eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
Ho sentito che la nuova stg online dovrebbe arrivare il 7 dicembre quindi nessuna novità sull’offline per tutto novembre. Si continua ad aspettare mese dopo mese e non si sa che cosa. Io nel frattempo ho finito Sea Of Stars e ho iniziato Lies Of P mentre ho reincartato l’altro calcistico che purtroppo nonostante ne apprezzi varie cose non fa per me. Adesso lo cambio con WRC che esce a fine mese
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,582
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
la cosa peggiore di questa vicenda è che poi a dicembre resteremo delusi che non uscira un kaiser e aspetteremo marzo... e così all'infinito.

basterebbe che chiaramente dicessero cosa esce o non esce e soprattutto quando che almeno la gente se ne fa una ragione ed eventualmente fa altro.

ed invece siamo tutti come dei fessi speranzosi in attesa di qualcosa che non si sa neanche se mai uscirà.

riassumendo: il peggio!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,156
33,431
113
la cosa peggiore di questa vicenda è che poi a dicembre resteremo delusi che non uscira un kaiser e aspetteremo marzo... e così all'infinito.

basterebbe che chiaramente dicessero cosa esce o non esce e soprattutto quando che almeno la gente se ne fa una ragione ed eventualmente fa altro.

ed invece siamo tutti come dei fessi speranzosi in attesa di qualcosa che non si sa neanche se mai uscirà.

riassumendo: il peggio!
Per me se entro novembre non arriva qualcosa per le modalità offline (ma anche online con squadre reali), e non semplicemente qualche squadra in più per le amichevoli, è la conferma che non usciranno mai.
Sarebbe il terzo anno, senza nemmeno considerare che quello precedente si era trattato di un semplice update, quindi aggiornamento rose e patch di gameplay.
Credo che anche il più ottimista dovrebbe mettersi il cuore in pace.

Dico novembre per vari motivi.
Ci sarà un aggiornamento e avevo anche letto di un prolungamento di un qualcosa che mi pareva abbastanza importante proprio fino a tutto novembre.
Ed è un momento ancora accettabile per un calcistico, gli darebbe il tempo per implementare con calma qualcosa, e, in fondo, i primi ISSPro uscivano proprio in quel periodo.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,582
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Per me se entro novembre non arriva qualcosa per le modalità offline (ma anche online con squadre reali), e non semplicemente qualche squadra in più per le amichevoli, è la conferma che non usciranno mai.
Sarebbe il terzo anno, senza nemmeno considerare che quello precedente si era trattato di un semplice update, quindi aggiornamento rose e patch di gameplay.
Credo che anche il più ottimista dovrebbe mettersi il cuore in pace.

Dico novembre per vari motivi.
Ci sarà un aggiornamento e avevo anche letto di un prolungamento di un qualcosa che mi pareva abbastanza importante proprio fino a tutto novembre.
Ed è un momento ancora accettabile per un calcistico, gli darebbe il tempo per implementare con calma qualcosa, e, in fondo, i primi ISSPro uscivano proprio in quel periodo.


ho letto da qualche parte che l'update di novembre in realtà è spostato a dicembre : /
io son veramente spazientito.
perchè se da un lato magari alla master ci stanno lavorando per non dare quella che già c'era a pes (voglio illudermi che sia così) il fatto che non sblocchino squadre, tempo di gioco e livelli ed una cavolo di coppa/campionato offline (anche a pagamento sia chiaro) è qualcosa di totalmente insensato.

perchè illudersi di convertire tutta l'utenza al dream team dovrebbero averlo capito che è impossibile...
ma oltre a perdere utenza che non ci gioca che giustamente è stufa di aspettare, allontani anche i pochi speranzosi che ancora gli stanno dando fiducia anche se sta fiducia non la meritano più...

ora scrivo a konami : )
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Giovedi 7 dicembre uscirà parecchia roba.
Cosa sarà da vedere, secondo me di sicuro la my league e forse anche altro.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,355
1,308
113
PSN ID
xRaMsEsx
Per me se entro novembre non arriva qualcosa per le modalità offline (ma anche online con squadre reali), e non semplicemente qualche squadra in più per le amichevoli, è la conferma che non usciranno mai.
Sarebbe il terzo anno, senza nemmeno considerare che quello precedente si era trattato di un semplice update, quindi aggiornamento rose e patch di gameplay.
Credo che anche il più ottimista dovrebbe mettersi il cuore in pace.

Dico novembre per vari motivi.
Ci sarà un aggiornamento e avevo anche letto di un prolungamento di un qualcosa che mi pareva abbastanza importante proprio fino a tutto novembre.
Ed è un momento ancora accettabile per un calcistico, gli darebbe il tempo per implementare con calma qualcosa, e, in fondo, i primi ISSPro uscivano proprio in quel periodo.
Per me le modalità offline non usciranno mai. Ormai ci ho messo una pietra sopra e rimosso il gioco dalla mia console.
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,484
1,815
113
Per me se entro novembre non arriva qualcosa per le modalità offline (ma anche online con squadre reali), e non semplicemente qualche squadra in più per le amichevoli, è la conferma che non usciranno mai.
Sarebbe il terzo anno, senza nemmeno considerare che quello precedente si era trattato di un semplice update, quindi aggiornamento rose e patch di gameplay.
Credo che anche il più ottimista dovrebbe mettersi il cuore in pace.

Dico novembre per vari motivi.
Ci sarà un aggiornamento e avevo anche letto di un prolungamento di un qualcosa che mi pareva abbastanza importante proprio fino a tutto novembre.
Ed è un momento ancora accettabile per un calcistico, gli darebbe il tempo per implementare con calma qualcosa, e, in fondo, i primi ISSPro uscivano proprio in quel periodo.

Credo che per il 99% dell'utenza a cui interessano queste cose l'ottimismo sia finito da un pezzo.
E' rimasta solo una flebile speranza, ormai ridotta al lumicino, che vogliano offrire un prodotto che possa essere il concorrente di EA FC.
Cosa che oggi non è vista l'offerta ridottissima, seppur gratuita.
Personalmente se non esce qualcosa a Dicembre provvederò a disinstallarlo.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,254
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
la cosa peggiore di questa vicenda è che poi a dicembre resteremo delusi che non uscira un kaiser e aspetteremo marzo... e così all'infinito.

basterebbe che chiaramente dicessero cosa esce o non esce e soprattutto quando che almeno la gente se ne fa una ragione ed eventualmente fa altro.

ed invece siamo tutti come dei fessi speranzosi in attesa di qualcosa che non si sa neanche se mai uscirà.

riassumendo: il peggio!
loop infinito

 
  • Like
Reactions: Lele74 e the elder

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
A me piace tantissimo il gameplay ma ormai sono senza speranze.
Posso farmi andare bene la ciofeca grafica ma vorrei tanto fare una master offline...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sevendragon7

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Io oramai sono mesi che non partecipo più al forum per varie motivazioni. Neanche lo faccio partire più il gioco. Entro nel forum per vedere se ci sono novità ma puntualmente stiamo esattamente come 3 anni fa'. Pes mi manchi ❤️❤️❤️❤️.
 

sevendragon7

Pulcini
4 Settembre 2016
41
50
18
Non ha alcun senso (in apparenza poi in Giappone l'avranno studiata) che chi come me apprezza questo gameplay e vorrebbe giocarci offline anche solo una coppa fra Nazionali (non pretendo mica una Master!) e sarebbe disposto a pagare per poterlo fare... rimanga deluso... e obbligato a fare qualche amichevole e sempre meno perchè il livello medio è "troppo facile" e quello superstar "troppo difficile"!
Ma con il gioco perennemente collegato ai loro server, possibile che NON vedano il numero di utenti che fanno SOLO amichevoli con squadre autentiche e NON ci pensano proprio a giocare alle figurine?

scusate lo sfogo ma dopo essere "cresciuto calcisticamente" con PES mi rifiuto di veder sparire il franchise
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,098
1,157
113
PSN ID
Gkp81
Non ha alcun senso (in apparenza poi in Giappone l'avranno studiata) che chi come me apprezza questo gameplay e vorrebbe giocarci offline anche solo una coppa fra Nazionali (non pretendo mica una Master!) e sarebbe disposto a pagare per poterlo fare... rimanga deluso... e obbligato a fare qualche amichevole e sempre meno perchè il livello medio è "troppo facile" e quello superstar "troppo difficile"!
Ma con il gioco perennemente collegato ai loro server, possibile che NON vedano il numero di utenti che fanno SOLO amichevoli con squadre autentiche e NON ci pensano proprio a giocare alle figurine?

scusate lo sfogo ma dopo essere "cresciuto calcisticamente" con PES mi rifiuto di veder sparire il franchise
È proprio perché li vedono gli utenti in autentiche che non rilasciano nulla...io penso che quando non ci sarà praticamente più nessuno da indirizzare verso il DT allora pubblicheranno qualcosa per l'offline
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Il deserto non è il Forum ma questa sezione…e mi sembra anche banale il motivo. Ti hanno tolto una modalità ma il gioco esiste lo stesso solo che a te non interessa.
“Il deserto cresce; guai a colui che cela deserti dentro di sé!” N.
Veramente hanno tolto più di una semplice modalità, hanno tolto l’anima. Pes è sempre stato molte cose, tutte insieme.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,940
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Il deserto non è il Forum ma questa sezione…e mi sembra anche banale il motivo. Ti hanno tolto una modalità ma il gioco esiste lo stesso solo che a te non interessa.
“Il deserto cresce; guai a colui che cela deserti dentro di sé!” N.
In realtà hanno tolto più modalità. Le comunità fullmanual che organizzavano tornei(ricordo tornei 10vs10 contro community serbe ecc)sono passate a EA FC24 o come si chiama. Chi giocava fullmanual o ha smesso o è passato a giocare ad altro. Ef24 è un gioco ottimo,per chi giocava al MyClub. Il resto dell'utenza è stata ignorata,oppure si accontenta di fare tornei inventati,come facevo nel 1990 su Commodore64 e mi segnavo le partite sul quaderno.
 
Ultima modifica:

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
538
862
93
In realtà hanno tolto più modalità. Le comunità fullmanual che organizzavano tornei(ricordo tornei 10vs10 contro community serbe ecc)sono passate a EA FC24 o come si chiama. Chi giocava fullmanual o ha smesso o è passato a giocare ad altro. Ef24 è un gioco ottimo,per chi giocava al MyClub. Il resto dell'utenza è stata ignorata,oppure si accontenta di fare tornei inventati,come facevo nel 1990 su Commodore64 e mi segnavo le partite sul quaderno.
Una modalità, due modalità, tante modalità non cambia quello che volevo dire. Evidentemente non mi sono spiegato bene, anche se dopo 3 anni bisognerebbe fare passi in avanti, invece torniamo sempre punto e accapo a dire che EF dovrebbe essere PES o che PES deve tornare ed EF cessare... Ma tolto il parallelismo improprio, rimane una community che non è un deserto, questo volevo dire, semplicemente ha avuto (aimeh...) degli orfani (pochi, tanti...la cosa è relativa) di una modalità, due, tre, quattro.... (era al singolare per sintetizzare...) che non c'è più. Pensate come dici a chi giocava solo al Myclub o in partite con utenti reali (amichevoli, tornei online, tornei offline)...al contrario di PES si sono trovati con un arricchimento rispetto a PES. La citazione non è a caso, i deserti sono dentro di noi (me ne dispiace ma di quelli che giocavano offline in modalità single payer...) non è il deserto per tutti.
 
  • Like
Reactions: the elder

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto