativa decente ai due giochi attuali.
 

tomie

Pulcini
3 Dicembre 2015
44
37
18
non so se sono cresciuto (38 anni) e non riesco più a apprezzare ciò che mi ha fatto divertire per anni e anni nei momenti liberi delle mie giornate.... Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico (ed è uscito a settembre 2019), dopodichè il nulla, patch su patch scaricate a ogni aggiornamento di calciomercato, ma adesso mi ha stancato vedere sempre le solite scenette e le solite dinamiche. che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine? io le figurine le facevo, ma quelle della Panini. che tristezza ragazzi.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
non so se sono cresciuto (38 anni) e non riesco più a apprezzare ciò che mi ha fatto divertire per anni e anni nei momenti liberi delle mie giornate.... Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico (ed è uscito a settembre 2019), dopodichè il nulla, patch su patch scaricate a ogni aggiornamento di calciomercato, ma adesso mi ha stancato vedere sempre le solite scenette e le solite dinamiche. che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine? io le figurine le facevo, ma quelle della Panini. che tristezza ragazzi.
Sono del 91 e sono messo come te,ti sono vicino :p
 
  • Like
Reactions: alexis13 e tomie

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,206
3,568
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Pes2020 ultimo gioco divertente calcistico

non del tutto vero visto che è uscito il season update 2021 che era lo stesso gioco ma migliorativo in molte cose rispetto a pes 2020 : )

che dire? ci arrendiamo così? è finita? o c'è ancora speranza di una master league e di un offline decente per noi nati negli anni 80, generazione precedente di quella che si diverte con queste modalità calcistiche a figurine?

fossi in voi sinceramente non spererei in un inversione di tendenza per l'offline.
ci fosse qualche voce a riguardo ancora ancora uno ci può credere... ma c'è un silenzio tombale da anni a riguardo. per me non uscirà mai un tubo come concepito nei pes scorsi ma al limite modalità che comunque si appoggiano al dream team. anche sull'editor ormai ho perso le speranze.

ovviamente felicissimo di esser smentito da konami! sia perchè sarebbe giusto che tutti possano giocare alla modalità che prediligono, sia perchè mezzo forum tornerebbe a giocarci e se apprezzava il gameplay di pes, apprezzerebbe anche quello di efootball che è la sua evoluzione. di certo non è perfetto, come non era perfetto su pes....

bravo kimi a cancellare tutti gli ot! anche perchè avevo letto un sacco di fregnacce :D
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Credo sia una notizia, non un rumors perché è verificabile da tutti. Nell’evento dei manga di questa settimana, quello nel quale devi segnare nel minor tempo possibile, la squadra della CPU è composta dalla squadra Master base di Pes….mah….
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
82
128
33
Credo sia una notizia, non un rumors perché è verificabile da tutti. Nell’evento dei manga di questa settimana, quello nel quale devi segnare nel minor tempo possibile, la squadra della CPU è composta dalla squadra Master base di Pes….mah….
Ora konami è passata alle provocazioni.
Fantastico
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.