eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avevano però ai tempi fatto annunci in pompa magna, tra uscite programmate e varie road map. Non è un modo di fare onesto
È vero che non ci devono nulla in quanto umili consumatori però almeno qualche informazione sarebbero tenuti a darla ogni tanto, semplicemente per gli annunci fatto precedentemente, visto che comunque non è che siano fermi a girarsi i pollici, novità nel dream team e carte nuove o eventi sono sempre pronti a farle uscire. Dall’altra parte dell’ offline sono fermi ad una demo senza minuti o livelli da 3 anni
Domanda? Ma Konami se mai sbilanciata sull offline?
Non mi sembra che abbia mai detto che avrebbe fatto uscire campionati, coppe ecc.
L unica citazione era sulla FAQ.
Con la scritta che la ML era in programma in una fase futura.
Anche nelle interviste, il comparto offline non è stato mai citato esplicitamente.
Anche @Lucawe11 si aggrappava a questo, dicendo che se avessero tolto sta FAQ anche lui si sarebbe rassegnato.
E proprio il comportamento di @Lucawe11 deve essere un esempio.
Ricordate il vecchio Luca? Ora la sua passione e il suo entusiasmo è solo x il gameplay.
Raramente si pronuncia su previsioni offline.
L offline esce, non esce, quando esce sono tutti argomenti che si ripetono per nulla.
Il gioco è questo, Konami non si pronuncia o lo si gioca o lo si disinstalla.
Ad oggi si dovrebbe parlare solo di gameplay.

Dai che c’è il derby! voglio provare a vincere il campionato...a no è vero non c’è il campionato.Amichevole? :D:rotfl:

Avevano però ai tempi fatto annunci in pompa magna, tra uscite programmate e varie road map. Non è un modo di fare onesto
È vero che non ci devono nulla in quanto umili consumatori però almeno qualche informazione sarebbero tenuti a darla ogni tanto, semplicemente per gli annunci fatto precedentemente, visto che comunque non è che siano fermi a girarsi i pollici, novità nel dream team e carte nuove o eventi sono sempre pronti a farle uscire. Dall’altra parte dell’ offline sono fermi ad una demo senza minuti o livelli da 3 anni
@starchild giuro che stamattina alle 6.20 ca ti ho pensato: azione sulla fascia di un laterale dell Islanda che e partito dalla sua meta, sgroppone da cavallo, eluso mio terzino e DC in raddoppio e tiro … alto … mi sei venuto in mente … le ns discussioni sul fatto che se non erro a pes18/19 non si vedeva mai la cpu provare piu di 2mt in corsa solitaria :D

Konami non ha tolto dal suo sito ogni riferimento alla master.
Ha tolto ogni riferimento ad ogni nuova uscita che riguarda EF,
Dunque non si trovano più riferimenti all'edit mode, al crossplay, ecc ecc

Dunque è evidente che hanno tolto l'intera road map perchè devono pubblicarne una nuova.

Quando? Chissà.....

Il prossimo aggiornamento corposo è previsto per giovedi 5 ottobre, forse quel giorno avremo anche una nuova road map.
Per me devono sistemare tutte le licenze, terminare la master ( a cui lavorano da aprile 2022, perchè prima di quella data nessuno ci stava lavorando in quanto non prevista, dunque stiamo parlando di 16 mesi circa, tempistiche ancora nella norma dunque) e prima di natale credo che la metteranno come update a pagamento.

Non ha tolto il riferimento alla Master. Ma lo ha cambiato nelle FAQ, e in peggio secondo me.

Perché adesso "il programma delle uscite non è ancora stato definito", che sicuramente suona meno rassicurante del già poco rassicurante "in futuro" che prima c'era da due anni

Per me devono sistemare tutte le licenze, terminare la master ( a cui lavorano da aprile 2022, perchè prima di quella data nessuno ci stava lavorando in quanto non prevista, dunque stiamo parlando di 16 mesi circa, tempistiche ancora nella norma dunque) e prima di natale credo che la metteranno come update a pagamento.
Eeeesaaaatto!
Ho solo qualche dubbio che la mettano prima di Natale ma ovviamente ci spero!

Ultima modifica:
Konami non ha tolto dal suo sito ogni riferimento alla master.
Ha tolto ogni riferimento ad ogni nuova uscita che riguarda EF,
Dunque non si trovano più riferimenti all'edit mode, al crossplay, ecc ecc

Dunque è evidente che hanno tolto l'intera road map perchè devono pubblicarne una nuova.

Quando? Chissà.....

Il prossimo aggiornamento corposo è previsto per giovedi 5 ottobre, forse quel giorno avremo anche una nuova road map.
Io spero x fine novembre, quello che mi riferivo io è solo di attendere senza entusiasmo o disfattismo.
Inutile continuare a fare previsioni seguendo i vari youtuber xchè l unica decisione la prenderà Konami.
L unico è Durandill che vede i file nel dB , ma anche lui può solo accertare la presenza di animazioni ML.
Ma non può pronosticare la data di uscita.
Infatti è l unico a non fare previsioni.

Sempre che tutte quelle scene di intermezzo siano solo per una modalità fantasy online.
D’altra parte hanno tolto tutte le scenette pre partita per metterle solo nel dream team.

@starchild giuro che stamattina alle 6.20 ca ti ho pensato: azione sulla fascia di un laterale dell Islanda che e partito dalla sua meta, sgroppone da cavallo, eluso mio terzino e DC in raddoppio e tiro … alto … mi sei venuto in mente … le ns discussioni sul fatto che se non erro a pes18/19 non si vedeva mai la cpu provare piu di 2mt in corsa solitaria :D
Mi piacerebbe più mi pensasse qualche ragazza

Comunque si di porcherie ne hanno fatte abbastanza, però col 20 e 21 si erano ampliamento ripresi e l’unica cosa che mi mandava veramente in bestia era il fatto che nelle partite di coppa andassero in ultima tacca rossa portando avanti anche un difensore centrale in attacco anche in situazioni di parità che veramente se lo testassero o seguissero qualche feedback ogni tanto (dato che non ero solo io che me ne ero accorto) sarebbe stato veramente divertente fare master su master quei due anni li.
Resto abbastanza fiducioso che qualcosa per l’offline qualcosa arrivi dato che hanno messo il meteo che è selezionabile solo offline e non nel dream team, ma comunque dopo averlo provato l’ho già messo da parte e anche qualora arrivasse qualcosa come una master non so quanto potrei giocarci

Sempre che tutte quelle scene di intermezzo siano solo per una modalità fantasy online.
D’altra parte hanno tolto tutte le scenette pre partita per metterle solo nel dream team.
Però ho letto che nel DT si può giocare solo con il sereno.
Se è vero, perchè sbattersi per la pioggia e la neve e poi metterle solo nelle limitate amichevoli che perfino su questo forum ormai giocano in pochissimi?

Sono più di due anni che cerchiamo di dare un senso ai comportamenti di Konami e non ci abbiamo mai preso.
La cosa migliore è non aspettarsi nulla.
Se poi invece arriverà qualcosa tutti ne saremo contenti.

Archi scusa ma tu vivi in un mondo parallelo.
Tu vedi sempre attacchi fantasmi, sminuire idee di chi?
Tu vivi nel mondo di Galvani, Durandill, Simoplay ecc.
Con tutto rispetto ma quello è il mondo dei 15 Ennio che escono da scuola e aspettano con ansia il loro video giornaliero.
Io parlo di realtà non si supposizioni.
Durandill trova 250 animazioni.
Ok e allora? Dipende sempre da Konami l uscita.
Se Konami rilascia la ML a marzo. Cosa facciamo passiamo l inverno a fare post su supposizioni?
È ora di portare questo forum sulla terra, come del resto hanno fatto altri lidi.
E questo vuol dire ragionare sul concreto.
Secondo me @admin dovrebbe rilanciare il forum cambiando nome.
È davvero fuorviante accostare il nome Pes a questo Efootball.

Questo è semplicemente un altro gioco di un'altra generazione, con i pro e contro.

• Mi piace
Reazioni: ramses
Non ha tolto il riferimento alla Master. Ma lo ha cambiato nelle FAQ, e in peggio secondo me.

Perché adesso "il programma delle uscite non è ancora stato definito", che sicuramente suona meno rassicurante del già poco rassicurante "in futuro" che prima c'era da due anni
No … quella dicitura era fino a ieri ed in effetti era pure peggio della precedente…il fatto è che ora han tolto pure quella..la parola Master nel sito, faq incluse, e scomparsa.
La trovavi in faq “altri” in fondo … ma come faceva notare ieri un utente l han rimossa … siccome 2gg fa era presente ho controllato per essere sicuro e confermo che penso da ieri / stanotte l han rimossa … ho controllato stamattina alle 6 … comunque amen … faccian cio che vogliono … io attendo senza farmi troppe paranoie

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cristianoarry
Ma, mi confondo io, o hanno aggiunto altri stadi? O meglio, hanno rimesso quelli di EF23?
PErchè fino a qualche giorno fa lo stadio El Volcan era sparito, e adesso c'è!

Guardate che non e' che parlando del ML un giorno si e l'altro pure, Konami magicamente la rilascia per via delle nostre lamentele...leggo di congetture, di indizi, di voli pindarici, di ML che non uscirà mai.

Ad oggi ci sono le stesse possibilità che la ML esca o che non veda mai la luce.

Ergo evitate post trionfalistici, ma anche quelli tipo "tanto la ML non uscirà mai", dando di fatto false informazioni a chi vuole avere news(anche se poche) a riguardo.

Guardate che non e' che parlando del ML un giorno si e l'altro pure, Konami magicamente la rilascia per via delle nostre lamentele...leggo di congetture, di indizi, di voli pindarici, di ML che non uscirà mai.

Ad oggi ci sono le stesse possibilità che la ML esca o che non veda mai la luce.

Ergo evitate post trionfalistici, ma anche quelli tipo "tanto la ML non uscirà mai", dando di fatto false informazioni a chi vuole avere news(anche se poche) a riguardo.
Infatti, il tread gameplay dovrebbe avere tanti commenti.
Quello delle news , al massimo 5 pagine in un mese.
Poi ripeto, c'è chi ha tempo libero e per attirare attenzione fa i voli pindarici come giustamente hai detto tu.

Ma potrebbero servire anche per la "fantomatica" modalità MY LEAGUE...
Riguardo all'offline non escluderei la possibilità che venga inserita una fattispecie di modalità simil SQUAD BATTLE del FUT dove si giocano una quarantina di partite vs IA, e al termine di esse c'è un ranking con relativi premi a seconda della posizione ottenuta.
So che ci sono molti utenti che non amano l'online e giocano soltanto a questa modalità.

Secondo me @admin dovrebbe rilanciare il forum cambiando nome.
È davvero fuorviante accostare il nome Pes a questo Efootball.

Questo è semplicemente un altro gioco di un'altra generazione, con i pro e contro.
Non so quanto ci sta dietro a tutto il baraccone, in homepage non è stata ancora aggironata la sezione notizie con l'uscita di EF24. Siamo fermi a febbraio 2023.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Ma potrebbero servire anche per la "fantomatica" modalità MY LEAGUE...
Riguardo all'offline non escluderei la possibilità che venga inserita una fattispecie di modalità simil SQUAD BATTLE del FUT dove si giocano una quarantina di partite vs IA, e al termine di esse c'è un ranking con relativi premi a seconda della posizione ottenuta.
So che ci sono molti utenti che non amano l'online e giocano soltanto a questa modalità.
La "MY LEAGUE" sarà la nuova ML?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,973
Ultimo utente registrato
7mcnnorg