eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
La notizia è che un gioco con un gameplay da 8 si perde in contorni fatti coi piedi.
Per tè è normale poter fare una squadra con giocatori con overall superiore a 100 e fatta tutti e undici da ex giocatori che avranno già prenotato un loculo da sfruttare prossimamente?
Io non gioco il DT ,ma x come sono fatto io se incontravo un utente così manco calciavo il pallone.
Sulla rimozione del post è xchè fuori sezione.
Sono anni (non ricordo quanti) che ci sono le vecchie glorie, a qualcuno non piacciono? Non ci giocasse. Le alternative esistono, se vuoi giocare con giocatori non defunti, con utenti che riproducono calcio e non Ping pong…basta andare nel posto giusto. Se mi parli del DT è come sperare di trovare una brava ragazza in un bordello…0,1%
 
  • Like
Reactions: Luchinel

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Sono anni (non ricordo quanti) che ci sono le vecchie glorie, a qualcuno non piacciono? Non ci giocasse. Le alternative esistono, se vuoi giocare con giocatori non defunti, con utenti che riproducono calcio e non Ping pong…basta andare nel posto giusto. Se mi parli del DT è come sperare di trovare una brava ragazza in un bordello…0,1%
Mi spieghi come faccio a non incontrare le vecchie glorie?
Non posso scegliere.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@Hokuto @the fez dove si trova la risposta? anche io sarei interessato

In che senso cecks?
Io non la so la risposta che non gioco al dream team se non con squadre "reali" e non pompate. Quindi non ne ho idea sinceramente
Gli ho consigliato di andare nella sezione dream team che magari c'è qualcuno che può aiutarlo ...


@Lele74 son io il cattivone che ti ha cancellato il post :p
Cerchiamo di non andare OT con cose del dream team in questo topic delle news. please
 
  • Like
Reactions: Lele74

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,397
3,343
113
PSN ID
rebati18

Altri cambiamenti e novità annunciate per il 7 dicembre.

Una cosa mi sembra ovvia, qualcosa è cambiato al vertice del progetto.
Mai sono state annunciate novità prima dell'uscita dell'aggiornamento, addirittura divisi in più annunci separati.
A questo punto mi aspetto una parte 3 nei prossimi giorni.
Come era facile immaginare questo sarà l'aggiornamento annuale più corposo di novità, secondo solo al principale, ossia quello di settembre in cui si cambia il primo numero della versione.
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Eh si che lato gameplay sono attenti .......

"Regolazioni del livello di difficoltà del gioco

Verranno apportate delle modifiche ad alcune decisioni di gioco per i livelli Superstar e Leggenda nelle Partite vs IA, in quanto si notava una tendenza a percentuali di possesso palla troppo elevate"

vero dico io

ma se continuano a lavorare per ottimizzare sempre più i match vs IA perché non ci danno anche modalita offline vs IA?

ovviamente pagandole
 
  • Like
Reactions: sevendragon7

Patosky85

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
407
432
63
Eh si che lato gameplay sono attenti .......

"Regolazioni del livello di difficoltà del gioco

Verranno apportate delle modifiche ad alcune decisioni di gioco per i livelli Superstar e Leggenda nelle Partite vs IA, in quanto si notava una tendenza a percentuali di possesso palla troppo elevate"

vero dico io

ma se continuano a lavorare per ottimizzare sempre più i match vs IA perché non ci danno anche modalita offline vs IA?

ovviamente pagandole
Questa news, se si legge sul sito di domani, sembra solo dedicata ad Android e IOS...Infatti nel sito ci sono due annunci e quella per PS5 ecc non riporta questa feature
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Contenuto non descritto per i miglioramenti su PC/consolle, ma valido solo per IOS/Android,
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Non capisco Lele dove sia la notizia in questa foto…
Posso intuire invece perché è stata rimossa…
Dalla foto era abbastanza semplice capire il concetto, ma se per te emergono punti oscuri o delle lacune, torno e ti spiego tutto dall'inizio :p
Te lo detto…non vai nel bordello (DT) ma vieni nei tornei e giochi con squadre autentiche reali…oltre a player che giocano a calcio.
Anche qua la risposta vale come sopra.
Potrei limare il concetto il più possibile e renderla più comprensibile, scorrevole e più interessante, ma ad alcuni di voi non sarebbe chiaro lostesso.:)

@the fez chiedo venia, credevo di alimentare qualche pagina in più nella discussione del thread.
Sorry.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
@the fez chiedo venia, credevo di alimentare qualche pagina in più nella discussione del thread.
Sorry.

figurati @Lele74
un post ogni tanto andrebbe anche bene eh, ma se questo porta interazioni ot sul dream team si preferisce lasciare questo spazio per le novità ; )
piuttosto te che sei manualista... (e vorrei anche @the elder e @zona Cesarini ) vai a partecipare al the cono challenge che trovi nei topic non in evidenza qui sotto : )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,619
113
PSN ID
Safelb
Questa news, se si legge sul sito di domani, sembra solo dedicata ad Android e IOS...Infatti nel sito ci sono due annunci e quella per PS5 ecc non riporta questa feature
Ah vero .. ero di fretta e non ho visto la differenza ... quindi la cpu fa troppi passaggi SOLO nelle versioni mobile? quindi pare ci sIano a questo punto 2 gameplay di fatto, 1 per mobile e 1 per pc/console.
così fosse, meglio ... penso ...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Te lo detto…non vai nel bordello (DT) ma vieni nei tornei e giochi con squadre autentiche reali…oltre a player che giocano a calcio.
Si ma come concetto base è totalmente sbagliato.
Ti parlo dal mio punto di vista.
Per tè giocare tornei di Fracast da soddisfazioni, per cui tu parti da una base che ti gratifica.
Prendi me. Giocavo solo offline e la Master con Fo di Pesfan.
Per cui giocavo ad un gioco che ricreava la realtà.
Poi vada che con EFootball si è cambiato registro.
Ma anche basta dopo 3 anni a continuare a limitare il mio pensiero.
Non ho offline e mi si diceva passa al DT.
Provo il DT e mi ritrovo tutti Messi,Gullit,VanBasten, Pelé e pure il primo uomo di Neanderthal.
Amichevoli, livelli bloccati, tempo bloccato.
I tornei x il mio lavoro,famiglia ecc non posso farli e se li faccio pure lì mi devo adattare a giocare col pigiama ufficiale del carcere di Rebibbia.
Vedi tu, e questo non è lamentarsi ma come ha giustamente fatto osservare @Lele74 questo è un gioco altamente limitato e non fatto progredire nel contorno.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
In che senso cecks?
Io non la so la risposta che non gioco al dream team se non con squadre "reali" e non pompate. Quindi non ne ho idea sinceramente
Gli ho consigliato di andare nella sezione dream team che magari c'è qualcuno che può aiutarlo ...
Intendevo se qualcuno ha risposto dove potevo vederlo (y)
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
Si ma come concetto base è totalmente sbagliato.
Ti parlo dal mio punto di vista.
Per tè giocare tornei di Fracast da soddisfazioni, per cui tu parti da una base che ti gratifica.
Prendi me. Giocavo solo offline e la Master con Fo di Pesfan.
Per cui giocavo ad un gioco che ricreava la realtà.
Poi vada che con EFootball si è cambiato registro.
Ma anche basta dopo 3 anni a continuare a limitare il mio pensiero.
Non ho offline e mi si diceva passa al DT.
Provo il DT e mi ritrovo tutti Messi,Gullit,VanBasten, Pelé e pure il primo uomo di Neanderthal.
Amichevoli, livelli bloccati, tempo bloccato.
I tornei x il mio lavoro,famiglia ecc non posso farli e se li faccio pure lì mi devo adattare a giocare col pigiama ufficiale del carcere di Rebibbia.
Vedi tu, e questo non è lamentarsi ma come ha giustamente fatto osservare @Lele74 questo è un gioco altamente limitato e non fatto progredire nel contorno.
Cristiano io non ti sto dicendo dove devi giocare o non devi…mi faccio i fatti miei, va bene?
Se uno si diverte o non si diverte, sono fatti suoi.
Questo è o non è un luogo dove commentare notizie?
Diciamocela tutta, essendo il tread più in vista viene preso per il luogo dove rimarcare all’infinito che ci hanno derubato di un passatempo piacevole…ed ogni occasione è buona, non importa la notizia in sé, l’importante è segnare sempre il dissenso.
La lamentela è stata rintronata qua dentro per due anni e senza tener conto che questo gioco non è mai stato solo offline e master…a meno che non si torni indietro di non so quanti anni.
Io ho capito bene il post di @Lele74, forse è lui che non ha capito la banale rindondanza di una posizione che si erge a ritenersi dominante, in un posto che dovrebbe esprimere pluralismo, a garanzia di tutti…tutti, anche quelli che si divertono con modalità che ad altri sembrano orripilanti.
Pensate se da domani mi metto a scrivere tutti i giorni di quanto là master non mi piace e di quanto sia monotono giocare con squadre mediocri, senza vg reali o id player, con giocate da calcetto dell’oratorio…ecc ecc. avreste la conseguenza di un bel flame gigante e chiusura del tread.
Io mi sento un apolide qua dentro, perché gioco da sempre a questo gioco e sono sempre riuscito a trovare un modo per divertirmi…cerco solo di perorare il rispetto per tutti, anche per chi si macchia di giocare con le carte epiche, le assistenze, la tlc dinamica, il tondo sotto il giocatore, ecc ecc. Sono perfino arrivato a compatire chi usa i glich del gioco per vincere…perché così mi studio la contromossa tattica.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,196
Utenti registrati
64,903
Ultimo utente registrato
Deleterio