eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le modalità online con squadre autentiche, e anche la co-op, hanno le stesse possibilità di uscita delle modalità offline.

Loro vogliono che la gente giochi il DT e basta, perchè una parte di chi inizialmente non ci avrebbe mai speso un centesimo è probabile che alla lunga lo faccia.

In EFootball la contrapposizione fra online e offline ce la siamo inventata noi (io no, a dire il vero).

La contrapposizione è fra DT e squadre vere.

Vuoi giocare con squadre vere sia online che offline?
Solo amichevoli con limitazioni di squadre e di altro.

Vuoi anche solo giocare a livello campione?
Dream Team.
Vuoi usare la tua squadra del cuore? Dream Team (a parte le amichevoli per poche squadre).

E così via.
Screenshot_20231010_073400_X.jpg
Però poi, quando vedi ste cose, ti domandi come approcciarsi ad un gioco online come questo e come unica ancora di salvezza sia un offline come questo.
Vabbè.

Sono sempre stato un fruitore del gioco online tu lo sai e, ho sempre sostenuto che giocare contro giocatori umani sia sempre più stimolante che affrontare una qualsiasi A.I ben sviluppata.

Così però è ridicolo.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Visualizza allegato 299500
Però poi, quando vedi ste cose, ti domandi come approcciarsi ad un gioco online come questo e come unica ancora di salvezza sia un offline come questo.
Vabbè.

Sono sempre stato un fruitore del gioco online tu lo sai e, ho sempre sostenuto che giocare contro giocatori umani sia sempre più stimolante che affrontare una qualsiasi A.I ben sviluppata.

Così però è ridicolo.
E speriamo che NON scompaia il loghino in basso a sx nella home del gioco ovvero Squadre Autentiche perche il giorno che scompare è un mezzo disastro … il problema vero come scritto da @the elder non e l online ma il Dream Team vs Squadre Autentiche.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Visualizza allegato 299500
Vabbè.

Così però è ridicolo.
Su mobile?

Le modalità online con squadre autentiche, e anche la co-op, hanno le stesse possibilità di uscita delle modalità offline.

Loro vogliono che la gente giochi il DT e basta, perchè una parte di chi inizialmente non ci avrebbe mai speso un centesimo è probabile che alla lunga lo faccia.

In EFootball la contrapposizione fra online e offline ce la siamo inventata noi (io no, a dire il vero).

La contrapposizione è fra DT e squadre vere.

Vuoi giocare con squadre vere sia online che offline?
Solo amichevoli con limitazioni di squadre e di altro.

Vuoi anche solo giocare a livello campione?
Dream Team.
Vuoi usare la tua squadra del cuore? Dream Team (a parte le amichevoli per poche squadre).

E così via.
Possibile che non ci sia un modo per monetizzare anche su qualche modalità online con le squadre autentiche?

Possibile che non ci sia un modo per monetizzare anche su qualche modalità online con le squadre autentiche?
Allo stesso modo delle modalità offline.

Vendere le modalità.
E magari anche pacchetti con stadi generici e roba del genere.

Ma evidentemente non gli interessa, o pensano che prima o poi i soldi glieli daremo ugualmente.
Però nel mio caso in questi 3 anni si sono persi almeno 200 €.

Ragionando sul titolo del gioco, fino a quando si è chimato E-Football Pes 202x c'è sempre stata la componente offline, da quando è diventato solo E-Football l'offline è sparito. Quindi i Jappi, nella loro mente contorta, ce lo hanno già fatto capire che strada hanno seguito.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
E speriamo che NON scompaia il loghino in basso a sx nella home del gioco ovvero Squadre Autentiche perche il giorno che scompare è un mezzo disastro … il problema vero come scritto da @the elder non e l online ma il Dream Team vs Squadre Autentiche.
Infatti il mio post era appunto un supporto al discorso di the elder.

Quando sparisse l'offline, qualora accadesse questo, non esiterei un momento nel disinstallare il gioco.
Si chiama efhub24 è una app che puoi scaricare sul smartphone, pc o tablet e serve a scovare a più cose. Una di queste è una sorta di simulazione di come verrebbe maxato un determinato giocatore.
Zico, una icona dei mie tempi (ricordo ancora come da ragazzini si cercava di emulare le sue prodezze) e vederlo così usato in maniera "pirandelliana" dai giapponesi è un pò come prendere per il culo la loro mitologia del drago.

Scimmiottare così molte leggende del calcio, da come la vedo io non è una gran bella idea.

• Mi piace
Reazioni: Redondo82
Buongiorno a tutti, scusate l' of, chi ha scaricato la versione pc di e-football sa per caso in quale cartella finiscono i file del live update ?. Grazie

molto semplice.

Creare un pass online al costo esempio di 500 monete mensili o 1000, dove puoi giocare online alle divisioni con autentiche. magari dando premi validi per il DT. Stimolerebbero un po tutti ....
Sì magari potresti creare dei premi tipo... se faccio le divisioni con l'Inter posso vincere le leggende nerazzurre per il DT ed eventuali maglie classiche sempre da usare nel DT.
Ce ne sarebbero di cose che si potrebbero inserire per stuzzicare.

Comunque gli eventi DT li stanno rendendo più interessanti grazie alla possibilità di prendere giocatori in prestito. Oggi bellissima partita nell'evento JLeague e 50 monete vinte.
Di contro ho notato che nei pool dei POTW è diventato molto più difficile beccare i calciatori più interessanti della collezione.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e stnf74
Sì magari potresti creare dei premi tipo... se faccio le divisioni con l'Inter posso vincere le leggende nerazzurre per il DT ed eventuali maglie classiche sempre da usare nel DT.
Ce ne sarebbero di cose che si potrebbero inserire per stuzzicare.

Comunque gli eventi DT li stanno rendendo più interessanti grazie alla possibilità di prendere giocatori in prestito. Oggi bellissima partita nell'evento JLeague e 50 monete vinte.
Di contro ho notato che nei pool dei POTW è diventato molto più difficile beccare i calciatori più interessanti della collezione.
Si quello lho notato anche io...

Scimmiottare così molte leggende del calcio, da come la vedo io non è una gran bella idea.
Esatto, per Konami la carta di Zico vale la carta di Charmander (Pokemon ®️).
Anche per questo non le ho mai considerate, nemmeno quelle regalate che svincolo all'istante e tramuto in punti allenamento.
Nemmeno il fantacalcio raggiunge punte tali di fantasy. Mi aspetto a breve di poter acquistare Bruce Harper e Mark Lenders... Li si' che la deriva si compira' definitivamente.

Anche per questo non le ho mai considerate, nemmeno quelle regalate che svincolo all'istante e tramuto in punti allenamento.
Nemmeno il fantacalcio raggiunge punte tali di fantasy. Mi aspetto a breve di poter acquistare Bruce Harper e Mark Lenders... Li si' che la deriva si compira' definitivamente.
Si arriverà anche a questo...

Se fanno la carta di Julian Ross voglio "attacco cardiaco" a 100. Allora in quel caso la comprerò senz'altro

Vabe' tra giapponesi un accordo lo possono pure trovare!! Farebbero sicuramente piu' successo rispetto ad ora....
Gia' mi immagino gli eventi con la sfida Holly vs Benji o con Benji che deve parare bendato anche le palline da tennis!

• Mi piace
Reazioni: the_cartomancer
Scusate ma le maglie originali non ci sono più nel campionato italiano... pensate che le rimetteranno? è veramente brutto ora...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox