eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,415
946
113
PSN ID
Rikko_JB
La gente che si incontra online,in efootball,almeno su Xbox,è tra le più antisportive che abbia mai visto nei giochi online 1vs1 che mi piacevano,quindi Pes ed i Souls.Da Pes18 che gioco online,fortunatamente la comunità fullmanual era un oasi felice. Ora,anche perché i filtri non esistono più,ti passa la voglia.
Diciamo che se la gioca con FIFA in tal senso...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
460
486
63
E nel frattempo io mi godo la MASTER offline super aggiornata ed avvincente grazie al mitico Kimi.

Serie B brasiliana, mi ingaggia il Botafogo, esordio in casa con la torcida bianconera. Grande spettacolo sugli spalti, in campo la spunto 1-0 al termine di un match tesissimo, la CPU nella nuova impostazione di Kimi gioca in modo estremamente intelligente.

Nemmeno sembra un gioco del 2021. Provare per credere.....
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
E nel frattempo io mi godo la MASTER offline super aggiornata ed avvincente grazie al mitico Kimi.

Serie B brasiliana, mi ingaggia il Botafogo, esordio in casa con la torcida bianconera. Grande spettacolo sugli spalti, in campo la spunto 1-0 al termine di un match tesissimo, la CPU nella nuova impostazione di Kimi gioca in modo estremamente intelligente.

Nemmeno sembra un gioco del 2021. Provare per credere.....
Infatti è del 2019....

Ma neanche efootball sembra un gioco del 2023!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,230
3,597
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
raga l'ho scritto giusto stamattina, questo è il topic delle news e non del dream team!

non è che se non ci sono news siete autorizzati ad andare ot... e daje!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
Buongiorno...

INFO dal SITO UFFICIALE:


Sull'aggiornamento v3.2.0 in arrivo


Ecco alcune informazioni sui contenuti del prossimo aggiornamento v3.2.0, il cui rilascio è previsto per dicembre.

■ Evento Co-op (PvP)

La modalità Co-op verrà aggiunta agli Eventi.
Si può partecipare da soli o in gruppo con gli amici e affrontare altre squadre.

■ Rinnovo del contratto con i GP

Oltre a usare i consueti Rinnovo del contratto (60 giorni) e Rinnovo del contratto (10 giorni), ora gli utenti potranno rinnovare i contratti con i GP.

■ Modifiche al numero di esultanze non saltabili

Nelle partite online, il numero di volte in cui un utente può eseguire un'esultanza per un gol non saltabile sarà limitato a una volta per partita.

Ulteriori informazioni saranno fornite al momento dell'aggiornamento.

In futuro, continueremo a modificare il gioco tenendo conto delle opinioni degli utenti e ai dati di gioco forniti attraverso sondaggi e altri mezzi.
Buon divertimento con eFootball™ 2024.
Ecco ALCUNE informazioni.........ulteriori saranno fornite ( come sempre aggiungerei io) al momento dell'aggiornamento.
Se il 7 dicembre ci sarà anche la my league allora stavolta Galvani avrà preso assolutamente tutto riguardo alle previsioni che ci ha fornito nell'ultimo mese circa.

Detto questo, che poi ci frega quel tanto che basta per capire che il tizio ha ovviamente una talpa che lavora in Konami, la mia speranza è che, oltre a tutta questa roba, rimettano anche un buon quantitativo di squadre autentiche selezionabili per le amichevoli offline. In modo da dare qualcosina a chi gioca solo offline e a noi la possibilità di far ripartire al 100% i tornei del grande Fra.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,415
946
113
PSN ID
Rikko_JB
Ecco ALCUNE informazioni.........ulteriori saranno fornite ( come sempre aggiungerei io) al momento dell'aggiornamento.
Se il 7 dicembre ci sarà anche la my league allora stavolta Galvani avrà preso assolutamente tutto riguardo alle previsioni che ci ha fornito nell'ultimo mese circa.

Detto questo, che poi ci frega quel tanto che basta per capire che il tizio ha ovviamente una talpa che lavora in Konami, la mia speranza è che, oltre a tutta questa roba, rimettano anche un buon quantitativo di squadre autentiche selezionabili per le amichevoli offline. In modo da dare qualcosina a chi gioca solo offline e a noi la possibilità di far ripartire al 100% i tornei del grande Fra.
Spero di sbagliarmi, ma credo che quelle che hanno anticipato siano le novità principali di quell'aggiornamento...
Poi potrebbe esserci qualche aggiustamento del GP e alcune migliorie grafiche.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,420
3,363
113
PSN ID
rebati18
Spero di sbagliarmi, ma credo che quelle che hanno anticipato siano le novità principali di quell'aggiornamento...
Poi potrebbe esserci qualche aggiustamento del GP e alcune migliorie grafiche.
Di solito non anticipano nulla di nulla fino al giorno dell'aggiornamento.
Quindi questo anticipare qualcosa mi sa tanto di novità....staremo a vedere.
Le migliorie grafiche e l'aggiustamento del GP ci sono ad ogni macro-aggiornamento, quindi ovviamente me le aspetto anche stavolta, non sarebbero di certo una sorpresa.
 

alexis13

Allievi B
5 Gennaio 2013
790
951
93
non penso hokuto.
che io sappia non esiste ancora il cross play fra diversi dispositivi.
soprattutto visto che c'era una discriminante (usare il pad) per giocarci da telefono...

quindi il fiore all'occhiello di questa saga (il cross play) annunciato in pompa magna come il non plus ultra per giocare da tutto il mondo con tutto il mondo in tempo zero ancora non esiste dopo 3 anni


riguardo le notizie per dicembre... spero solo in squadre e minutaggio sbloccato. cosa che probabilmente non arriverà manco questa volta :_(
Sarebbe il colpo di grazia apprendere come notizia l aggiornamento di una roba simile con un gameplay ridotto a livello di sega mega drive e full manual cancellato.. Rimpiangerei anche la situazione attuale credimi...
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,524
4,729
113
Non capisco Lele dove sia la notizia in questa foto…
Posso intuire invece perché è stata rimossa…
La notizia è che un gioco con un gameplay da 8 si perde in contorni fatti coi piedi.
Per tè è normale poter fare una squadra con giocatori con overall superiore a 100 e fatta tutti e undici da ex giocatori che avranno già prenotato un loculo da sfruttare prossimamente?
Io non gioco il DT ,ma x come sono fatto io se incontravo un utente così manco calciavo il pallone.
Sulla rimozione del post è xchè fuori sezione.
 
  • Like
Reactions: Lele74

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,415
946
113
PSN ID
Rikko_JB
La notizia è che un gioco con un gameplay da 8 si perde in contorni fatti coi piedi.
Per tè è normale poter fare una squadra con giocatori con overall superiore a 100 e fatta tutti e undici da ex giocatori che avranno già prenotato un loculo da sfruttare prossimamente?
Io non gioco il DT ,ma x come sono fatto io se incontravo un utente così manco calciavo il pallone.
Sulla rimozione del post è xchè fuori sezione.
Cazzarola che cattivone che sei... :eek:
Il più vecchio di loro avrà poco più di 60 anni...
Riguardo ai livelli di overall non oso immaginare fra due o tre anni sin dove potranno arrivare... :rolleyes:
Comunque se in Konami hanno programmi a lungo termine dovranno inventarsi qualcosa di diverso dal solo aumento irrefrenabile del valore dei giocatori per dare un senso a questo gioco.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,524
4,729
113
Cazzarola che cattivone che sei... :eek:
Il più vecchio di loro avrà poco più di 60 anni...
Riguardo ai livelli di overall non oso immaginare fra due o tre anni sin dove potranno arrivare... :rolleyes:
Comunque se in Konami hanno programmi a lungo termine dovranno inventarsi qualcosa di diverso dal solo aumento irrefrenabile del valore dei giocatori per dare un senso a questo gioco.
Non è essere cattivo, basta dividere le cose.
Un DT con solo leggende e un DT con giocatori odierni.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,050
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker