eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una volta compravi un gioco 80mila lire e facevi una master league con la CPU e ti compravi Batistuta felice e contento...
Posso?
E chi ti dice che si comprava Batistuta? Magari il suo centravanti era Acquafresca o Tiribocchi.
Dico solo che e' frettoloso etichettare chi shoppa e chi non lo fa. I motivi possono essere i piú disparati.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Ti posso sinceramente dire che a me giocare il dt piace, anche se preferirei 100 volte l'offline; questo perché, più o meno 3 o 4 volte su 10 partite trovi avversari che giocano a calcio come si deve, magari anche senza avengers in campo. Tra l'altro non è che basta avere 11 supereroi in campo per vincere, io non ne ho uno e spesso li batto...
Questo significa che i due terzi delle partite trovi gente che non gioca a calcio come si deve.
Considerando che parliamo di quello che dovrebbe essere un divertimento, non proprio il massimo.

Questo significa che i due terzi delle partite trovi gente che non gioca a calcio come si deve.
Considerando che parliamo di quello che dovrebbe essere un divertimento, non proprio il massimo.
Esatto, almeno ripristinassero i filtri come su PES, certa gente la beccavi una volta e poi ciao.

• Mi piace
Posso?
E chi ti dice che si comprava Batistuta? Magari il suo centravanti era Acquafresca o Tiribocchi.
Dico solo che e' frettoloso etichettare chi shoppa e chi non lo fa. I motivi possono essere i piú disparati.
È chi te lo dice che chi shoppa lo fa per prendere Maradona 102?

Io ho incontrato anche gente con Nakamura perché magari gli piaceva quel giocatore...

Come dici te é pericoloso...

Però vedo spesso messaggi denigratori vero chi spende..

Un po' come se chi condivideva i giochi venisse etichettato come "MORTO DI FAME"... non bello...

Però sono sicuro che chi non spende in dream team... Che si sente furbjssimo... Non ha una Ferrari... Semplicemente spenderà i suoi soldi in altre cose... In cui magari io non li spenderò mai...

Ti pagano per l'ironia, le battutine e le frecciatine o sei solo incapace di accettare i punti di vista altrui?
Chiudiamola subito, non ho nessun piacere a parlare con chi crede di avere le verità in tasca.
Adios.
I punti di vista sono ESSENZIALI in un forum...

Se spari cavolate come quella che ogni 3 mesi escono carte migliori... Quando in un post sostieni che non hai mai giocato online.. Beh... Mi costringi a dirti di parlare di cose che conosci...

Fra i FREE TO PLAY... Efootball é il meno pay to win di tutti... Pure di fifa che paghi 80 euro..

Per intenderci.. (se ne hai voglia di non fare polemica)...

Questo il mio 11 ed il suo relativo costo :

TER STEGEN da 1 mese.. 300 monete..
DE LIGT da 2 anni... 300 monete
VAN DIJK da 2 anni.. 300 monete
JAMES da 6 mesigratis
ROBERTO CARLOS da 2anni gratis
FABINHO da 1anno gratis
VIEIRA da 2 anni gratis
MODRIC da 6 mesi 1.000 monete
MESSI da 2 anni 2.000 monete
NEYMAR da 2 anni 2.000 monete
VAN BASTEN da 6 mesi 5.000 monete

In panchina di costosi (tanto) ho solo OWEN 3.000 E RIJKAARD 7.000...

Aggiungiamo un dato fondamentale.... La KONAMI regala 15.000 monete annue tra login ed eventi... Per cui per competere NON devi spendere..

Chi spende non spende solo per vincere.... Lo fa perché ha piacere ad usare certi giocatori... Come io con gli olandeis..

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Perché quando giochi/giocavi con CPU tutti le. Partite erano belle? Allo stadio sono tutte belle??
Quando c erano le "vostre modalità offline" il forum era pieno di lamentele... Del cittadella che gioca come il real... Di gol tutti uguali.. Della CPU che non dribbla.. 1 rigore in 5 anni.. 250pagine a settimana...

E ora se uno dice che di 10 match... 4 match sono divertenti e appaganti.. Non va bene...

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n e Carlo III
Perché quando giochi/giocavi con CPU tutti le. Partite erano belle? Allo stadio sono tutte belle??
Quando c erano le "vostre modalità offline" il forum era pieno di lamentele... Del cittadella che gioca come il real... Di gol tutti uguali.. Della CPU che non dribbla.. 1 rigore in 5 anni.. 250pagine a settimana...

E ora se uno dice che di 10 match... 4 match sono divertenti e appaganti.. Non va bene...
L'esperienza che ho avuto io online, e ci ho giocato il tempo necessario per farmi un'opinione reale, è stata sicuramente divertente ed appagante. E' innegabile però, che soprattutto in divisioni, non si incontravano sempre utenti che utilizzavano la modalità per come era stata concepita.
Per fortuna che con la lista di blocco potevi evitare di incontrare di nuovo certi utenti, cosa che ora non c'è più.
Ovviamente il modo migliore è giocare con persone che conosci e che intendono il calcio videogiocato nel modo giusto, in questo caso il divertimento è assicurato.

• Mi piace
Reazioni: Orecchia77
I punti di vista sono ESSENZIALI in un forum...

Se spari cavolate come quella che ogni 3 mesi escono carte migliori... Quando in un post sostieni che non hai mai giocato online.. Beh... Mi costringi a dirti di parlare di cose che conosci...

Fra i FREE TO PLAY... Efootball é il meno pay to win di tutti... Pure di fifa che paghi 80 euro..

Per intenderci.. (se ne hai voglia di non fare polemica)...

Questo il mio 11 ed il suo relativo costo :

TER STEGEN da 1 mese.. 300 monete..
DE LIGT da 2 anni... 300 monete
VAN DIJK da 2 anni.. 300 monete
JAMES da 6 mesigratis
ROBERTO CARLOS da 2anni gratis
FABINHO da 1anno gratis
VIEIRA da 2 anni gratis
MODRIC da 6 mesi 1.000 monete
MESSI da 2 anni 2.000 monete
NEYMAR da 2 anni 2.000 monete
VAN BASTEN da 6 mesi 5.000 monete

In panchina di costosi (tanto) ho solo OWEN 3.000 E RIJKAARD 7.000...

Aggiungiamo un dato fondamentale.... La KONAMI regala 15.000 monete annue tra login ed eventi... Per cui per competere NON devi spendere..

Chi spende non spende solo per vincere.... Lo fa perché ha piacere ad usare certi giocatori... Come io con gli olandeis..

Io non ho mai voglia di fare polemica.
E non ho nemmeno perculato nessuno, ho solo detto che Konami fa bene a spremere chi spende per apparire.
Non ho detto che "tutti quelli che spendono lo fanno per apparire". Cambiava completamente senso, non credi?
Se hai voluto leggerla così è una tua interpretazione distorta, non quello che volevo dire io.

Ma veniamo al tuo caso, che hai descritto minuziosamente.
Mettiamo subito in chiaro: Fai bene a spendere se hai piacere di giocare con gli olandesi, sarai molto meno d'accordo se lo facessi per vincere o per bullarti con gli amici di avere 74 Messi in rosa.
Non penso tu sia un giovanotto, anzi probabilmente siamo coscritti se il tuo 81 nel nick è l'anno di nascita come nel mio caso. Quanti dei ragazzi giovani sono in grado di fare il ragionamento tuo? Io dico ben pochi.
Vuoi dirmi che secondo te lo fanno perchè innamorati delle gesta di Baggio, Del Piero, Gullit, Messi o chicchessia?
Mi spiace ma non ci credo. Lo fanno per vantarsi con gli amici o per sperare che li aiutino a vincere nella migliore delle ipotesi.
Konami lo sa, ci marcia e ci lucra. Esattamente come lo fa EA da anni. Spinge alla ludopatia.
Ora è chiaro perchè non mi piace questa politica?
Spero di essermi chiarito con te e di averti fatto comprendere meglio il mio punto di vista.

L'esperienza che ho avuto io online, e ci ho giocato il tempo necessario per farmi un'opinione reale, è stata sicuramente divertente ed appagante. E' innegabile però, che soprattutto in divisioni, non si incontravano sempre utenti che utilizzavano la modalità per come era stata concepita.
Per fortuna che con la lista di blocco potevi evitare di incontrare di nuovo certi utenti, cosa che ora non c'è più.
Ovviamente il modo migliore è giocare con persone che conosci e che intendono il calcio videogiocato nel modo giusto, in questo caso il divertimento è assicurato.
Si... Anche se... Contro ogni mia aspettativa...

Più salivo di divisioni e più mi divertivo...

Tipo in d4 mi appagano 3 sfide su 10...

In D1 8 su 10....

Psrche più sali e più trovi gente che sa giocare e che conosce ogni tasto...

Poi ci saranno sempre le eccezioni...

Gente di d4 che magari é lì perché gli piace giocare col Frosinone.. Ma sa giocare..

E gente di D1 che é lì perché conosce ogni "via facile"... Da angolo... A punizione... A kick off ecc..

Io non ho mai voglia di fare polemica.
E non ho nemmeno perculato nessuno, ho solo detto che Konami fa bene a spremere chi spende per apparire.
Non ho detto che "tutti quelli che spendono lo fanno per apparire". Cambiava completamente senso, non credi?
Se hai voluto leggerla così è una tua interpretazione distorta, non quello che volevo dire io.

Ma veniamo al tuo caso, che hai descritto minuziosamente.
Mettiamo subito in chiaro: Fai bene a spendere se hai piacere di giocare con gli olandesi, sarai molto meno d'accordo se lo facessi per vincere o per bullarti con gli amici di avere 74 Messi in rosa.
Non penso tu sia un giovanotto, anzi probabilmente siamo coscritti se il tuo 81 nel nick è l'anno di nascita come nel mio caso. Quanti dei ragazzi giovani sono in grado di fare il ragionamento tuo? Io dico ben pochi.
Vuoi dirmi che secondo te lo fanno perchè innamorati delle gesta di Baggio, Del Piero, Gullit, Messi o chicchessia?
Mi spiace ma non ci credo. Lo fanno per vantarsi con gli amici o per sperare che li aiutino a vincere nella migliore delle ipotesi.
Konami lo sa, ci marcia e ci lucra. Esattamente come lo fa EA da anni. Spinge alla ludopatia.
Ora è chiaro perchè non mi piace questa politica?
Spero di essermi chiarito con te e di averti fatto comprendere meglio il mio punto di vista.
Abbiamo fatto pace in meno di 24 ore.. Bene <3

Io conosco il gioco e so che non sarà un Kaka a farmi vincere le partite... Se non so usare il suoercancel.. Il. Portiere ecc...

Tanti lo sanno.. Ed alcuni no..

Però ti posso assicurare. Che la percentuale di squadre che hanno MARADONA e che si chiamano NAPOLI é altissima :D

• Mi piace
Reazioni: barch1981
Si... Anche se... Contro ogni mia aspettativa...

Più salivo di divisioni e più mi divertivo...

Tipo in d4 mi appagano 3 sfide su 10...

In D1 8 su 10....

Psrche più sali e più trovi gente che sa giocare e che conosce ogni tasto...

Poi ci saranno sempre le eccezioni...

Gente di d4 che magari é lì perché gli piace giocare col Frosinone.. Ma sa giocare..

E gente di D1 che é lì perché conosce ogni "via facile"... Da angolo... A punizione... A kick off ecc..
Esattamente, più si saliva di divisione e più la possibilità di incontrare gente con squadre non top che sanno guiocare, e che giocano bene aumentava, sempre con le dovute eccezioni.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81

Che c'entra?

Lui ha scritto che 3 o 4 quattro partite su 10 lo soddisfano, che vuol dire un terzo.
Ma soprattutto il motivo per cui lo soddisfano o meno sono gli utenti he incontra, non il gioco.

A te magari va bene così, a me no.
Infatti è uno dei motivi per cui in passato avevo scritto che non mi andava di giocare online.

E poi torniamo al solito discorso,
Come criticavo le partite offline quando erano da criticare, non vedo perchè non dovrei criticare certe situazioni che certamente si verificano nelle partite online.

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
Che c'entra?

Lui ha scritto che 3 o 4 quattro partite su 10 lo soddisfano, che vuol dire un terzo.
Ma soprattutto il motivo per cui lo soddisfano o meno sono gli utenti he incontra, non il gioco.

Infatti è uno dei motivi per cui in passato avevo scritto che non mi andava di giocare online.

Come criticavo le partite offline quando erano da criticare, non vedo perchè non dovrei criticare certe situazioni che certamente si verificano nelle partite online.
Quindi non é cambiata la media rispetto agli scorsi anni.. Bene così :)

Che c'entra?

Con gli utenti giusti il multiplayer di questo gioco, come anche di Pes, è ai massimi livelli.

Se posso dire una cosa sulle carte leggende/epiche ecc...
Io non sono un giovincello, non seguo molto le mode, non mi sento uno spendaccione (per quello ci sono già mogli e figli...) mi piace giocare a calcio e non al flipper... però queste benedette carte le hanno fatte proprio bene e non parlo della grafica accattivante.
EF24 a differenza dei PES ha un player ID, ovvero la riproduzione dei movimenti, delle caratteristiche del giocatore reale che è qualcosa di veramente fatto bene.
Avere un Maradona che pad in mano ti sembra sia veramente lui in campo, un Dal Piero che fa i movimenti suoi come nella miglior partita contro il Real al Bernabeu in CL....cioè questa non è roba per giovincelli, che manco l'hanno vista quella partita (a meno che non abbiamo un Papà che li consiglia...)
Io ho tantissime squadre, passo dal Como alla Roma ai Rangers...tutte base non livellate...però se qualcuno mi dice che non è divertente far giocare insieme Messi, Maradona, Del Piero ...Totti...ecc. fatti cosi bene... ma cosi bene che ti vien voglia di rifare i gol che hai visto alla tv da giovane...signori non dimentichiamo che parliamo di un gioco se non ti diverti non serve a nulla parlarne.

Abbiamo fatto pace in meno di 24 ore.. Bene <3

Io conosco il gioco e so che non sarà un Kaka a farmi vincere le partite... Se non so usare il suoercancel.. Il. Portiere ecc...

Tanti lo sanno.. Ed alcuni no..

Però ti posso assicurare. Che la percentuale di squadre che hanno MARADONA e che si chiamano NAPOLI é altissima :D
Ottimo.
Adesso posso venire a prenderti con il mio panda 4x4 del 2001.
Prima però ti chiamo con il mio Motorola 8700 se riesco a trovare campo. :p

Scherzi a parte, meno male che c'è anche gente saggia che gioca.
Ma non è abbastanza per invogliarmi a riprovare l'online. Domani, chissà.
Certo è che se ci fosse uno straccio di offline (non dico master league, ma anche solo campionato/coppa Konami personalizzabili) forse potrei avere un motivo valido per riprovare sto benedetto gameplay di cui molti parlano bene. Non mi va di fare solo amichevoli o allenamento, mi annoio dopo cinque minuti.

• Mi piace
Mi sembra che si sia discusso abbastanza di DT, monete, soldi ed altro. Ognuno è libero di fare quello che vuole. Ripeto ci sono altri spazi per parlare di queste cose. Notizie su EF non ci sono ma non per questo bisogna tenere vivo questo topic parlando spesso di cose che hanno poco a che fare con le news. I prossimi messaggi verrano eliminati. Vi abbiamo lasciato abbastanza spazio ma adesso è arrivata l'ora di darci un taglio

Io per ora ho ordinato pes 2021 nuovo per ps4(l’usato, in quanto graffiato, mi dava problemi e l’ho restituito) e applicherò l’ottimo fo del mitologico @Kimi85.
Se poi potremo avere editing e offline pure per efootball tanto meglio.

a tal proposito invito chi ha tempo e capacità a dare una mano a @Kimi85 che come tutti ha le sue priorità esistenziali e non può spicciarsela da solo .

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,967
Ultimo utente registrato
cadobongdaac