eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

nicolasup

Primi Calci
28 Febbraio 2017
4
11
3
Io credo che rimanderanno sempre il più possibile l'offline perchè con l'online fanno taaanti soldi.
E, a sto punto, secondo me, temono di perdere le entrate fisse delle monete myClub se molti si spostano sull'offline.

Non trovo altra spiegazione, anche se mi sembra surreale comunque dal momento che il comparto offline uscirebbe a pagamento - e quindi incasserebbero comunque.

Mi sembra chiaro ormai che non sia più un problema di tempi per la Master, l'offline, l'edit ecc. ma un problema di volontà.
 

the_cartomancer

Giovanissimi A
1 Settembre 2017
512
522
93
Raga come dice bene @Diego_Die91 niente off topic su fifa o come si chiama ora.



@the_cartomancer non è una questione di difendere. Ognuno ha le proprie priorità.
Quelle che son tue, potrebbero non esserlo per altri. Sta tutto lì il discorso. Quindi evitiamo di farci "la guerra" -tra poveri- tra di noi ...
Le mie son diverse da uno che gioca al dream team o offline... e viceversa
Ma non per questo non son deluso...

Bisogna capire che il gioco è impostato unicamente verso il dream team ... e dovremmo averlo capito dopo due anni solo di quello...

Quindi è l'ora di mettersi l'animo in pace per chi cerca altro... perché di tempo ormai ne è passato e non cambia mai un tubo : _ )

si esatto, è quello che sostengo anche io.

Difatti Kimi sta ultimando un lavoro eccellente di aggiornamento di PES 2021 alla corrente stagione sportiva. Appena il suo lavoro sarà online e fruibile, installerò quello e continuerò per la mia strada. Capisco come sempre che la mia posizione vale - di zero per Konami, ma non gliela darò vinta.. ripeto, la mia coscienza vale molto di più dei milioni di euro che loro fanno con le card vendute ai 12enni.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Server aperti: confermo che, nella sezione "squadre autentiche - Partite di prova", hanno aggiunto la serie A francese, la serie A turca, le squadre disponibili della serie A brasiliana sono diventate 6, livelli di difficoltà e minutaggio sempre bloccati come prima e gli stadi disponibili sono in continuo aumento, ora siamo a 28 stadi ma due sono in doppia copia, dunque sarebbero in realtà 26.

L'evento AFC champions league è offline, con tutti i livelli di difficoltà sbloccati.
40 squadre selezionabili con 6 squadre dell'ormai notissima lega dell'Arabia Saudita, belle zeppe di bei giocatori.
Per passare il primo livello devi fare minimo 7 punti in 3 match.
Passato il girone ci sono 4 turni ad eliminazione diretta, partita secca, chi vince va avanti, fino alla finalissima.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,166
21,104
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io credo che rimanderanno sempre il più possibile l'offline perchè con l'online fanno taaanti soldi.
E, a sto punto, secondo me, temono di perdere le entrate fisse delle monete myClub se molti si spostano sull'offline.

Non trovo altra spiegazione, anche se mi sembra surreale comunque dal momento che il comparto offline uscirebbe a pagamento - e quindi incasserebbero comunque.

Mi sembra chiaro ormai che non sia più un problema di tempi per la Master, l'offline, l'edit ecc. ma un problema di volontà.
Io credo che in realtà sia questione di supporti dove fanno i soldi. Il maggiore introito di ef arriva dal mobile,e lì la master o componenti offline non servono. Su consolle è giocato poco,i numeri sono molto inferiori a Pes,rimangono stabili i numeri di chi giocava al My Club,e che dell'offline non se ne fa nulla. Sviluppare una modalità offline,per come cura le cose Konami,sarebbe qualcosa che attirerebbe ancora più critiche,secondo me,perché nel 2023 non puoi uscire con modalità raffazzonate come era la Master,fino a Pes21 compreso.
 
  • Like
Reactions: the elder

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Server aperti: confermo che, nella sezione "squadre autentiche - Partite di prova", hanno aggiunto la serie A francese, la serie A turca, le squadre disponibili della serie A brasiliana sono diventate 6, livelli di difficoltà e minutaggio sempre bloccati come prima e gli stadi disponibili sono in continuo aumento, ora siamo a 28 stadi ma due sono in doppia copia, dunque sarebbero in realtà 26.

L'evento AFC champions league è offline, con tutti i livelli di difficoltà sbloccati.
40 squadre selezionabili con 6 squadre dell'ormai notissima lega dell'Arabia Saudita, belle zeppe di bei giocatori.
Per passare il primo livello devi fare minimo 7 punti in 3 match.
Passato il girone ci sono 4 turni ad eliminazione diretta, partita secca, chi vince va avanti, fino alla finalissima.
Eddai, dopo vedo che combino con l' Al Nassr.
 
  • Like
Reactions: Rebati

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Io credo che in realtà sia questione di supporti dove fanno i soldi. Il maggiore introito di ef arriva dal mobile,e lì la master o componenti offline non servono. Su consolle è giocato poco,i numeri sono molto inferiori a Pes,rimangono stabili i numeri di chi giocava al My Club,e che dell'offline non se ne fa nulla. Sviluppare una modalità offline,per come cura le cose Konami,sarebbe qualcosa che attirerebbe ancora più critiche,secondo me,perché nel 2023 non puoi uscire con modalità raffazzonate come era la Master,fino a Pes21 compreso.
Il tuo Hulk mi pare non si sia ancora.
D'altronde, se non sbaglio, l'Atletico Mineiro non è citato fra le squadre con giocatori reali aggiornate.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Chiariamo meglio per tutti.

L'evento offline della coppa dei campioni asiatici è con squadre autentiche. Poi magari c'è qualcosa anche nel DT ma non ci guardo nemmeno.
E' un evento stile i mondiali dell'anno scorso, solo che invece di 5 punti per passare il primo turno devi farne 7.
Per inciso, visto che hanno le licenze della coppa e delle squadre, perchè non mettere la formula normale con i gironi va oltre ogni più fantasiosa ipotesi....

Detto ciò, mi viene da ridere quando le definiscono squadre "autentiche",
Ho preso la prima della lista, il Paxtakor (non scherzo, esiste), sono andata a cercarla su google ed è una squadra uzbeka, 3 stelle e quasi tutti i giocatori attorni al 75 di overall.
Ho spento....
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,454
972
113
PSN ID
Rikko_JB
Appunto. PES è morto con il 2021.
Ora abbiamo questo "gioco" sviluppato esclusivamente per l'online, che nulla ha a che fare con il vecchio PES.

Se in 3 anni non hanno prodotto nulla per l'offline un motivo ci sarà!
Credo che l'errore più grave lo abbia fatto Konami pubblicando quella specie di road map ora scomparsa che parlava di Master e/o modalità offline a fine 2023...
Se avesse taciuto sarebbe stato meglio!
 
  • Like
Reactions: Gkp81

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,491
1,844
113
Secondo me la maggior parte non odia EF a prescindere ed è rimasto ancorato a PES.
Semplicemente vorrebbe che EF fosse un'evoluzione di PES, mantenendo però i contenuti che c'erano prima.
Siamo passati da giacca&cravatta a canotta&mutande.
E dovremmo essere contenti? ma perchè? perchè è gratis?
Hanno deciso così perchè sono loro i proprietari?
Magnifico, tira fuori le palle e dillo invece di fare il codardo nella speranza di non perdere gli utenti e convertirli alla tua vision aziendale. Dillo che è un fortnite del calcio come asserisce Kimi.
Bisogna avere il coraggio di sostenere le proprie scelte e anche avere rispetto per gli utenti.
Cosa sconosciuta a Konami.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
Credo che l'errore più grave lo abbia fatto Konami pubblicando quella specie di road map ora scomparsa che parlava di Master e/o modalità offline a fine 2023...
Se avesse taciuto sarebbe stato meglio!
Io resto convinto che uscirà qualcosa di importante prima di natale, come data molto probabile io vedo giovedi 7 dicembre.

Potrebbe essere la My league, di cui non si sa ancora praticamente nulla e si va solo di supposizioni, potrebbe essere il rilascio di tutte le squadre di club per le amichevoli con sblocco di minutaggio e di tutti i livelli di difficoltà.

Mi sembra a questo punto più difficile che possa essere la Master league con editor più o meno completo, ma non lo escluderei a priori.

Quello di cui sono convinto, senza avere nessuna soffiata ma solo andando di buon senso, è che cercheranno di sfruttare al massimo il mese top, quello delle vacanze natalizie.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
ragazzi ma konami non è un ente statale che foraggiamo pagando le tasse ragion per cui possiamo avanzare pretese qualora il modus operandi dello stesso non sia di nostro gradimento. è un'azienda privata che non ci deve niente, bisogna finirla di guardare ai brands con un romanticismo irreale.
se domani apple decide di vendere merluzzi invece di dedicarsi al ramo del hi-tech nessuno può dirle nulla, per dire.
sta roba ancora dopo 3 anni comincia ad essere stucchevole..
si muovevano con fini commerciali in passato ed idem fanno attualmente..
solo che il mainstream videoludico attualmente non contempla noi, che siamo una minoranza, ed una buona volta dobbiamo farcene una ragione ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e stnf74

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Ragazzi, piaccia o meno a noi, quel che fanno con il loro brand sono cavoli loro ed improvvisarci analisti finanziari, brand managers ecc. non ci renderá tali.
Se questi agiscono in un dato modo a loro semplicemente converrà..
Ma certo! Converrà a loro perché hanno ben capito a che caspita di utenza rivolgersi, e la realtà è che siam messi male ma mica poco, inutile ogni volta girarci attorno
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
Io resto convinto che uscirà qualcosa di importante prima di natale, come data molto probabile io vedo giovedi 7 dicembre.

Potrebbe essere la My league, di cui non si sa ancora praticamente nulla e si va solo di supposizioni, potrebbe essere il rilascio di tutte le squadre di club per le amichevoli con sblocco di minutaggio e di tutti i livelli di difficoltà.

Mi sembra a questo punto più difficile che possa essere la Master league con editor più o meno completo, ma non lo escluderei a priori.

Quello di cui sono convinto, senza avere nessuna soffiata ma solo andando di buon senso, è che cercheranno di sfruttare al massimo il mese top, quello delle vacanze natalizie.
per me l'evento concernente la coppa d'Asia altro non è che la risposta ad ea sports che in fc mobile ha reso giocabile la Champions League.
questi pensano ancora a Pes quando Konami tendenzialmente in primis punta al mobile..perchè gli smartphones sono molto più diffusi di consoles e pc..
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,374
113
PSN ID
rebati18
per me l'evento concernente la coppa d'Asia altro non è che la risposta ad ea sports che in fc mobile ha reso giocabile la Champions League.
questi pensano ancora a Pes quando Konami tendenzialmente in primis punta al mobile..perchè gli smartphones sono molto più diffusi di consoles e pc..
Io sono convinto che, man mano che il gioco si avvicinerà alla sua forma definitiva, la parte offline verrà di conseguenza arricchita.
Il problema sono i tempi, che potrebbero essere lunghetti ( anche se io sono convinto che qualcosa arriverà prima di questo natale), ed il fatto che, anche con master ed editor, per chi vorrebbe un ritorno a Pes staremmo cmq parlando di qualcosa di appena sufficiente.
 
17 Aprile 2021
25
55
13
Il trailer di oggi della Season 2 è di una pochezza e tristezza disarmante....

Mi immagino le grasse risate che si stanno facendo adesso negli uffici della EA SPORTS.

Anzi scusate....le risate che si son fatti da Settembre 2021 ad oggi!
 
  • Like
Reactions: Daz e marcicella

Statistiche forum

Discussioni
37,657
Messaggi
2,002,224
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90