eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Perché offline non si può superare 2 partite in un giorno... Non c'è paragone con giocare vs human..

Se konami ha 1000 difetti uno grande lo ha anche il fan che è rimasto all offline... Non scherziamo.... Giocare contro un'altra persona è un altro mondo, altre emozioni, altra dinamicità :)
Scusami, ma questo è soggettivo.

A me basta incontrare uno solo di quei "personaggi" che si incontrano online per rovinarmi la giornata.

I tornei sono diversi, ma è comunque un impegno che uno si prende. E magari in quel momento vorrebbe fare dell'altro. Soprattutto, io voglio giocare quando ho tempo e voglia di farlo.
A parte il fatto che, anche volendo, io sono su XBox e non mi pare che il cross/platform, che doveva essere il fiore all'occhiello di EFootball, sia arrivato....
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Buongiorno, scusate la curiosità..

Accedo al gioco e vedo subito nella Home i “Big Time” dell’ Inter dove scorrono le immagini dei gol di Lautaro e Calhanoglu con divisa di un paio d’anni fa.
Ma nel gioco poi non me la ritrovo.
È una trovata pubblicitaria o è acquisibile in qualche modo?
Presumo bisogna far un certo numero di pescate,spendendo monete,e sperando di beccarli.
Ma per sicurezza chiedi qui
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
Scusami, ma questo è soggettivo.

A me basta incontrare uno solo di quei "personaggi" che si incontrano online per rovinarmi la giornata.

I tornei sono diversi, ma è comunque un impegno che uno si prende. E magari in quel momento vorrebbe fare dell'altro. Soprattutto, io voglio giocare quando ho tempo e voglia di farlo.
A parte il fatto che, anche volendo, io sono su XBox e non mi pare che il cross/platform, che doveva essere il fiore all'occhiello di EFootball, sia arrivato....
Io spero tanto nel crossplay perché riunirsi in "community" risulta molto più appagante di giocare quando si ha tempo e voglia di farlo.. Nel tuo caso effettivamente è un grande limite da possessore xbox... Lo avevano annunciato da tempo ma ancora oggi nn si sa nulla...
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,843
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
Dipende da quel che cerchi. Se vuoi simulare stagioni,tipo Master o giocare offline,resta su Pes21. Se giochi online e ti piace affrontare avversari umani,con squadre composte da i giocatori che più ti piacciono,passa a ef24. Ovviamente in ef24 puoi incontrare avversari che magari hanno alcuni tuoi stessi giocatori in campo.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
465
719
93
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
NO nella maniera più assoluta
 
  • Like
Reactions: marcicella

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,025
4,756
113
Non lo sai ma anche tu dici un numero comunque basso.
Ma prova solo a prendere un campionato, cercare l'ultima giornata, prendere tutte le formazioni, tutti i moduli e capire come hanno giocato i singoli per dargli una valutazioni.
Poi inserire il tutto nel gioco, controllare e metterlo online. Il tutto, considerando che escono il giovedì mattina presto, in un paio di giorni. Venti persone ti servono quasi solo per questo lavoro.

I tornei sono praticamente l'unica vera alternativa al DT. Quanti che ora li giocano non li avevano mai giocati? Gli stessi giocavano offline o online nelle divisioni con squadre reali.
Solo che tutte queste cose ora non ci sono più.
Le situazioni non sono paragonabili.

Trentotto giornate in un mese e mezzo. Meno di una partita al giorno. Da dieci minuti.
Credo che chiunque giocasse offline ci dedicasse molto più tempo.
Che, come ti ho detto, ancora lo scorso fine settimana ho fatto una dozzina di partite alla MyLeague.
Solo che, dopo che già una avevo dovuto giocarla a campione invece che a superstar come aveva scelto, mi avrebbe fatto giocare con la Lazio addirittura a professionista, e a quel punto....


Ma io infatti sono tutto meno che certo che l'offline uscirà.

Io parlo solo di quello che vediamo, che se seguisse una logica "normale" potrebbe far pensare certe cose.
Ma è talmente contraddittorio che è inutile cercare di dargli un senso, in entrambe le direzioni.

Personalmente vivo comunque tranquillamente anche senza l'offline di EFootball, senza Pes2021 che non tocco da due mesi (perchè anche moddato ormai l'ho veramente consumato) e quest'anno anche senza il gioco dell'Ea per il quale quest'anno sono riuscito a non buttare soldi come facevo ultimamente.
Ma capo ma quanti campionati tiene efootball? Poi fanno na cosa “approssimativa “ secondo me …. L Inter vince ? Bene forma A-B pure se Di Marco ha giocato da 3 … non mi pare tutto sto gran lavoro da fare …. A tirare giù i risultati di un campionato ci si mette 10 min? Un ora inserendo la forma | condizione ? Fai per 20-25 campionati? In 2/3 gg hai fatto in 20 persone … Da ef23-24 non ho visto un gran salto di differenza… Che hanno sviluppato un anno in 500 persone, per pulizia grafica fondamentalmente? Lo trovo surreale… poi ovviamente non ho la verità in tasca eh
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Scusami, ma questo è soggettivo.

A me basta incontrare uno solo di quei "personaggi" che si incontrano online per rovinarmi la giornata.

I tornei sono diversi, ma è comunque un impegno che uno si prende. E magari in quel momento vorrebbe fare dell'altro. Soprattutto, io voglio giocare quando ho tempo e voglia di farlo.
A parte il fatto che, anche volendo, io sono su XBox e non mi pare che il cross/platform, che doveva essere il fiore all'occhiello di EFootball, sia arrivato....
Ciao elder, io ho ancora la X.. se ti và possiamo fare qualche amichevole se vuoi qualche volta e senza impegno.. mi piacerebbe perché potresti darmi alcuni tuoi punti di vista.. mi farebbe piacere davvero!
 
  • Like
Reactions: the elder
21 Gennaio 2024
38
48
18
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
Visto che il gioco è gratuito, ti direi che sicuramente vale la pena provarlo, perchè non ti costa nulla. Sostanzialmente se ti piace giocare offline molto meglio PES21. Se ti va o ti piace fare qualche partita online ogni tanto per svariare giochi ad Efootball
 
  • Like
Reactions: Matprogress

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
se hai PC cerca le mod per PES2021 o ti scarichi FootballLife24, io ho totalmente svoltato
 
  • Like
Reactions: Muttley

ahaze

Giovanissimi B
21 Agosto 2013
322
302
63
Galvani ha toppato li e stop...

Per il resto ha sempre predetto ogni cosa avendo evidentemente ottime fonti... da volti a stadi a partnership a carte dt a modalita (vedi co op)... per cui se dice che è pronta e sta solo a konami farla uscire ci credo (sensato a questo punto farla uscire prima di eafc25... quindi ad agosto)
Si, come quando dava per sicuro la juve su EF23 e, dopo aver perculato chi diceva il contrario, chiuse l'account twitter per un anno. Una sicurezza.
Se konami ha 1000 difetti uno grande lo ha anche il fan che è rimasto all offline... Non scherziamo.... Giocare contro un'altra persona è un altro mondo, altre emozioni, altra dinamicità :)
Se ti piace il flipper invece del calcio...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si, come quando dava per sicuro la juve su EF23 e, dopo aver perculato chi diceva il contrario, chiuse l'account twitter per un anno. Una sicurezza.

Se ti piace il flipper invece del calcio...
Quindi se ha avuto informazioni sbagliate 2 volte su 30??? Non è attendibile??

Non si può sbagliare? ...

Che poi mica aveva chiuso l account per quello su...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ciao a tutti.
Volevo chiedere un vostro sincero parere. Io sono un affezionato di PES2021, sia per la "completezza" del gioco sia per la straordinaria giocabilità raggiunta grazie a Holland. Come trovate questo nuovo capitolo eFootbal 2024? Vale la pena passare da PES2021 a quest'ultimo? Grazie
Se giochi offline assolutamente no per mancanza di modalita ad oggi...

Se ti piace giocare online e non disdegni formazioni fantasy... il gameplay di efootball è aventi anni luce a pes21...
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
723
883
93
Si, come quando dava per sicuro la juve su EF23 e, dopo aver perculato chi diceva il contrario, chiuse l'account twitter per un anno. Una sicurezza.

Se ti piace il flipper invece del calcio...
Io non gioco al DT in divisioni, acquisto solo giocatori con vg base e faccio tornei online con squadre autentiche.
Se vuoi approfondire ti lascio il link delle mie partite condivise su YouTube (in playlist trovi i tornei attivi)


E concordo con te, in DT divisioni è solo un flipper e niente calcio
 

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Beh gli insistenti rumors che danno per fatto accordo Take Two e Fifa mi fa solo piacere, gioco ai vari NBKK da anni e questi ci sanno veramente fare. Sicuramente il gioco e pieno zeppo di microtransazioni ma non sono obbligatorie e tantomeno determinanti per avere un gioco appagante.

La concorrenza fà bene, magari un pò di pressione può spingere Konami a rivedere alcune scelte.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,682
4,800
113
Beh gli insistenti rumors che danno per fatto accordo Take Two e Fifa mi fa solo piacere, gioco ai vari NBKK da anni e questi ci sanno veramente fare. Sicuramente il gioco e pieno zeppo di microtransazioni ma non sono obbligatorie e tantomeno determinanti per avere un gioco appagante.

La concorrenza fà bene, magari un pò di pressione può spingere Konami a rivedere alcune scelte.
Non gioco a NBA 2K, ma ho amici che lo fanno e anche nelle varie recensioni ho letto che per livellare come si deve nella modalità carriera giocatore devi spendere soldi veri per acquistare VC...

Se questa è un'esperienza appagante mi sa che ci aspetta un futuro tetro nei giochi. Tra un po' pagheremo 70€ di gioco solo per accedere al menù principale, le altre modalità le dovremo pagare a parte
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Ciao elder, io ho ancora la X.. se ti và possiamo fare qualche amichevole se vuoi qualche volta e senza impegno.. mi piacerebbe perché potresti darmi alcuni tuoi punti di vista.. mi farebbe piacere davvero!
Grazie per la proposta, ma non è proprio il momento che posso prendermi un impegno.
Fai conto che da oggi a lunedì non saprei nemmeno dirti un giorno e un orario in cui sono sicuramente libero.

Inoltre tieni presente che io online a giochi calcistici non gioco praticamente da oltre 10 anni, e con EFootball anche offline ci gioco in maniera saltuaria.
L'ultimo fine settimana ho fatto quasi venti partite, ma da allora forse una o due, per darti un'idea.
Quindi non sarei un test molto attendibile.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Grazie per la proposta, ma non è proprio il momento che posso prendermi un impegno.
Fai conto che da oggi a lunedì non saprei nemmeno dirti un giorno e un orario in cui sono sicuramente libero.

Inoltre tieni presente che io online a giochi calcistici non gioco praticamente da oltre 10 anni, e con EFootball anche offline ci gioco in maniera saltuaria.
L'ultimo fine settimana ho fatto quasi venti partite, ma da allora forse una o due, per darti un'idea.
Quindi non sarei un test molto attendibile.
Ok elder capisco, in caso cambiassi idea fammi un fischio!!
 
  • Like
Reactions: the elder

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
se hai PC cerca le mod per PES2021 o ti scarichi FootballLife24, io ho totalmente svoltato
Grazie per la tua risposta. Immagino che FootballLife24 sia un pacchetto che aggiorna PES2021, giusto? In caso affermativo mi sai indicare il link dove lo posso scaricare. Mi faresti un grande favore. Buona serata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online