eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,099
1,158
113
PSN ID
Gkp81
Non entro nel merito dei numeri, se dite che sono tanti mi fido.
Piuttosto, mi è sorto un dubbio.
Secondo alcuni Konami guadagna già molto bene, perchè a questo punto hanno dovuto spingere così tanto sto pack inventandosi il Leo Meter?
Perchè non stato comprato poco o comunque non quanto preventivato da Konami?
Perchè vogliono solo mungere la vacca (shoppatori non offendetevi eh) il più possibile?
Boh.
È tutto uscito in contemporanea, presumo sia una forma di incentivazione all'acquisto anche se praticamente tutti quelli che lo volevano lo hanno comprato nei primi giorni
 
  • Like
Reactions: barch1981

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
È tutto uscito in contemporanea, presumo sia una forma di incentivazione all'acquisto anche se praticamente tutti quelli che lo volevano lo hanno comprato nei primi giorni
ah ok, grazie per il chiarimento non lo sapevo.
Torno a silenziarmi e a giocare a PES 21 (grazie a Kimi) o a PES 20 (dove grazie a vari editors mi sono costiuito un f.o. full classic)!
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,241
3,612
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
a me di questo filmato dà più fastidio il fatto che il primo dispositivo che fanno vedere con cui giocano è uno smartphone : /
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,080
25,770
113
PSN ID
Safelb
10 MILIONI di gol in più tra ieri e oggi ... 77 MILIONI ieri -> 88 MILIONI oggi
tsnti? Pochi? Non ne ho idea, mi pare un numero abnorme ovviamente se reale
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,107
21,008
113
PSN ID
zona_Cesarini_
10 MILIONI di gol in più tra ieri e oggi ... 77 MILIONI ieri -> 88 MILIONI oggi
tsnti? Pochi? Non ne ho idea, mi pare un numero abnorme ovviamente se reale
Hanno festeggiato,tempo fa,650 mln di download di ef. Quasi tutti su smartphone,a guardare i numeri di chi gioca online su pc e consolle. Fai tu i conti che io in matematica avevo 4...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Ma i numeri che si fanno su smartphone sono enormemente maggiori di quelli su console o pc.
Io stesso, negli ultimi sei mesi, ho certamente giocato di più su smartphone (o su emulatore android su pc) che su Xbox o su computer.
Non a EFootball ma a vari altri giochi.
E ci ho anche lasciato un po' di soldi.

Leggendo il comunicato di Konami non mi pare che si parli di una versione particolare di Messi, ma di Messi in generale. E io stesso, collegandomi probabilmente meno del 50% dei giorni e senza fare eventi di alcun genere, ne avevo due versioni.
Quindi per me sono numeri realistici.

Ma non giustificano comunque il comportamento di Konami.
La versione smartphone la avevano da anni, quindi avrebbero potuto tranquillamente fare gli stessi numeri.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
10 MILIONI di gol in più tra ieri e oggi ... 77 MILIONI ieri -> 88 MILIONI oggi
tsnti? Pochi? Non ne ho idea, mi pare un numero abnorme ovviamente se reale
su questi numeri ho un leggero dubbio che siano fake, nel senso che non è semplice far segnare solo messi. Mi spiego meglio, ci saranno sicuramente partite giocate in cui messi non segna o che terminano 0a0. Per raggiungere tale numero giornaliero di 10 milioni di goal solo di messi vuol dire almeno fare il doppio se non il triplo delle partite. Ed è possibile tutto ciò in 24h?!
secondo voi sono dati umanamente possibili?
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,080
25,770
113
PSN ID
Safelb
su questi numeri ho un leggero dubbio che siano fake, nel senso che non è semplice far segnare solo messi. Mi spiego meglio, ci saranno sicuramente partite giocate in cui messi non segna o che terminano 0a0. Per raggiungere tale numero giornaliero di 10 milioni di goal solo di messi vuol dire almeno fare il doppio se non il triplo delle partite. Ed è possibile tutto ciò in 24h?!
secondo voi sono dati umanamente possibili?
Si beh magari è una buffonata pero ... non so ... secondo me questo progetto ha proporzioni di guadagno enormi per konami ed è appena All inizio ... speriamo per qualche modalita offline
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,429
957
113
PSN ID
Rikko_JB
Si beh magari è una buffonata pero ... non so ... secondo me questo progetto ha proporzioni di guadagno enormi per konami ed è appena All inizio ... speriamo per qualche modalita offline
Mah secondo me inserire delle modalità o eventi aggiuntivi deve avere un certo costo per loro.
Altrimenti non si spiegherebbe questa PENURIA di contenuti.
Per dire oggi nel DT hanno caricato due (DUE) eventi del campionato Jappo, sempre il solito che rilasciano ogni tre per due, di cui uno offline ed uno online.
 
  • Like
Reactions: Muttley

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Si beh magari è una buffonata pero ... non so ... secondo me questo progetto ha proporzioni di guadagno enormi per konami ed è appena All inizio ... speriamo per qualche modalita offline
è l'esatto contrario.
Se vedono che con sto pachinko guadagnano..... l'offline neanche lo considerano!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Per me la ML la vedremo a Settembre 2024....felice poi di essere smentito
Personalmente non ci credo più nemmeno per il futuro.
L'ultima possibilità per quest'anno continuo a pensare sia il prossimo aggiornamento, dopo non avrebbe alcun senso.

Rimane sempre l'incomprensibilità di alcune scelte Konami.
Per esempio nei giorni scorsi avevo fatto alcune partite dell'evento contro le squadre brasiliane.
Ho incontrato squadre di serie B mai sentite nominare, con le loro belle maglie tutte licenziate con tanto di sponsor.
Che senso ha?
Secondo alcuni per invogliare i tifosi di quelle squadre a trovare i giocatori nel DT.
Ma, anche ammesso che ci sia un certo numero di tifosi dell'Ituano, squadra della città di Itu (150mila abitanti) che giochino a EFootball e vogliano creare la squadra con il giocatori veri, questi si acquistano tutti gratuitamente anche solo connettendosi per tre giorni,
Ma lo stesso discorso vale per tutte le squadre licenziate presenti,
I loro giocatori "base" si prendono in pochissimo tempo senza spendere un centesimo.

Però alla fine le incongruenze sono tante.
I livelli e i minuti bloccati nelle amichevoli con squadre reali da due anni e mezzo però presenti nel menù.
La pioggia implementata dopo due anni ma non utilizzabile nel DT.
Chi vuole continui la lista.

Cioè, sembra veramente che sappiano che linea seguire, ma non posso credere che sia veramente così.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,304
12,742
113
Personalmente non ci credo più nemmeno per il futuro.
L'ultima possibilità per quest'anno continuo a pensare sia il prossimo aggiornamento, dopo non avrebbe alcun senso.

Rimane sempre l'incomprensibilità di alcune scelte Konami.
Per esempio nei giorni scorsi avevo fatto alcune partite dell'evento contro le squadre brasiliane.
Ho incontrato squadre di serie B mai sentite nominare, con le loro belle maglie tutte licenziate con tanto di sponsor.
Che senso ha?
Secondo alcuni per invogliare i tifosi di quelle squadre a trovare i giocatori nel DT.
Ma, anche ammesso che ci sia un certo numero di tifosi dell'Ituano, squadra della città di Itu (150mila abitanti) che giochino a EFootball e vogliano creare la squadra con il giocatori veri, questi si acquistano tutti gratuitamente anche solo connettendosi per tre giorni,
Ma lo stesso discorso vale per tutte le squadre licenziate presenti,
I loro giocatori "base" si prendono in pochissimo tempo senza spendere un centesimo.

Però alla fine le incongruenze sono tante.
I livelli e i minuti bloccati nelle amichevoli con squadre reali da due anni e mezzo però presenti nel menù.
La pioggia implementata dopo due anni ma non utilizzabile nel DT.
Chi vuole continui la lista.

Cioè, sembra veramente che sappiano che linea seguire, ma non posso credere che sia veramente così.
Io mi so proprio stufato di fare l’esegesi del loro operato..ti dirò..
ho pazientato sin troppo..
adesso si va di plan b sperando che la scena concernente il modding su ps4/ps5 possa evolversi..in modo tale che il nostro @Kimi85 possa dare il meglio di se ed eternare pes 2021.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Ma ancora date credito/vane speranze a questi per l'offline? Anche basta dai.... dopo 2 anni di prese in giro!
 
  • Like
Reactions: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,716
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu