eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,579
113
Cristiano io non ti sto dicendo dove devi giocare o non devi…mi faccio i fatti miei, va bene?
Se uno si diverte o non si diverte, sono fatti suoi.
Questo è o non è un luogo dove commentare notizie?
Diciamocela tutta, essendo il tread più in vista viene preso per il luogo dove rimarcare all’infinito che ci hanno derubato di un passatempo piacevole…ed ogni occasione è buona, non importa la notizia in sé, l’importante è segnare sempre il dissenso.
La lamentela è stata rintronata qua dentro per due anni e senza tener conto che questo gioco non è mai stato solo offline e master…a meno che non si torni indietro di non so quanti anni.
Io ho capito bene il post di @Lele74, forse è lui che non ha capito la banale rindondanza di una posizione che si erge a ritenersi dominante, in un posto che dovrebbe esprimere pluralismo, a garanzia di tutti…tutti, anche quelli che si divertono con modalità che ad altri sembrano orripilanti.
Pensate se da domani mi metto a scrivere tutti i giorni di quanto là master non mi piace e di quanto sia monotono giocare con squadre mediocri, senza vg reali o id player, con giocate da calcetto dell’oratorio…ecc ecc. avreste la conseguenza di un bel flame gigante e chiusura del tread.
Io mi sento un apolide qua dentro, perché gioco da sempre a questo gioco e sono sempre riuscito a trovare un modo per divertirmi…cerco solo di perorare il rispetto per tutti, anche per chi si macchia di giocare con le carte epiche, le assistenze, la tlc dinamica, il tondo sotto il giocatore, ecc ecc. Sono perfino arrivato a compatire chi usa i glich del gioco per vincere…perché così mi studio la contromossa tattica.
Toglimi una curiosità, ammetto di non aver mai avuto il coraggio di chiederlo. :(
Ma cosa sarebbero i "vg reali"? :oops:
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
542
875
93
Toglimi una curiosità, ammetto di non aver mai avuto il coraggio di chiederlo. :(
Ma cosa sarebbero i "vg reali"? :oops:
Non ti nego che quando lo scritto ho pensato a te…era per fare degli esempi su alcuni aspetti del gioco: carte, vg, telecamera, assistenze…in cui ognuno di noi più o meno ha le sue fisime.
Sui vg reali, per me sono un utopia in quanto non mi risulta che l’intero db di giocatori sia costantemente aggiornato nella sua totalità. Vengono a mio avviso estrapolati i vg in un determinato momento e poi variano solo la condizione in base agli aggiornamenti live (cosiddetti) ma non per tutti, solo i calciatori con il player id.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,579
113
Non ti nego che quando lo scritto ho pensato a te…era per fare degli esempi su alcuni aspetti del gioco: carte, vg, telecamera, assistenze…in cui ognuno di noi più o meno ha le sue fisime.
Sui vg reali, per me sono un utopia in quanto non mi risulta che l’intero db di giocatori sia costantemente aggiornato nella sua totalità. Vengono a mio avviso estrapolati i vg in un determinato momento e poi variano solo la condizione in base agli aggiornamenti live (cosiddetti) ma non per tutti, solo i calciatori con il player id.
Uno dei miei sogni erano gli overall aggiornati, in maniera realistica, con cadenza regolare.
Diciamo ogni mese e mezzo. Massimo due mesi.
Invece li aggiornavano ad inizio anno, e poi basta, nemmeno a metà stagione.
Ma soprattutto gli overall erano sempre troppo legati alla squadra in cui militava il giocatore.
Un esempio era Perin. Finchè era al Genoa, anche se straparava, non era mai andato oltre l'80.
Passato alla Juve per fare il panchinaro a vita è salito attorno all'85.
Tornato sei mesi al Genoa non lo avevano aggiornato ed era rimasto su quei valori.

Però, aldilà della superficialità di Konami, gli overall rappresentano un riferimento. Altrimenti ognuno di noi modificherebbe qualcosa in ogni giocatore.

Personalmente invece non sopporto il liveupdate, Oltretutto è troppo legato al risultato della squadra nell'ultima partita giocata.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,464
9,538
113
Nei vari pianti che leggo ogni tanto (rigorosamente dalla tazza del cesso) trovo lo stupore di gente che si lamenta che konami usa le leggende...

Che cattivona!!!!

Come si permette nel 2023 dopo cristo di farlo ..... !! (Bel me fifa con la Zidane dietro a Rashford e la Bonansea)

La 2k che fa giochi reali non lo farebbe mai....

Mai...

(Un morto in copertina)

Ma dopo che la gente che attendeva UFL come il messia che avrebbe messo fine al prodotto konami (e quanti ce n era qua dentro!)... beh.. sono aperto a tutto :D
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
Nei vari pianti che leggo ogni tanto (rigorosamente dalla tazza del cesso) trovo lo stupore di gente che si lamenta che konami usa le leggende...

Che cattivona!!!!

Come si permette nel 2023 dopo cristo di farlo ..... !! (Bel me fifa con la Zidane dietro a Rashford e la Bonansea)

La 2k che fa giochi reali non lo farebbe mai....

Mai...

(Un morto in copertina)

Ma dopo che la gente che attendeva UFL come il messia che avrebbe messo fine al prodotto konami (e quanti ce n era qua dentro!)... beh.. sono aperto a tutto :D
che poi 23/24 anni fa (FIFA 2000) c'erano già le squadre storiche (classiche). che partitoni con il milan di sacchi e il bayern monaco anni 70 (le bombe che tirava Jupp Kapellmann.....)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,502
1,111
113
che poi 23/24 anni fa (FIFA 2000) c'erano già le squadre storiche (classiche). che partitoni con il milan di sacchi e il bayern monaco anni 70 (le bombe che tirava Jupp Kapellmann.....)
No no, attenzione..
La buffonata sta nel mettere insieme questa accozzaglia senza senso di giocatori di epoche diverse che non si sono mai incontrati e farli competere tra di loro, chiunque lo proponga, Ea, Konami, UFL…
Sarebbe più affascinante/stimolante buttar fuori eventi a tema utilizzando in blocco, che ne so, il Milan di Sacchi vs il Napoli di Bianchi di fine anno 90 ad esempio (battaglie realmente esistite) da replicare videogiocando. È un esempio ma potremmo andare avanti a lungo, anche più indietro nel tempo.

Per dire, arrivassero a mettere le compagini in toto dei vari Branco-Aguilera-Skuravy e Vialli-Mancini.. perfino the elder arriverebbe a consumare eFootball
 

ciof

Esordienti
6 Ottobre 2023
175
135
43
No no, attenzione..
La buffonata sta nel mettere insieme questa accozzaglia senza senso di giocatori di epoche diverse che non si sono mai incontrati e farli competere tra di loro, chiunque lo proponga, Ea, Konami, UFL…
Sarebbe più affascinante/stimolante buttar fuori eventi a tema utilizzando in blocco, che ne so, il Milan di Sacchi vs il Napoli di Bianchi di fine anno 90 ad esempio (battaglie realmente esistite) da replicare videogiocando. È un esempio ma potremmo andare avanti a lungo, anche più indietro nel tempo.

Per dire, arrivassero a mettere le compagini in toto dei vari Branco-Aguilera-Skuravy e Vialli-Mancini.. perfino the elder arriverebbe a consumare eFootball
Allora ti tiro fuori un’altra chicca di inizio anni 2000..un gioco che mi pare si chiamasse champions league che consentiva di rigiocare le finali degli anni precedenti (o da 0 oppure da un determinato minuto per replicare la giocata che risolutiva del match, tipo il fallo laterale dello united che li fece pareggiare e poi vincere la finale degli anni 90)..per me sarebbe figo rigiocare la finale del 2005 per avere vendetta sul Liverpool!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,579
113
Se facciamo un discorso non polemico, personalmente non giocherei mai con leggende mischiate a giocatori reali.
Ma, a dire il vero, nemmeno con leggende di epoche diverse mischiate fra di loro.

Nella realtà fra gli anni 70 e gli anni 80 le partite fra vecchie glorie erano piuttosto frequenti, spesso in occasione del ritiro di qualche campione.
Ma erano terribili.
Perchè c'erano giocatori che avevano smesso da pochi mesi, altri da qualche anno ma ancora in buone condizioni fisiche, e altri ancora invece che faticavano a stare in piedi.

Quello che invece sarebbe bello è avere squadre di specifici periodi storici, e farle affrontare fra di loro.
Ma richiederebbe un lavoro non da poco e anche molto accurato.

Comunque se non sbaglio ancora nei Pes per PS2 erano presenti alcune nazionali storiche, e in prima mi pare di ricordare delle selezioni storiche europee e sudamericane.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,052
25,748
113
PSN ID
Safelb
Se facciamo un discorso non polemico, personalmente non giocherei mai con leggende mischiate a giocatori reali.
Ma, a dire il vero, nemmeno con leggende di epoche diverse mischiate fra di loro.

Nella realtà fra gli anni 70 e gli anni 80 le partite fra vecchie glorie erano piuttosto frequenti, spesso in occasione del ritiro di qualche campione.
Ma erano terribili.
Perchè c'erano giocatori che avevano smesso da pochi mesi, altri da qualche anno ma ancora in buone condizioni fisiche, e altri ancora invece che faticavano a stare in piedi.

Quello che invece sarebbe bello è avere squadre di specifici periodi storici, e farle affrontare fra di loro.
Ma richiederebbe un lavoro non da poco e anche molto accurato.

Comunque se non sbaglio ancora nei Pes per PS2 erano presenti alcune nazionali storiche, e in prima mi pare di ricordare delle selezioni storiche europee e sudamericane.
Ma ti dirò .... a me piacerebbe anche ricostruirmi la Juventus di Conte, Lippi o Capello ... anche 3 squadre e anche magari mettere sul piatto un po' di € per averle ... ma poi vorrei essere libero di usarle magari 3 volte in 7 mesi perché negli altri giorni preferirei giocare con la Juventus reale in modalita reali.
purtroppo konami non ci da liberta
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,416
946
113
PSN ID
Rikko_JB
Se facciamo un discorso non polemico, personalmente non giocherei mai con leggende mischiate a giocatori reali.
Ma, a dire il vero, nemmeno con leggende di epoche diverse mischiate fra di loro.

Nella realtà fra gli anni 70 e gli anni 80 le partite fra vecchie glorie erano piuttosto frequenti, spesso in occasione del ritiro di qualche campione.
Ma erano terribili.
Perchè c'erano giocatori che avevano smesso da pochi mesi, altri da qualche anno ma ancora in buone condizioni fisiche, e altri ancora invece che faticavano a stare in piedi.

Quello che invece sarebbe bello è avere squadre di specifici periodi storici, e farle affrontare fra di loro.
Ma richiederebbe un lavoro non da poco e anche molto accurato.

Comunque se non sbaglio ancora nei Pes per PS2 erano presenti alcune nazionali storiche, e in prima mi pare di ricordare delle selezioni storiche europee e sudamericane.
Il gioco che dici dovrebbe essere questo...
Si chiamava VIVA FOOTBALL
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,579
113
Il gioco che dici dovrebbe essere questo...
Si chiamava VIVA FOOTBALL
Mai avuto.

Io mi riferisco a queste, che erano in Pes6.
Ma certamente non era stato l'unico anno.
Alcuni anni si sbloccavano dal Pes Shop.

Oggetto: SQUADRE CLASSIC
CLASSIC ARGENTINE
-----------------

10 Diego Armando MARADONA
11 Jorge VALDANO
23 Angel LABRUNA
13 Mario Alberto KEMPES
2 Sergio BATISTA
14 Ricardo GIUSTI
16 Julio OLARTICOECHEA
7 Jorge BURRUCHAGA
12 Héctor ENRIQUE
6 Ruben Amerio GALLEGO
17 Fernando Carlos Neri REDONDO
1 Osvaldo ARDILES
4 Daniel BERTONI
21 Oscar ORTIZ
19 Oscar RUGGERI
3 José Luis BROWN
9 José Luis CUCIUFFO
22 Daniel PASSARELLA
8 José Luis GALVAN
20 César Alberto TARANTINI
15 Jorge OLGUÃN
18 Nery PUMPIDO
5 Ubaldo Matildo FILLOL

CLASSIC BRESIL
--------------

10 PELE
9 TOSTAO
22 BEBETO
21 MULLER
19 CARECA
5 CLODOALDO
8 GERSON De Oliveira Nunes
11 Roberto RIVELINO
7 JAIRZINHO
6 DUNGA
12 TONINHO CEREZO
15 Paulo Roberto FALCAO
18 SOCRATES
20 ZICO
17 RAI
3 PIAZZA
2 BAUER
4 Carlos ALBERTO Torres
16 EVERALDO
14 LUIZ Edmundo PEREIRA
13 JUNIOR
1 GILMAR dos Santos Neves
23 TAFFAREL

CLASSIC ANGLETERRE
---------------

21 Roger HUNT
10 Geoff HURST
13 John BARNES
22 Ian WRIGHT
8 Jimmy GREAVES
20 Gary LINEKER
11 Kevin KEEGAN
4 Nobby STILES
7 Alan BALL
16 Martin PETERS
9 Bobby CHARLTON
14 Glenn HODDLE
19 Paul GASCOIGNE
17 David PLATT
18 Bryan ROBSON
5 Jack CHARLTON
6 Bobby MOORE
2 George COHEN
3 Ray WILSON
12 Kenny SANSOM
15 Tony ADAMS
1 Gordon BANKS
23 Peter SHILTON

CLASSIC FRANCE
--------------

18 Dominique ROCHETEAU
19 Didier SIX
15 Bruno BELLONE
17 Jean-Pierre PAPIN
7 Eric CANTONA
20 Yannick STOPYRA
9 Bernard GENGHINI
14 Jean TIGANA
12 Alain GIRESSE
10 Michel PLATINI
11 Luis FERNANDEZ
23 Thierry TUSSEAU
13 David GINOLA
16 Jean Marc FERRERI
5 Gérard JANVION
8 Marius TRESOR
4 Maxime BOSSIS
2 Manuel AMOROS
3 Patrick BATTISTON
6 Christian LOPEZ
21 Laurent BLANC
22 Jean-Luc ETTORI
1 Joél BATS

CLASSIC ALLEMAGNE
---------------

20 Jergen GRABOWSKI
17 Bernd HOLZENBEIN
13 Gerd MOELLER
11 Karl-Heinz RUMMENIGGE
7 Pierre LITTBARSKI
19 Rudi VÖLLER
18 Jergen KLINSMANN
16 Rainer BONHOF
14 Uli HANESS
3 Paul BREITNER
9 Wolfgang OVERATH
12 Andreas BREHME
21 Bernd SCHUSTER
8 Lothar MATTHAUS
10 Gunter NETZER
2 Berti VOGTS
4 Karl-Heinz SCHNELLINGER
5 Franz BECKENBAUER
22 Jergen KOHLER
15 Matthias SAMMER
6 Guido BUCHWALD
1 Sepp MAIER
23 Bodo ILLGNER

CLASSIC ITALIE
-------------

16 Bruno CONTI
20 Paolo ROSSI
19 Francesco GRAZIANI
8 Roberto MANCINI
18 Roberto BAGGIO
17 Roberto DONADONI
15 Salvatore SCHILLACI
11 Sandro MAZZOLA
22 Luigi RIVA
21 Gianluca VIALLI
13 Gabriele ORIALI
14 Marco TARDELLI
4 Antonio CABRINI
10 Gianni RIVERA
9 Giancarlo ANTOGNONI
12 Claudio GENTILE
2 Giuseppe BERGOMI
7 Gaetano SCIREA
5 Fulvio COLLOVATI
6 Franco BARESI
3 Giacinto FACCHETTI
1 Dino ZOFF
23 Walter ZENGA

CLASSIC PAYS-BAS
-------------------

16 Johnny REP
14 Johan CRUIJFF
15 Rob RENSENBRINK
9 Piet KEIZER
11 Marco VAN BASTEN
2 Arie HAAN
20 Wim SUURBIER
3 Wim VAN HANEGEM
6 Wim JANSEN
13 Johan NEESKENS
5 Frank RIJKAARD
19 Berry VAN AERLE
18 Jan WOUTERS
22 Erwin KOEMAN
7 Gerald VANENBURG
21 Arnold MUHREN
10 Ruud GULLIT
17 Wim RIJSBERGEN
12 Ruud KROL
4 Ronald KOEMAN
23 Adrie VAN TIGGELEN
8 Jan JONGBLOED
1 Hans VAN BREUKELEN
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,232
3,598
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Allora ti tiro fuori un’altra chicca di inizio anni 2000..un gioco che mi pare si chiamasse champions league che consentiva di rigiocare le finali degli anni precedenti (o da 0 oppure da un determinato minuto per replicare la giocata che risolutiva del match, tipo il fallo laterale dello united che li fece pareggiare e poi vincere la finale degli anni 90)..per me sarebbe figo rigiocare la finale del 2005 per avere vendetta sul Liverpool!


ma anche in iss c'erano gli "scenario" in cui dovevi ricreare determinate situazioni.
tipo sei sotto 2-1 al 80° e devi ribaltarla...
o robe del genere ...

 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,233
33,579
113
ma anche in iss c'erano gli "scenario" in cui dovevi ricreare determinate situazioni.
tipo sei sotto 2-1 al 80° e devi ribaltarla...
o robe del genere ...

E' il discorso fatto tante volte.
In Pes (e considero anche gli ISS) c'erano tante cose che sono state poi tolte.
E alcune sono state in seguito riprese da altri giochi.
Sono convinto che se qualcuno avesse la possibilità di riprovare tutti i giochi Konami da ISSPro98 e facesse un elenco di tutto ciò che negli anni era stato inserito e poi eliminato verrebbe fuori una lista lunghissima.
Comprendendo anche tante cose che era presenti nella master.
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
542
875
93
Mai avuto.

Io mi riferisco a queste, che erano in Pes6.
Ma certamente non era stato l'unico anno.
Alcuni anni si sbloccavano dal Pes Shop.

Oggetto: SQUADRE CLASSIC
CLASSIC ARGENTINE
-----------------

10 Diego Armando MARADONA
11 Jorge VALDANO
23 Angel LABRUNA
13 Mario Alberto KEMPES
2 Sergio BATISTA
14 Ricardo GIUSTI
16 Julio OLARTICOECHEA
7 Jorge BURRUCHAGA
12 Héctor ENRIQUE
6 Ruben Amerio GALLEGO
17 Fernando Carlos Neri REDONDO
1 Osvaldo ARDILES
4 Daniel BERTONI
21 Oscar ORTIZ
19 Oscar RUGGERI
3 José Luis BROWN
9 José Luis CUCIUFFO
22 Daniel PASSARELLA
8 José Luis GALVAN
20 César Alberto TARANTINI
15 Jorge OLGUÃN
18 Nery PUMPIDO
5 Ubaldo Matildo FILLOL

CLASSIC BRESIL
--------------

10 PELE
9 TOSTAO
22 BEBETO
21 MULLER
19 CARECA
5 CLODOALDO
8 GERSON De Oliveira Nunes
11 Roberto RIVELINO
7 JAIRZINHO
6 DUNGA
12 TONINHO CEREZO
15 Paulo Roberto FALCAO
18 SOCRATES
20 ZICO
17 RAI
3 PIAZZA
2 BAUER
4 Carlos ALBERTO Torres
16 EVERALDO
14 LUIZ Edmundo PEREIRA
13 JUNIOR
1 GILMAR dos Santos Neves
23 TAFFAREL

CLASSIC ANGLETERRE
---------------

21 Roger HUNT
10 Geoff HURST
13 John BARNES
22 Ian WRIGHT
8 Jimmy GREAVES
20 Gary LINEKER
11 Kevin KEEGAN
4 Nobby STILES
7 Alan BALL
16 Martin PETERS
9 Bobby CHARLTON
14 Glenn HODDLE
19 Paul GASCOIGNE
17 David PLATT
18 Bryan ROBSON
5 Jack CHARLTON
6 Bobby MOORE
2 George COHEN
3 Ray WILSON
12 Kenny SANSOM
15 Tony ADAMS
1 Gordon BANKS
23 Peter SHILTON

CLASSIC FRANCE
--------------

18 Dominique ROCHETEAU
19 Didier SIX
15 Bruno BELLONE
17 Jean-Pierre PAPIN
7 Eric CANTONA
20 Yannick STOPYRA
9 Bernard GENGHINI
14 Jean TIGANA
12 Alain GIRESSE
10 Michel PLATINI
11 Luis FERNANDEZ
23 Thierry TUSSEAU
13 David GINOLA
16 Jean Marc FERRERI
5 Gérard JANVION
8 Marius TRESOR
4 Maxime BOSSIS
2 Manuel AMOROS
3 Patrick BATTISTON
6 Christian LOPEZ
21 Laurent BLANC
22 Jean-Luc ETTORI
1 Joél BATS

CLASSIC ALLEMAGNE
---------------

20 Jergen GRABOWSKI
17 Bernd HOLZENBEIN
13 Gerd MOELLER
11 Karl-Heinz RUMMENIGGE
7 Pierre LITTBARSKI
19 Rudi VÖLLER
18 Jergen KLINSMANN
16 Rainer BONHOF
14 Uli HANESS
3 Paul BREITNER
9 Wolfgang OVERATH
12 Andreas BREHME
21 Bernd SCHUSTER
8 Lothar MATTHAUS
10 Gunter NETZER
2 Berti VOGTS
4 Karl-Heinz SCHNELLINGER
5 Franz BECKENBAUER
22 Jergen KOHLER
15 Matthias SAMMER
6 Guido BUCHWALD
1 Sepp MAIER
23 Bodo ILLGNER

CLASSIC ITALIE
-------------

16 Bruno CONTI
20 Paolo ROSSI
19 Francesco GRAZIANI
8 Roberto MANCINI
18 Roberto BAGGIO
17 Roberto DONADONI
15 Salvatore SCHILLACI
11 Sandro MAZZOLA
22 Luigi RIVA
21 Gianluca VIALLI
13 Gabriele ORIALI
14 Marco TARDELLI
4 Antonio CABRINI
10 Gianni RIVERA
9 Giancarlo ANTOGNONI
12 Claudio GENTILE
2 Giuseppe BERGOMI
7 Gaetano SCIREA
5 Fulvio COLLOVATI
6 Franco BARESI
3 Giacinto FACCHETTI
1 Dino ZOFF
23 Walter ZENGA

CLASSIC PAYS-BAS
-------------------

16 Johnny REP
14 Johan CRUIJFF
15 Rob RENSENBRINK
9 Piet KEIZER
11 Marco VAN BASTEN
2 Arie HAAN
20 Wim SUURBIER
3 Wim VAN HANEGEM
6 Wim JANSEN
13 Johan NEESKENS
5 Frank RIJKAARD
19 Berry VAN AERLE
18 Jan WOUTERS
22 Erwin KOEMAN
7 Gerald VANENBURG
21 Arnold MUHREN
10 Ruud GULLIT
17 Wim RIJSBERGEN
12 Ruud KROL
4 Ronald KOEMAN
23 Adrie VAN TIGGELEN
8 Jan JONGBLOED
1 Hans VAN BREUKELEN
Mi hai ricordato da dove proviene quella voglia che mi assale nel prendere delle leggende in EF.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
371
438
63
PSN ID
Daduz77
Si ma se sti zozzoni di konami vendono carte....Come possiamo pensare che non ci tirino fuori le mummie, gli zombie, gli zoppi o quelli che chiamiamo leggende?? C'e' chi le apprezza evidentemente e investe per ottenerle magari. Non mi permetto di giudicare, sono gusti. Mi aspetterei solo che Konami permettesse di scegliere come giocare e con chi. Ma poi torniamo ai soliti discorsi ed io continuo a svincolare le carte che mi regalano e ad attingere solo dalla lista giocatori standard. Tie' konami! :p
 
  • Like
Reactions: FraCast86

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Nei vari pianti che leggo ogni tanto (rigorosamente dalla tazza del cesso) trovo lo stupore di gente che si lamenta che konami usa le leggende...

Che cattivona!!!!

Come si permette nel 2023 dopo cristo di farlo ..... !! (Bel me fifa con la Zidane dietro a Rashford e la Bonansea)

La 2k che fa giochi reali non lo farebbe mai....

Mai...

(Un morto in copertina)

Ma dopo che la gente che attendeva UFL come il messia che avrebbe messo fine al prodotto konami (e quanti ce n era qua dentro!)... beh.. sono aperto a tutto :D
Si però scusami se ti riferisci a NBA 2K c'è una bella differenza: 2k ti mette a disposizione ben 4 campionati storici NBA completi (83-84, 91-92, 02-03 e 10-11) oltre a circa 100 squadre classiche miste il tutto per l'utenza OFFLINE. Si, poi c'è tutto il comparto online con le carte le leggende etc...ma vuoi mettere? Io compro il gioco base e OFFLINE ho a disposizione migliaia di giocatori storici senza cacciare 1 solo euro extra.
 
  • Like
Reactions: ceks

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,108
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker