eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
Scusate ma le maglie originali non ci sono più nel campionato italiano... pensate che le rimetteranno? è veramente brutto ora...
Per certe squadre non hanno più la licenza dunque non si puoi fare nulla se non aspettare che esca l'editor per inserire i kits corretti (almeno i possessori di console Sony). Per la versione PC qualcosa già si trova, mentre chi gioca su Xbox probabilmente dovrà mettersi l'anima in pace
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,231
113
Buongiorno a tutti, scusate l’off topic ma anche a voi come a me ultimamente il caricamento è lentissimo? Sto provando a fare una partita adesso ma niente, tutto lento non carica praticamente inutilizzabile
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,103
21,003
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate ma le maglie originali non ci sono più nel campionato italiano... pensate che le rimetteranno? è veramente brutto ora...
La serie A non è licenziata. È normale che le divise non ci siano. Squadre partner a parte. Senza licenza niente divise. Senza editor,nessuna possibilità di modifica. A meno che tu non giochi da PC.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Buongiorno a tutti, scusate l’off topic ma anche a voi come a me ultimamente il caricamento è lentissimo? Sto provando a fare una partita adesso ma niente, tutto lento non carica praticamente inutilizzabile
Si, a me era lentissimo e mi dava errore di rete. Ho spento.
Inutilizzabile.
 
  • Like
Reactions: ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,763
113
PSN ID
Safelb
Io stamattina ho giocato 3 match nel mio World Tour con l Italia (squadre autentiche offline) rispettivamente contro Inghilterra (0-0), Francia (0-3) e Argentina (2-2): un match più bello dell altro, molto differenti gli uni dagli altri ma tutti belli belli e divertenti.
Giocatore che mi ha maggiormente impressionato? Mbappe’ .. devastante è decisivo … Francia fortissima tra attacco e difesa, Argentina dai 2 volti (molto forte in attacco, difesa ballerina), Inghilterra solida, compatta, anche brutta da vedere ma parecchio efficace
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,763
113
PSN ID
Safelb
Io anche il doppio …

A prescindere dal titolo mi pare quantomeno un bel vedere da ambo le parti
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,763
113
PSN ID
Safelb
Non c’è paragone.. ea tutta la vita!
Sulle animazioni sono sempre stati avanti( forse anche troppo).
Nel gioco Konami sembra sempre che manchi “qualcosa” che leghi bene le animazioni.. non so se mi spiego..
Si concordo. Sulle animazioni (non tutte) c e piu armonia pero secondo me siam li … io comunque l ho provato da mio cugino ma proprio non riesco a farmelo piacere … il solo movimento basico del giocatore non mi piace per nulla … poi onestamente al quinto eurogol in 2 match preferisco uno 0-0 tirato ad EF come quello di stamane vs Inghilterra nel mio World Tour …

tra l altro per tornare in topic ho letto qua e la che la stagione 3 di EF24 iniziera a dicembre e non a novembre come si vociferava tempo addietro
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ricordo con un pizzico di nostalgia gli anni passati, a metà Ottobre il forum era ancora un vespaio, ognuno voleva dire la sua sul nuovo pes, spesso si arrivava pure ad oltrepassare il limite e a litigare per un semplice videogioco.
Ora il forum è vuoto, proprio come Efootball, che magari può essere anche divertente per qualche partita, ma non certo appassionante e alla lunga incontrare sempre le stesse squadre e i stessi giocatori diventa stomachevole.
Ridateci il vecchio pes con l'edit, la master e i campionati, mettetelo a pagamento, ma smettetela di propinarci questo Efootball di menta, che sinceramente ha stancato nonostante sia gratis.
 

Muttley

Giovanissimi A
22 Luglio 2021
467
726
93
Ricordo con un pizzico di nostalgia gli anni passati, a metà Ottobre il forum era ancora un vespaio, ognuno voleva dire la sua sul nuovo pes, spesso si arrivava pure ad oltrepassare il limite e a litigare per un semplice videogioco.
Ora il forum è vuoto, proprio come Efootball, che magari può essere anche divertente per qualche partita, ma non certo appassionante e alla lunga incontrare sempre le stesse squadre e i stessi giocatori diventa stomachevole.
Ridateci il vecchio pes con l'edit, la master e i campionati, mettetelo a pagamento, ma smettetela di propinarci questo Efootball di menta, che sinceramente ha stancato nonostante sia gratis.
Hanno buttato nel macero 30 anni di gloriosa storia....
Il forum negli anni d'oro era una metropoli.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,374
1,339
113
PSN ID
xRaMsEsx
Dal mio punto di vista il vero Pes è finito dopo l'uscita di PES2014, un pò per colpa di Konami, che ha rilasciato un prodotto inizialmente scandaloso, un pò per colpa di parte dell'utenza che non ha recepito la svolta che quella edizione avrebbe potuto dare hai calcistici in generale.
Da li in avanti è diventato un prodotto commerciale che ha cercato sempre più di assecondare le esigenze del momento, ed Efottball ne è la logica conseguenza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lele74

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Io anche il doppio …

A prescindere dal titolo mi pare quantomeno un bel vedere da ambo le parti
Un bel vedere? Ma Luca se creassimo lo stesso video con pes e fifa 13 14 15 per me sarebbe uguale a questo senza differenze. ( diciamo grandi)
Bo a me sembra che gira rigira i calcistici 10 anni da sta parte son sempre uguali.
Sono quelli che si sono meno evoluti. Pes involuto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,073
25,763
113
PSN ID
Safelb
Un bel vedere? Ma Luca se creassimo lo stesso video con pes e fifa 13 14 15 per me sarebbe uguale a questo senza differenze. ( diciamo grandi)
Bo a me sembra che gira rigira i calcistici 10 anni da sta parte son sempre uguali.
Sono quelli che si sono meno evoluti. Pes involuto.
Si si concordo ...

intendevo che comunque mi pare complessivamente un bel vedere in rapporto a quello Che di fatto oggi il mercato propone ...

ma come dici tu e concordo 100%, ricordando i pes su ps3 (che comunque a me come gameplay non piaceva), e quelli su ps4/ps4pro (pes19 primo episodio in 4k hdr), quello che oggi abbiamo in mano, ovvero EF24 su ps5 (su next-gen e dopo 5 anni da pes19) resta un prodotto tecnicamente insufficiente.

per me non è concepibile oggi vedere un gioco non in 4k e senza hdr e se come alcuni dicono gira già in 4k almeno su ps5...beh allora è ottimizzato da cani

nella mia mente quando giocavo su pc a pes 21 in 4k nativo + hdr su LG oled 4k pensavo che dopo 3 anni avremmo avuto un titolo konami su ps5/pc che avrebbe letteralmente spaccato le mascelle tecnicamente parlando ... così non è stato,
 
  • Like
Reactions: alexis13

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Quindi nessuna notizia o novità su roadmap di Efootball ? Niente di niente ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,593
49,682
113
A sto punto io mi aspetterei pure una carta Big Time con Castolo e Minanda pompati oltre i 100 di overall :D

Qualche vecchio nostalgico sono sicuro che li spenderebbe volentieri qualche euro pur di averli in squadra per ricordare i tempi che furono :D

IMG_8372.jpeg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,579
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350