eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,365
12,771
113
domanda secca : ci sarà la MYLEAGUE nell'aggiornamento di domani?
e rivedremo il campionato belga licenziato e con esso tutto ciò che era licenziato in ef 23?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,256
3,624
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
domanda secca : ci sarà la MYLEAGUE nell'aggiornamento di domani?
e rivedremo il campionato belga licenziato e con esso tutto ciò che era licenziato in ef 23?

bella domanda : )
mi sa che lo scopriremo solo domani...

io vorrei "solo" squadre sbloccate come ad ef23 e tempo sbloccato nelle lobby gioco di squadra.
ormai son arrivato a non chiedere altro anche se la lista sarebbe luuuuuuuunga
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
bella domanda : )
mi sa che lo scopriremo solo domani...

io vorrei "solo" squadre sbloccate come ad ef23 e tempo sbloccato nelle lobby gioco di squadra.
ormai son arrivato a non chiedere altro anche se la lista sarebbe luuuuuuuunga
Evvai con l’effetto yo-yo!!!

In pratica si regredisce ciclicamente al fine di portarti a desiderare quello che già avevi da tempo immemore (y)
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Visto che oramai le aspettative sono finite, spero almeno aggiornino qualche volto o aggiungano quelli tolti a caso...vedi ad esempio Isco
 
  • Like
Reactions: alexis13

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Update disponibile.
Konami ancora propone un aggiornamento senza senso.
Ha reso disponibili nuovamente alcuni club brasiliani, tutta la ligue1 e quella turca.
Le altre leghe fake no.
Il gameplay non so se è variato, lo testerò stasera.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Update disponibile.
Konami ancora propone un aggiornamento senza senso.
Ha reso disponibili nuovamente alcuni club brasiliani, tutta la ligue1 e quella turca.
Le altre leghe fake no.
Il gameplay non so se è variato, lo testerò stasera.
La fantomatica MyLeague?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,111
25,800
113
PSN ID
Safelb
Se questo fosse davvero l aggiornamento verranno, come ormai capita spesso, insultati a mani basse da molti ... non che avessero recentemente promesso chissàche ma il 30/05/22 avevano ufficialmente comunicato che entro fine 2022 avrebbero rilasciato tramite dlc a pagamento il DB completo e un primo editor basico ... ma va beh ormai non conta più nulla
 
  • Like
Reactions: alexis13

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Se questo fosse davvero l aggiornamento verranno, come ormai capita spesso, insultati a mani basse da molti ... non che avessero recentemente promesso chissàche ma il 30/05/22 avevano ufficialmente comunicato che entro fine 2022 avrebbero rilasciato tramite dlc a pagamento il DB completo e un primo editor basico ... ma va beh ormai non conta più nulla
Però hanno messo lo scan face aggiornato di Lautaro con tutti i tatuaggi a corredo :D
Veramente non so che dire. Praticamente ad ogni aggiornamento è come se mi invitassero a rigiocare pes e/o acquistare fifa.
 
  • Like
Reactions: ramses

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,256
3,624
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Evvai con l’effetto yo-yo!!!

In pratica si regredisce ciclicamente al fine di portarti a desiderare quello che già avevi da tempo immemore (y)

Eh la situazione è questa. Che dobbiamo fare?
@Azzurri non ha mai voglia di andare imbottito di tritolo davanti alla sede Konami per protestare, non è che possiamo fare molto... : )

Io ormai ho perso la speranza che ritrovino il senno... e vorrei veramente il minimo sindacale...

Minimo sindacale: Squadre e tempistiche match
Cosa buona e giusta: anche editor e team mate
Cosa che non avremo mai: un gioco "normale" e completo
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
E' un paradosso..lo sport più in vista al mondo è uno dei peggio rappresentati a livello videoludico negli ultimissimi anni.

FC24 è un gioco che rappresenta tutto meno che il calcio, EFootball è poco più di un esperimento, roba da kickstarter.

L'ultimo vero gioco di calcio è PES21, ma è un gioco sviluppato 4 anni fa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Almeno il ritorno di tutte le squadre sbloccate... almeno. Ed è comunque pochissimo...
Per me la dead line è il 30 novembre, data a cui avevano spostato la scadenza di non nemmeno cosa.
Se non uscirà niente nemmeno allora, vorrà dire che anche EFootball24 sarà come gli anni passati.
Questo aggiornamento non lo avevano quasi annunciato, era logico che non ci fosse quasi nulla di nuovo., poi magari quando attiveranno i server ci sarà qualcosa legato comunque al DT.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,456
974
113
PSN ID
Rikko_JB
A quanto sembra c'è un evento offline con le squadre della Champions Asiatica AFC...

AFC Champions League™ 2023/202405/10/2023EVENT
In questo evento affronterai Partite vs IA basate sulla AFC Champions League™ 2023/2024.
Per prima cosa, completa la Sfida 1 ottenendo almeno 7 punti!
Completata la Sfida 1, sbloccherai nuove sfide in cui dovrai sconfiggere il tuo avversario.
Continua a sbloccare nuove sfide e potrai guadagnare Accordi al buio "Standard: AFC Champions League™ 2023/2024"!
Scegli la tua squadra di club preferita e portala in vetta!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,282
33,658
113
Direi cha hanno rimesso gli stadi che c'erano prima. Se ho contato bene sono 26 più i doppi di Roma e Milano.
Non so se ce ne sia qualcuno fra quelli fake inserito per la prima volta in EFootball.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,658
Messaggi
2,002,252
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore