eFootball 2024 - Notizie, immagini e video

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Concordo. Ok che ci sono poche notizie ma affidarsi a sti fantomatici mi sale il vomito.
Purtroppo non lo nego anche io ogni tanto guardo qualche post, ma bisogna dargli meno visibilità possibile, basti vedere come usa la nazionale italiana
Visualizza allegato 301597
No però così state proprio fuorviando il tutto…io non volevo pubblicizzare nessuno qui.
Vi faccio un rewind così vediamo se ci capiamo…
- un indiscrezione dice uscirà la modalità Myleague il 07/12.
- un utente risponde che ha paura che la Myleague possa essere simile alla squad Battle di EA
- io ho semplicemente risposto che non credo possa essere simile, perché quella modalità di squad Battle Konami l’ha appena rilasciata ed è già disponibile.
Potevo fermarmi qua e non postare nessun video, l’ho fatto semplicemente per velocizzare la verifica di quanto affermavo, nel video c’è lui che gioca a questa modalità! Non indiscrezioni …non supposizione, c’è lui che fa vedere la modalità! Ci siamo capiti adesso?
È una recensione, se poi evidentemente non l’avete manco visto e parlate così…
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
950
113
PSN ID
Rikko_JB
No però così state proprio fuorviando il tutto…io non volevo pubblicizzare nessuno qui.
Vi faccio un rewind così vediamo se ci capiamo…
- un indiscrezione dice uscirà la modalità Myleague il 07/12.
- un utente risponde che ha paura che la Myleague possa essere simile alla squad Battle di EA
- io ho semplicemente risposto che non credo possa essere simile, perché quella modalità di squad Battle Konami l’ha appena rilasciata ed è già disponibile.
Potevo fermarmi qua e non postare nessun video, l’ho fatto semplicemente per velocizzare la verifica di quanto affermavo, nel video c’è lui che gioca a questa modalità! Non indiscrezioni …non supposizione, c’è lui che fa vedere la modalità! Ci siamo capiti adesso?
È una recensione, se poi evidentemente non l’avete manco visto e parlate così…
Si ma il fatto è che non è una NUOVA modalità, è un gioco a se stante e SOLO per mobile da quello che vedo...
A ma non sembra che sia l'ipotetica MYLEAGUE di cui si parla da tempo...
Poi se ho capito male chiedo scusa...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Immagino stia facendo l'evento Turco offline con i giocatori che danno i bonus, ma l'impostazione resta quella della squadra che usa di solito nel DT...
Secondo me quando si usa una nazionale dovrebbero bloccare l’uso di giocatori misti. Perché trovarsi contro uno con la nazionale italiana con mbappe, Messi, Halland ecc è oltremodo ridicolo e insulso. Fantasy puro praticamente.
 
  • Like
Reactions: ramses

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me quando si usa una nazionale dovrebbero bloccare l’uso di giocatori misti. Perché trovarsi contro uno con la nazionale italiana con mbappe, Messi, Halland ecc è oltremodo ridicolo e insulso. Fantasy puro praticamente.
Allora, nelle challenge settimanali spesso vengono inserite delle partite che si deve giocare TUTTI con giocatori di una determinata nazione. Addirittura da un po' di tempo a questa parte i giocatori te li da in prestito il gioco se non ne hai neanche uno nel club.
Io per esempio nell'ultimo che hanno rilasciato ho usato la Nazionale del GHANA.
Nel caso del tizio probabilmente lui ha scelto come colori e bandiera quelli dell'Italia per il suo club DT, ma può giocare con chi gli pare.
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Secondo me quando si usa una nazionale dovrebbero bloccare l’uso di giocatori misti. Perché trovarsi contro uno con la nazionale italiana con mbappe, Messi, Halland ecc è oltremodo ridicolo e insulso. Fantasy puro praticamente.
Io ho 10 team, tutti con maglie e simboli di squadre diverse, con cui affronto i vari eventi.
Ed uso anche alcune nazionali, di cui mi piacciono molto i colori. E ci metto i giocatori che voglio.

Altra cosa sono gli eventi a tema. In quelli devi per forza schierare i giocatori della stessa nazionalità della bandiera che scegli.
 
  • Like
Reactions: cugino di alf

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Secondo me usare i colori delle nazionali come base per il DT risulta orrido e ridicolo da vedere. La nazionale si dovrebbe poter usare solo negli eventi a tema, o per l’appunto bloccare i giocatori.
 
  • Like
Reactions: Orecchia77

cugino di alf

Giovanissimi A
24 Agosto 2020
361
319
63
Io ho 10 team, tutti con maglie e simboli di squadre diverse, con cui affronto i vari eventi.
Ed uso anche alcune nazionali, di cui mi piacciono molto i colori. E ci metto i giocatori che voglio.

Altra cosa sono gli eventi a tema. In quelli devi per forza schierare i giocatori della stessa nazionalità della bandiera che scegli.
Si anche io faccio come te, spesso anche con squadre di secondo rango( Brigantino, Fiorentina, la squadra di Balotelli, ecc). Però i giocatori Prestiti sono quasi sempre superiori a che ai cresciuti, e non mi piace...ma il 95% dell'utenza non ha tempo né voglia... E va bene così ahimè.
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,419
950
113
PSN ID
Rikko_JB
Secondo me quando si usa una nazionale dovrebbero bloccare l’uso di giocatori misti. Perché trovarsi contro uno con la nazionale italiana con mbappe, Messi, Halland ecc è oltremodo ridicolo e insulso. Fantasy puro praticamente.
Beh ma li dipende da chi gioca...
Neanche a me piace usare le nazionali come squadre rappresentative del club però Konami ha inserito questa possibilità e chi vuole la usa e a chi non piace usa quelle dei campionati.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,722
4,866
113
No però così state proprio fuorviando il tutto…io non volevo pubblicizzare nessuno qui.
Vi faccio un rewind così vediamo se ci capiamo…
- un indiscrezione dice uscirà la modalità Myleague il 07/12.
- un utente risponde che ha paura che la Myleague possa essere simile alla squad Battle di EA
- io ho semplicemente risposto che non credo possa essere simile, perché quella modalità di squad Battle Konami l’ha appena rilasciata ed è già disponibile.
Potevo fermarmi qua e non postare nessun video, l’ho fatto semplicemente per velocizzare la verifica di quanto affermavo, nel video c’è lui che gioca a questa modalità! Non indiscrezioni …non supposizione, c’è lui che fa vedere la modalità! Ci siamo capiti adesso?
È una recensione, se poi evidentemente non l’avete manco visto e parlate così…
Le squad battles (se si intende la modalità dei canadesi) non c'entrano assolutamente nulla con la roba rilasciata da Konami.

Nelle squad battles semplicemente controlli il tuo Ultimate Team contro i team di altri giocatori controllati dalla IA
 

Matprogress

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
544
878
93
Le squad battles (se si intende la modalità dei canadesi) non c'entrano assolutamente nulla con la roba rilasciata da Konami.

Nelle squad battles semplicemente controlli il tuo Ultimate Team contro i team di altri giocatori controllati dalla IA
Si….questa precisazione non c’entra nulla con l’indiscrezione da cui siamo partiti che era la Myleague di Konami il 07/12.
Comunque secondo me questo è un post di notizie e che ha qualcuno piaccia una modalità o un altra, esiste per commentarle tutte.
Hanno rilasciato un qualcosa (che personalmente non giocherò…ma magari altri si)
l’hanno chiamato squad battle, ho postato una recensione.

Le squad battles sono una modalità di gioco?…si… esistono in svarianti giochi?…si…c’è quella dei Canadesi, dei Giapponesi?…si….arguta osservazione?…non mi pare.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma i giocatori nel Dream Team che superano il 100 come abilità si può raggiungere anche senza spendere soldi veri ? Perché dopo essere arrivati alla 4/3 Divisione è impossibile andare avanti
 
Ultima modifica:

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Simulazione con la S maiuscola.
I videogame sul calcio sono tutti lontanissimi dall'avvicinarsi ad una simulazione.
Se arrivano a rappresentare il 5% di quello che è realmente un match allora è un successo clamoroso.

Chi pensa al concetto di simulazione legato ad una maglia o ad un colore è forse chi meno di tutti ha inteso cosa si intenda per simulazione.
Ma va bene così, ognuno la lega a ciò che preferisce.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
Ma i giocatori nel Dream Team che superano il 100 come abilità si può raggiungere anche senza spendere soldi veri ? Perché dopo essere arrivati alla 4/3 Divisione è impossibile andare avanti
Ci sono svariati esempi di ragazzi arrivati in D1 con tutti giocatori da 80/85 di overall.
L'abilità col pad è l'80% di questo EF.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,000
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma i giocatori nel Dream Team che superano il 100 come abilità si può raggiungere anche senza spendere soldi veri ? Perché dopo essere arrivati alla 4/3 Divisione è impossibile andare avanti
Su Xbox,sono arrivato in D1 con Chiesa-Vlahovic-Kostic in attacco,Rabiot,Barella,Ndombele a centrocampo e non mi ricordo chi in difesa,a parte Danilo. Ov massimo 95,giocatori standard,zero € spesi. Quelli che superano i 100 di ov o sono i giocatori epic o i migliori della settimana o del mese negli accordi al buio,o quelli che compri nei pack.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ci sono svariati esempi di ragazzi arrivati in D1 con tutti giocatori da 80/85 di overall.
L'abilità col pad è l'80% di questo EF.
Ho battuto molte squadre di super Sayan ma riuscire a battere tutta una divisione di squadra oltre i 100 e passare alla 2 di divisione si fa dura, ormai mi sono rassegnato sulle divisioni con squadre autentiche spero di giocarle in Efootball 25
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,588
49,678
113
Però se volete parlare di DT usate i topic appositi. Non ci sono notizie e questo lo sappiamo, ma ultimamente si sta andando un po' troppo fuori argomento
 
  • Like
Reactions: Hokuto e the fez

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,314
Utenti registrati
64,959
Ultimo utente registrato
ivansr24

Utenti online