I punti di vista sono ESSENZIALI in un forum...
Se spari cavolate come quella che ogni 3 mesi escono carte migliori... Quando in un post sostieni che non hai mai giocato online.. Beh... Mi costringi a dirti di parlare di cose che conosci...
Fra i FREE TO PLAY... Efootball é il meno pay to win di tutti... Pure di fifa che paghi 80 euro..
Per intenderci.. (se ne hai voglia di non fare polemica)...
Questo il mio 11 ed il suo relativo costo :
TER STEGEN da 1 mese.. 300 monete..
DE LIGT da 2 anni... 300 monete
VAN DIJK da 2 anni.. 300 monete
JAMES da 6 mesigratis
ROBERTO CARLOS da 2anni gratis
FABINHO da 1anno gratis
VIEIRA da 2 anni gratis
MODRIC da 6 mesi 1.000 monete
MESSI da 2 anni 2.000 monete
NEYMAR da 2 anni 2.000 monete
VAN BASTEN da 6 mesi 5.000 monete
In panchina di costosi (tanto) ho solo OWEN 3.000 E RIJKAARD 7.000...
Aggiungiamo un dato fondamentale.... La KONAMI regala 15.000 monete annue tra login ed eventi... Per cui per competere NON devi spendere..
Chi spende non spende solo per vincere.... Lo fa perché ha piacere ad usare certi giocatori... Come io con gli olandeis..
Io non ho mai voglia di fare polemica.
E non ho nemmeno perculato nessuno, ho solo detto che Konami fa bene a spremere chi spende per apparire.
Non ho detto che "tutti quelli che spendono lo fanno per apparire". Cambiava completamente senso, non credi?
Se hai voluto leggerla così è una tua interpretazione distorta, non quello che volevo dire io.
Ma veniamo al tuo caso, che hai descritto minuziosamente.
Mettiamo subito in chiaro: Fai bene a spendere se hai piacere di giocare con gli olandesi, sarai molto meno d'accordo se lo facessi per vincere o per bullarti con gli amici di avere 74 Messi in rosa.
Non penso tu sia un giovanotto, anzi probabilmente siamo coscritti se il tuo 81 nel nick è l'anno di nascita come nel mio caso. Quanti dei ragazzi giovani sono in grado di fare il ragionamento tuo? Io dico ben pochi.
Vuoi dirmi che secondo te lo fanno perchè innamorati delle gesta di Baggio, Del Piero, Gullit, Messi o chicchessia?
Mi spiace ma non ci credo. Lo fanno per vantarsi con gli amici o per sperare che li aiutino a vincere nella migliore delle ipotesi.
Konami lo sa, ci marcia e ci lucra. Esattamente come lo fa EA da anni. Spinge alla ludopatia.
Ora è chiaro perchè non mi piace questa politica?
Spero di essermi chiarito con te e di averti fatto comprendere meglio il mio punto di vista.