eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Lo sapete, ho sempre deriso Ecoso
Ma dopo l’aggiornamento PES e’ ritornato, e non mi dite che il 21 è superiore, da stamattina che ci gioco e a parte qualche mancanza, su PS5, offine, siamo difronte alla loro migliore realizzazione , dal punto di vista tecnico e del gameplay
Come dicevo ieri, se aggiungono i contenuti offine, vale a dire, modalità, squadre, campionati, opzioni e modalità edit, mettono l’ erbetta 3D in game, player id più’ ampio,imho siamo di fronte ad un nuovo re degno della loro gloriosa saga
Non potevano dissolversi così nel nulla effettivamente
Lazzaro, piacere sono FabioPes
Fabio ma da quanto non giocavi? Va che EF è così da almeno dicembre.
La 3.4 non ha fatto rivoluzioni.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Lo sapete, ho sempre deriso Ecoso
Ma dopo l’aggiornamento PES e’ ritornato, e non mi dite che il 21 è superiore, da stamattina che ci gioco e a parte qualche mancanza, su PS5, offine, siamo difronte alla loro migliore realizzazione , dal punto di vista tecnico e del gameplay
Come dicevo ieri, se aggiungono i contenuti offine, vale a dire, modalità, squadre, campionati, opzioni e modalità edit, mettono l’ erbetta 3D in game, player id più’ ampio,imho siamo di fronte ad un nuovo re degno della loro gloriosa saga
Non potevano dissolversi così nel nulla effettivamente
Lazzaro, piacere sono FabioPes
Mi era venuto in mente un paragone troppo volgare, che non voglio scrivere...c'entravano donne troppo belle e sexy ma senza buchi dove mettere er ca...ma non voglio scriverlo...troppo vogare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Questa versione ha senza dubbio depotenziato la cpu, ma questo mette ancora più in evidenza i limiti dell'IA della cpu stessa.

Questa mattina rifatte tre partite fra squadre turche, una volta di pari livello e le altre due con la cpu superiore di mezza stella.
Complessivamente, 14 tiri miei (e 3 gol) e 2 tiri della cpu (1 gol).

Due tiri in mezz'ora di gioco nonostante le squadre della cpu fossero più forti o uguali.
Giocando manuale e togliendo e non usando qualsiasi tipo di aiuto, perfino la barra di caricamento.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio ma da quanto non giocavi? Va che EF è così da almeno dicembre.
La 3.4 non ha fatto rivoluzioni.
Da qualche semestre
Anche se ad ogni aggiornamento mezzo tempo prima di spegnere disgustato lo facevo
Adesso a me pare ben di un altro livello rispetto Ecoso, molto più fluido, pesante, libero da binari e divertente da giocare, la stessa cpu aveva Leao indemoniato, cosa che negli altri PES su ps4 abbiamo sempre desiderato, una cpu che fa giocate più efficaci, dribbling più funambolici con i campioni più talentuosi
Certo il teammate control manca ancora parecchio, non poter fare scattare un nostro compagno in una qualsivoglia direzione e’ penalizzante
Ma è sempre inutile, vuoto com’ e’ serve solo per ammazzare l’ attesa della pasta che bolle in pentola
 
  • Like
Reactions: Lele74

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi era venuto in mente un paragone troppo volgare, che non voglio scrivere...c'entravano donne troppo belle e sexy ma senza buchi dove mettere er ca...ma non voglio scriverlo...troppo vogare
Ma sai che volevo fare proprio questo paragone :p
Poi ho preferito censurare il tutto con la cosa della cintura di castità, siamo pur sempre in un forum di calcio, su un forum di golf magari in qualche modo ce la si faceva a fare combaciare il discorso senza essere sgamati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
Questa versione ha senza dubbio depotenziato la cpu, ma questo mette ancora più in evidenza i limiti dell'IA della cpu stessa.

Questa mattina rifatte tre partite fra squadre turche, una volta di pari livello e le altre due con la cpu superiore di mezza stella.
Complessivamente, 14 tiri miei (e 3 gol) e 2 tiri della cpu (1 gol).

Due tiri in mezz'ora di gioco nonostante le squadre della cpu fossero più forti o uguali.
Giocando manuale e togliendo e non usando qualsiasi tipo di aiuto, perfino la barra di caricamento.
Non so … ci sono davvero tante variabili … ieri vs Barcellona vinto 1-0 con 8 tiri io e 0 cpu … poi ho riniziato la MyLeague e al terzo match me lo son ritrovato contro liv SS 6 tiri a testa, match bellissimo, vincevo 1-0, poi 1-2 Berca fulmineo e ho perso.
C e da dire che Barca schierava 2 giocatori fuori ruolo ov 64 …….
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
:DQuesta versione ha senza dubbio depotenziato la cpu, ma questo mette ancora più in evidenza i limiti dell'IA della cpu stessa.

Questa mattina rifatte tre partite fra squadre turche, una volta di pari livello e le altre due con la cpu superiore di mezza stella.
Complessivamente, 14 tiri miei (e 3 gol) e 2 tiri della cpu (1 gol).

Due tiri in mezz'ora di gioco nonostante le squadre della cpu fossero più forti o uguali.
Giocando manuale e togliendo e non usando qualsiasi tipo di aiuto, perfino la barra di caricamento.
Il fatto è che dipende dalle giornate.
Sta diventando tutto a giorni alterni.
Si, esattamente come nelle zone cittadine con targa pari o dispari.
Ieri sera tardi faccio un pò di partite con le squadre thai e mi capita di affrontare, senza saperlo, la mia "bestia nera" :D
Morale: ripetendo con le stesse, le ho perdute tutte (tre) ma solo perchè subivo dei goal da antologia! In scioltezza eh. La cpu andava per cavoli sua...vabbè
Chissà magari cambiando continente...

@FabioPes ben tornato tra noi povere cavie da salotto!;)
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Lo sapete, ho sempre deriso Ecoso
Ma dopo l’aggiornamento PES e’ ritornato, e non mi dite che il 21 è superiore, da stamattina che ci gioco e a parte qualche mancanza, su PS5, offine, siamo difronte alla loro migliore realizzazione , dal punto di vista tecnico e del gameplay
Come dicevo ieri, se aggiungono i contenuti offine, vale a dire, modalità, squadre, campionati, opzioni e modalità edit, mettono l’ erbetta 3D in game, player id più’ ampio,imho siamo di fronte ad un nuovo re degno della loro gloriosa saga
Non potevano dissolversi così nel nulla effettivamente
Lazzaro, piacere sono FabioPes

Praticamente Fabio devono fare un gioco intero XD
 
  • Like
Reactions: Nam e marcicella

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Praticamente Fabio devono fare un gioco intero XD
Esatto, adesso hanno solo un gran potenziale vuoto, perché prima di questo aggiornamento era pattinaggio sul ghiaccio, non un gioco di calcio, il problema è che, secondo me, per noi nostalgici del offine resterà tale, dato che il loro interesse è quello di dare contenuti a chi gioca online

@FabioPes ben tornato tra noi povere cavie da salotto!;)
Caro cugino, in realtà è un periodo in cui non so dove dividermi tra lavoro e la macchina nuova che ho comprato, ma puoi contarci che arrivati a questo punto konami sentirà anche il mio parere, perché lei ci legge e ci teme a noi di PESteam italia, noi siamo parte del loro marketing e non possono permettersi d’ ignorarci come se nulla fosse
 
  • Like
Reactions: Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Non so … ci sono davvero tante variabili … ieri vs Barcellona vinto 1-0 con 8 tiri io e 0 cpu … poi ho riniziato la MyLeague e al terzo match me lo son ritrovato contro liv SS 6 tiri a testa, match bellissimo, vincevo 1-0, poi 1-2 Berca fulmineo e ho perso.
C e da dire che Barca schierava 2 giocatori fuori ruolo ov 64 …….
La MyLeague non va nemmeno considerata.
Anche tu non andresti nemmeno considerato, a dire il vero. Non avevi scritto giusto ieri mattina che non l'avresti più giocata?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Il fatto è che dipende dalle giornate.
Sta diventando tutto a giorni alterni.
Si, esattamente come nelle zone cittadine con targa pari o dispari.
Ieri sera tardi faccio un pò di partite con le squadre thai e mi capita di affrontare, senza saperlo, la mia "bestia nera" :D
Morale: ripetendo con le stesse, le ho perdute tutte (tre) ma solo perchè subivo dei goal da antologia! In scioltezza eh. La cpu andava per cavoli sua...vabbè
Chissà magari cambiando continente...

@FabioPes ben tornato tra noi povere cavie da salotto!;)
Mah, a dire il vero mi è capitato quest'andazzo in tutte le partite che ho fatto da giovedì. Turchia o Messico, quelle asiatiche non riesco proprio a prenderle in considerazione. Anche perchè so in anticipo che vedrei cose senza senso rispetto al reale valore di squadre e giocatori,
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,621
113
PSN ID
Safelb
La MyLeague non va nemmeno considerata.
Anche tu non andresti nemmeno considerato, a dire il vero. Non avevi scritto giusto ieri mattina che non l'avresti più giocata?
Si ma alla fine le amichevoli non mi stimolano più .... anche perché l idea di giocarle col cambio livello non è fattibile visto che pure questo setting è bloccato ... ma sono onesto, magari fra 3gg la MyLeague mi stufa ... diciamo che ora che è tutto più equilibrato voglio riprovarci ... purtroppo le amichevoli mi hanno stancato
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Esatto, adesso hanno solo un gran potenziale vuoto, perché prima di questo aggiornamento era pattinaggio sul ghiaccio, non un gioco di calcio, il problema è che, secondo me, per noi nostalgici del offine resterà tale, dato che il loro interesse è quello di dare contenuti a chi gioca online


Caro cugino, in realtà è un periodo in cui non so dove dividermi tra lavoro e la macchina nuova che ho comprato, ma puoi contarci che arrivati a questo punto konami sentirà anche il mio parere, perché lei ci legge e ci teme a noi di PESteam italia, noi siamo parte del loro marketing e non possono permettersi d’ ignorarci come se nulla fosse
Piace anche a me pensare di scrivere e criticare, in maniera ovviamente costruttiva, sapendo che da laggiù o lassù qualcuno prenda nota..:)
Sappiamo entrambi che così non è, vero!?
Spiegherebbe i perché di tutti quei problemi di 10 anni ancora irrisolti.
È cinica la cosa lo sò...
La MyLeague non va nemmeno considerata.
Anche tu non andresti nemmeno considerato, a dire il vero. Non avevi scritto giusto ieri mattina che non l'avresti più giocata?
Anche lui va a giorni alterni. Passa da post scritti in maniera molto lucida, ad altri scritti semplicemente per il gusto di farlo :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Già @Lele74 , avevo giusto 20 minuti e ho provato per la prima due squadre thailandesi.
A parte gli overall assurdi per quei giocatori, le azioni tutte di prima e i colpi di tacco assortiti, passati i primi minuti in cui effettivamente la CPU ha concluso due volte seppur non pericolosamente, gli ho preso facilmente le misure.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sappiamo entrambi che così non è, vero!?
Spiegherebbe i perché di tutti quei problemi di 10 anni ancora irrisolti.
È cinica la cosa lo sò...
Mi piace pensare di più che a noi dinosauri ci leggono ma per ovvi motivi di portafoglio preferisco concentrarsi di più sui feedback della nuova generazione, quella che si giocherebbe uno zebedeo pur d’ avere Messi CR7 e Mbappe boostati su dream team e scalare le classifiche
Sui problemi irrisolti da 10 anni ho la mia risposta, l’ aver silurato un certo Seabass
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Già @Lele74 , avevo giusto 20 minuti e ho provato per la prima due squadre thailandesi.
A parte gli overall assurdi per quei giocatori, le azioni tutte di prima e i colpi di tacco assortiti, passati i primi minuti in cui effettivamente la CPU ha concluso due volte seppur non pericolosamente, gli ho preso facilmente le misure.
Guardando quelle stats mi viene da sorridere.
Tanta tanta fantasia...
Mi piace pensare di più che a noi dinosauri ci leggono ma per ovvi motivi di portafoglio preferisco concentrarsi di più sui feedback della nuova generazione, quella che si giocherebbe uno zebedeo pur d’ avere Messi CR7 e Mbappe boostati su dream team e scalare le classifiche
Sui problemi irrisolti da 10 anni ho la mia risposta, l’ aver silurato un certo Seabass
Beh alla Konami è di moda silurare gente capace.
Sorcino Masuda è tra questi.

Non sono molto convinto. La nuova generazione di cui parliamo sono over 30 a cui piacerebbe scambiare il volto di CR7 o Mbappè (esempio a caso)con una caricatura manga sulle figurine.

A questo punto Konami potrebbe benissimo commercializzare un prodotto di sole caricature.
Una simulazione di calcio dove i protagonisti in campo abbiano il player id dei giocatori famosi ma riprodotti in caricature manga.

Secondo me sfonderebbero le casseforti da tanti soldi che farebbero.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Guardando quelle stats mi viene da sorridere.
Tanta tanta fantasia...

Beh alla Konami è di moda silurare gente capace.
Sorcino Masuda è tra questi.

Non sono molto convinto. La nuova generazione di cui parliamo sono over 30 a cui piacerebbe scambiare il volto di CR7 o Mbappè (esempio a caso)con una caricatura manga sulle figurine.

A questo punto Konami potrebbe benissimo commercializzare un prodotto di sole caricature.
Una simulazione di calcio dove i protagonisti in campo abbiano il player id dei giocatori famosi ma riprodotti in caricature manga.

Secondo me sfonderebbero le casseforti da tanti soldi che farebbero.
Era proprio ciò che intendevo per nuova generazione, cioè chi predilige le cose che col calcio hanno poco a che fare ma che vanno tanto di moda per la massa, quella che appunto chiamo nuova generazione, fatta anche di gente di 40 anni,ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per altre categorie, una su tutte gli open world alla elden ring ,tutto fumo e niente arrosto ma oro colato per la massa, la verità è che ci stiamo lentamente ed inesorabilmente avvicinando alla morte del vero videogame, alla fantasia ed alla morte dei generi, ormai escono solo ow tutti uguali ed i giochi di calcio sembrano dei giochi di carte, anzi di figurine
 
  • Like
Reactions: Ivanov83 e Lele74

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Era proprio ciò che intendevo per nuova generazione, cioè chi predilige le cose che col calcio hanno poco a che fare ma che vanno tanto di moda per la massa, quella che appunto chiamo nuova generazione, fatta anche di gente di 40 anni,ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per altre categorie, una su tutte gli open world alla elden ring ,tutto fumo e niente arrosto ma oro colato per la massa, la verità è che ci stiamo lentamente ed inesorabilmente avvicinando alla morte del vero videogame, alla fantasia ed alla morte dei generi, ormai escono solo ow tutti uguali ed i giochi di calcio sembrano dei giochi di carte, anzi di figurine
E già, Elden Ring è proprio la stessa cosa di EFootball.... :p :p :p
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Era proprio ciò che intendevo per nuova generazione, cioè chi predilige le cose che col calcio hanno poco a che fare ma che vanno tanto di moda per la massa, quella che appunto chiamo nuova generazione, fatta anche di gente di 40 anni,ma si potrebbe fare lo stesso discorso anche per altre categorie, una su tutte gli open world alla elden ring ,tutto fumo e niente arrosto ma oro colato per la massa, la verità è che ci stiamo lentamente ed inesorabilmente avvicinando alla morte del vero videogame, alla fantasia ed alla morte dei generi, ormai escono solo ow tutti uguali ed i giochi di calcio sembrano dei giochi di carte, anzi di figurine
Ma poi fossero almeno divertenti sti giochi lo capirei.
Giuro che io lo capirei!
Invece di portare avanti progetti seri come lo sviluppo di una A.I veramente all'altezza, dandoci la possibilità di divertirci sul serio, assistiamo a dei noiosi programmi incompiuti privi di anima.
È l'antiferno della mediocrità ludica.
Il decadimento della tripla A.

Efootball è un gioco ormai vuoto e che in nessun modo hanno interesse a riempire.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online