eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,396
113
Si ma squadre reali o autentiche cosa vuol dire?
Faccio un esempio se nel data base a Bremer viene dato 78 di overall è reale? O è reale solo perché Konami chiama squadra autentica?
O è più autentico il Bremer con overall 81 preso in prestito nella My league?
Ora voglio provare una My league con l idea di @stnf74, prendo in prestito 5 giocatori con overall superiore ho così 5 giocatori doppi con overall diverso e li inserisco nel caso mi capita la partita chiave con aumento di livello.
In caso di diminuzione livello, schiero 5 panchinari.
Es CHIESA 78, a campione.
CHIESA 83 a SS
Iling overall 74 a professionista
Nella MyLeague i giocatori quando li compri e non li maxi hanno un determinato overall, che è riportato in quel sito che avevo linkato giorni fa.
Quelli delle squadre della cpu sono 5 punti in più del valore di quel database.
Quindi dovresti aumentare semplicemente l'overall dei tuoi di 5 punti (compresi quelli guadagnati per l'affinità dell'allenatore con il modulo) se vuoi, diciamo, equilibrare la situazione.

Ma che c'entra con il discorso che stavamo facendo?

Non essendo la Juve nelle squadre autentiche potrei dire che non è autentico ne il Bremer 78 ne quello 81.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Nella MyLeague i giocatori quando li compri e non li maxi hanno un determinato overall, che è riportato in quel sito che avevo linkato giorni fa.
Quelli delle squadre della cpu sono 5 punti in più del valore di quel database.
Quindi dovresti aumentare semplicemente l'overall dei tuoi di 5 punti (compresi quelli guadagnati per l'affinità dell'allenatore con il modulo) se vuoi, diciamo, equilibrare la situazione.

Ma che c'entra con il discorso che stavamo facendo?

Non essendo la Juve nelle squadre autentiche potrei dire che non è autentico ne il Bremer 78 ne quello 81.
Ma infatti è qui che volevo arrivare, come puoi giocare contro una CPU che già di suo boosta i giocatori con un +5.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Nella MyLeague i giocatori quando li compri e non li maxi hanno un determinato overall, che è riportato in quel sito che avevo linkato giorni fa.
Quelli delle squadre della cpu sono 5 punti in più del valore di quel database.
Quindi dovresti aumentare semplicemente l'overall dei tuoi di 5 punti (compresi quelli guadagnati per l'affinità dell'allenatore con il modulo) se vuoi, diciamo, equilibrare la situazione.

Ma che c'entra con il discorso che stavamo facendo?

Non essendo la Juve nelle squadre autentiche potrei dire che non è autentico ne il Bremer 78 ne quello 81.
Che tristezza che mi sale ogni volta che scopro ste boiate sulla MyLeague.
Comunque il 25 dovrebbe uscire la patch 3.3, vediamo che combinano i nostri eroi
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Che tristezza che mi sale ogni volta che scopro ste boiate sulla MyLeague.
Comunque il 25 dovrebbe uscire la patch 3.3, vediamo che combinano i nostri eroi
3.3.0 a pochi giorni (inizio febbraio) dalla Season 4 .... mah ... o che abbiano anticipato la Season 4 al 25/01/24? Boh ... Valli a capire
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,396
113
Ma infatti è qui che volevo arrivare, come puoi giocare contro una CPU che già di suo boosta i giocatori con un +5.
Che tristezza che mi sale ogni volta che scopro ste boiate sulla MyLeague.
Comunque il 25 dovrebbe uscire la patch 3.3, vediamo che combinano i nostri eroi
Vabbè, ma questa MyLeague non è una modalità realistica per come la intendiamo, e lo sappiamo già.

Comunque, sempre sul discorso overall, quelli dei giocatori delle (poche) squadre autentiche sono ancora diversi, a occhio direi 4 punti in più del valore iniziale di quando si comprano nel DT.

Ma che i valori dei giocatori nel DT siano di partenza bassi è scontato proprio perchè il potenziare i giocatori è insito in quella modalità, così come i giocatori asiatici sono certamente già in partenza più forti che nella realtà per invogliare utenti di quei paesi a utilizzarli e a giocarsela più o meno alla pari con tutti.
D'altronde essendo f2p in qualche modo deve invogliare le persone a spenderci.

Alla fine lo diciamo da sempre, per darci il gioco che vorremmo dovrebbe esserci una netta separazione fra tutto ciò che riguarda il DT e quelle che chiamano "squadre autentiche".
Ma dubito che ciò avverrà mai.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
@Fabio pes ti odio!:p

Ps1: ridateci pro evolution soccer
Ancora esiste, se non si è troppo snob (in senso tecnico)

Ieri ho scaricato PES 2019 e cominciato una Master con una squadra della Lega Peu, senza capirne niente sono stato 3 ore a giocare divertendomi e senza staccarmi mai...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Ancora esiste, se non si è troppo snob (in senso tecnico)

Ieri ho scaricato PES 2019 e cominciato una Master con una squadra della Lega Peu, senza capirne niente sono stato 3 ore a giocare divertendomi e senza staccarmi mai...
Io ho ancora il CD del Pes più controverso della storia della Konami (almeno per me) e cioè Pes15.
Da una parte una cpu a dire poco "irritante" dall'altra il nascere degli stili di gioco segnando la storia.

Che bello era analizzare i Pes di allora...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,804
113
@Walker stai giocando qualche match ad EF o sei passato ad altro?
Non gioco ad eFootball da quando nel thread della MyLeague ho detto che avrei mollato dopo l'ennesima partita con le comiche. Quindi metà Dicembre, giorno più, giorno meno

Be onestamente ci giocano in pochi utenti.
Tanti piloti professionisti.
Invece online tanti sono i campionati fatti su Assetto Corsa, anche se meno reale di r factor 2
Assetto Corsa non mi ha mai fatto troppo impazzire, ci ho passato comunque una cosa come quasi 300 ore, ma per me il top è sempre rFactor 2, l'unico che potrà superarlo sarà Le Mans Ultimate che esce il 20 Febbraio
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Io ho ancora il CD del Pes più controverso della storia della Konami (almeno per me) e cioè Pes15.
Da una parte una cpu a dire poco "irritante" dall'altra il nascere degli stili di gioco segnando la storia.

Che bello era analizzare i Pes di allora...
Mi manca, io ce li ho conservati dal 2016, e si, avevamo sempre quella sensazione del "ma perchè hanno tolto questo e quello"? Però poi si scopriva sempre qualcosa di nuovo
 
  • Like
Reactions: Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Vabbè, ma questa MyLeague non è una modalità realistica per come la intendiamo, e lo sappiamo già.

Comunque, sempre sul discorso overall, quelli dei giocatori delle (poche) squadre autentiche sono ancora diversi, a occhio direi 4 punti in più del valore iniziale di quando si comprano nel DT.

Ma che i valori dei giocatori nel DT siano di partenza bassi è scontato proprio perchè il potenziare i giocatori è insito in quella modalità, così come i giocatori asiatici sono certamente già in partenza più forti che nella realtà per invogliare utenti di quei paesi a utilizzarli e a giocarsela più o meno alla pari con tutti.
D'altronde essendo f2p in qualche modo deve invogliare le persone a spenderci.

Alla fine lo diciamo da sempre, per darci il gioco che vorremmo dovrebbe esserci una netta separazione fra tutto ciò che riguarda il DT e quelle che chiamano "squadre autentiche".
Ma dubito che ciò avverrà mai.
Premetto di non esserne certo al 100% perché sono uscito dalla schermata terrorizzato da quel che ho visto ma mi pare che in MyLeague coi guadagni che si effettuano giocandoci si possono acquistate boost vari tipo 1 o più match con resistenza a 99 etc ... insomma tipo "pozioni magiche" .... spero di aver letto male o meglio ancora di aver compreso male perché per un giocatore offline sono aspetti drammatici ... ma la MyLeague è una modalita fantasy / sogni come scrivono loro
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Se solo Konami si degnasse di darci un EF con le features che esistevano negli ultimi PES, visto che alcuni dicono che EF è superiore sotto certi aspetti di gameplay, finirebbe sta diatriba tra utenti.
E tutti avremmo piacere di provare e giocare, invece di sentirci castrati sotto millemila aspetti.
Konami... colpevole!!
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Se solo Konami si degnasse di darci un EF con le features che esistevano negli ultimi PES, visto che alcuni dicono che EF è superiore sotto certi aspetti di gameplay, finirebbe sta diatriba tra utenti.
E tutti avremmo piacere di provare e giocare, invece di sentirci castrati sotto millemila aspetti.
Konami... colpevole!!
Amen. Speriamo che un giorno tutto questo possa accadere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze