eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
A quanto sembra c'è un evento offline con le squadre della Champions Asiatica AFC...

AFC Champions League™ 2023/202405/10/2023EVENT
In questo evento affronterai Partite vs IA basate sulla AFC Champions League™ 2023/2024.
Per prima cosa, completa la Sfida 1 ottenendo almeno 7 punti!
Completata la Sfida 1, sbloccherai nuove sfide in cui dovrai sconfiggere il tuo avversario.
Continua a sbloccare nuove sfide e potrai guadagnare Accordi al buio "Standard: AFC Champions League™ 2023/2024"!
Scegli la tua squadra di club preferita e portala in vetta!
C'è da costruire una squadra intera o ci sono i prestiti che tu sappia?
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
266
183
43
PSN ID
lijosea
E' un paradosso..lo sport più in vista al mondo è uno dei peggio rappresentati a livello videoludico negli ultimissimi anni.

FC24 è un gioco che rappresenta tutto meno che il calcio, EFootball è poco più di un esperimento, roba da kickstarter.

L'ultimo vero gioco di calcio è PES21, ma è un gioco sviluppato 4 anni fa.
Davvero esco pazzo....un calcistico senza campionati e coppe.....esco pazzo esco pazzo esco pazzo
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,406
936
113
PSN ID
Rikko_JB
E questi sono i NUOVI contenuti...

■ Aggiunte e migliorie
・ Dati dei club aggiornati per la stagione 2023-24 di AFC Champions League.
・ SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, SC Internacional, São Paulo F.C. e CR Vasco da Gama appariranno con le rispettive licenze per i nomi.
・ Licenze aggiornate.
・ 3 stadi aggiunti al gioco: Estádio Cícero Pompeu de Toledo, Neo Química Arena, Estádio Beira-Rio.
 
  • Like
Reactions: the elder

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Su ps5 l'aggiornamento pesa 5,5 Gb

Qualcuno ha visto quanto pesa su ps4?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
E questi sono i NUOVI contenuti...

■ Aggiunte e migliorie
・ Dati dei club aggiornati per la stagione 2023-24 di AFC Champions League.
・ SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, SC Internacional, São Paulo F.C. e CR Vasco da Gama appariranno con le rispettive licenze per i nomi.
・ Licenze aggiornate.
・ 3 stadi aggiunti al gioco: Estádio Cícero Pompeu de Toledo, Neo Química Arena, Estádio Beira-Rio.
Tanta roba!
Grande aggiornamento, speriamo almeno che il GP sia migliorato.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Dal sito ufficiale, come al solito tutto viene svelato solo il giorno dell'uscita:


Probabilmente in giornata uscirà altra roba sul loro sito.
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Ci gioco da una settimana e mezzo e non e' proprio come dici te...ma vabene ;)
Anch'io l ho comprato, al day one, stufo di aspettare Efootball. Per me è un gioco inconcepibile, la fase difensiva è impossibile a livelli che non siano basici, la CPU è incontrollabile quando inizia a fare dribbling schizofrenici. La fase offensiva fin troppo semplice anche ai livelli piu alti.

I risultati sono spesso tennistici (al tie break), anche con tempo 6 minuti. Poi premetto io gioco solo offline, l online non mi interessa in alcun modo.

Poi se devo parlare di tutto ciò che è fuori dal campo, FC24 è tutto quello che si può sognare, ma per me il focus son le partite.
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,198
615
113
E' un paradosso..lo sport più in vista al mondo è uno dei peggio rappresentati a livello videoludico negli ultimissimi anni.

FC24 è un gioco che rappresenta tutto meno che il calcio, EFootball è poco più di un esperimento, roba da kickstarter.

L'ultimo vero gioco di calcio è PES21, ma è un gioco sviluppato 4 anni fa.
Puro Vangelo
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
446
471
63
Aggiornamento ufficiale, lo riporto in virgolettato perché mi vergogno di fare mio il concetto espresso da Konami

Un nuovo aggiornamento (v3.1.0) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e modifiche alle funzionalità
・ I messaggi di conferma vengono ora visualizzati quando si tenta di svincolare giocatori non Standard, per evitare che vengano svincolati involontariamente.
・ Modificato l'ordine in cui appaiono le opzioni [Svincola] e [Blocca] quando si selezionano più giocatori in [eFootball™ World] > [La mia squadra] > [Giocatori].
・ È stata aggiunta una funzionalità che notifica i Contratti mirati in scadenza. Questa notifica apparirà in [eFootball™ World] > [Contratto] > [Lista gioc. speciali] se la Data di validità di un contratto è inferiore a una settimana.
・ Sono state apportate modifiche alla cornice esterna delle Carte giocatore Epiche quando vengono visualizzate in dimensioni ridotte, ad esempio nella schermata La mia squadra.
・ Aggiunte Squadre autentiche selezionabili in "Partita di prova"/"Partita Amico".

■ Aggiunte e migliorie
・ Dati dei club aggiornati per la stagione 2023-24 di AFC Champions League.
・ SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, SC Internacional, São Paulo F.C. e CR Vasco da Gama appariranno con le rispettive licenze per i nomi.
・ Licenze aggiornate.
・ 3 stadi aggiunti al gioco: Estádio Cícero Pompeu de Toledo, Neo Química Arena, Estádio Beira-Rio.

Sono stati aggiornati anche i dati seguenti:
・ Dati squadra
・ Foto, grafica e dati dei giocatori
・ Foto e dati degli allenatori
・ Divise
・ Scarpini
・ Palloni
・ Guanti dei portieri
・ Stemmi dei club
・ Stemmi competizione e campionato
・ Grafica degli stadi
・ Trofei
・ Fondali media
・ Cartelloni pubblicitari a bordo campo
・ Filmati e animazioni
・ Telecronaca

■ Correzioni e regolazioni della giocabilità
In questo aggiornamento, ci siamo concentrati su correzioni e migliorie nelle aree del gioco in cui alcune situazioni potevano portare a comportamenti non convincenti o indesiderati, senza modificare in modo significativo il bilanciamento del gioco.

〇 Passaggi
・ Implementazione di migliorie per alleviare il problema dei giocatori incapaci di ricevere adeguatamente i passaggi.

〇 Portiere
・ È stato risolto il problema per cui i portieri potevano alzarsi da terra in modo innaturale.
・ È stato risolto il problema per cui i portieri potevano portare la palla fuori dall'area di rigore quando veniva inserito il comando "Pallone a terra".
・ È stato risolto il problema per cui i portieri a volte non riuscivano a parare una palla lenta e bassa.



CHE DIRE???

Un solo aggettivo: B U F F O N I .

Ciarlatani e buffoni.
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,123
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Anch'io l ho comprato, al day one, stufo di aspettare Efootball. Per me è un gioco inconcepibile, la fase difensiva è impossibile a livelli che non siano basici, la CPU è incontrollabile quando inizia a fare dribbling schizofrenici. La fase offensiva fin troppo semplice anche ai livelli piu alti.

I risultati sono spesso tennistici (al tie break), anche con tempo 6 minuti. Poi premetto io gioco solo offline, l online non mi interessa in alcun modo.

Poi se devo parlare di tutto ciò che è fuori dal campo, FC24 è tutto quello che si può sognare, ma per me il focus son le partite.
Bisogna avere anche la pazienza di settarsi le sliders e plasmare il gioco a proprio piacimento.
Se prendi,accendi,giochi,non ti sta bene e spegni e' normale,non siamo piu' nel 98...
Chiudo perche' stiamo andando Off-Topic :)
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
E naturalmente aspetto chi difenderà questo capolavoro di Konami evidenziando che "hanno aggiornato i Cartelloni pubblicitari a bordo campo " e i "Guanti dei portieri" !!!

Adesso si che abbiamo la simulazione di calcio definitiva! Ma vadano a vendere luppini al mercato vadano
Stai calmo però.
Se il gioco non ti piace non giocarlo, non sei obbligato.

Per chi gioca online oggi parecchie novità succose sembra, quindi si, fattene una ragione, c'è chi è felice e si diverte a giocare, senza mai aver speso 1 centesimo, ad EF.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
E questi sono i NUOVI contenuti...

■ Aggiunte e migliorie
・ Dati dei club aggiornati per la stagione 2023-24 di AFC Champions League.
・ SC Corinthians Paulista, CR Flamengo, SC Internacional, São Paulo F.C. e CR Vasco da Gama appariranno con le rispettive licenze per i nomi.
・ Licenze aggiornate.
・ 3 stadi aggiunti al gioco: Estádio Cícero Pompeu de Toledo, Neo Química Arena, Estádio Beira-Rio.

Tanta roba!
Grande aggiornamento, speriamo almeno che il GP sia migliorato.
Questi stadi erano presenti prima che togliessero le squadre. Ora li hanno rimessi,spacciandoli per "nuove aggiunte".
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
446
471
63
Stai calmo però.
Se il gioco non ti piace non giocarlo, non sei obbligato.

Per chi gioca online oggi parecchie novità succose sembra, quindi si, fattene una ragione, c'è chi è felice e si diverte a giocare, senza mai aver speso 1 centesimo, ad EF.
si figurati sia chiaro, la mia non è una critica a chi ci gioca, non è mia abitudine fare guerre tra "poveri".

La mia critica feroce è rivolta a chi, ancora una volta, ha preso per i fondelli milioni di utenti nel modo più CODARDO possibile, e continua a portare avanti una strategia del silenzio che ormai non serve più a niente.

Konami non ha gli attributi per annunciare ufficialmente le sue decisioni, e i suoi dirigenti non hanno le "palle" per portare avanti le proprie scelte, assumendosene la responsabilità.

Questo è ed è innegabile. Sul resto nemmeno entro nel merito, mi ero ripromesso di aspettare sino ad oggi per decidere, vista la situazione disinstallerò il gioco . Fottesega a nessuno? Ne sono consapevole, ma almeno io con la mia coscienza sono a posto, ancora una volta.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,067
20,947
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Veramente Konami porta avanti questa nuova concezione del gioco da Settembre 2021. Se ancora non lo si è capito,la colpa non è di Konami. Ad ogni aggiornamento vi aspettate di riavere il vecchio Pes. Eppure dopo 4 anni dovrebbe essere chiaro a tutti che,il calcio Konami come eravamo abituati,non esiste più. Stupirsi ed indignarsi ad ogni nuova versione del gioco o aggiornamento mi sembra privo di logica.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,217
3,583
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Raga come dice bene @Diego_Die91 niente off topic su fifa o come si chiama ora.



@the_cartomancer non è una questione di difendere. Ognuno ha le proprie priorità.
Quelle che son tue, potrebbero non esserlo per altri. Sta tutto lì il discorso. Quindi evitiamo di farci "la guerra" -tra poveri- tra di noi ...
Le mie son diverse da uno che gioca al dream team o offline... e viceversa
Ma non per questo non son deluso...

Bisogna capire che il gioco è impostato unicamente verso il dream team ... e dovremmo averlo capito dopo due anni solo di quello...

Quindi è l'ora di mettersi l'animo in pace per chi cerca altro... perché di tempo ormai ne è passato e non cambia mai un tubo : _ )
 
17 Aprile 2021
25
55
13
Veramente Konami porta avanti questa nuova concezione del gioco da Settembre 2021. Se ancora non lo si è capito,la colpa non è di Konami. Ad ogni aggiornamento vi aspettate di riavere il vecchio Pes. Eppure dopo 4 anni dovrebbe essere chiaro a tutti che,il calcio Konami come eravamo abituati,non esiste più. Stupirsi ed indignarsi ad ogni nuova versione del gioco o aggiornamento mi sembra privo di logica.
Appunto. PES è morto con il 2021.
Ora abbiamo questo "gioco" sviluppato esclusivamente per l'online, che nulla ha a che fare con il vecchio PES.

Se in 3 anni non hanno prodotto nulla per l'offline un motivo ci sarà!
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,387
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online